![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Fri 10 September 2010 - 17:44 Utente Nr.: 49.414 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per Fexy1 ti conviene andare qui http://www.woodus.com/den/games/dqm5ds/
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 27 Iscritto il: Fri 24 February 2012 - 08:30 Utente Nr.: 57.775 Feedback: 0 (0%) ![]() 3179 6176 2432 ![]() |
Non da niente spero di trovarlo sto solo al 72% della storia e fino ad esso mi sto arrangiando con la losta del primo cercando delle buone sintesi...
-------------------- Ho finito come giochi :
Dragon Quest Moster Joker 2 Dragon Quest Moster Joker Pokemon [Tutti] Poken Ranger [Quasi Tutti] Bbe non ho niente da fare . |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 28 March 2012 - 13:45 Utente Nr.: 58.091 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti qualcuno può darmi una lista completa delle sintesi di DQM JOKER 2 ??? in italiano se è possibile... grz
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Fri 6 January 2012 - 13:32 Utente Nr.: 57.246 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti qualcuno può darmi una lista completa delle sintesi di DQM JOKER 2 ??? in italiano se è possibile... grz ![]() di liste in ita nn se ne trovano figurati ke in italia deve ankora uscire il professional!!!cmq c e qualcuno ke sa quando esce??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 15 April 2012 - 12:07 Utente Nr.: 58.284 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per un fun didq conviene comprare questo gioco secondo voi?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Fri 6 January 2012 - 13:32 Utente Nr.: 57.246 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per un fun didq conviene comprare questo gioco secondo voi? nn puoi essere un fan se nn lo ai ancora comprato. io lo o scaricato 20 giorni prima ke usciva, qnd era uscito qui io lo avevo già finito e lo o rigiocato. ora sto giokando al professional anke se e in giappo aver finito il liscio due volte sta contribuendo a nn farmi mai bloccare. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 27 Iscritto il: Fri 24 February 2012 - 08:30 Utente Nr.: 57.775 Feedback: 0 (0%) ![]() 3179 6176 2432 ![]() |
Se leggi bene prima del mio post c'è il link per la lista sintesi.
-------------------- Ho finito come giochi :
Dragon Quest Moster Joker 2 Dragon Quest Moster Joker Pokemon [Tutti] Poken Ranger [Quasi Tutti] Bbe non ho niente da fare . |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 15 April 2012 - 12:07 Utente Nr.: 58.284 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per un fun didq conviene comprare questo gioco secondo voi? nn puoi essere un fan se nn lo ai ancora comprato. io lo o scaricato 20 giorni prima ke usciva, qnd era uscito qui io lo avevo già finito e lo o rigiocato. ora sto giokando al professional anke se e in giappo aver finito il liscio due volte sta contribuendo a nn farmi mai bloccare. Bè intanto ho finito tutti i dq per ds tranne questo( ![]() ps.mi sa che me lo scarico in ita Messaggio modificato da Master Orgodemir il Sunday 15 April 2012 - 20:00 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per un fun didq conviene comprare questo gioco secondo voi? nn puoi essere un fan se nn lo ai ancora comprato. io lo o scaricato 20 giorni prima ke usciva, qnd era uscito qui io lo avevo già finito e lo o rigiocato. ora sto giokando al professional anke se e in giappo aver finito il liscio due volte sta contribuendo a nn farmi mai bloccare. Bè intanto ho finito tutti i dq per ds tranne questo( ![]() ps.mi sa che me lo scarico in ita guarda il trailer ci sono molti piu mostri e in quanto a quelli metalllici hanno fatto pure il re liquid slime |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 28 July 2012 - 11:13 Utente Nr.: 59.188 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti
