![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
A me invece ha dato un sacco fastidio: le immagini che lampeggiano e ondeggaino in continuazione mi hanno fatto male agli occhi (poi oggi ho un simpaticissimo mal di testa misto ad un po' di nervosismo).
Per il resto è solo un video che racconta di come la Wii abbia reso cieco il mercato di Nintendo, di come Reggie abbia sfigurato l'immagine di Mario, il "figlio" di Shigeru, e di come quest'ultimo abbia provato a salvarlo. Peach non lo so che ci sta a fare lì, forse se la sono proprio dimenticata. Boh, mi sembra un video normalissimo. :-/ |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sat 27 August 2011 - 18:41 Da: Sicilia Utente Nr.: 55.690 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me invece ha dato un sacco fastidio: le immagini che lampeggiano e ondeggaino in continuazione mi hanno fatto male agli occhi (poi oggi ho un simpaticissimo mal di testa misto ad un po' di nervosismo). Per il resto è solo un video che racconta di come la Wii abbia reso cieco il mercato di Nintendo, di come Reggie abbia sfigurato l'immagine di Mario, il "figlio" di Shigeru, e di come quest'ultimo abbia provato a salvarlo. Peach non lo so che ci sta a fare lì, forse se la sono proprio dimenticata. Boh, mi sembra un video normalissimo. :-/ a mè sà di tristezza .... -------------------- firma non conforme al regolamento. -nd Dragon Chan
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
E' geniale
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
si sente invece,suona una delle ost di zelda Agghiacciante, ho provato ad ascoltarlo con le cuffie e l'ho sentita mentre con le casse del PC per quanto alzi il volume non se ne sente traccia. Ragazzi, ma state parlando di quel pezzo che Mario porta da mangiare a quel tizio che sta giocando alla wii, e poi si mette seduto suonando? Sisi, l'ho risentito e suona proprio la Zelda's Lullaby... ovviamente molto "sporcata" come suono... provate a canticchiarla mentre la suona. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 454 Iscritto il: Sat 23 April 2011 - 09:28 Da: Roma Utente Nr.: 54.082 Feedback: 0 (0%) ![]() 3525 3936 0994 ![]() |
Ragazzi, sapete, io il video l'ho visto, ma non ho capito mica qual'è il significato e la storia...
Qualcuno potrebbe riassumerla brevemente?? Perchè Mario porta la bevanda avvelenata a quel tizio? Perchè si suicida? Non ci ho capito proprio niente :\ -------------------- Hey Furbo!! Non aprire lo Spoiler!!!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 03/08/2011 - 21.19 - 100° Messaggio! 23/08/2011 - 11.00 - 200° Messaggio!. 31/08/2011 - 12.36 - 300° Messaggio!. 26/09/2011 - 14.25 - 400° Messaggio!. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Fri 10 October 2008 - 17:27 Da: Augusta (SR) Utente Nr.: 31.312 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che tristezza D: Geniale però!
-------------------- ![]() Ore wo dare da to omotteiru? cit |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 728 Iscritto il: Tue 23 March 2010 - 14:25 Da: SGV - Napoli Utente Nr.: 45.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 1644-5232-9812 ![]() 2552-0514-2468 ![]() JamundoX ![]() |
bel video, interessante e intelligente.
-------------------- ![]() [by Dansou] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sat 27 August 2011 - 18:41 Da: Sicilia Utente Nr.: 55.690 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, sapete, io il video l'ho visto, ma non ho capito mica qual'è il significato e la storia... Qualcuno potrebbe riassumerla brevemente?? Perchè Mario porta la bevanda avvelenata a quel tizio? Perchè si suicida? Non ci ho capito proprio niente :\ mi unisco alla richiesta.... -------------------- firma non conforme al regolamento. -nd Dragon Chan
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Quoto DS_PSP: semplicemente geniale!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.096 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 17:33 Da: Napoli Utente Nr.: 19.660 Feedback: 11 (100%) ![]() 2578 - 3442 - 2792 ![]() |
Ragazzi, sapete, io il video l'ho visto, ma non ho capito mica qual'è il significato e la storia... Qualcuno potrebbe riassumerla brevemente?? Perchè Mario porta la bevanda avvelenata a quel tizio? Perchè si suicida? Non ci ho capito proprio niente :\ mi unisco alla richiesta.... l'ha scritto speedshine qualche post sopra Per il resto è solo un video che racconta di come la Wii abbia reso cieco il mercato di Nintendo, di come Reggie abbia sfigurato l'immagine di Mario, il "figlio" di Shigeru, e di come quest'ultimo abbia provato a salvarlo. Peach non lo so che ci sta a fare lì, forse se la sono proprio dimenticata. forse ad alcuni sfugge chi sono i personaggi che compaiono link per Reggie e Miyamoto in breve: il marketing fa male Messaggio modificato da Falybros il Tuesday 30 August 2011 - 22:20 -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 454 Iscritto il: Sat 23 April 2011 - 09:28 Da: Roma Utente Nr.: 54.082 Feedback: 0 (0%) ![]() 3525 3936 0994 ![]() |
