![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Non sapevo bene dove scriverlo, ma...qualcuno sarebbe disposto a scambiare dei buoni di Amazon per credito di Steam o un Humble Bundle?
Per il momento sto solo sondando questa possibilità, non avendo io carte di credito nè nulla, se qualcuno di voi fosse interessato mi faccia sapere ![]() -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 748 Iscritto il: Sat 13 April 2013 - 10:39 Utente Nr.: 60.698 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Esco un po ot per dare un mano a kek300
guarda se sei in queste condizioni ti consiglio allora di provare siti per sondaggi come Ipsos o mysurvey. Sono siti che ti propongono spesso sondaggi che servono per accumulare punti e con questi punti puoi prendere alcuni premi tra cui buoni amazon. Ovviamente non c'è nessuna fregatura è solo che non ti aspettare di farti chissà quanti buoni xD. Io ad esempio proprio oggi mi trovavo a farmi 2 conti e in un anno mi sono fatto circa 100€ di buoni. Non è una cifra da capogiro ovvio...Va fatto semplicemente a tempo perso e senza alcun tipo d'obbligo. Tanto per darti una dritta con Mysurvey riusciresti quasi immediatamente a farti un buon da 5€ in quanto puoi invitare 5 amici ed ogni amico iscritto ti fa guadagnare 100 punti. Il buono è a 550 punti. Ripeto non è l'el dorado ma è un qualcosa in PIU' che ogni tanto ti da qualche piccolissima soddisfazione xD Fine ot |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Esco un po ot per dare un mano a kek300 guarda se sei in queste condizioni ti consiglio allora di provare siti per sondaggi come Ipsos o mysurvey. Sono siti che ti propongono spesso sondaggi che servono per accumulare punti e con questi punti puoi prendere alcuni premi tra cui buoni amazon. Ovviamente non c'è nessuna fregatura è solo che non ti aspettare di farti chissà quanti buoni xD. Io ad esempio proprio oggi mi trovavo a farmi 2 conti e in un anno mi sono fatto circa 100€ di buoni. Non è una cifra da capogiro ovvio...Va fatto semplicemente a tempo perso e senza alcun tipo d'obbligo. Tanto per darti una dritta con Mysurvey riusciresti quasi immediatamente a farti un buon da 5€ in quanto puoi invitare 5 amici ed ogni amico iscritto ti fa guadagnare 100 punti. Il buono è a 550 punti. Ripeto non è l'el dorado ma è un qualcosa in PIU' che ogni tanto ti da qualche piccolissima soddisfazione xD Fine ot Io mysurvey lo sconsiglio, io e la mia ragazza lo usiamo da qualche mese ma spesso, alla fine di qualche sondaggio, non ci da i punti. Ergo si "lavora" per loro gratis molte volte. Poi alcune volte si inizia un sondaggio, si fanno 15 minuti di domande e poi appare che non si è idonei. Cioè dopo 15 minuti del mio tempo mi dici che non è servito a niente? Ma andate aff... -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
Non sapevo bene dove scriverlo, ma...qualcuno sarebbe disposto a scambiare dei buoni di Amazon per credito di Steam o un Humble Bundle? Per il momento sto solo sondando questa possibilità, non avendo io carte di credito nè nulla, se qualcuno di voi fosse interessato mi faccia sapere ![]() non ho capito cosa cerchi e cosa offri,comunque io dovrei avere una decina di euro su steam che potrei scambiare Esco un po ot per dare un mano a kek300 guarda se sei in queste condizioni ti consiglio allora di provare siti per sondaggi come Ipsos o mysurvey. Sono siti che ti propongono spesso sondaggi che servono per accumulare punti e con questi punti puoi prendere alcuni premi tra cui buoni amazon. Ovviamente non c'è nessuna fregatura è solo che non ti aspettare di farti chissà quanti buoni xD. Io ad esempio proprio oggi mi trovavo a farmi 2 conti e in un anno mi sono fatto circa 100€ di buoni. Non è una cifra da capogiro ovvio...Va fatto semplicemente a tempo perso e senza alcun tipo d'obbligo. Tanto per darti una dritta con Mysurvey riusciresti quasi immediatamente a farti un buon da 5€ in quanto puoi invitare 5 amici ed ogni amico iscritto ti fa guadagnare 100 punti. Il buono è a 550 punti. Ripeto non è l'el dorado ma è un qualcosa in PIU' che ogni tanto ti da qualche piccolissima soddisfazione xD Fine ot ho dato un occhiata ai due siti e non trovo tracce di buoni amazon,vedo ibs,trony e altro ma non amazon,sicuro che hanno ancora i buoni per quel sito?se mi dai un referral mi ci iscrivo e ti faccio guadagnare qualche punto -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 748 Iscritto il: Sat 13 April 2013 - 10:39 Utente Nr.: 60.698 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Esco un po