![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 843 Iscritto il: Thu 18 June 2009 - 14:03 Utente Nr.: 38.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie, appena è pronta mi metto subito all'opera.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ULTIMA CHIAMATA
Signore e signori. Questo post funge da ultima chiamata per chi fosse interessato a partecipare al beta testing. Abbiamo già Glimmer (che s'è dimostrata disponibile ad adattarsi alle necessità del caso ed è stata l'unica a contattarmi per tempo e con i giusti mezzi), ma una o due persone in più non ci farebbero per niente schifo (vedi Darkness [i numeri non li metto perché ho smesso di parlare leet secoli fa], che ha fatto due post ed è sparito). Ricapitolando: Invito chi si era proposto come tester a contattarmi su: SKYPE ( Nome Skype: zio.niko / Luogo: Monfalcone) MSN ( chiedetemelo via MP) Se domenica prossima nessuno dei tanti volontari che erano spuntati all'inizio (leggasi da quando è stato aperto il thread) ad oggi si va avanti, procederemo solamente con Glimmer (e magari farò pure un secondo giro pure io, anche se penso che Saffo, Clomax e Gemmo sarebbero più contenti se lavorassi all'altro progetto. Indi, una settimana per farvi avanti e dimostrare che siete interessati a collaborare. VIen da se che è richiesta massima serietà. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Iscritto il: Wed 14 March 2012 - 21:46 Da: Zona Ignota Utente Nr.: 57.953 Feedback: 0 (0%) ![]() 2964-8575-7487 ![]() |
Come da titolo, il buon Vash sta cercando dei testers per la traduzione di Final Fantasy: The 4 Heroes of Light. Per il momento sono richiesti 2 testers che dispongano di Flashcard differenti (così da poter testare meglio la compatibilità), io invece testerò il tutto come emulatore. 1)Buona (o superiore) conoscenza dell'italiano. 2)Aver terminato il gioco almeno una volta, in quanto desideriamo un BT che scorra "tranquillo", senza blocchi causati dal "non so come proseguire/non so come battere il boss tal dei tali". 3)Aver voglia di parlare con ogni NPC in qualsiasi luogo anche più volte nel corso del gioco, nonostante sia un'attività scassamaroni, così da scovare più errori possibili. 4)Aver voglia di prendere nota degli errori per poterli segnalare al meglio (una volta contattati i tester, spiegherò loro come fare), in maniera da facilitare la loro correzione. 5)Serietà e onestà (nel caso non riusciate a mantenere l'impegno, ditecelo senza problemi, invece di sparire nel nulla). Chiunque si ritenga interessato (astenersi perditempo), mi mandi un MP con il proprio contatto MSN/Skype così da poterne discutere in privato (non ho intenzione di far diventare questo topic un puttanaio, appena i tester sono reclutati, lo farò chiudere, cosa che accadrà anche nell'eventualità che spunti un singolo individuo a scrivere "la domanda che non andrebbe mai posta"). INB4 "Eh, ma c'è il progetto di Klonoa[nonricordoilnumeroequindichiedoscusa], gli rubate la scena": In tutta onestà, non abbiamo problemi di sorta con questo fatto. Anzi, lo vediamo come un vantaggio per l'utente finale, che avrà a disposizione due traduzioni e potrà scegliere quella che preferisce. va bene un r4??? -------------------- Possessore di:
Nintendo GBA SP nero trovato su ebay con: DBZ il destino di Goku, Yu-Gi-Oh 2004, Pokemon Rosso Fuoco+ adattatore, Spyro 2 season of flame Nintendo DS lite rosso con skin di mario+ R4ds ed un'infinità di giochi Nintendo DSi nero + R4i SDHC WiFi Nintendo 3DS AQUA BLUE+Mario Kart 7,Super Mario 3D L,PES 2011 3D e Super pokemon rumble Nintendo Wii nera con:super smash bros brawl,wii sports e wii sports resort, wii party,pokemon battle revolution e pokepark:la grande avventura di pikachu PSP 1000 con Crazy Taxy 2, Formula 1 2005,FIFA World Championship 2006, Archer's maclean's mercury E finalmente..WiiU nintendo land limited:solo nintendo land e Just dance 4 altrui Now playing: Pc:Giochicchio a League of Legends (ranked saltata per il server..) WiiU:Nintendo Land (simpatico giochetto) psp: is back!(ma tanto non trovo i giochi xD) GBA:Pokemon RF (charizaarddd muahaha) ds: e ricominciamo B2 (tanto non ho altro da farci) Gb:Pokemon Rosso ma tuttora spento ( A caccia di fails! ho lasciato suicune che invece cercavo su RF) 3ds:mi sbatto online in MK7(dannati gusci blu.) Aprite e cliccate i draghi...fate un'opera di carità per mia sorella » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
va bene un r4??? Dipende. Ipoteticamente si, ma bisogan vedere che Flashcard usa glimmer e con che Firmware. Per esempio, se lei usa il Wood, mentre tu ancora il firmware base, non credo ci siano problemi, se poi lei usa che ne so, una Supercard DS Two, allora ancora meglio, si vede maggiormente la compatibilità. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Fri 10 September 2010 - 17:44 Utente Nr.: 49.414 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ti ho mandato un mp zio name. ( ho una dstwo)
