![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate se forse ripeto la domanda ma dopo 11 pagine di discussione mi sono un pò perso. La console della mia ragazza ha dei problemi con lo schermo superiore: in pratica quando è aperto se si agita il 3DS il display tende a ballare leggermente. L'idea sarebbe quella di mandarlo in assistenza però non vorrebbe perdere i contatti, il diaro ed i giochi ambasciatore. Questo secondo voi è possibile oppure non c'è niente da fare poichè viene effettuato un cambio di console? Inoltre in media quanti giorni ci vogliono per ricevere la console riparata? Tempo fa leggevo sia di gente che l'ha ricevuta in una settimana sia di gente che l'ha ricevuta dopo un mese. ![]() è lo stesso problema che avevo io. e non saprei neanche come risponderti perchè non ce nulla di certo ![]() allora per i tempi (l'ho spedita 2 volte) andiamo da un minimo di 1 settimana (ma devi fare tutto in mattinata) a un massimo di 10/15 giorni (vedi ritarti del corriere TNT per motivi vari o accumulo di lavoro nei laboratori del service trade). 1 mese mi suona strano ma, tutto è possibile, come dicevo tra parentesi, dipende.. ad esempio potrebbe capitare che ci mettano una vita a discutere il problema e a capire se passa in garanzia o meno... con me ci hanno messo 2/3 giorni a cominciare la riparazione dopo che mi è arrivata l'email che mi confermava l'inizio dei "lavori".. un'ultimo appunto sulla formattazione: Sembrano essere di più le 3DS non formattate che quelle formattate. ma proprio non saprei dirti di più ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Se cambiano solo la scocca va benissmo, magari in questo modo riesco anche a salvare i proteggi schermo. Quanto alla formattazione secondo voi si può richiedere esplicitamente di non farla?
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 12:19 Utente Nr.: 57.789 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me in basso a destra nello schermo superiore è comparso un pelucchio sotto lo schermo, questo conta nella garanzia
![]() Era dai tempi dei cell nokia che non mi passava polvere sotto lo schermo...oltretutto io lo tratto maniacalmente ed ho usato le pellicole dal dayone, non so come sia possibile. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se cambiano solo la scocca va benissmo, magari in questo modo riesco anche a salvare i proteggi schermo. Quanto alla formattazione secondo voi si può richiedere esplicitamente di non farla? eh no mi spiace. per molti interventi su 3DS bisogna rimuovere la "black cover screen" che sarebbe quella nera (schermo incluso) appiccicata sullo schermo 3D. per capire bene di cosa parlo guarda il teardown su iFixit ![]() Per la formattazione, come dicevo qualche pagina più indietro, sarebbe meglio includere un foglio nel pacco dove si descrive nel dettaglio il problema: magari puoi scriverci "non formattatela dato che non ce ne bisogno". il fatto è che non sò a quanto serva. può capitare che la leggano come no dato che non sono tenuti a farlo. EDIT http://www.ifixit.com/Teardown/Nintendo-3DS-Teardown/5029/3 spet17 in effetti per alcuni interventi non ce bisogn di cambiarla ma per cerniere (e specialmente righe) la cambiano perchè come vedi per lavorare in quel punto bisogna toglierla. Messaggio modificato da tony8970 il Sunday 26 February 2012 - 14:14 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 170 Iscritto il: Sun 20 April 2008 - 16:10 Utente Nr.: 26.959 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io l'ho mandato in assistenza, mi hanno detto che il mio 3ds non aveva i problemi che gli avevo detto ma me l'hanno cmq sostituito.....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Avendone fatti a migliaia, la Nintendo farebbe bene a inserire tra le caratteristiche della console lo schermo superiore traballante...
E pensar che bastano 2 gommini che fanno attrito tra di loro per fermarlo, non è che ci vuole una laurea in tecnologia aliena... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Avendone fatti a migliaia, la Nintendo farebbe bene a inserire tra le caratteristiche della console lo schermo superiore traballante... E pensar che bastano 2 gommini che fanno attrito tra di loro per fermarlo, non è che ci vuole una laurea in tecnologia aliena... ahhhahahhahaahaha epic post XD! quasi quasi lo stampo e lo metto sulla porta della sede nintendo in giappone X°°D! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 15 June 2010 - 01:29 Utente Nr.: 47.365 Feedback: 0 (0%) ![]() 1075 - 1293 - 2612 ![]() |
Avendone fatti a migliaia, la Nintendo farebbe bene a inserire tra le caratteristiche della console lo schermo superiore traballante... E pensar che bastano 2 gommini che fanno attrito tra di loro per fermarlo, non è che ci vuole una laurea in tecnologia aliena... Verissimo! Oltre al fatto che non riesco a tenerlo a lungo inclinato più leggermente (dopo un po' "scatta" in alto), anche io ho lo schermo superiore leggermente rigato ai lati. Fortunatamente ho messo una pellicola appena comprato, ma il disappunto resta comunque! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questi schermi traballanti io nn le vedo, unica pecca e che d tanto saltano fuori 1 o 2 pixel pigri è.è
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Sat 18 February 2012 - 12:32 Utente Nr.: 57.714 Feedback: 0 (0%) ![]() 2621-3629-9150 ![]() |
Non sapevo niente di questa storia.. e dato che la settimana prossima volevo comprarmi il 3ds avevo già optato per il colore nero ma leggendo per sicurezza me lo comprerò bianco non si sa mai..già sono stata sfortunata con il primo modello di psp di cui ho odiato tantissimo l'analogico -.-''
- Aggiornamento - Alla fine l'ho comprato rosa!! funziona benissimo per fortuna e anche il colore mi piace molto, grazie a tutti per i consigli^^ Messaggio modificato da Namine il Monday 16 April 2012 - 11:59 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Anche quelli bianchi soffrono di questo problema quindi se è solo per questo prendi il colore che ti piace di più.
