![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
#61
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
Quasi quasi me lo faccio sostituire pure io allora. Non ho grossi danni a dire il vero, mi sono salvato perché ho messo subito le pellicole protettive su entrambi gli schermi, però so che ha comunque questo difetto. Ma la procedura come funziona? Devi mandare solo la console oppure tutta la confezione integra? Unica cosa è che ora son presissimo con Mario Land, e a breve con Mario Kart, come faccio a star senza? ![]() mandi via console e basta senza scatola, sd e pennino (e ovviamente ev. cartucce inserite ![]() vengono loro tramite tnt traco e te lo riportano col medesimo! io ti consiglio di mandarlo a gennaio, a dicembre saranno incsinati e non so in che tempi te la "combinano" io lo mandai a fine ottobre, ritirato martedì, riconsegnato venerdì: eccellente!! Wow, che servizio! ![]() E lo hai dovuto impacchettare tu oppure il corriere ha portato con se un pacco già affrancato e tutto? Grazie per la disponibilità. ![]() te lo impacchetti tu (mi raccomando per bene anti urti) chiami l'assistenza e loro ti aprono la pratica con traco e tu non spendi niente!!! tranquillo, vai sul sicuro! -------------------- ***giocodaquandosononato***
perchè proprio a me... :D ![]() Beccati questo, niubbo maledetto!!! |
|
|
![]()
Messaggio
#62
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Aggiudicato allora!
Faccio come mi hai consigliato, aspetto Gennaio, passate un po le feste, così nel frattempo non mi perdo nessun gioco. Tanto la garanzia è di un anno, quindi son tranquillo. ![]() Grazie mille per tutte le info! -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
#63
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Qualcuno ha preso i "nuovi" 3DS colorati o quello nero di Zelda, sempre che il dayone sia stato rotto, ed ha controllato se questo problema è stato risolto?
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
#64
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Sì è risolto.
![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
#65
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Ottima notizia, mi era sfuggita
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
#66
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 331 Iscritto il: Sun 18 September 2011 - 10:20 Utente Nr.: 55.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 1246 - 8876 - 0389 ![]() |
scusate, il numero dell'assistenza dove lo trovo?
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#67
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 667 Iscritto il: Thu 24 March 2011 - 15:55 Da: Hyrulandia Utente Nr.: 53.658 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, il numero dell'assistenza dove lo trovo? copia-incolla dal sito nintendo: Centro riparazioni/assistenza tecnica: Chiamate da telefono fisso: numero verde 800 904 924 Chiamate da telefono mobile: numero 199 309 067 Prima di chiamare è importante prendere nota del seriale e modello della console e del proprio codice fiscale. Per le chiamate da telefono fisso il costo è a carico di Nintendo. Per le chiamate da telefono cellulare il costo è a carico del chiamante, e le tariffe possono variare. Prima di telefonare, assicurarsi di ottenere il permesso della persona a cui verrà addebitata la chiamata. Messaggio modificato da Cippirimerlo il Thursday 24 November 2011 - 12:04 |
|
|
![]()
Messaggio
#68
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 331 Iscritto il: Sun 18 September 2011 - 10:20 Utente Nr.: 55.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 1246 - 8876 - 0389 ![]() |
grazie mille!
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#69
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Qualche giorno fa ho visto che alla fine anche il mio schermo superiore ha un inizio di rigatura
![]() Non voglio mandarlo in assistenza, chissà quando lo rivedo... ci ho messo due adesivi gommosi per fare spessore, così che resti leggermente aperto, e bon. Pazienza! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#70
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Fin dalla prima apertura (d-1) tengo tra i due schermi il "foglietto" (fatto di quel materiale che non so definire) presente nella confezione originale (ma appositamente sagomato), in più da qualche tempo ho applicato pure la pellicola allo schermo superiore (così le poche volte che lo porto in giro posso lasciare a casa il foglietto e stare lo stesso tranquillo...) in modo da prevenire qualsiasi inconveniente: dovesse un giorno rigarsi, cambio pellicola ed è come nuovo!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#71
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 167 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 21:12 Da: Catania Utente Nr.: 17.786 Feedback: 0 (0%) ![]() 5779-2003-9799 ![]() 3351-4037-6885 ![]() Xenaroth13 ![]() 7B00-0015-E7E4 ![]() |
oggi (cioè Venerdì, ormai è Sabato XD) mi è arrivata un'email dall'assistenza dicendo che mi hanno rispedito la console, ma a loro è giunta giovedì... possibile che abbiano risolto il problema in 24 ore?
