IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Settimanale N°93, Dal 7 al 13 Novembre 2011
PukkaNaraku
messaggio Monday 7 November 2011 - 22:12
Messaggio #21

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 44.486
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (Blood Werewolf @ Monday 7 November 2011 - 21:45) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Monday 7 November 2011 - 19:57) *
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Monday 7 November 2011 - 19:54) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Monday 7 November 2011 - 17:14) *
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Monday 7 November 2011 - 17:11) *
Mi ero dimenticato che Cave Story 3D uscisse questi giorni, ormai non ci pensavo più.

Un vero peccato che non hanno incluso l'originale nel gioco, ma per me altro che problemi di spazio, mi sa più di scusa per vedere quello disponibile comq DSiWare.

Peccato che in Europa sia arrivato solo il WiiWare, mentre il DSiWare sia rimasto confinato in America (nonostante l'avessero annunciato)! sleep.gif

Ecco, questo non lo sapevo, vabè, non che mi dia fastidio la cosa, me lo sono giocato tranquillamente su PC o se vorrò giocarmelo in versione portatile c'è la PSP, tanto sono gratis su entrambi. biggrin.gif

Verissimo, ma le versioni "ladrate" Nintendo hanno alcuni ritocchi grafici, la possibilità di giocare con Carly (o come si chiama, la femmina insomma) e anche una Boss Rush, se non erro...oltre che a vari livelli di difficoltà!

Ok, il boss rush, oltre al PG extra, potrebbero interessami, ma che ritocchi grafici ha avuto la versione WiiWare?

Negli sprite dei personaggi più definiti e gli ambienti disegnati meglio (roba da poco, ad ogni modo)...basta vedere un paio di video sul tubo per rendersene conto! wink.gif
E non dimenticare le difficoltà multiple, quelle anche son molto interessanti! *_*

--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)

Go to the top of the page

+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Monday 7 November 2011 - 22:51
Messaggio #22

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 52.311

CITAZIONE (PukkaNaraku @ Monday 7 November 2011 - 22:12) *
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Monday 7 November 2011 - 21:45) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Monday 7 November 2011 - 19:57) *
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Monday 7 November 2011 - 19:54) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Monday 7 November 2011 - 17:14) *
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Monday 7 November 2011 - 17:11) *
Mi ero dimenticato che Cave Story 3D uscisse questi giorni, ormai non ci pensavo più.

Un vero peccato che non hanno incluso l'originale nel gioco, ma per me altro che problemi di spazio, mi sa più di scusa per vedere quello disponibile comq DSiWare.

Peccato che in Europa sia arrivato solo il WiiWare, mentre il DSiWare sia rimasto confinato in America (nonostante l'avessero annunciato)! sleep.gif

Ecco, questo non lo sapevo, vabè, non che mi dia fastidio la cosa, me lo sono giocato tranquillamente su PC o se vorrò giocarmelo in versione portatile c'è la PSP, tanto sono gratis su entrambi. biggrin.gif

Verissimo, ma le versioni "ladrate" Nintendo hanno alcuni ritocchi grafici, la possibilità di giocare con Carly (o come si chiama, la femmina insomma) e anche una Boss Rush, se non erro...oltre che a vari livelli di difficoltà!

Ok, il boss rush, oltre al PG extra, potrebbero interessami, ma che ritocchi grafici ha avuto la versione WiiWare?

Negli sprite dei personaggi più definiti e gli ambienti disegnati meglio (roba da poco, ad ogni modo)...basta vedere un paio di video sul tubo per rendersene conto! wink.gif
E non dimenticare le difficoltà multiple, quelle anche son molto interessanti! *_*

Ho visto qualche video, niente di eccezionale come miglioramenti grafici, alla fine cambia veramente poco, anche le varie difficoltà sono interessanti, credevo che l'avessero solo semplificato facendo solo normal e easy, invece c'è anche l'hard, interessante.

Ho letto che anche le musiche sono diverse, questo potrebbe essere un punto negativo visto che ho adorato quelle per Pc, comunque se avrò 10€ di troppo magari lo prenderò, almeno lo giocherò con proporzioni normali visto che su Pc non è possibile impostare i 16:9 e l'ho giocato tutto "incicciato".

--------------------

+Quote Post
fudosantrino
messaggio Saturday 12 November 2011 - 00:03
Messaggio #23

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.101

Nintendo Network ID:
fudosgears

Maaa...Shinobi 3DS? nessuno l'ha comprato? xkè vorrei avere delle impressioni più "dirette"...qualcuno l'ha provato? huh.gif

+Quote Post
fudosantrino
messaggio Sunday 13 November 2011 - 11:12
Messaggio #24

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.101

Nintendo Network ID:
fudosgears

UP...shinobi nessuno l'ha preso?

+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:07

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.