![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 361 Iscritto il: Wed 4 March 2009 - 11:24 Da: Calcinato (BS) Utente Nr.: 35.387 Feedback: 0 (0%) ![]() 1735-9927-5805 ![]() Zioninja ![]() |
Non è proprio un'offerta ma a qualcuno può venire comodo, Amazon japan ha attivato per molti prodotti (videogiochi compresi) la spedizione internazionale
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.573 Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13 Utente Nr.: 55.552 Feedback: 0 (0%) ![]() 0232-8101-9665 ![]() |
Non è proprio un'offerta ma a qualcuno può venire comodo, Amazon japan ha attivato per molti prodotti (videogiochi compresi) la spedizione internazionale ![]() forse è il momento di importare DOA beach volley ball 2!!! grazie a quelle dannate femministi il gioco non ha mai visto la luce fuori dalla jappolandia Messaggio modificato da leon315 il Wednesday 9 March 2016 - 11:04 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
Non è proprio un'offerta ma a qualcuno può venire comodo, Amazon japan ha attivato per molti prodotti (videogiochi compresi) la spedizione internazionale ![]() forse è il momento di importare DOA beach volley ball 2!!! grazie a quelle dannate femministi il gioco non ha mai visto la luce fuori dalla jappolandia Già prese entrambe le versioni (che comunque si chiamano Dead or alive Xtreme 3) da Play Asia... ![]() P. S. Sembra ci voglia un altro account per il sito giapponese... Qualcuno riesce a vedere quanto costerebbe prendere entrambe le versioni (Vita e PS4) spedizioni e dogana inclusi? Con Play Asia mi sono costate 99 euro entrambe, mettici anche 30 euro di spese doganali se mi va di sfiga son 130 euro... Dubito che venga di meno con Amazon... Messaggio modificato da fast83 il Wednesday 9 March 2016 - 11:20 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Non è proprio un'offerta ma a qualcuno può venire comodo, Amazon japan ha attivato per molti prodotti (videogiochi compresi) la spedizione internazionale ![]() forse è il momento di importare DOA beach volley ball 2!!! grazie a quelle dannate femministi il gioco non ha mai visto la luce fuori dalla jappolandia Interessante la spedizione internazionale su amazon.jp o ho già comprato delle cose l'anno scorso e le spese doganali me le ha calcolate amazon e fatte pagare subito. Poi mi hanno anche rimborsato un bel 50e visto che mi avevano fatto pagare di più di quanto realmente richiesto in dogana PS: Doa xtreme 2 al tempo è uscito anche da noi, è il 3 che è in forse Messaggio modificato da WALFER il Wednesday 9 March 2016 - 11:34 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
P. S. Sembra ci voglia un altro account per il sito giapponese... Qualcuno riesce a vedere quanto costerebbe prendere entrambe le versioni (Vita e PS4) spedizioni e dogana inclusi? Con Play Asia mi sono costate 99 euro entrambe, mettici anche 30 euro di spese doganali se mi va di sfiga son 130 euro... Dubito che venga di meno con Amazon... Ho messo nel carrello le edizioni base per provare. 13,497 yen + 948 yen di spedizione + 3,178 yen di tasse doganali Totale: 17,623 yen (c.ca 143 euro) Comunque è strano. La collector di FFXIV ps4 viene spedita, la stessa edizione PC no. E non trovo nulla che indichi la cosa nella descrizione, devo andare fino alla selezione dell'indirizzo per capire se possono spedirle o no. edit: fast sei sicuro che i prezzi non siano aumentati? su play-asia vedo le edizioni giapponesi a 64 e 55 euro. più o meno i conti tornerebbero in caso. Messaggio modificato da Eyeshield21 il Wednesday 9 March 2016 - 13:20 -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.052 Iscritto il: Sun 17 March 2013 - 21:20 Da: Veneto, Italia Utente Nr.: 60.589 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5676-8144 ![]() |
Comunque è strano. La collector di FFXIV ps4 viene spedita, la stessa edizione PC no. E non trovo nulla che indichi la cosa nella descrizione, devo andare fino alla selezione dell'indirizzo per capire se possono spedirle o no. Ha extra? Se sì, è normale che non venga spedita, perché probabilmente l'extra è tra gli item "non spedibili". Ho dovuto fare un giro assurdo per recuperare l'ultimo bluray dell'anime di Idolm@ster Cinderella Girls il mese scorso, motivo? Il disco viene venduto assieme ad un gioco per PS3, e visto che i giochi sono spedibili a partire da oggi mi bloccava l'invio. Da notare anche che gli item spedibili sono solo quelli di Amazon, eventuali venditori di terze parti sono ancora bloccati. P. S. Sembra ci voglia un altro account per il sito giapponese... Qualcuno riesce a vedere quanto costerebbe prendere entrambe le versioni (Vita e PS4) spedizioni e dogana inclusi? Con Play Asia mi sono costate 99 euro entrambe, mettici anche 30 euro di spese doganali se mi va di sfiga son 130 euro... Dubito che venga di meno con Amazon... Order Summary Items: EUR 113,00 Shipping & Handling: EUR 7,93 Import Fees Deposit EUR 26,59 Order Total: EUR 147,52 PS4 + PSV, edizione standard, spedizione unica. EDIT: Mi è venuto in mente... Non è che lo sblocco delle spedizioni sia solo per Console? Spedire anche giochi PC significherebbe poter spedire anche materiale R18 per PC, cosa a cui Amazon JP è stata sempre avvezza anche con altri formati (Manga, DVD). Non vorrei avessero proprio bloccato l'intera categoria PC, hai provato con altro? Messaggio modificato da Cusy il Wednesday 9 March 2016 - 16:01 -------------------- Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: -- - Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age - Sony PSVita -- Now Playing: --- - PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: --- - Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: --- Mobile: - iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: -- - Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order Con due dita di polvere sopra: PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Ha extra? Se sì, è normale che non venga spedita, perché probabilmente l'extra è tra gli item "non spedibili". EDIT: Mi è venuto in mente... Non è che lo sblocco delle spedizioni sia solo per Console? Spedire anche giochi PC significherebbe poter spedire anche materiale R18 per PC, cosa a cui Amazon JP è stata sempre avvezza anche con altri formati (Manga, DVD). Non vorrei avessero proprio bloccato l'intera categoria PC, hai provato con altro? La limited è la stessa, identica. La versione pc però costa meno di quella ps4 (ma poi con spedizioni e tutto veniva più di 120 euro. Ho lasciato stare. Ho provato qualche altro gioco vecchio che mi interessava e che non c'è la lingua giapponese (FFX/X-2 Remastered, KH 1.5) e non si possono spedire. Dark Souls III invece va bene, e vanno bene anche i DOA che ho provato per fast... Il problema è che manca qualsiasi indicazione nella pagina, non capisci se l'oggetto può essere spedito finché non provi il checkout. E nelle pagine dei giochi (tra cui Dark Souls III) compare questo: 国外配送の制限: この商品は、日本国外にお届けすることができません。 che si traduce grossolanamente come 'Non lo possiamo spedire fuori dal Giappone'....anche se invece possono!? -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
P. S. Sembra ci voglia un altro account per il sito giapponese... Qualcuno riesce a vedere quanto costerebbe prendere entrambe le versioni (Vita e PS4) spedizioni e dogana inclusi? Con Play Asia mi sono costate 99 euro entrambe, mettici anche 30 euro di spese doganali se mi va di sfiga son 130 euro... Dubito che venga di meno con Amazon... Ho messo nel carrello le edizioni base per provare. 13,497 yen + 948 yen di spedizione + 3,178 yen di tasse doganali Totale: 17,623 yen (c.ca 143 euro) Comunque è strano. La collector di FFXIV ps4 viene spedita, la stessa edizione PC no. E non trovo nulla che indichi la cosa nella descrizione, devo andare fino alla selezione dell'indirizzo per capire se possono spedirle o no. edit: fast sei sicuro che i prezzi non siano aumentati? su play-asia vedo le edizioni giapponesi a 64 e 55 euro. più o meno i conti tornerebbero in caso. Mi ero dimenticato di aver ordinato le versioni "Asia", ossia quelle commercializzate ad Hong Kong/Cina, perché hanno anche l'inglese... paradossalmente, costano meno di quelle Jap-only, per la precisione 55 la versione PS4 e 45 quella PSVita... Io ho volutamente pagato in dollari con PayPal, sfruttando così il cambio di Visa/Mastercard, che era palesemente più conveniente (105 euro con PayPal in euro, 99 e rotti con con il cambio della carta). In ogni caso, penso mi sia andata meglio così, anche ipotizzando il 30% di dogana sono appunto 30 euro, ma mettiamo anche sia il 40%, arrivo alla spesa di Amazon, che comunque mi priva della lingua inglese... ergo, anche no ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.052 Iscritto il: Sun 17 March 2013 - 21:20 Da: Veneto, Italia Utente Nr.: 60.589 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5676-8144 ![]() |
paradossalmente, costano meno di quelle Jap-only No quello è abbastanza normale, anche i Tales of hanno un buon 10-15€ di differenza a fronte di un contenuto praticamente uguale (cambia solo la copertina in cinese anziché in Jap, ma i testi del gioco sono jap). Presumo il costo sia adattato al mercato di riferimento, il prezzo-base di un gioco in giappone è diverso da quello di un gioco ad hong-kong. -------------------- Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: -- - Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age - Sony PSVita -- Now Playing: --- - PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: --- - Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: --- Mobile: - iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: -- - Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order Con due dita di polvere sopra: PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
paradossalmente, costano meno di quelle Jap-only No quello è abbastanza normale, anche i Tales of hanno un buon 10-15€ di differenza a fronte di un contenuto praticamente uguale (cambia solo la copertina in cinese anziché in Jap, ma i testi del gioco sono jap). Presumo il costo sia adattato al mercato di riferimento, il prezzo-base di un gioco in giappone è diverso da quello di un gioco ad hong-kong. Immaginavo, come immagino che un Giapponese non comprerebbe mai la versione Cinese nemmeno sotto tortura, ma pensavo che l'aggiunta dell'inglese facesse lievitare il prezzo, visto che il 90% delle vendite sarà export... Poi eh, meglio per me... ![]() L'unica incognita è quando arriverà... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 442 Iscritto il: Sat 2 April 2005 - 16:43 Da: Torino Utente Nr.: 4.344 Feedback: 2 (100%) ![]() 3DS: 5412-9877-9932 ![]() I-CHiiKi ![]() |
Scusate per questo articolo quanto si andrebbe a spendere?
http://www.amazon.co.jp/gp/aw/d/B009AP29XM...&ref=plSrch |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:17 |