ho finito il gioco ma nn sono riuscito a fare 2 cose. Reclutare leonex(é possibile) Incarnus(ho battuto le prime 2 forme selvascura e mausoleum ma seguendo le varie guide non trovo gli altri posti...) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 5 September 2012 - 13:00 Utente Nr.: 59.510 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate potere dirmi dove trovo l'Incarnus?? l'Ho gia battuto 3 volte cioè a selvascura, nel vastopiano e anche al mausoleum... dove trovo la 4° forma??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 30 September 2012 - 13:33 Utente Nr.: 59.666 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve,
vorrei reclutare captain crow: l'ho già asconfitto 3 volte e sò che appare quando piove però ora non appare più (mi è apparso al mausoleo, a selvaoscura, a precipizia); in più ho già teminato la sconfitta di mortex ma nel menu di teletrasporto ancora mi mancano 2 caselle grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: Mon 2 July 2012 - 12:08 Utente Nr.: 58.959 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, vorrei reclutare captain crow: l'ho già asconfitto 3 volte e sò che appare quando piove però ora non appare più (mi è apparso al mausoleo, a selvaoscura, a precipizia); in più ho già teminato la sconfitta di mortex ma nel menu di teletrasporto ancora mi mancano 2 caselle grazie Con capitan crow lascia perdere, è quasi impossibile da reclutare, al massimo puoi sintetizzarlo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 30 September 2012 - 13:33 Utente Nr.: 59.666 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, vorrei reclutare captain crow: l'ho già asconfitto 3 volte e sò che appare quando piove però ora non appare più (mi è apparso al mausoleo, a selvaoscura, a precipizia); in più ho già teminato la sconfitta di mortex ma nel menu di teletrasporto ancora mi mancano 2 caselle grazie Con capitan crow lascia perdere, è quasi impossibile da reclutare, al massimo puoi sintetizzarlo. grazie, avrei allora alcune domandne 1) come lo posso sintetizzare? 2) mi mancano 2 località ma ho finito il game (torneo pro e mortex sconfitto), come potrei fare? una credo sia la zona metallica accessibile coi biglietti, ma l'altra? 3) come posso reclutare Leonex? |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, vorrei reclutare captain crow: l'ho già asconfitto 3 volte e sò che appare quando piove però ora non appare più (mi è apparso al mausoleo, a selvaoscura, a precipizia); in più ho già teminato la sconfitta di mortex ma nel menu di teletrasporto ancora mi mancano 2 caselle grazie Con capitan crow lascia perdere, è quasi impossibile da reclutare, al massimo puoi sintetizzarlo. Che stai a dire? Capitan Crow non è sinterizzabile bisogna per forza reclutarlo per averlo, sinceramente però non mi ricordo come si fa... probabilmente bisognerà sconfiggerlo un pò di volte e alla fine lui si unirà a voi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 4 July 2011 - 16:09 Utente Nr.: 54.960 Feedback: 0 (0%) ![]() 123456 ![]() |
Salve, vorrei reclutare captain crow: l'ho già asconfitto 3 volte e sò che appare quando piove però ora non appare più (mi è apparso al mausoleo, a selvaoscura, a precipizia); in più ho già teminato la sconfitta di mortex ma nel menu di teletrasporto ancora mi mancano 2 caselle grazie Con capitan crow lascia perdere, è quasi impossibile da reclutare, al massimo puoi sintetizzarlo. Che stai a dire? Capitan Crow non è sinterizzabile bisogna per forza reclutarlo per averlo, sinceramente però non mi ricordo come si fa... probabilmente bisognerà sconfiggerlo un pò di volte e alla fine lui si unirà a voi ![]() dopo aver sconfitto 3 volte capitan crow bisogna ritornare dalla talpa ke prima ti ringrazierà e poi andandoci a parlare di nuovo ti dirà ke capitan crow è tornato e se nn sbaglio dovrai combattere prima contro un marchese de leon e poi contro di lui ke alla fine del duello vorra far parte della tua squadra Cmq mica potete dirmi se c'è un oggetto per nn far scappare i mostri??? Xkè io sto cercando di reclutare un re slime grigio, ma nn posso manco caricarmi un paio di volte ke lui subito scappa |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 08:10 |