![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 322 Iscritto il: Sat 2 April 2011 - 10:54 Utente Nr.: 53.826 Feedback: 0 (0%) ![]() |
poca vacca, anche io ho il problema e me ne sono accorto il giorno dopo dell' acquisto.
solo che all' inizio andavano via con un panno, ora neanche con l' alcool.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Thu 3 July 2008 - 23:17 Da: Pistoia Utente Nr.: 28.674 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6821-9644 ![]() ToscoLosco ![]() |
é chiaramente un problema diffuso,forse addirittura della console in se,io ho messo la pellicola sullo schermo superiore e lo chiudo con un pannetto in mezzo.
Fortunatamente mi son insospettito subito di quelle righe e non ho voluto correre rischi. -------------------- "E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero e naviganti infiniti,che sanno parlare con il cielo. Sogna ragazzo,sogna quando Cade il vento ma non è finita,quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu. Sogna ragazzo,sogna passeranno i giorni,passerà l'amore passeran le notti,finirà il dolore,sarai sempre tu." R.Vecchioni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 551 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 15:43 Utente Nr.: 14.387 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ma che diamine!
La Nintendo fa console portatili da SECOLI, ha fatto quattro redesign del DS, e nella nuova console fanno un errore di design/progettazione così? Che cavolo! Ma poi ricordo che quando l'avevano presentato all'E3 sembrava proprio che quel design non fosse definitivo. Non sono per niente contento. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 210 Iscritto il: Thu 7 July 2005 - 15:16 Da: MILANO Utente Nr.: 6.296 Feedback: 0 (0%) ![]() 0387-8811-9480 ![]() Corvo67 ![]() |
confermo. Io ho i graffi che non vanno più via , ma fortunatamente sulla pellicola protettiva. Ora inizierò anche io a mettere un panno tra gli schermi.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:15 Utente Nr.: 15.819 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Mi pare strano che caschiate tutti dalle nuvole, se n'è parlato a lungo.
Fortunatamente ho messo la hori praticamente appena l'avevo preso...dal punto di vista dell'assemblaggio sta console lascia molto a desiderare. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 463 Iscritto il: Sat 17 May 2008 - 09:08 Utente Nr.: 27.506 Feedback: 0 (0%) ![]() |
tristezza incredibile da questa notizia
![]() quello in cui è sempre stato superiore il ds rispetto alla psp è la trasportabilità il ds lite era perfetto per la tasca posteriore dei jeans (chissene dei graffi esterni) gli schermi erano al sicuro all'interno mentre adesso....nemmeno quello -------------------- Al mondo ci sono 10 tipi di persone: chi capisce il codice binario e chi no.
Venerdi 17 cade di sabato questo mese. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Wed 28 July 2010 - 14:08 Da: Campania Utente Nr.: 48.420 Feedback: 0 (0%) ![]() 2062-9136-2074 ![]() |
Anche io ho un graffio che si nota con sforzuccio ma,ci ho fatto l'abitudine. Volevo provare con il displex ma aspettavo pareri di qualcun altro prima di farlo... (Ho anche io il modello nero)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messa la pellicola...
Cmq e' un difetto di fabbrica.I piedini devono essere leggermente piu' alti.Forse e' un difetto di assemblaggio,dove questi spessorini sono stati inseriti male,oppure un problema propio del materiale che e' venuto piu' basso.Non vuol dire nulla che all'acquisto i segni non erano presenti,no ha senso...E' con l'utilizzo che escono fuori le magagne,per tutte le cose che si comprano.Sta di fatto che nintendo ha perso ancora punti...Per quanto mi riguarda,trovo sempre un motivo per rimpiangere la grande "N" di un tempo! Purtroppo non ho la DeLorean e quindi mi adatto al presente. ![]() ps:Cmq sono felice(per modo di dire) che almeno,qualcuno ignaro di tale cosa,possa rimediare in tempo.Io addirittura metterei piu' in risalto la questione,cercando anche una soluzione per il problema e prevenirlo.Che sia esteticamente anche non invasivo sul design del 3DS:Gia' la foto che ho visto con l'applicazione dei gommini piu' grandi,e' un buon rimedio. Messaggio modificato da FLENDER il Thursday 25 August 2011 - 09:04 -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.296 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26 Da: Torino Utente Nr.: 2.573 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4414-9645 ![]() LuxBut ![]() |
Messa la pellicola... Cmq e' un difetto di fabbrica.I piedini devono essere leggermente piu' alti.Forse e' un difetto di assemblaggio,dove questi spessorini sono stati inseriti male,oppure un problema propio del materiale che e' venuto piu' basso.Non vuol dire nulla che all'acquisto i segni non erano presenti,no ha senso...E' con l'utilizzo che escono fuori le magagne,per tutte le cose che si comprano.Sta di fatto che nintendo ha perso ancora punti...Per quanto mi riguarda,trovo sempre un motivo per rimpiangere la grande "N" di un tempo! Purtroppo non ho la DeLorean e quindi mi adatto al presente. ![]() ps:Cmq sono felice(per modo di dire) che almeno,qualcuno ignaro di tale cosa,possa rimediare in tempo.Io addirittura metterei piu' in risalto la questione,cercando anche una soluzione per il problema e prevenirlo.Che sia esteticamente anche non invasivo sul design del 3DS:Gia' la foto che ho visto con l'applicazione dei gommini piu' grandi,e' un buon rimedio. Da quando ho messo i piedini più alti ovviamente gli schermi non si toccano più , quindi niente "nuove" righe (ci dovevo pensare prima ) , Anche perchè mettere il panno per gli occhiali fra i due schermi non mi ha risolto il problema , anzi , si formavano degli aloni più fastidiosi delle righe . Comunque , perdonatemi se mi ripeto , ma potevano fare la console leggermente più grande e con i due schermi di dimensioni uguali ![]() -------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Comunque se trovate un prodotto che toglie i graffi definitivamente avvisatemi ![]() Io ho sempre usato il dentifricio ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
L'avevo notato anch'io e sono corso ai ripari con pellicola e case gommato. Il motivo, a mio avviso, è che lo schermo superiore, essendo piú grande, entra in contatto con attrito con i bordi di quello inferiore. Da ció mi aspetto che presto o tardi uscirà un 3ds XL con gli schermi delle stesse dimensioni.
