![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Va bene che Tekken ha sempre avuto una delle storie più sbilenche della storia dei picchiaduro... ma perchè eliminare direttamente la modalità Arcade?!
Mboh, non me lo spiego... Per fortuna che non era già in "wish-list"! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
No dai, togliere l'Arcade è una delle cose più cretine che si possano fare. È la modalità principale del gioco... È come togliere il Campionato ad un qualsiasi gioco di macchine sportive... D:
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
No dai, togliere l'Arcade è una delle cose più cretine che si possano fare. È la modalità principale del gioco... È come togliere il Campionato ad un qualsiasi gioco di macchine sportive... D: esatto è quello che penso pure io...è come togliere a un gioco di calcio le amichevoli o una coppa e lasciare solo la modalità con una partita senza limiti di tempo, cioè se io mi vorrò fare una partita veloce a tekken con i classici 8-10 incontri compreso di boss finale come c'è in tutti i giochi di botte del mondo non potrò farlo e questo perchè...perchè?cioè per me è una scelta senza senso...cavolo mi curano l'aspetto grafico, 3D e 60fps e poi mi fanno ste stunzate?tanto valeva che lo facevano come dead or alive che le modalità non gli mancano anche se gira a 30fps in 3D...a me sinceramente non và giù e non perchè sono un "maniaco" di Tekken ma perchè mi piace la classica modalità "hai un inizio e una fine" il torneo cavolo!!!perchè toglierlo!!! Messaggio modificato da Robertino75 il Tuesday 7 February 2012 - 00:16 -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
p.s.: una cosa che avevo dimenticato dall'analisi-rece di ngamer che questo special survival è diviso in fasi, mi spiego meglio: la prima fase conta 5 incontri con Heihachi giovane come boss, poi altri 10 e così via...penso con un totale di 17-18 "eventi", certo non è uno story mode, ma per me può bastare...
poi ricordo che virtua fighter (miglior picchiaduro 3D imho) una volta sconfitto Dural, ti lasciava coi freddi titoli di coda e nient'altro... e rimane il top del genere. io nei picchiaduro amo il practice e le movenze e le diverse arti marziali riprodotte, ma comprendo anche chi vorrebbe e pretende una storia o comunque un filo di trama che accompagni il tutto... io lo prenderò sicuramente, proprio per avere un tekken portatile poi aspetterò avidamente che SEGA faccia un remake in 3D di VF 4 evo...e poi sono a posto! -------------------- ***giocodaquandosononato***
perchè proprio a me... :D ![]() Beccati questo, niubbo maledetto!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
È come togliere il Campionato ad un qualsiasi gioco di macchine sportive... D: coff... Cofff... Gran... Coff... Turismo... Coff... Portable... Cofff! Coff cooff... Etchiuuuu! Mi è andato di traverso il caffé! ![]() @Akira: Kudos per aver citato il capolavoro di AM2, ma un porting su 3Ds lo vedo malino: lo studio sulle animazioni, necessario per imparare a padroneggiare e fronteggiare i vari personaggi, secondo me mal si sposa con le ridotte dimensioni dello schermo. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
È come togliere il Campionato ad un qualsiasi gioco di macchine sportive... D: coff... Cofff... Gran... Coff... Turismo... Coff... Portable... Cofff! Coff cooff... Etchiuuuu! Mi è andato di traverso il caffé! ![]() @Akira: Kudos per aver citato il capolavoro di AM2, ma un porting su 3Ds lo vedo malino: lo studio sulle animazioni, necessario per imparare a padroneggiare e fronteggiare i vari personaggi, secondo me mal si sposa con le ridotte dimensioni dello schermo. ![]() lo so uriel ![]() e siccome esce la vers. "showdown" quest'estate, nulla mi vieta di sperare ancora in SEGA (mmm...detta così... ![]() Tornando a Tekken , è un altro buon picchiaduro che si aggiungerà alla mia lista preferiti (potatili) insieme a sf e doa ![]() Messaggio modificato da akira1979 il Tuesday 7 February 2012 - 09:40 -------------------- ***giocodaquandosononato***
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Wait... Showdown COSA?! O_O
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Wait... Showdown COSA?! O_O alt! non per 3DS...ma questo già lo sapevi ![]() è previsto in DD il capitolo di VF 5 showdown (360 e ps3), quello uscito solo nelle sale jap con quei due personaggi in più (discutibili) di cui non ricordo il nome. se sgoogleggi un po' dovresti trovare qualcosa a riguardo... fra l'altro è l'unico titolo che ancora mi trattiene dal vendere l'xbox 360... altro ninzò... p.s.: SEGA annuncia Virtua Fighter 5: Final Showdown per XBLA - MondoXbox (ti levo la fatica della ricerca ![]() -------------------- ***giocodaquandosononato***