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Non sapevo niente di questa storia.. e dato che la settimana prossima volevo comprarmi il 3ds avevo già optato per il colore nero ma leggendo per sicurezza me lo comprerò bianco non si sa mai..già sono stata sfortunata con il primo modello di psp di cui ho odiato tantissimo l'analogico -.-'' Mettici una pellicola integrale e quando si rovina la cambi, è la miglior soluzione ^^ -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Iscritto il: Fri 2 March 2012 - 18:21 Utente Nr.: 57.845 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho il cosmo Black da un mesetto. Non ho ancora comprato le pellicole protettive ma uso sempre lasciare tra i due schermi, quando chiudo il 3ds, sempre il foglietto di plastica che si trova appena comprata la console.
Rimane l'impronta di questo foglietto sullo schermo superiore ma pulendo con un panno va via. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se può interessare a qualcuno un mio amico l'altra settimana ha preso un 3DS rosso (come il mio). è veramente PERFETTO... anche più del mio riparato.. non sò se può far testo ma è comunque un dato in più
![]() p.s. preso al MW Messaggio modificato da tony8970 il Friday 13 April 2012 - 16:06 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Iscritto il: Fri 2 March 2012 - 18:21 Utente Nr.: 57.845 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hummm.....anche il mio cosmp Black ha retto bene per un paio di settimane abbondanti, poi sono emersi i soliti problemi.
Naturalmente mi auguro per il tuo amico che il suo nintendo vada sempre bene. Comunque a me quello rosso piace molto!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30 Da: Mushroom Kingdom Utente Nr.: 57.145 Feedback: 7 (100%) ![]() 0430-8606-4871 ![]() Andrea262 ![]() |
Anche il mio all'inizio era perfetto, ma dopo un paio di settimane la cerniera, così come l'analogico e gli slider del 3D e del volume, hanno cominciato ad indebolirsi, e sono comparse, per fortuna senza graffiarlo, le righe sullo schermo superiore; poco male, ho messo le pellicole su entrambi gli schermi, ho comprato una cover di silicone (che fortunatamente evita il contatto tra i due schermi) e per la cerniera/analogico/slider posso benissimo tollerarli a condizione che non peggiorino.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Fri 7 August 2009 - 17:46 Da: seriate BG Utente Nr.: 39.479 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Sat 18 February 2012 - 12:32 Utente Nr.: 57.714 Feedback: 0 (0%) ![]() 2621-3629-9150 ![]() |
Andrea262 che problemi hai avuto con l'analogico?? perchè come dicevo dopo la brutta esperienza della psp fat non vorrei si ripetessere rotture xD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30 Da: Mushroom Kingdom Utente Nr.: 57.145 Feedback: 7 (100%) ![]() 0430-8606-4871 ![]() Andrea262 ![]() |
Niente di particolare, dopo un paio di settimane di utilizzo si è un po' "allentato", infatti in confronto al CPP sembra più usurato, ma niente che possa pregiudicarne il perfetto funzionamento o la comodità.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
![]() Io sinceramente ti consiglio di prenderlo... La produzione è quella... Ed ho potuto constatarlo io stesso avendo preso un WHITE ICE... Lo schermo superiore traballa è vero, ma è dovuto sopratutto al fatto che pesa molto di più rispetto ai precedenti fratelli... Ma te ne accorgi in certe determinate situazioni che sono un po' fuori dal normale uso di console... La cosa più fastidiosa è che lo schermo non si ferma, dato il peso, in posizioni intermedie. Anche qui ho ovviato evitando tutte quelle posture che possano richiedere quell'inclinazione... Va protetto con le pellicole... Va chiuso delicatamente e non va stretto troppo con le mani se si trasporta perché può essere la tua stessa forza delle mani a provocare le righe sullo schermo... ( i gommini non reggono la stretta di una mano) Allo stesso modo se te lo metti nelle tasche dei calzoni e ti ci siedi sopra o gli fai pressione, non è che gli fa bene... In realtà è molto meno delicato di tutte queste attenzioni, ma queste precauzioni lo fanno durare a lungo e senza problemi... Un po' come qualsiasi apparecchio elettronico... Se hai paura che possa scivolarti, mettici il laccetto... etc etc... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 00:00 |