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 854 Iscritto il: Fri 4 February 2011 - 19:47 Utente Nr.: 52.766 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ULTIMA CHIAMATA Signore e signori. Questo post funge da ultima chiamata per chi fosse interessato a partecipare al beta testing. Abbiamo già Glimmer (che s'è dimostrata disponibile ad adattarsi alle necessità del caso ed è stata l'unica a contattarmi per tempo e con i giusti mezzi), ma una o due persone in più non ci farebbero per niente schifo (vedi Darkness [i numeri non li metto perché ho smesso di parlare leet secoli fa], che ha fatto due post ed è sparito). Ricapitolando: Invito chi si era proposto come tester a contattarmi su: SKYPE ( Nome Skype: zio.niko / Luogo: Monfalcone) MSN ( chiedetemelo via MP) Se domenica prossima nessuno dei tanti volontari che erano spuntati all'inizio (leggasi da quando è stato aperto il thread) ad oggi si va avanti, procederemo solamente con Glimmer (e magari farò pure un secondo giro pure io, anche se penso che Saffo, Clomax e Gemmo sarebbero più contenti se lavorassi all'altro progetto. Indi, una settimana per farvi avanti e dimostrare che siete interessati a collaborare. VIen da se che è richiesta massima serietà. Ma io non sono stato contattato, in caso manda un PM -------------------- ![]() ![]() Le ho proprio viste tutte, ho visto COSE CHE NON POTETE IMMAGGINAREEEEHHhHhHhHHHHHhhH altre belle cose » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma io non sono stato contattato. ![]() Forse perché era stato specificato più volte che siete voi a dover contattare me? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 12 March 2012 - 16:04 Utente Nr.: 57.931 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ti ho mandato mp .
attendo risposte^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 854 Iscritto il: Fri 4 February 2011 - 19:47 Utente Nr.: 52.766 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cut Io intendevo quando mi avevi detto di attendere per la patch la prima volta che vi contattai -------------------- ![]() ![]() Le ho proprio viste tutte, ho visto COSE CHE NON POTETE IMMAGGINAREEEEHHhHhHhHHHHHhhH altre belle cose » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io intendevo quando mi avevi detto di attendere per la patch la prima volta che vi contattai Se magari spuntassi online su MSN se ne potrebbe anche parlare. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Siccome (stranamente *insert sarcasm here*) nessuno, anche dopo aver chiesto il contatto MSN/averlo già m'ha contattato (sappiate che questo influirà su progetti futuri, scordatevi Beta Testing esterni se nel progetto sono coinvolto io), il Beta Testing inizia questa settimana. Se ne occuperanno Glimmer ed un altro Tester (di cui possiamo fidarci ad occhi chiusi, vista l'esperienza) preso da Vash.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 843 Iscritto il: Thu 18 June 2009 - 14:03 Utente Nr.: 38.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Inizio domenica, perchè oggi e domani sono a lavoro.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Inizio domenica, perchè oggi e domani sono a lavoro. No problem, l'importante è che tu abbia ricevuto tutto il necessario. Poi prenditi pure tutto il tempo che ritieni necessario. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Thu 16 June 2011 - 13:12 Utente Nr.: 54.686 Feedback: 0 (0%) ![]() |
So che avete ripetuto più volte di non chiedere quando verrà rilasciata la patch, solo che dall'ultima notizia è passato più di un mese. Qualche novità? Il progetto è ancora in corso?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Thu 16 June 2011 - 13:12 Utente Nr.: 54.686 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è passato un altro mese...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è passato un altro mese... Name è temp-bannato (e per una sua, molto probabilmente "accesa" [visto che odia quando gli si mette fretta], risposta passerebbe un altro mese con te che rompi), quindi rispondo io per lui...NON ROMPERE (rispondo così, perché hai già precedenti in questo stesso thread in cui ti hanno, prima gentilmente poi con le dovute maniere forti, detto di NON chiedere)! Quando ci saranno novità lo saprai, la gente non è stupida che inizia un progetto, lo termina e poi lo abbandona al betatesting...abbi pazienza, grazie! ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Thursday 7 June 2012 - 15:22 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.939 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06 Da: β Persei Utente Nr.: 18.491 Feedback: 1 (100%) ![]() 2921-9207-0800 ![]() Trivia89 ![]() |
Premetto che sono lontano dal forum da mesi per motivi personali e di conseguenza preferirei postare in qualche topic che riguarda argomenti che mi interessano e/o divertono, ma credo che quello che sta succedendo nel forum Hacking e Traduzioni rappresenti una notevole "anomalia".