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah! Non lo sapevo... Però, boff! Uscirà in DD... Spero in un prezzo basso o meglio: per davvero in qualche edizione portatile (Vita mi pare più adeguata...)!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
p.s.: una cosa che avevo dimenticato dall'analisi-rece di ngamer che questo special survival è diviso in fasi, mi spiego meglio: la prima fase conta 5 incontri con Heihachi giovane come boss, poi altri 10 e così via...penso con un totale di 17-18 "eventi", certo non è uno story mode, ma per me può bastare... poi ricordo che virtua fighter (miglior picchiaduro 3D imho) una volta sconfitto Dural, ti lasciava coi freddi titoli di coda e nient'altro... e rimane il top del genere. io nei picchiaduro amo il practice e le movenze e le diverse arti marziali riprodotte, ma comprendo anche chi vorrebbe e pretende una storia o comunque un filo di trama che accompagni il tutto... io lo prenderò sicuramente, proprio per avere un tekken portatile poi aspetterò avidamente che SEGA faccia un remake in 3D di VF 4 evo...e poi sono a posto! già se è strutturato cosi potrebbe essere interessante e potrebbe essere una specie di story mode, certo rimane il mistero sul perchè eliminare una modalità classica come l'arcade quando è la base di ogni picchiaduro...ma per quanto riguarda il finale...o ci sono i filmati come DOA4(xbox360)o ci sono solo i titoli di coda (virtua fighter 4), il problema non è avere qualcosa dopo lo scontro finale ma avere lo scontro finale, in un survival mode è proprio lo scontro finale a mancare, ora se questo è diverso ed è una specie di story mode lungo ben venga...sperando che superato un boss ci sia il salvataggio per poter poi riprendere da quel punto(come DOAD). il bello dell'arcade e che puoi farti 10 scontri e finire il gioco...senza arcade come fai? -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
[cut]
CITAZIONE già se è strutturato cosi potrebbe essere interessante e potrebbe essere una specie di story mode, certo rimane il mistero sul perchè eliminare una modalità classica come l'arcade quando è la base di ogni picchiaduro...ma per quanto riguarda il finale...o ci sono i filmati come DOA4(xbox360)o ci sono solo i titoli di coda (virtua fighter 4), il problema non è avere qualcosa dopo lo scontro finale ma avere lo scontro finale, in un survival mode è proprio lo scontro finale a mancare, ora se questo è diverso ed è una specie di story mode lungo ben venga...sperando che superato un boss ci sia il salvataggio per poter poi riprendere da quel punto(come DOAD). il bello dell'arcade e che puoi farti 10 scontri e finire il gioco...senza arcade come fai? abbiamo due punti di vista differenti riguardo ai picchiaduro ed entrambe vanno bene ![]() io per esempio adoro il survival perchè mi mette avversari sempre più bastardi, infatti mi secca che l'abbiano tolto da ssf 4... io in generale gioco questo tipo di giochi per migliorarmi individualmente e padroneggiare i pg, è per questo che passo ore (di divertimento) allenandomi (da solo) nelle modalità practice... detto questo comprendo l'amarezza di tanti come te che vorrebbero un gioco completo, anch'io l'avrei voluto lo story omode al posto del film, ma come valore aggiunto e non indispensabile, ma ripeto è una mia considerazione personale sui picchiaduro 1vs1 ![]() p.s.: io non gioco a sf o altri per finire il gioco, mi ci metto perchè mi piace giocarci all'infinito! ![]() Messaggio modificato da akira1979 il Tuesday 7 February 2012 - 13:01 -------------------- ***giocodaquandosononato***
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 118 Iscritto il: Sun 27 January 2008 - 13:38 Utente Nr.: 24.977 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ma non si può levare la modalità arcade a tekken! Tekken è nato in arcade.... :\ volevo acquistare il 3ds anche per la presenza di questo titolo ma credo che per adesso ne farò proprio a meno!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 507 Iscritto il: Mon 19 April 2010 - 20:51 Utente Nr.: 46.178 Feedback: 6 (100%) ![]() |
... praticamente hanno messo il film perche al gioco ci manca un po tutto: fra modalita e storia!
