![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Sat 29 October 2011 - 15:56 Da: Culopoli Utente Nr.: 56.320 Feedback: 0 (0%) ![]() 2449-4661-8129 ![]() |
Per Nigg: l'incarnus lo puoi incontrare in uno dei tre posti indicati nella guida, che sono:
1- nella prima zona vicino alla cascata (puoi usare il velotrans per raggiungerlo subito), quando piove e di notte 2-vastopiano vicino alla tana della lince alata, di notte 3-mausoleum nella porta blu , di notte e quando piove Per davide: io si l'ho sconfitto ed ho usato la squadra: Orochi al Lv.30 apena muore sostituito da il Marquis De Leon Lv 45 + Gigadragone Lv 45 con guerriglia e guarigione , usato come ohmpatore e guaritore del marquis; in 10 turni era K.O. Se vuoi sapere come fare questi mostri usa questa guida http://www.woodus.com/den/games/dqm5ds/specialsynthonly.php Per LordCaius leggi sopra ![]() |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, qualcuno ha affrontato l'ultimo boss??? » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi sapete consigliare che squadra usare?? La squadra migliore da usare è avere 2 che picchiano fisicamente, mentre avere un 3° che abbia raddoppio mostruoso (demone multi-mani, killer machine ecc.) che abbia una delle abilità supporto sacro/gran difesa/ubercura. Io ancora devo capire se c'è qualche mossa aumenta la difesa magica di tutta la squadra perchè sarebbe utile é_é E chiaro che devono essere di Rank almeno A ed essere di livello superiore al 40°. @LordCaius Per le sintesi puoi andare qua Dragon Den Edit: @Trololol, io ho trovato il 2° a gelandia ![]() Messaggio modificato da Nigg il Wednesday 2 November 2011 - 12:35 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 18 October 2011 - 13:39 Utente Nr.: 56.226 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per davide: io si l'ho sconfitto ed ho usato la squadra: Orochi al Lv.30 apena muore sostituito da il Marquis De Leon Lv 45 + Gigadragone Lv 45 con guerriglia e guarigione , usato come ohmpatore e guaritore del marquis; in 10 turni era K.O. Se vuoi sapere come fare questi mostri usa questa guida http://www.woodus.com/den/games/dqm5ds/specialsynthonly.php Per LordCaius leggi sopra ![]() Ok. grazie, proverò. L'orochi ce l'ho già, solo che devo livellare un po'.... |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Ma i mostri da 3 spazi quante abilità posso imparare?
Secondo me Orochi con Attacco 3, Difesa 3 e una abilità di cura (tipo empyrea) o di supporto più e una di attacco non lo ferma nessuno é_é Messaggio modificato da Nigg il Wednesday 2 November 2011 - 19:10 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Sat 29 October 2011 - 15:56 Da: Culopoli Utente Nr.: 56.320 Feedback: 0 (0%) ![]() 2449-4661-8129 ![]() |
Gelandia.....
![]() cmq i mostri da 3 spazi imparano 5 abilità |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Si appena prima della radura dove puoi reclutare il boss di gelandia.
Cavolo con 5 abilità puoi imparare praticamente tutto é_é Messaggio modificato da Nigg il Wednesday 2 November 2011 - 19:11 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 111 Iscritto il: Sun 13 February 2011 - 13:18 Utente Nr.: 52.894 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, qualcuno ha affrontato l'ultimo boss??? » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi sapete consigliare che squadra usare?? La squadra migliore da usare è avere 2 che picchiano fisicamente, mentre avere un 3° che abbia raddoppio mostruoso (demone multi-mani, killer machine ecc.) che abbia una delle abilità supporto sacro/gran difesa/ubercura. Io ancora devo capire se c'è qualche mossa aumenta la difesa magica di tutta la squadra perchè sarebbe utile é_é E chiaro che devono essere di Rank almeno A ed essere di livello superiore al 40°. @LordCaius Per le sintesi puoi andare qua Dragon Den Edit: @Trololol, io ho trovato il 2° a gelandia ![]() Grazie Nigg ma non ci sarebbe qualcosa in ita??? |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
No in ita non c'è nulla, ma con il traduttore di google è capibile.
|
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Scusate il doppio post.
Qualcuno che ha sinterizzato Zoma mi conferma che non ha raddoppio mostruoso come nella precedente versione? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 16 February 2010 - 16:11 Utente Nr.: 44.681 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono bloccato all'ingresso del mausoleum, dopo aver aperto la porta con il mostro meccanico gigante che ha la barriera e non mi fa proseguire, cosa devo fare perchè ho girato tra i punti di teletrasporto ma non ho trovato nulla a parte i mostri
|
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Devi appunto girare nei luoghi dove di porta il teletrasporto per premere gli interruttori che trovi.