Mi sa che lo hanno rispedito senza sistemare un ciufolo... (-.-) |
|
|
![]()
Messaggio
#72
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Sì sì, è possibile.
![]() Ad esempio se leggi la pagina prima troverai l'esperienza di akira1979, che riporta come il centro assistenza avesse ricevuto la console martedì, e il venerdì seguente fosse nuovamente in mano sua. 3 giorni appena per fare tutto. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
#73
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
E per quanto riguarda il coperchio che balla, non lo sistemano, giusto?
Non è due anni la garanzia? Messaggio modificato da Maya il Saturday 26 November 2011 - 09:50 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#74
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 167 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 21:12 Da: Catania Utente Nr.: 17.786 Feedback: 0 (0%) ![]() 5779-2003-9799 ![]() 3351-4037-6885 ![]() Xenaroth13 ![]() 7B00-0015-E7E4 ![]() |
E per quanto riguarda il coperchio che balla, non lo sistemano, giusto? Non è due anni la garanzia? La garanzia è di due anni, penso che lo debbano sistemare essendo probabilmente causato dalla cerniera difettosa, per toglierti qualsiasi dubbio prova a chiamarci |
|
|
![]()
Messaggio
#75
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Ah ecco, chiedevo perché qualcuno più su diceva che la garanzia è di un anno
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#76
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Cavoli, ma davvero mandano il corriere, impiegano 3 giorni, e te lo rispediscono bell'e sistemato? Fantastico, quasi quasi verso Gennaio ci faccio un pensierino anche io, visto che lo schermo superiore si sta graffiando anche a me... Ma ora esce Mario Kart 7 e non ci penso proprio a staccarmi dal 3DS. XD
Messaggio modificato da SpeedShine il Saturday 26 November 2011 - 18:53 |
|
|
![]()
Messaggio
#77
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
E per quanto riguarda il coperchio che balla, non lo sistemano, giusto? Se mai saprai qualcosa,fammelo sapere,ho il tuo stesso problema D: Ho anche la presa Jack malfunzionante,spero provvederanno anche a quello. Preferirei mandarlo all'assistenza,piuttosto che cambiarlo e perdere account o quant'altro. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#78
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: Wed 4 July 2007 - 19:42 Da: Siculiana (prov Agrigento ) Utente Nr.: 19.323 Feedback: 4 (100%) ![]() 1160-9920-5807 ![]() |
a me forma sia le righe e lo schermo superiore balla... non è molto, ma non è solidissimo, fatemi sapere se si può mandare in assistenza anche per il problema dello schermo, anche se lo manderò lo stesso dopo le feste come tutti quanti XD
-------------------- Codice amico 3ds: 1160-9920-5807
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#79
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
E per quanto riguarda il coperchio che balla, non lo sistemano, giusto? Se mai saprai qualcosa,fammelo sapere,ho il tuo stesso problema D: Ho anche la presa Jack malfunzionante,spero provvederanno anche a quello. Preferirei mandarlo all'assistenza,piuttosto che cambiarlo e perdere account o quant'altro. Parli del jack delle cuffie? Anche a me fa falso contatto... Mah, alla fine mi sa che mi sto convincendo a mandarlo in assistenza pure io... magari tra qualche mese. Se davvero ci mettono così poco ed è tutto a spese loro... e non devo nemmeno spostarmi da casa, beh allora direi che ne vale la pena. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#80
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
D:
mi fate venire le fobie! ho il 3ds da 2 giorni e ho paura che mi si scassi da un momento all'altro... xD però, (OT) non mi sembra giusto che debba cancellare i giochi dal Dsi di mio fratello per trasferirli sul mio... cavoli, in fin dei conti, sono comprati tutti e due con llo stesso account! (/OT) edit: ecco, mi avete già fatto trovare un difetto! l'adesivo sopra il tasto "Home", quello che copre anche Start e Select, non è perfettamente incollato... D: è 0,5 mm rialzato... D: Messaggio modificato da PiKaKeRoRo il Saturday 26 November 2011 - 19:59 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 6 May 2025- 23:58 |