Ragazzi, sapete, io il video l'ho visto, ma non ho capito mica qual'è il significato e la storia... Qualcuno potrebbe riassumerla brevemente?? Perchè Mario porta la bevanda avvelenata a quel tizio? Perchè si suicida? Non ci ho capito proprio niente :\ mi unisco alla richiesta.... l'ha scritto speedshine qualche post sopra Per il resto è solo un video che racconta di come la Wii abbia reso cieco il mercato di Nintendo, di come Reggie abbia sfigurato l'immagine di Mario, il "figlio" di Shigeru, e di come quest'ultimo abbia provato a salvarlo. Peach non lo so che ci sta a fare lì, forse se la sono proprio dimenticata. forse ad alcuni sfugge chi sono i personaggi che compaiono link per Reggie e Miyamoto in breve: il marketing fa male -------------------- Hey Furbo!! Non aprire lo Spoiler!!!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 03/08/2011 - 21.19 - 100° Messaggio! 23/08/2011 - 11.00 - 200° Messaggio!. 31/08/2011 - 12.36 - 300° Messaggio!. 26/09/2011 - 14.25 - 400° Messaggio!. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi, sapete, io il video l'ho visto, ma non ho capito mica qual'è il significato e la storia... Qualcuno potrebbe riassumerla brevemente?? Perchè Mario porta la bevanda avvelenata a quel tizio? Perchè si suicida? Non ci ho capito proprio niente :\ mi unisco alla richiesta.... l'ha scritto speedshine qualche post sopra Per il resto è solo un video che racconta di come la Wii abbia reso cieco il mercato di Nintendo, di come Reggie abbia sfigurato l'immagine di Mario, il "figlio" di Shigeru, e di come quest'ultimo abbia provato a salvarlo. Peach non lo so che ci sta a fare lì, forse se la sono proprio dimenticata. forse ad alcuni sfugge chi sono i personaggi che compaiono link per Reggie e Miyamoto in breve: il marketing fa male mi associo alla richiesta... -------------------- firma non conforme al regolamento. -nd Dragon Chan
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 772 Iscritto il: Fri 20 April 2007 - 21:39 Utente Nr.: 17.757 Feedback: 3 (100%) ![]() 2019-9642-6228 ![]() |
]Si ok, ma perche Mario avvelena quello cinese? Perche alla fine Browser prende in barccio mario e piange? Perchè ficcano Mario in quel tubo? Non ci ho capito una mazza :/ mi associo alla richiesta... A questo punto mi chiedo se tu abbia letto il tuo stesso messaggio iniziale Spegnete le luci, o lasciatele accese se siete impressionabili. Si, avete letto bene, sto parlando di Super Mario e non di Silent Hill. Poi guardate pure questo disturbante filmato, dall’eloquente titolo “Nintendo: A Sad Story” Per chi conosce un po’ la storia del colosso di Kyoto e da bravo nerd nintendaro (come il sottoscritto) è rimasto con il cuore pixelloso a 8-bit, trovare il significato nascosto di tanta geniale follia è abbastanza semplice Chi invece non è ancora a questi livelli di malattia, il filmato è più che godib..”orroribile” e l’effetto incubo di un’icona dei videogiochi, così colorata e allegra, è garantito. Un indizio: il giapponese è Shigeru Miyamoto, il papà di Super Mario, “l’uomo nero” Reggie Fils-Aimé, il presidente della divisione Nord americana di Nintendo e vero mattatore “casual gamer” della Wii. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
]Si ok, ma perche Mario avvelena quello cinese? Perche alla fine Browser prende in barccio mario e piange? Perchè ficcano Mario in quel tubo? Non ci ho capito una mazza :/ mi associo alla richiesta... A questo punto mi chiedo se tu abbia letto il tuo stesso messaggio iniziale Spegnete le luci, o lasciatele accese se siete impressionabili. Si, avete letto bene, sto parlando di Super Mario e non di Silent Hill. Poi guardate pure questo disturbante filmato, dall’eloquente titolo “Nintendo: A Sad Story” Per chi conosce un po’ la storia del colosso di Kyoto e da bravo nerd nintendaro (come il sottoscritto) è rimasto con il cuore pixelloso a 8-bit, trovare il significato nascosto di tanta geniale follia è abbastanza semplice Chi invece non è ancora a questi livelli di malattia, il filmato è più che godib..”orroribile” e l’effetto incubo di un’icona dei videogiochi, così colorata e allegra, è garantito. Un indizio: il giapponese è Shigeru Miyamoto, il papà di Super Mario, “l’uomo nero” Reggie Fils-Aimé, il presidente della divisione Nord americana di Nintendo e vero mattatore “casual gamer” della Wii. questo non spiega il '' ma perche Mario avvelena quello cinese? Perche alla fine Browser prende in barccio mario e piange? Perchè ficcano Mario in quel tubo? '' -------------------- firma non conforme al regolamento. -nd Dragon Chan
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.096 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 17:33 Da: Napoli Utente Nr.: 19.660 Feedback: 11 (100%) ![]() 2578 - 3442 - 2792 ![]() |
mario avvelena il suo creatore perchè ormai lo considera solo un mezzo da sfruttare, lo ficcano nel tubo per sfruttarlo sempre di più, il suo creatore vestito da cattivo capisce che ha sbagliato, si sveste ma muore per l'avvelenamento, mario si uccide perchè non poteva vivere senza miyamoto (finale ispirato da romeo e giulietta)
Messaggio modificato da Falybros il Tuesday 30 August 2011 - 22:55 -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fa impressione...