ot per dare un mano a kek300 guarda se sei in queste condizioni ti consiglio allora di provare siti per sondaggi come Ipsos o mysurvey. Sono siti che ti propongono spesso sondaggi che servono per accumulare punti e con questi punti puoi prendere alcuni premi tra cui buoni amazon. Ovviamente non c'è nessuna fregatura è solo che non ti aspettare di farti chissà quanti buoni xD. Io ad esempio proprio oggi mi trovavo a farmi 2 conti e in un anno mi sono fatto circa 100€ di buoni. Non è una cifra da capogiro ovvio...Va fatto semplicemente a tempo perso e senza alcun tipo d'obbligo. Tanto per darti una dritta con Mysurvey riusciresti quasi immediatamente a farti un buon da 5€ in quanto puoi invitare 5 amici ed ogni amico iscritto ti fa guadagnare 100 punti. Il buono è a 550 punti. Ripeto non è l'el dorado ma è un qualcosa in PIU' che ogni tanto ti da qualche piccolissima soddisfazione xD Fine ot Io mysurvey lo sconsiglio, io e la mia ragazza lo usiamo da qualche mese ma spesso, alla fine di qualche sondaggio, non ci da i punti. Ergo si "lavora" per loro gratis molte volte. Poi alcune volte si inizia un sondaggio, si fanno 15 minuti di domande e poi appare che non si è idonei. Cioè dopo 15 minuti del mio tempo mi dici che non è servito a niente? Ma andate aff... Io non ho alcun interesse a dire il contrario eppure posso dirti che ho testato personalmente e che funziona tutto a meraviglia. Certi mesi mi porto 10-15€ in cassa altri 0€ ma come ho detto prima NON prendetelo come un impegno va fatto a tempo perso mentre lavorate o cazzeggiate. Per il fatto che vieni "scartato" da alcuni sondaggi è la prassi. Se il sondaggio è basato sulla coca-cola e tu non bevi coca-cola non vedo come tu possa essere utile a loro. Sta a te essere furbo e cercare di capire subito di chi hanno bisogno loro e "assecondarli" un po' fino alla conclusione del sondaggio. Altra cosa importante è il setting iniziale del proprio profilo, dire che sei disoccupato e senza reddito è ovviamente controproducente, in quanto il 99% dei sondaggi è basato su consumi. Che sia chiaro io non sono la signora chiara pavese xD e non ho alcunissimo motivo per dire il contrario di ciò che affermi tu, ho semplicemente capito come funziona il tutto (credo anche alla perfezione) e sto dando delle dritte ![]() EDIT: No non posso dare neanche più referral perchè li ho esauriti su entrambi i siti xD comunque ti assicuro che ci sono vai tranquillo. Messaggio modificato da Snakefabri il Monday 7 April 2014 - 16:48 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Vi rispondo io: tutti i buoni di Amazon che ho da parte li ho avuti con MySurvey, e i sondaggi che concludo mi sono sempre stati pagati; ovviamente quando mi dice che non ho le caratteristiche per farlo non ricevo niente, ma fin ora con relativamente poco lavoro ho accumulato una 20ina di euro in buoni
![]() Quello che vorrei fare è dare a qualcuno che so 10 euro per amazon e ricevere in cambio non dico 10 ma magari 8 euro su Steam, oppure 5 euro per un Humble Bundle. Non so se sono stato chiaro ![]() Messaggio modificato da kek300 il Monday 7 April 2014 - 16:44 -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Io non ho alcun interesse a dire il contrario eppure posso dirti che ho testato personalmente e che funziona tutto a meraviglia. Certi mesi mi porto 10-15€ in cassa altri 0€ ma come ho detto prima NON prendetelo come un impegno va fatto a tempo perso mentre lavorate o cazzeggiate. Per il fatto che vieni "scartato" da alcuni sondaggi è la prassi. Se il sondaggio è basato sulla coca-cola e tu non bevi coca-cola non vedo come tu possa essere utile a loro. Sta a te essere furbo e cercare di capire subito di chi hanno bisogno loro e "assecondarli" un po' fino alla conclusione del sondaggio. Altra cosa importante è il setting iniziale del proprio profilo, dire che sei disoccupato e senza reddito è ovviamente controproducente, in quanto il 99% dei sondaggi è basato su consumi. Che sia chiaro io non sono la signora chiara pavese xD e non ho alcunissimo motivo per dire il contrario di ciò che affermi tu, ho semplicemente capito come funziona il tutto (credo anche alla perfezione) e sto dando delle dritte ![]() EDIT: No non posso dare neanche più referral perchè li ho esauriti su entrambi i siti xD comunque ti assicuro che ci sono vai tranquillo. Sì, è ovvio quello che dici, il discorso è molto più semplice, NON puoi far perdere 15 minuti di tempo alle persone che sono li per prendere punti. Non puoi farmi 15 minuti di domande SOLO per capire se sono idoneo. Posso