cmq per me spero che almeno l'online sia fatto davvero fluido e come ssf4, io preferisco un ottimo online a storia e modalita, cmq mi rode avere un gioco cosi monco! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Ok, dayone saltato, almeno per me.
![]() Lo prenderò lo stesso, però quando sarà in offerta a 20€ ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 118 Iscritto il: Sun 27 January 2008 - 13:38 Utente Nr.: 24.977 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok, dayone saltato, almeno per me. ![]() Lo prenderò lo stesso, però quando sarà in offerta a 20€ ![]() Non credo ci vorrà molto.....sento puzza di flop! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
[cut] QUOTE già se è strutturato cosi potrebbe essere interessante e potrebbe essere una specie di story mode, certo rimane il mistero sul perchè eliminare una modalità classica come l'arcade quando è la base di ogni picchiaduro...ma per quanto riguarda il finale...o ci sono i filmati come DOA4(xbox360)o ci sono solo i titoli di coda (virtua fighter 4), il problema non è avere qualcosa dopo lo scontro finale ma avere lo scontro finale, in un survival mode è proprio lo scontro finale a mancare, ora se questo è diverso ed è una specie di story mode lungo ben venga...sperando che superato un boss ci sia il salvataggio per poter poi riprendere da quel punto(come DOAD). il bello dell'arcade e che puoi farti 10 scontri e finire il gioco...senza arcade come fai? abbiamo due punti di vista differenti riguardo ai picchiaduro ed entrambe vanno bene ![]() io per esempio adoro il survival perchè mi mette avversari sempre più bastardi, infatti mi secca che l'abbiano tolto da ssf 4... io in generale gioco questo tipo di giochi per migliorarmi individualmente e padroneggiare i pg, è per questo che passo ore (di divertimento) allenandomi (da solo) nelle modalità practice... detto questo comprendo l'amarezza di tanti come te che vorrebbero un gioco completo, anch'io l'avrei voluto lo story omode al posto del film, ma come valore aggiunto e non indispensabile, ma ripeto è una mia considerazione personale sui picchiaduro 1vs1 ![]() p.s.: io non gioco a sf o altri per finire il gioco, mi ci metto perchè mi piace giocarci all'infinito! ![]() avere punti di vista differenti è normalissimo...ma ti faccio notare che io sto parlando di Arcade mode e tu insisti a parlare di Story mode...o sono io che non riesco a spiegarmi o sei tu che non riesci a capirmi ![]() come ho già detto posso capire che manchi lo Story mode ma il fatto che manchi l'Arcade mode è strano ed è una mancanza visto che Tekken è un Arcade. poi la modalità survival piace anche a me ma come ho detto non è una modalità mordi e fuggi...e non ha un inizio e una fine ed è questo il problema. -------------------- 3DS XL+Giochi :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE avere punti di vista differenti è normalissimo...ma ti faccio notare che io sto parlando di Arcade mode e tu insisti a parlare di Story mode...o sono io che non riesco a spiegarmi o sei tu che non riesci a capirmi ![]() come ho già detto posso capire che manchi lo Story mode ma il fatto che manchi l'Arcade mode è strano ed è una mancanza visto che Tekken è un Arcade. poi la modalità survival piace anche a me ma come ho detto non è una modalità mordi e fuggi...e non ha un inizio e una fine ed è questo il problema. si si, intendevo l'arcade mode...che ci posso fare se mi piace allenarmi coi pg che uso senza per forza passare dal classico arcade mode? ![]() non è riferito a te, è un discorso in generale ![]() tanto questi discorsi stanno a zero, non appena avrò il gioco fra le mani, vi posterò qualche impressione così valuterete meglio! ![]() -------------------- ***giocodaquandosononato***
