![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Wed 15 October 2008 - 15:29 Da: Dietro di te. Utente Nr.: 31.419 Feedback: 0 (0%) ![]() 3394-3578-5864 ![]() |
Ora che ho visto,l'unico problema che ho io è lo schermo che traballa di qualche mm (massimo 3-4 mm,credo).
Nonostante questo,è abbastanza improbabile che accorra all'assistenza,visto che ciò per ora non mi da così tanto fastidio,senza contare che sul mio 3ds ho usato delle flashcard quindi dubito che l'assistenza lo accetti. D: -------------------- Ciao!!
![]() Immagini/banner: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 234 Iscritto il: Mon 21 December 2009 - 19:53 Da: Cerveteri (rm) Utente Nr.: 42.622 Feedback: 4 (100%) ![]() 3093-7720-5689 ![]() |
ragazzi ho il 3ds da 2 giorni e ho subito immaginato un problema di questo tipo.. ho letto tutta la discussione, e ho attivato il imo ingegno per ovviare al problema e all'assistenza...
la soluzione dei piedini dell'xbox è molto valida, l'unico problema è NON HO l'XBOX! ho notato che un tipo di piedini perfetti allo scopo si può trovare in uno strumento che la maggiorparte di voi sicuramente avrà a casa: un modem/router nel mio caso l'alice web gate 2 i piedini sono perfetti, e con mia grande sorpresa HANNO LA PECETTA DA STACCARE PER USUFRUIRE DELLA COLLA: mi spiego meglio... i piedini sono collegati al modem con un fermo sempre di gomma, quindi a incastro, questo incastro è posizionato all'estremità del piedino, basterà quindi taglierlo via con un taglierino, il resto del piedino (piu della sua metà) è composto da una pellicola che protegge la colla, quindi rimuoviamo la pellicola e applichiamoli! STUPENDO! ho risolto il problema AGGIUNGETEMI COME AMICO SUL 3DS!!!! e mandatemi un pm così vi aggiungo e giochiamo codice amico: 0688-5641-3094 nickname: Freddy spero di essere stato utile Messaggio modificato da razer.93 il Friday 16 December 2011 - 15:58 -------------------- codice amico 3ds: 3093-7720-5689
giochi 3ds che possiedo: Tetris 3DS / Super mario 3d land / Zelda Ocarina of Time / New Super Mario Bros.2 / Mario Tennis Open Sito web: http://insidecode.it |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quindi confermate che con i nuovi modelli colarati e nero-zelda questi problemi sono stati risolti?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
quindi confermate che con i nuovi modelli colarati e nero-zelda questi problemi sono stati risolti? Ti posso dire solo che il mio 3ds rosso, comprato 2 giorni fa, non ha problemi di gommini. Sembrano abbastanza "alti" e visto di lato si nota che c'è un po' spazio "vuoto" tra la base e lo sportellino. -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Wed 26 October 2011 - 11:35 Da: Milano Utente Nr.: 56.286 Feedback: 3 (100%) ![]() 0946-2628-2633 ![]() |
quindi confermate che con i nuovi modelli colarati e nero-zelda questi problemi sono stati risolti? Ti posso dire solo che il mio 3ds rosso, comprato 2 giorni fa, non ha problemi di gommini. Sembrano abbastanza "alti" e visto di lato si nota che c'è un po' spazio "vuoto" tra la base e lo sportellino. Idem sull' Ice White comprato oggi -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
quindi confermate che con i nuovi modelli colarati e nero-zelda questi problemi sono stati risolti? Ti posso dire solo che il mio 3ds rosso, comprato 2 giorni fa, non ha problemi di gommini. Sembrano abbastanza "alti" e visto di lato si nota che c'è un po' spazio "vuoto" tra la base e lo sportellino. Idem sull' Ice White comprato oggi confermo anch'io per il white!! dave, ti ho mandato un pm... ![]() -------------------- ***giocodaquandosononato***
perchè proprio a me... :D ![]() Beccati questo, niubbo maledetto!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie infinite per le risposte
![]() ![]() p.s. certo che questa generazione di console ha trasformato i forum di discussione sui videogame in veri e propri centri di assistenza ò_ò..... sia in campo hardware che software sono sempre più convinto che ci usino come betatester..... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 950 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28 Da: Bari Utente Nr.: 6.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7124-2610 ![]() DanielMars ![]() |
non ho ben capito sta storia dei gommini... dove andrebbero messi? inoltre ho notato che rispetto ai primi mesi, le righe sul mio schermo superiore ora si sono fatte più lunghe (non è una battuta).
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Wed 28 July 2010 - 14:08 Da: Campania Utente Nr.: 48.420 Feedback: 0 (0%) ![]() 2062-9136-2074 ![]() |
Ragazzi,penso di essere stato uno fra i primi ad aver contratto questo odioso problema,quando chiamai l'assistenza la ragazza mi disse che non era coperto da garanzia,ora leggendo un pò ho visto qualcuno con i miei stessi problemi che ha risolto gratis,quindi se lo spedisco poi me lo riparano gratis?Ma sostituiscono la parte superiore o lo cambiano?
