![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 331 Iscritto il: Sun 18 September 2011 - 10:20 Utente Nr.: 55.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 1246 - 8876 - 0389 ![]() |
se può interessarvi, ecco qui il trailer di lancio dove si vede chairamente che i dialoghi all'interno del gioco sono in italiano:
http://youtu.be/3gP075ZMisc Messaggio modificato da Pink Floyd il Tuesday 4 October 2011 - 10:15 -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se quello è "Italiano", io sono Snooki.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
"HAY"...
![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se quello è "Italiano", io sono Snooki. "Hay visto quella casa?" "Non sono sicur'o di cos'ho visto" HAHAHAHHAHAHHA, ma davvero è ufficiale stò trailer? OMFG... ma quindi esiste o no in italiano (o qualsiasi roba sia quella del filmato) xD ? Messaggio modificato da Alex90 il Tuesday 4 October 2011 - 11:13 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 331 Iscritto il: Sun 18 September 2011 - 10:20 Utente Nr.: 55.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 1246 - 8876 - 0389 ![]() |
Se quello è "Italiano", io sono Snooki. cioè ma ci rendiamo conto??? ma che italiano è? XD e poi a 00:33 mi sembrano i fondali di maniac mension ad 8 bit.... incredibile rimangio tutto quello che ho detto su questo gioco! -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Wed 16 February 2005 - 09:25 Utente Nr.: 3.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo stesso "shantae risky's revenge" rispecchia la vecchia scuola 2D ,ma e' tutto un'altro pianeta.Non so se ho esposto bene il mio pensiero. Io avrei preferito Aliens: Infestation,con lo stesso gameplay,ma con un maggior dettaglio/cura.Cosa che non va ad intaccare la scelta stilistica. Shantae ed Aliens hanno ovviamente atmosfere ed ambientazione completamente differenti. Il primo è un titolo decisamente solare, sgargiante e ricco di colori. Il secondo è cupo, claustrofobico e, quindi, volutamente limitato nella gamam cromatica. Detto questo, anche secondo me si poteva fare qualcosina in più, soprattutto conoscendo (ed apprezzando) la maestria dei WayForward con il 2D. A livello di gameplay lo sto trovando parecchio ostico. Per ora ho solo girovagato per una ventina di minuti. Per sbrandellare gli xenomorph servono cariolate di munizioni... ![]() La cosa che mi preoccupa, è che è solo l'inizio.. ![]() magari è solo questione di abitudine. E dei marines che mi dite? In quella manciata di minuti di gioco ne ho già perso uno... ![]() Ah! avrei da dire anche sulla mappa, la trovo un pò confusa e poco chiara. Comunque grande atmosfera ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sulla carriolata di munizioni è normale, era così anche nei vecchi AvP degli anni 2000 e nel nuovo AvP del 2010, per ammazzarne uno faccio fuori 1/3 di caricatore.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: Sun 13 December 2009 - 19:12 Utente Nr.: 42.262 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate...ho letto tutti i post giuro..ma alla fine tra le polemiche varie... non ho capito ancora una cosa..e' solo inglese? NOn che sia di rileivo in questi tipi di giochi, ma giusto per completezza di info
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate...ho letto tutti i post giuro..ma alla fine tra le polemiche varie... non ho capito ancora una cosa..e' solo inglese? NOn che sia di rileivo in questi tipi di giochi, ma giusto per completezza di info No, è Multi3, ma manca l'italiano (penso inglese, francese e spagnolo/tedesco)! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: Sun 13 December 2009 - 19:12 Utente Nr.: 42.262 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate...ho letto tutti i post giuro..ma alla fine tra le polemiche varie... non ho capito ancora una cosa..e' solo inglese? NOn che sia di rileivo in questi tipi di giochi, ma giusto per completezza di info No, è Multi3, ma manca l'italiano (penso inglese, francese e spagnolo/tedesco)! ![]() gracias per la gentile delucidazione! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) ![]() 4554-0024-5459 ![]() |
Troll a parte, ma lo sapete che è proprio bellino questo gioco?
io adoro la saga di Alien e ho avuto il piacere di giocare un po' tutti i titoli (e lasciatemi pavoneggiare scrivendo che ho visto sia la quadrilogia principale di cui ho uno splendido cofanetto e sia gli Alien Vs Predator) ebbene questio giochino in 2D è stato ocme dire.... inaspettato! Giocabilissimo e dalle atmosfere molto tipiche... in più lo sto giocando la sera a letto prima di addormentarmi e non vi nascondo che ho preso un paio di spaventi improvvisi (roba che non mi capitava da Resident Evil). Che emozione la regina, volevo abbracciarla ma non c'era il tasto per farlo! Oltre gil ambienti i suoni son molto fedeli a quelli originali. Pollice in su! Il 2D ancora non è morto (per fortuna) ![]() Messaggio modificato da yakumo_82 il Monday 10 October 2011 - 22:58 -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:15 |