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE avere punti di vista differenti è normalissimo...ma ti faccio notare che io sto parlando di Arcade mode e tu insisti a parlare di Story mode...o sono io che non riesco a spiegarmi o sei tu che non riesci a capirmi ![]() come ho già detto posso capire che manchi lo Story mode ma il fatto che manchi l'Arcade mode è strano ed è una mancanza visto che Tekken è un Arcade. poi la modalità survival piace anche a me ma come ho detto non è una modalità mordi e fuggi...e non ha un inizio e una fine ed è questo il problema. si si, intendevo l'arcade mode...che ci posso fare se mi piace allenarmi coi pg che uso senza per forza passare dal classico arcade mode? ![]() non è riferito a te, è un discorso in generale ![]() tanto questi discorsi stanno a zero, non appena avrò il gioco fra le mani, vi posterò qualche impressione così valuterete meglio! ![]() Anche per me è un ottimo segnale che un titolone come tekken approdi di nuovo su di una console nintendo....ma se il prezzo da pagare è l'arcade mode...non ci sto proprio ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 950 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28 Da: Bari Utente Nr.: 6.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7124-2610 ![]() DanielMars ![]() |
Ok tocca a me, dato che gioco a tekken dal primo, ci ho fatto i tornei col Tag e proprio di recente ho preso una ps3 solo per i recenti picchiaduro rilasciati.
Per quanto imho un picchiaduro dovrebbe essere valutato per il 60% per le modalità multiplayer che offre piuttosto che single, anche a me manca la modalità arcade e questa quickgame non può sostituirla, non parliamo della nuova survival... Ma dove sono finite le Team Battle? E le Time Attack? E le modalità spin off come Tekken Force o la Bowling? Come mai la recensione non dice niente in proposito della funzionalità del touch screen? Se fosse una recensione seria dovrebbero puntare sulle critiche dei fan e tentare di spiegarle, non solo elogiare le modalità e questo fantomatico 3D che imho ha un pochino rotto le scatole. E non ditemi che essendo una versione portatile è normale che abbia meno modalità o sia ridotto nel complesso, perchè questa concezione che "portatile = meno importante" ce l'abbiamo solo noi occidentali, per cui è una scelta voluta. Mio al Dayone solo se il touch screen non sarà decisivo come in Street Fighter 4, mi rode parecchio perdere contro bambini che usano ultra e super appena proccano e fanno sempre la stessa mossa. Non è divertente nè vincere ne tantomeno perdere così. Messaggio modificato da megamanx il Tuesday 7 February 2012 - 14:35 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
comunque non preoccupiamoci più di tanto, per ora in giro c'è solo la rece di ngamer che potrebbe anche non aver ricevuto il gioco completo, quindi meglio aspettare qualche altra rece o hands on...mancano solo 10 gg!
io ribadisco e poi chiudo, che anche se il gioco rimanesse così a me andrebbe bene lo stesso ![]() @mars: concordo con te, infatti è solo una rece di 2 paginette con pochi dettagli! ssf4 ha preso 86 e doa 80...boh Messaggio modificato da akira1979 il Tuesday 7 February 2012 - 14:29 -------------------- ***giocodaquandosononato***
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 01:12 |