![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'altro Liquidslime dove c'è il mausoleo è nella zona dove premi in l'interruttore, dove per andarci devi prendere il primo teletrasporto sulla sinistra., devi fare un pò di giri per arrivarci ma è da solo (lo vedi sulla destra quando il teletrasporto ti fa arrivare a destinazione).
Per batterli ti consiglio un Demone multimani equipaggiato con la spada di ossidiana e con l'abilità caccia alla taglia la massimo, io ho anche uno Scarafan a lv 50 che ogni volta gli toglie 9 di vita (ho attacco plus 2 e 3 al massimo), oppure un mostro con anti-metallo al massimo. I migliori sono quelli che infliggono più di un attacco alla volta (come torreslim e vegetribu xy). Ps. tu usi un backup? Me ne serve 1 per sdoppiare alcuni mostri... Messaggio modificato da Nigg il Monday 31 October 2011 - 20:06 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Mon 30 July 2007 - 18:44 Utente Nr.: 20.068 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio letto
![]() Messaggio modificato da Jinno il Monday 31 October 2011 - 21:15 -------------------- Ho la flash card R4 Revolution con tanti giochi... e la chiavetta USB della Nintendo per la Wi-fi Connection.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 854 Iscritto il: Fri 4 February 2011 - 19:47 Utente Nr.: 52.766 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Siccome Zio Name è una garanzia sugli RPG, ho deciso che POTREI farci un pensierino, ma prima rispondete a qualche domanda:
1) Il gioco è uscito in italiano? 2) Ha lo stesso sistema dei pokemon per quanto riguarda statistiche & co? Grazie in anticipo per le eventuali risposte ![]() -------------------- ![]() ![]() Le ho proprio viste tutte, ho visto COSE CHE NON POTETE IMMAGGINAREEEEHHhHhHhHHHHHhhH altre belle cose » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Mon 30 July 2007 - 18:44 Utente Nr.: 20.068 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Siccome Zio Name è una garanzia sugli RPG, ho deciso che POTREI farci un pensierino, ma prima rispondete a qualche domanda: 1) Il gioco è uscito in italiano? 2) Ha lo stesso sistema dei pokemon per quanto riguarda statistiche & co? Grazie in anticipo per le eventuali risposte ![]() 1) Sì è uscita la versione EURO 5 (compreso italiano) 2) I mostri in Dragon Quest Monsters hanno Attacco, Difesa, Agilità e Saggezza (potenziabili aumentando di livello e attribuendo punti abilità guadagnati appunto livellando a specifiche abilità come Attacco plus ecc.). In più ci sono sia Punti Vita che Punti Magia, si mescolando quindi le caratteristiche degli RPG tradizionali. Inoltre le tecniche o magie che un mostro può imparare sono più di 4 ![]() Messaggio modificato da Jinno il Monday 31 October 2011 - 21:01 -------------------- Ho la flash card R4 Revolution con tanti giochi... e la chiavetta USB della Nintendo per la Wi-fi Connection.
|
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
1) Si, il gioco è uscito in ita ad inizio ottobre.
2) Il sistema è differente e non così complicato come in Pokemon, una volta capito il meccanismo è facile. @Jinno, hai un pm ^^ Messaggio modificato da Nigg il Monday 31 October 2011 - 21:03 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 854 Iscritto il: Fri 4 February 2011 - 19:47 Utente Nr.: 52.766 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie per le risposte
![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() Le ho proprio viste tutte, ho visto COSE CHE NON POTETE IMMAGGINAREEEEHHhHhHhHHHHHhhH altre belle cose » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Sat 29 October 2011 - 15:56 Da: Culopoli Utente Nr.: 56.320 Feedback: 0 (0%) ![]() 2449-4661-8129 ![]() |
raga come faccio a reclutare l'incarnus?
|
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Sat 29 October 2011 - 15:56 Da: Culopoli Utente Nr.: 56.320 Feedback: 0 (0%) ![]() 2449-4661-8129 ![]() |
Grazie mille
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cavolo io l'ho finito la storia principale a 47 ore di gioco ma è anche vero che ho speso davvero un sacco di tempo a sinterizzare e livellare é_é Per quanto riguarda il livellamento la cosa migliore da fare è seccare i liquidslime che trovi negli ultimi 2 dungeon oppure usare il biglietto metallico, io vedo di portarli fino a lv 20 mettendoli come riserva poi li metto in prima squadra fino al lv 25/30. Che abilità servono per Uber Healer? Io sto cercando di creare uber attack ma non ho capito che abilità è Sag Ward ... Non è che Sag Ward magari è Sag Guard? Quella c'è nella tua guida! Messaggio modificato da Jinno il Tuesday 1 November 2011 - 11:23 -------------------- Ho la flash card R4 Revolution con tanti giochi... e la chiavetta USB della Nintendo per la Wi-fi Connection.
|
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
No quella serve per uber difesa... se non ho capito male è un Anti-qualcosa che hanno alcuni mostri come 3 abilità opzionale ma non è facile trovarla.
Pensavo fosse anti-bloccacolpi ma non è quella. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scs ma adesso ho un altro problema con il fattore incarnus.....
![]() sono arrivato nel punto in cui lo dovrei incontrare fuori dall'albatros, ma sono 30 minuti che faccio avanti e indietro nel punto che è indicato sulla mappa. Volevo chiedervi se cè qualcosa in particolare che devo fare |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Se non ho capito male per avere l'incarnus (versione base) devi sfidare tutte le evoluzioni per un totale di 3/4 volte che però si trovano random in giro per le mappe.
Io ho trovato il primo nel primo dungeon nella zona rialzata dove si trova il Boss Troll. Ps. c'è qualcuno che gioca con il suo backup con la R4 originale? Gentilmente mi può contattare perchè ho un problema. Thanks Messaggio modificato da Nigg il Tuesday 1 November 2011 - 14:02 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oggi lo ho visto al GS a metà prezzo, e dato che mi avanzavano soldi non ho resistito e lo ho preso
![]() -------------------- ![]() ![]() Le ho proprio viste tutte, ho visto COSE CHE NON POTETE IMMAGGINAREEEEHHhHhHhHHHHHhhH altre belle cose » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scs nigg forse non mi sono espresso bene, intendevo che con l'incarnus ho già combatuto 3 volte con le 3 forme diverse e adesso lo devo incontrare nei pressi dell'albatros ma evidentemente devo fare qualcosa prima
|
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Dovrebbe essere in una delle 2 zone rialzate ad albatros (dov c'è uno scrigno) oppure vuol dire che ti manca ancora una forma da battere perchè in totale sono 4 é_é
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
risolto grazie mille e scusa il disturbo
![]() ![]() |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Solo per un informazione "reale" dove l'hai trovate le forme?
Io per ora ne ho incontrata solo la prima. Adesso sono alle prese con lo scouting perchè voglio sinterizzare una overkilling machine che mi serve per l'ultimo boss é_é |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 18 October 2011 - 13:39 Utente Nr.: 56.226 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, qualcuno ha affrontato l'ultimo boss???
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi sapete consigliare che squadra usare?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 111 Iscritto il: Sun 13 February 2011 - 13:18 Utente Nr.: 52.894 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao mi potete dire dove posso trovare tutte le combinazioni di mostri ???
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 08:10 |