Sono 2 rossi da premere quando è tempo bello e 2 da premere con la pioggia che ti sbloccano le porte blu e rossa che trovi nel percorso tra l'ingresso e il mausoleum. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Fri 10 September 2010 - 17:44 Utente Nr.: 49.414 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno mi dice come fare per reclutare il bjorn a gelandia , per chi ha fatto l' orochi devo fondere prima (Wormonger+Missing Lynx)+(Bjorn+Empyrea) se si quando li fondo posso scegliere qualsiasi mostro?
Grazie -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per fede97:
1- per reclutare il bjorn devi usare il velotran per andare poi nel luogo in cui l'hai sfidato durante la storia, per iniziare il combattimento dovrai premere A davanti al fuoco 2-si, puoi scegliere qualunque mostro |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Puoi anche dargli il bastone della fenice in modo da far uscire loro stessi, che che ti consiglio in modo da prendere un botto di punti abilità quando crescono ^^
Io ad orochi gli ho dato difesa 3, attacco 3, saggezza 3, orochi e empyrea che ora sono tutte a 100 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 111 Iscritto il: Sun 13 February 2011 - 13:18 Utente Nr.: 52.894 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga ho appena battuto la versine "cattiva" del Leonyx e ora mi dicono di aspettare. Cosa devo fare per far succedere qualcosa???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Mon 30 July 2007 - 18:44 Utente Nr.: 20.068 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga ho appena battuto la versine "cattiva" del Leonyx e ora mi dicono di aspettare. Cosa devo fare per far succedere qualcosa??? Dovresti andare nell'Albatros e parlare col meccanico mi pare! -------------------- Ho la flash card R4 Revolution con tanti giochi... e la chiavetta USB della Nintendo per la Wi-fi Connection.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Tue 15 March 2011 - 19:24 Da: torino Utente Nr.: 53.492 Feedback: 0 (0%) ![]() 3737-9514-8961 ![]() |
aiuto allora io ho sintetizzato un gelatile con un rigatto e mi e venuto un verdrago e poi lo fuso un altra volta con un altro mostro(nn mi ricordo) per ottenere un porpordrago(se lo sintetizzate con uno slime vi verra un cobalmetalslime) e ho notato che con loro i mostri si reclutano piu facilmente(forse xk occupa 2 posti)comuqnue se io lo sintetizzo con una serpe boreale(o con altri mostri)mi viene un asciasauro che e di grado c ma nn occupa due posti ma solo 1 quindi vorrei sapere se mi conviene metterli insieme mi poete rispondere
-------------------- my team in pokemon bianco:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « questo e il team ufficiale ma ho altri pokemon al 100 che potrei usarecodice amico pokemon versione bianca:4770-7343-3837 giochi posseduti da me per ds: » Clicca per leggere lo Spoiler! « console possedute da me: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Raga ho appena battuto la versine "cattiva" del Leonyx e ora mi dicono di aspettare. Cosa devo fare per far succedere qualcosa??? Dovresti andare nell'Albatros e parlare col meccanico mi pare! Si grazie è come dici tu, comunque, ho provato a scontrarmi contro qualche boss tipo Estark, Wormonger e Empyrea dopo aver finito la storia principale e ho perso malamente. Mi consigliate un posto dove allenarmi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Mon 30 July 2007 - 18:44 Utente Nr.: 20.068 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga ho appena battuto la versine "cattiva" del Leonyx e ora mi dicono di aspettare. Cosa devo fare per far succedere qualcosa??? Dovresti andare nell'Albatros e parlare col meccanico mi pare! Si grazie è come dici tu, comunque, ho provato a scontrarmi contro qualche boss tipo Estark, Wormonger e Empyrea dopo aver finito la storia principale e ho perso malamente. Mi consigliate un posto dove allenarmi. Sicuramente la Necropoli è un ottimo posto, i Giganti danno 2000 punti esperienza! Oppure cerca di battere i liquislime metallici di cui abbiamo già parlato in questo topic (se torni indietro leggerai anche dove si trovano ![]() -------------------- Ho la flash card R4 Revolution con tanti giochi... e la chiavetta USB della Nintendo per la Wi-fi Connection.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Tue 15 March 2011 - 19:24 Da: torino Utente Nr.: 53.492 Feedback: 0 (0%) ![]() 3737-9514-8961 ![]() |
aiuto allora io ho sintetizzato un gelatile con un rigatto e mi e venuto un verdrago e poi lo fuso un altra volta con un altro mostro(nn mi ricordo) per ottenere un porpordrago(se lo sintetizzate con uno slime vi verra un cobalmetalslime) e ho notato che con loro i mostri si reclutano piu facilmente(forse xk occupa 2 posti)comuqnue se io lo sintetizzo con una serpe boreale(o con altri mostri)mi viene un asciasauro che e di grado c ma nn occupa due posti ma solo 1 quindi vorrei sapere se mi conviene metterli insieme mi poete rispondere
-------------------- my team in pokemon bianco:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « questo e il team ufficiale ma ho altri pokemon al 100 che potrei usarecodice amico pokemon versione bianca:4770-7343-3837 giochi posseduti da me per ds: » Clicca per leggere lo Spoiler! « console possedute da me: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 14:24 |