![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Mon 30 July 2007 - 18:44 Utente Nr.: 20.068 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aiuto allora io ho sintetizzato un gelatile con un rigatto e mi e venuto un verdrago e poi lo fuso un altra volta con un altro mostro(nn mi ricordo) per ottenere un porpordrago(se lo sintetizzate con uno slime vi verra un cobalmetalslime) e ho notato che con loro i mostri si reclutano piu facilmente(forse xk occupa 2 posti)comuqnue se io lo sintetizzo con una serpe boreale(o con altri mostri)mi viene un asciasauro che e di grado c ma nn occupa due posti ma solo 1 quindi vorrei sapere se mi conviene metterli insieme mi poete rispondere Dipende, se tutte e 4 le abilità che possiede ti interessano hai bisogno di un mostro che occupa due spazi; se invece te ne piacciono solo 3 o meno, puoi tranquillamente sacrificarne una. A me personalmente i mostri a due spazi non piacciono in termini di utilità: due mostri is meglio che one! ![]() -------------------- Ho la flash card R4 Revolution con tanti giochi... e la chiavetta USB della Nintendo per la Wi-fi Connection.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 16 February 2010 - 16:11 Utente Nr.: 44.681 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno sa dirmi come faccio ad ottenere un mostro con multicura da sintetizzare con re bollaslime, ed ottenerlo così con tale incantesimo.
i biglietti metallici dove si usano? Messaggio modificato da l'incubo il Friday 11 November 2011 - 09:29 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Mon 30 July 2007 - 18:44 Utente Nr.: 20.068 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno sa dirmi come faccio ad ottenere un mostro con multicura da sintetizzare con re bollaslime, ed ottenerlo così con tale incantesimo. i biglietti metallici dove si usano? Multicura la trovi nell'abilità Gran Rimedio posseduta ad esempio dai Condor Blu che trovi nel Vastopiano o nel deserto! Per i biglietti metallici basta selezionarli tra gli oggetti, clicchi usa e vieni teletrasportato nel luogo dove sono gli slime metallici ![]() -------------------- Ho la flash card R4 Revolution con tanti giochi... e la chiavetta USB della Nintendo per la Wi-fi Connection.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 111 Iscritto il: Sun 13 February 2011 - 13:18 Utente Nr.: 52.894 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga ho appena battuto la versine "cattiva" del Leonyx e ora mi dicono di aspettare. Cosa devo fare per far succedere qualcosa??? Dovresti andare nell'Albatros e parlare col meccanico mi pare! Si grazie è come dici tu, comunque, ho provato a scontrarmi contro qualche boss tipo Estark, Wormonger e Empyrea dopo aver finito la storia principale e ho perso malamente. Mi consigliate un posto dove allenarmi. Sicuramente la Necropoli è un ottimo posto, i Giganti danno 2000 punti esperienza! Oppure cerca di battere i liquislime metallici di cui abbiamo già parlato in questo topic (se torni indietro leggerai anche dove si trovano ![]() ok grazie, ma dopo la Necropoli si sbloccano altre aree??? se si come??? |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si dopo la necropoli dopo che batti il boss finale lo puoi ri-sfidare che ti sblocca una nuova area ^^
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ancora devo capire se c'è qualche mossa aumenta la difesa magica di tutta la squadra perchè sarebbe utile é_é Esiste l'incantesimo Barriera Magica, si trova (per esempio) nell'abilità Iper Guarigione, cioè Uber Healer ![]() -------------------- Ho la flash card R4 Revolution con tanti giochi... e la chiavetta USB della Nintendo per la Wi-fi Connection.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 16 February 2010 - 16:11 Utente Nr.: 44.681 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come si fa ad ottenere quell'abilità?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 111 Iscritto il: Sun 13 February 2011 - 13:18 Utente Nr.: 52.894 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma devono essere i mostri o l'abilità al livello 100?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma devono essere i mostri o l'abilità al livello 100? Le 3 abilità devono essere al livello 100 -------------------- Ho la flash card R4 Revolution con tanti giochi... e la chiavetta USB della Nintendo per la Wi-fi Connection.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio per riuscire a reclutare i mostri giganti e gli slime metallici, perchè più del 10% non riesco ad arrivare, ho un duran al livello 65, buffalorco liv 55 metaldragon ( quello dorato che si ottiene con il gigadragon e il drego metallico) liv 50
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Fri 10 September 2010 - 17:44 Utente Nr.: 49.414 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio per riuscire a reclutare i mostri giganti e gli slime metallici, perchè più del 10% non riesco ad arrivare, ho un duran al livello 65, buffalorco liv 55 metaldragon ( quello dorato che si ottiene con il gigadragon e il drego metallico) liv 50 Potresti anche usare la deliziesca che dona il 10% in più per il reclutamento e sonaglio di carica a tutti i turni anche fino a 100 nel contempo usa multioohmp -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio per riuscire a reclutare i mostri giganti e gli slime metallici, perchè più del 10% non riesco ad arrivare, ho un duran al livello 65, buffalorco liv 55 metaldragon ( quello dorato che si ottiene con il gigadragon e il drego metallico) liv 50 Potresti anche usare la deliziesca che dona il 10% in più per il reclutamento e sonaglio di carica a tutti i turni anche fino a 100 nel contempo usa multioohmp Io uso due mostri con l'abilità Carica Super e uno con Multioohmph (che tra l'altro non superano il livello 36 e sono di grado B e C), ho appena reclutato una Lince Alata con una percentuale del 63% ![]() Messaggio modificato da Jinno il Sunday 27 November 2011 - 11:59 -------------------- Ho la flash card R4 Revolution con tanti giochi... e la chiavetta USB della Nintendo per la Wi-fi Connection.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Fri 10 September 2010 - 17:44 Utente Nr.: 49.414 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[/quote]
Io uso due mostri con l'abilità Carica Super e uno con Multioohmph (che tra l'altro non superano il livello 36 e sono di grado B e C), ho appena reclutato una Lince Alata con una percentuale del 63% ![]() [/quote] Era un consiglio semplicemente anche perchè i mostri giganti dell' isola sono sotto il lv. 5 quindi, sarà ma io non riesco ad usare Orochi -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma il sonaglio di carica e deliziesca se si usano si sprecano o sono oggetti speciali e rimangono????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
questi due oggetti si possono comprare inserendo i frammenti metallici o li trovo solo negli scrigni blu?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Wed 5 March 2008 - 16:35 Utente Nr.: 25.854 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate,"sonaglio" e "deliziesca" dove li posso trovare?
Altra domanda,ho reclutato Capitan Crow,ora mi chiedo se sintetizzandolo poi io possa reclutarlo nuovamente come succedeva nel primo capitolo oppure se questa volta sia impossibile...grazie! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come si fa a reclutarlo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come si fa a reclutarlo? Lo devi sconfiggere 3 volte, per incontrarlo devi andare nei luoghi dell'isola mentre piove! Una volta fatto ciò, parla con le talpe all'ingresso dell'Arena che ti ringrazieranno, poi parla dii nuovo con loro (ti diranno che è tornato) e cercalo di nuovo. Sconfiggilo per l'ultima volta e alla fine del combattimento deciderà di unirsi alla tua squadra! ![]() -------------------- Ho la flash card R4 Revolution con tanti giochi... e la chiavetta USB della Nintendo per la Wi-fi Connection.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 14:25 |