E brava Nintendo. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Mon 28 November 2005 - 18:21 Utente Nr.: 9.070 Feedback: 0 (0%) ![]() 0731-4738-4069 (lista piena) ![]() MarkDTM ![]() |
Finalmente trovo la discussione a questo problema.
Me ne sono accorto delle righe sullo schermo quando non ho usato il panno degli occhiali tra gli schermi, per le 2 settimane che sono andato al mare. Per fortuna avevo messo le pelliccole anche allo schermo superiore. Intanto, prima delle pelliccole mi ero accorto dei segni e pulendo, andavano via. Ora rimangono due segni a sx e uno sulla dx sopra la pelliccola che rimane rigata. Volevo contattate il centro assistenza, ma non funziona da parecchio perchè sempre in manutenzione. E' sicuramente un difetto di fabbrica e che quindi deve essere riparato con la sostituzione del vetro. Un altro problema se notate bene sono i pulsanti e la croce, tutti colorati (prima erano bianchi o grigi), ora hanno delle piccole crepe/fessure sui bordi. Forse non hanno testato in modo efficace il prodotto. Speriamo nella garanzia, a parte il programma fedeltà che mi sta deludendo (giochi troppo vecchi che ci sono anche su wii) Messaggio modificato da dtmark il Sunday 4 September 2011 - 09:47 -------------------- Amimal Crossing 3694-3554-2012 Mark città: Brema
Pokemon Perla 1074-8417-6946 Mark Mario Kart DS 412376-871534 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 183 Iscritto il: Fri 22 October 2010 - 19:58 Da: Monfalcone (Gorizia) Utente Nr.: 50.290 Feedback: 0 (0%) ![]() 2707-1636-5303 ![]() |
quelle rigate che vanno via con una ditata sul lato destro mi sta diventando un graffio, ca***
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Wed 28 July 2010 - 14:08 Da: Campania Utente Nr.: 48.420 Feedback: 0 (0%) ![]() 2062-9136-2074 ![]() |
Io,sfortunatamente sono stato uno dei primi ad avere questo problema (inizi aprile fine maggio non ricordo),chiamai l'assistenza nintendo e mi risposero che non era un problema coperto da garanzia,infine il problema lo avevo avuto solo io a quei tempi,adesso però vedo che siamo tanti,quindi che ne dite di di segnalare insieme la cosa a nintendo e cercare di farla rientrare nei problemi coperti da garanzia?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
il pixel che credevo stanco, alla fine è un puntino creato da questa collisione..boia!
onestamente non avevo dato tanto peso alla cosa visto che il toccarsi degli schermi mi era visibile..probabilmente i bordini di alcune console sono leggermente più spigolosi.. per ora panno tra gli schermi e appena possibile pellicole anche sopra ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:15 Utente Nr.: 15.819 Feedback: 2 (100%) ![]() |
La cosa migliore anche se avete applicato le pellicole è inserire due spessori sullo schermo superiore.