GBArl offre uno spazio per l'organizzazione e la coordinazione di questo tipo di servizi in modo assolutamente libero, a titolo di servizio per la comunità a cui da sempre è molto vicino, senza chiedere alcun tipo di riconoscimento o credito. A questo proposito, molti ricorderanno addirittura la reazione stizzita di alcuni utenti una cui patch era stata linkata nella nostra Area Files. Credo che il servizio sia gradito; d'altra parte questo forum ha un bacino di utenti più o meno competenti in materia che i singoli team non potrebbero raggiungere con i loro piccoli forum "per progetto". Mi sembra però che molti tra questi programmatori, traduttori e hacker considerino questa sezione come un'isola separata, in cui le regole del forum vengono meno e possono prendersi qualsiasi libertà in virtù delle loro capacità. Sui vostri blog siete liberi di riempire di insulti chi, nonostante i vostri inviti in senso contrario, continua a chiedervi insistentemente percentuali e ETA del lavoro. Ma finché vi trovate "ospiti" su questo forum, credo che nessuna scienza, nessuna abilità innata nel muoversi tra archivi compressi in formati esotici e puntatori, nessuna supponenza basata su null'altro che la presunzione, possa esimervi dal rispondere con gentilezza a qualsiasi domanda, anche la solita e noiosa "ci sono novità?". Intimare di "NON ROMPERE" a una richiesta educata non è permesso in nessun'altra sezione, e non capisco cosa fa credere che nei topic dedicati ai vostri progetti valgano le -vostre- regole e non quelle del resto del forum. Ovviamente c'è una soluzione semplice: se si "odia che qualcuno metta fretta", basta non aprire un topic pubblico su GBArl. Altrimenti, bisogna aspettarsi che le regole che valgano nel resto del forum valgano anche per la propria cricca. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guarda che, 1- la richiesta dell'utente a me suonava TUTTO tranne che gentile (cioè, scrivere un post, a distanza di un mese dal precedente in cui si faceva notare che era passato un mese ed ancora non si avevano notizie [come se il betatesting si finisse in un paio di settimane poi
![]() Se si è offeso per un leggermente colorito NON ROMPERE chiedo venia, ma dubito che sia così...btw, regole o meno, la recidività non è una cosa positiva, quindi parlare di abusi di potere o risposte scontrose non mi sembra il caso. Come non detto quindi, se si vuol cancellare il mio msg si faccia pure, risponderà Name quando tornerà dal temp-ban fra un mese (con magari un altro post del suddetto che dichiara "è passato un altro mese...")! -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@Pukka:
Io capisco il senso di fastidio, ma son dell'idea che occorra portare pazienza ANCHE in questi casi. Ogni tanto capita anche a me di aver le "dita roventi", ma nella maggiorparte dei casi riesco a deletare il messaggio prima di postarlo: t'immagini cosa sarebbe del forum se cominciassimo ad "insultare" (non intendo dire che TU l'abbia fatto) tutti quelli che ogni due ore aprono un thread intitolato "URGENTISSIMISSIMO! La mia ErreKuattro non funziona più dopo l'aggiornamento del 3Ds!!!11!! PERKÉEEE?!?€ HEEEAALP, PLZ!"... ![]() Spesso, quando so che non riuscirei a resistere alle "dita roventi", mi autoimpongo di soprassedere e far finta di non aver letto nulla, fiducioso che prima o poi (nel caso l'utente fastidioso di turno sia DAVVERO interessato alla risposta al quesito proposto e non si applichi solamente al VERO sport nazionale: il Pappaprontismo... ![]() ![]() Detto questo: QUANTO MANCAAAAA?! ![]() P.s. Scherzi a parte: Buon Lavoro a tutti! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Figurati Uriel, io ho scritto solo perché so che Name è temp-bannato per un mese, altrimenti avrebbe fatto lui (o lasciato tutto nel dimenticatoio, come avrei dovuto fare io
![]() ![]() Ad ogni modo, già detto, ma mi ripeto, che si cancelli tranquillamente il mio post (e di conseguenza questi), mi scuso e si attende Name dal temp-ban! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 21 May 2025- 08:46 |