![]() Però bellissima l'idea! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 950 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28 Da: Bari Utente Nr.: 6.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7124-2610 ![]() DanielMars ![]() |
si sente invece,suona una delle ost di zelda Agghiacciante, ho provato ad ascoltarlo con le cuffie e l'ho sentita mentre con le casse del PC per quanto alzi il volume non se ne sente traccia. Ragazzi, ma state parlando di quel pezzo che Mario porta da mangiare a quel tizio che sta giocando alla wii, e poi si mette seduto suonando? quel tizio non è niente popo di meno che SHIGERU MIYAMOTO.... Cmq è un video che mi lascia pensare. Miyamoto non è mai stato tipo da casual gamer. Ha sempre prodotto console importanti e giochi tali (i vari mario, metroid, starfox, zelda etc). Da quando si è unito a Reggie, Nintendo ha cominciato con uscirsene con casualate come wii e ds. Ora che Miyamoto ha preso piu potere, se ne è uscito con il 3ds, una console prettamente hardcore. Io penso che Reggie sia la causa delle scelte "casual" di Nintendo. Certi commenti di Reggie su alcuni giochi non fanno che confermare questa mia idea. C'è un validissimo titolo per Wii "Disaster day of crisis" che imho è uno dei pochissimi giochi a sfruttare pienamente i controlli del wii e ad avere una trama/grafica e sonoro davvero all'altezza del potenziale della console. Reggie non lo ha fatto uscire in U S A perchè lo ha ritenuto un titolo "non adatto al pubblico del wii". Oggi disaster è il mio gioco preferito sul wii... Fate vobis Messaggio modificato da megamanx il Wednesday 31 August 2011 - 00:44 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mario avvelena il suo creatore perchè ormai lo considera solo un mezzo da sfruttare, lo ficcano nel tubo per sfruttarlo sempre di più, il suo creatore vestito da cattivo capisce che ha sbagliato, si sveste ma muore per l'avvelenamento, mario si uccide perchè non poteva vivere senza miyamoto (finale ispirato da romeo e giulietta) Ah grazie, già ci ho capito un pó di più!! Grazie Ancora ![]() Messaggio modificato da ricky455 il Wednesday 31 August 2011 - 10:33 -------------------- Hey Furbo!! Non aprire lo Spoiler!!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.246 Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 14:47 Utente Nr.: 23.344 Feedback: 2 (100%) ![]() 0259-0352-5096 ![]() Switch01 ![]() |
Certi commenti di Reggie su alcuni giochi non fanno che confermare questa mia idea. C'è un validissimo titolo per Wii "Disaster day of crisis" che imho è uno dei pochissimi giochi a sfruttare pienamente i controlli del wii e ad avere una trama/grafica e sonoro davvero all'altezza del potenziale della console. Reggie non lo ha fatto uscire in U S A perchè lo ha ritenuto un titolo "non adatto al pubblico del wii". Oggi disaster è il mio gioco preferito sul wii... Fate vobis Non è mai andata giù neanche a me questa cosa ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 176 Iscritto il: Sun 16 May 2010 - 17:36 Da: tra i monti di Brescia Utente Nr.: 46.743 Feedback: 1 (100%) ![]() it make money! ![]() |
sarà.... a me ha fatto più paura il video di pokèmon lost silver!
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 22:10 |