![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
A chiunque si ritrova con la/le striscette di polvere sullo schermo: trovate due gommine come quelle che stanno sotto ai router, e attaccatele allo schermo superiore: all'inizio vi verrà forte, ma adesso sono contentissimo, non c'è assolutamente nessun contatto tra schermo inferiore e superiore. (Poi col botto che ha preso l'altro giorno il mio 3ds - mi è volato dalle mani - senza quelle gommine si sarebbe sicuramente graffiato dentro - era chiuso - ).
-------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 372 Iscritto il: Fri 17 March 2006 - 16:50 Utente Nr.: 10.754 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io avendo il problema della riga solo a destra ho cominciato a testare questo metodo: http://youtu.be/8EXc4Wlp6js
Per ora sembra funzionare e non lo tratto certo con grazia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Andate da un ferramenta e comprate dei gommini o feltrini:applicate sui lati dello schermo superiore,dove ci sono quelli originali bassi.Problema risolto.
In casi gravi,c'e' la garanzia della console che vi sostituisce il tutto. ps:ma i modelli recenti di nuova fabbricazione,hanno ancora tale inconveniente? O_o -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
ps:ma i modelli recenti di nuova fabbricazione,hanno ancora tale inconveniente? O_o A quanto pare sì X_X Che poi gi basta mettere gommini leggermente più sporgenti ed il problema è risolto.. boh. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
Rianimo il topic il mio 3ds di Zelda limited da qualche mese ora compare striscia di sporco, oggi ho chiamato Nintendo e aperta chiamata riparazione, cosa dite c'è rischio che mi cambiano la console? O cambiano solo gommini e cerniera sx?
Sinceramente mi secca parecchio inviarlo in assistenza ma essendo limited e dato che ci tengo parecchio vorrei a sto punto che problema striscia verticale su schermo sparisca.. Voi che dite?? -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 3 July 2012 - 19:58 Utente Nr.: 58.977 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Rianimo il topic il mio 3ds di Zelda limited da qualche mese ora compare striscia di sporco, oggi ho chiamato Nintendo e aperta chiamata riparazione, cosa dite c'è rischio che mi cambiano la console? O cambiano solo gommini e cerniera sx? Sinceramente mi secca parecchio inviarlo in assistenza ma essendo limited e dato che ci tengo parecchio vorrei a sto punto che problema striscia verticale su schermo sparisca.. Voi che dite?? Io ho lo stesso problema e in più mi sono trovato praticamente un pixel "bucato" come è accaduto a già ad altre persone come ho notato da questo topic. Se lo mando in garanzia mi sostituiscono il vettro? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
Rianimo il topic il mio 3ds di Zelda limited da qualche mese ora compare striscia di sporco, oggi ho chiamato Nintendo e aperta chiamata riparazione, cosa dite c'è rischio che mi cambiano la console? O cambiano solo gommini e cerniera sx? Sinceramente mi secca parecchio inviarlo in assistenza ma essendo limited e dato che ci tengo parecchio vorrei a sto punto che problema striscia verticale su schermo sparisca.. Voi che dite?? cavoli... stessi problemi.. XD la cerniera SX è un po' lente e le strisce sullo schermo... meno male o i proteggi schermo dal D1.. devo cmq mettere i commini sul mio 3DS... cmq, credo di si.... lo cambiano direttamente, poi controllano cosa è rotto e, dopo averlo aggiustato, lo usano come sostituto per altri che lo devono cambiare... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Iscritto il: Tue 3 September 2013 - 15:13 Da: Castellammare di Stabia (NA) Utente Nr.: 61.370 Feedback: 0 (0%) ![]() 3110-4951-7271 ![]() |
Ragazzi ho un problema un po strano... oggi pulendo lo schermo superiore del 3DS XL mi sono accorto che ha tipo dei granelli di polveri non so spiegarmi bene perche neanche io riesco a capire cosa. Ce un granello abbastanza grande e poi dei residui a prima impatto sembra polvere ma come ci e entrata? possibile che si sia bruciato qualcosa?
-------------------- Nintendo 3DS XL - Animal Crossing: New Leaf - RAdar Pokemon - Pokemon Y
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 21:57 |