capire 5 minuti ma non di più. Una volta, per fortuna una sola, ho fatto 35, dico TRENTACINQUE, minuti di sondaggio (e non ho perso tempo) per poi farmi apparire la scritta della non idoneità. Ovviamente rispondevo "positivamente" alle richieste. Ma si scherza? Poi ovviamente ognuno ha la sua esperienza come per tutte le cose. Messaggio modificato da verdammt il Monday 7 April 2014 - 17:03 -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Effettivamente può capitare qualche volta xD anche mia madre si lamenta molto spesso di questo fatto però per quanto mi riguarda non mi è mai accaduto in un anno di sondaggi. Ogni tanto mi è capitato nei sondaggi con più di 100 punti ma massimo dopo 10 minuti. Per quanto mi riguarda fine OT e spero di essere stato utile a qualcuno
![]() Messaggio modificato da Snakefabri il Monday 7 April 2014 - 17:11 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Giusto per sapere, i buoni Amazon di questi siti sono vincolati o sono validi per tutto? Non mi dispiacerebbero per usarli sugli ebook!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Assolutamente no, praticamente sono dei buoni regali con taglio anche da 5€ su mysurvey. Per quanto riguarda ipsos il taglio minimo (e se non ricordo male anche unico) da 10€
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Okkei, prima "proposta":
Appena The Stanley Parable scende sotto i 10 euro, offro 10 euro in buoni Amazon a chi me lo regala! ![]() -------------------- Io c'ero!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 00:11 Utente Nr.: 31.760 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nessuno ha un buono amazon?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 540 Iscritto il: Wed 20 April 2011 - 14:52 Utente Nr.: 54.043 Feedback: 2 (100%) ![]() 3437-3035-5623 ![]() |
A chi interessa ho uno sconto del 10% per l' aquisto un Kindle reader o tablet. contattatemi in PM e ve lo passo.
![]() -------------------- Volete moddare la vostra retro console? Andate su retroshaker.com
Possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 499 Iscritto il: Fri 5 November 2004 - 15:07 Utente Nr.: 2.633 Feedback: 1 (100%) ![]() |
scusate se infrango qualche regola, eventualmente un mod può cancellare questo messaggio senza problemi,
Sto cercando un codice sconto "3 euro da leggere" di amazon (quello valido sui libri che regalavano il mese scorso), se qualcuno ce l'ha e non ha intenzione di usarlo me lo potrebbe inviare via mp? grazie mile |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Buono sconto del valore di 5 EUR per un acquisto superiore a 50 EUR (sono esclusi i prodotti digitali MP3, Applicazioni, eBook, Buoni Regalo, Kindle e i prodotti venduti da terze parti sulla piattaforma Marketplace e Amazon Warehouse Deals).
Promozione valida dalle 00:01 del 21 giugno 2014 fino alle 23:59 del 28 giugno 2014. Il codice sconto è valido fino al 30 giugno compreso. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 809 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 21:47 Da: Arezzo Utente Nr.: 33.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 4914-7161-6116 ![]() nabbestia ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
Nuova promozione amazon: per acquisti di almeno 20€ in libri del gruppo Mondadori fino al 3 luglio, vi riconoscono un buono sconto di 5€ per futuri acquisti.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
CODICI SCONTO SU FELTRINELLI.IT (validi fino a lunedì):
Ecco i codici da inserire: 5GIUGNO14 - Valido per uno Sconto di €5 su un ordine di almeno €35 10GIUGNO14 - Valido per uno Sconto di €10 su un ordine di almeno €55 15GIUGNO14 - Valido per uno Sconto di €15 su un ordine di almeno €90 CONDIZIONI (come riportate sul sito): » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da sissy il Saturday 28 June 2014 - 00:06 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Codice sconto del 10% su qualsiasi Kindle (sia eBook che Fire):
» Clicca per leggere lo Spoiler! « (la parte mancante è 8S) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.134 Iscritto il: Thu 12 May 2005 - 22:33 Da: Roma Utente Nr.: 4.685 Feedback: 1 (100%) ![]() 4081 - 6910 - 2626 ![]() lampadablu ![]() |
Codice sconto del 10% su qualsiasi Kindle (sia eBook che Fire): » Clicca per leggere lo Spoiler! « (la parte mancante è 8S) Ti ringrazio vivamente Dark_vivi ... dovevo proprio prenderne uno da regalare a mia madre! ^^ -------------------- Videogiocatore d'annata e dannato videogiocatore!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 02:57 |