Sulla mia sono usciti fin troppi difetti,analogico che gratta,R che fà un rumore assurdo,i graffi superiori tremendamente odiosi in 3D. Ringrazio in anticipo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
oook ho smanettato abbastanza con la 3DS, non ho rilevato alcun problema tranne uno... o mezzo problema. lo schermo (per l'esattezza il corpo superiore della console) non è al 100% salda sulle cerniere... ma non è nulla di che. la cerniera di destra è ferma come una roccia.. quella di sinistra si muove di un mezzo millimetro. io dico che posso benissimo evitare assistenza e balle varie... concordate con me?
piuttosto ho una domanda per la dock di ricarica... leggendo un pò il manuale.. mi pare di capire che la 3DS dovrebbe aggangiarsi proprio .. (un pò come il tom tom in macchina) .. invece il mio si appoggia e basta... e quella sorta di sportellino del dock che si abbassa ... non serve a nulla.. O.o è così anche il vostro? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 234 Iscritto il: Mon 21 December 2009 - 19:53 Da: Cerveteri (rm) Utente Nr.: 42.622 Feedback: 4 (100%) ![]() 3093-7720-5689 ![]() |
il problema della cerniera cel'ho anche io ed è un problema comune da quanto ho letto e mi sono informato... almeno per le prime colorazioni... (sifga dovevo prenderlo bianco), per quanto riguarda il dock a me c'è un leggero aggancio... credo sia normale, e quello sportellino è comodo perchè serve a cambiare cartucce e/o estrarre il pennino mentre si sta giocando con la console attaccata al dock!
-------------------- codice amico 3ds: 3093-7720-5689
giochi 3ds che possiedo: Tetris 3DS / Super mario 3d land / Zelda Ocarina of Time / New Super Mario Bros.2 / Mario Tennis Open Sito web: http://insidecode.it |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il problema della cerniera cel'ho anche io ed è un problema comune da quanto ho letto e mi sono informato... almeno per le prime colorazioni... (sifga dovevo prenderlo bianco), per quanto riguarda il dock a me c'è un leggero aggancio... credo sia normale, e quello sportellino è comodo perchè serve a cambiare cartucce e/o estrarre il pennino mentre si sta giocando con la console attaccata al dock! aaahn ecco a che serve lo sportellino ahahaha ![]() ![]() EDIT: RETTIFICO: purtroppo oggi stasera si è presentato il problema dello schermo graffiato. solo sulla destra... e ho capito il perchè. non è un problema di gommini... ma di scocca... il bordo destro dello schermo touch è leggermente più alto di quello di sinistra... difatti a sinistra è a filo e a destra no..che sfiga nera... via di pannetto e pellicola........................ Messaggio modificato da tony8970 il Monday 26 December 2011 - 00:49 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 904 Iscritto il: Sun 4 April 2004 - 15:46 Da: Ischia (NA) Utente Nr.: 427 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112-3661-0688 ![]() |
io ho cosmo black e devo dire che la cerniera e' un bel problema a me si muove un sacco e se devo dirla tutta lo stick sembra che si stia rompendo che sfiga!!
![]() -------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid 3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli 4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil 5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola 6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli 7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid demo 11) Psp fat 12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ho cosmo black e devo dire che la cerniera e' un bel problema a me si muove un sacco e se devo dirla tutta lo stick sembra che si stia rompendo che sfiga!! ![]() azzo.. io ho paura a mandare in assistenza anche per questo... magari mi mettono a posto il problema della riga ma mi ritrovo con le cerniere che ballano :|.. vabbè che l'ho presa da amazon......come faccio a usufruire dell'assistenza nintendo?... se serve lo scontrino stò fresco... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 904 Iscritto il: Sun 4 April 2004 - 15:46 Da: Ischia (NA) Utente Nr.: 427 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112-3661-0688 ![]() |
io ho cosmo black e devo dire che la cerniera e' un bel problema a me si muove un sacco e se devo dirla tutta lo stick sembra che si stia rompendo che sfiga!! ![]() azzo.. io ho paura a mandare in assistenza anche per questo... magari mi mettono a posto il problema della riga ma mi ritrovo con le cerniere che ballano :|.. vabbè che l'ho presa da amazon......come faccio a usufruire dell'assistenza nintendo?... se serve lo scontrino stò fresco... io l'ho preso in un centro di elettronica sotto casa e mi sono ritrovato con un 3ds del regno unito bella sola! ![]() Messaggio modificato da pino.d il Monday 26 December 2011 - 15:11 -------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid 3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli 4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil 5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola 6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli 7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid demo 11) Psp fat 12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Per l'assistenza (purtroppo per Tony) basta avere la prova d'acquisto/scontrino, a prescindere dalla regione e dalla data d'uscita (anche l'esemplare più "vecchio" avrà pur sempre meno di un anno... Eppure...!).
Messaggio modificato da uriel7 il Monday 26 December 2011 - 16:27 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Iscritto il: Fri 16 December 2011 - 20:42 Utente Nr.: 56.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-7908-2482 ![]() |
Ecco la mia soluzione:
Ho smontato due piedini gommati da un router alice, che presentano nella parte inferiore un biadesivo 3M ancora da staccare. Ho ritagliato solo una piccola parte arrotondata (vedi foto) del gommino. Invece di attaccare i due gommini in alto (secondo me anti estetico) gli ho attaccati in basso vicino alla cornice dello schermo inferiore. Il gommino in altezza è perfetto! Nota: bisogna effettuare il taglio leggermente in obliquo perché la cornice dello schermo inferiore non è perfettamente verticale. Ecco il risultato: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per l'assistenza (purtroppo per Tony) basta avere la prova d'acquisto/scontrino, a prescindere dalla regione e dalla data d'uscita (anche l'esemplare più "vecchio" avrà pur sempre meno di un anno... Eppure...!). E te pareva, grazie per la conferma comunque! Ottima idea chris! credo che ora mi guardo attorno e vedo di ingegnarmi anche io. inoltre da me è PIENO di negozietti di elettronica e modellismo... dei gommini perfetti per il 3DS dovrei riuscire a trovarli ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Tony, amazon ti avrà mandato anche una fattura, insieme alla console. Quella vale come scontrino
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Infatti facevo riferimento a "prova d'acquisto" proprio perchè avevo questo sospetto.
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 04:57 |