C'è chi li ha ricavati dai gommini della 360, chi appunto dal decoder...io ho tagliato in due una goccia di silicone (sono dei gommini che si comprano al fai da te) e anche se non sono bellissimi da vedere almeno sono più tranquillo...ero stufo di dover pulire OGNI GIORNO lo schermo, con il lite l'avrò fatto un paio di volte in 4 anni... Messaggio modificato da DrRos il Sunday 4 September 2011 - 10:27 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il pixel che credevo stanco, alla fine è un puntino creato da questa collisione..boia! onestamente non avevo dato tanto peso alla cosa visto che il toccarsi degli schermi mi era visibile..probabilmente i bordini di alcune console sono leggermente più spigolosi.. per ora panno tra gli schermi e appena possibile pellicole anche sopra ![]() Infatti lo avevo scritto precedentemente:Oltre alla riga,ci sono come dei puntini piu' profondi e evidenti.A me ne ha fatto un paio sulla riga di sinistra.A console accesa non si nota nulla,pero' e' una magra consolazione.Il danno c'e' e sinceramente non mi ritengo colpevole di nulla,e' nintendo che si dovrebbe mettere una mano sulla coscienza. -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 904 Iscritto il: Sun 4 April 2004 - 15:46 Da: Ischia (NA) Utente Nr.: 427 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112-3661-0688 ![]() |
il pixel che credevo stanco, alla fine è un puntino creato da questa collisione..boia! onestamente non avevo dato tanto peso alla cosa visto che il toccarsi degli schermi mi era visibile..probabilmente i bordini di alcune console sono leggermente più spigolosi.. per ora panno tra gli schermi e appena possibile pellicole anche sopra ![]() Infatti lo avevo scritto precedentemente:Oltre alla riga,ci sono come dei puntini piu' profondi e evidenti.A me ne ha fatto un paio sulla riga di sinistra.A console accesa non si nota nulla,pero' e' una magra consolazione.Il danno c'e' e sinceramente non mi ritengo colpevole di nulla,e' nintendo che si dovrebbe mettere una mano sulla coscienza. Certo che questi capoccioni della nintendo dovevano testare bene il prodotto che stavano immettendo sul mercato!! ![]() Messaggio modificato da pino.d il Sunday 4 September 2011 - 18:05 -------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid 3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli 4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil 5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola 6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli 7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid demo 11) Psp fat 12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 454 Iscritto il: Sat 23 April 2011 - 09:28 Da: Roma Utente Nr.: 54.082 Feedback: 0 (0%) ![]() 3525 3936 0994 ![]() |
il pixel che credevo stanco, alla fine è un puntino creato da questa collisione..boia! onestamente non avevo dato tanto peso alla cosa visto che il toccarsi degli schermi mi era visibile..probabilmente i bordini di alcune console sono leggermente più spigolosi.. per ora panno tra gli schermi e appena possibile pellicole anche sopra ![]() Infatti lo avevo scritto precedentemente:Oltre alla riga,ci sono come dei puntini piu' profondi e evidenti.A me ne ha fatto un paio sulla riga di sinistra.A console accesa non si nota nulla,pero' e' una magra consolazione.Il danno c'e' e sinceramente non mi ritengo colpevole di nulla,e' nintendo che si dovrebbe mettere una mano sulla coscienza. Certo che questi capoccioni della nintendo dovevano testare bene il prodotto che stavano immettendo sul mercato!! ![]() Vabbè dai, alla fine non è un dramma da come la vedo io... Basta fare un po' più di attenzione e mettere un panno fra gli schermi... -------------------- Hey Furbo!! Non aprire lo Spoiler!!!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 03/08/2011 - 21.19 - 100° Messaggio! 23/08/2011 - 11.00 - 200° Messaggio!. 31/08/2011 - 12.36 - 300° Messaggio!. 26/09/2011 - 14.25 - 400° Messaggio!. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 285 Iscritto il: Mon 28 July 2008 - 21:26 Da: Catania Utente Nr.: 29.384 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il pixel che credevo stanco, alla fine è un puntino creato da questa collisione..boia! onestamente non avevo dato tanto peso alla cosa visto che il toccarsi degli schermi mi era visibile..probabilmente i bordini di alcune console sono leggermente più spigolosi.. per ora panno tra gli schermi e appena possibile pellicole anche sopra ![]() Infatti lo avevo scritto precedentemente:Oltre alla riga,ci sono come dei puntini piu' profondi e evidenti.A me ne ha fatto un paio sulla riga di sinistra.A console accesa non si nota nulla,pero' e' una magra consolazione.Il danno c'e' e sinceramente non mi ritengo colpevole di nulla,e' nintendo che si dovrebbe mettere una mano sulla coscienza. Certo che questi capoccioni della nintendo dovevano testare bene il prodotto che stavano immettendo sul mercato!! ![]() Vabbè dai, alla fine non è un dramma da come la vedo io... Basta fare un po' più di attenzione e mettere un panno fra gli schermi... Si ma comunque, secondo il mio parere, sono cose che non dovrebbero succedere a prescindere ![]() A maggior ragione per chi ha speso 260€ per la console per poi ritrovarsi pochi mesi dopo con 20 giochi più vecchi di mia nonna (a parte quelli GBA) e con il prezzo della stessa console ribassato di 80 euro. Altro che programma fedeltà, ditemi se questa non è una presa in giro... Con questo non voglio offendere nessuno, ho solo espresso un mio parere. Avrei voluto acquistarla ma, purtroppo, ho avuto l'occasione di provarla più volte in un ipermercato e tutte le volte che l'ho provata il 3D lo vedevo sdoppiato. A questo punto avrei preferito un 3D con gli occhialini. Mi dispiace, ma Nintendo sta davvero toccando il fondo, si è gasata troppo secondo me. Messaggio modificato da Iaffiuzzu il Sunday 4 September 2011 - 19:21 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 21:56 |