![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
Bamco
![]() x elle64389000 : non avevo capito che intendevi lo stick analogico...hai scritto circle pad pensavo ti riferissi alla periferica per il secondo stick, immagino che come dead or alive userà entrambi i sistemi analogico e digitale. p.s : e che non sono abituato a chiamarlo cosi. Messaggio modificato da Robertino75 il Tuesday 3 January 2012 - 14:53 -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 185 Iscritto il: Tue 6 July 2010 - 12:15 Utente Nr.: 47.958 Feedback: 2 (100%) ![]() |
@Akira1979: Ah, avevo mica letto io a riguardo dei 60fps! XD Beh, allora, che si assista ad un primo e tiepido assaggio della reale potenza grafica 3Ds? Speriam!
![]() P.s. Vai così Kazuya! Sopracciglia sempre più folte, mi raccomando! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
@Akira1979: Ah, avevo mica letto io a riguardo dei 60fps! XD Beh, allora, che si assista ad un primo e tiepido assaggio della reale potenza grafica 3Ds? Speriam! ![]() P.s. Vai così Kazuya! Sopracciglia sempre più folte, mi raccomando! ![]() che poi già dead or alive dimensions mostra una grafica notevole per essere un portatile, peccato solo per i 30fps in 3D, ma in 2D a 60fps è notevole. -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
la vedo DURA per il film doppiato in italiano: oltre a motivi di spazio, Bamco difficilmente si prodiga in localizzazioni multi5 dei suoi giochi... figuriamoci per un film (a meno che non raggiungano accordi con i distributori locali della pellicola... ma subentrerebbe il primo problema dello spazio su cartuccia). ![]() edit: che poi: è confermata la presenza della pellicola ANCHE per l'Europa? Ricordiamoci però che viene distribuito da Nintendo EU ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
la vedo DURA per il film doppiato in italiano: oltre a motivi di spazio, Bamco difficilmente si prodiga in localizzazioni multi5 dei suoi giochi... figuriamoci per un film (a meno che non raggiungano accordi con i distributori locali della pellicola... ma subentrerebbe il primo problema dello spazio su cartuccia). ![]() edit: che poi: è confermata la presenza della pellicola ANCHE per l'Europa? Ricordiamoci però che viene distribuito da Nintendo EU ![]() davvero?! ![]() non lo sapevo proprio... allora boh! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 950 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28 Da: Bari Utente Nr.: 6.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7124-2610 ![]() DanielMars ![]() |
Riguardo quell'utente che afferma che in SSF4 3D non si noti la differenza tra giocare a 30 fps e a 60, ti assicuro che un player appassionato del genere se ne accorge, cavoli !
![]() Ohi lo organizziamo un torneo a ssf4 3d prima dell'uscita di tekken? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Se si è pignoli come me ci si accorge anche se un DVD è in qualità SP o HQ.
Comunque sia che vuol dire che viene distribuito da Nintendo EU, che è censurato? Spero di no, basta con le censure! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Il fatto che sia distribuito da NoE assicura che il gioco sarà multi5 e che il film (SE presente) sarà con tutta probabilità sub-ita.
![]() P.s. Nel doppiaggio localizzato ci credo ben poco... ma ovviamente le possibilità e disponibilità di budget da investire sarebbero ben minori se fosse Bamco (Namco-Bandai) a distribuirlo pure da noi, anche perchè quest'ultima da tempo localizza sempre meno titoli per il nostro territorio. P.p.s. A proposito, l'altra volta non ho ricevuto risposta: ma siamo davvero sicuri che PURE in Europa la cartuccia conterrà pure il film? Non vorrei mai ripetessero una furbata "alla London Life"... ![]() Messaggio modificato da uriel7 il Monday 9 January 2012 - 14:39 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
Il fatto che sia distribuito da NoE assicura che il gioco sarà multi5 e che il film (SE presente) sarà con tutta probabilità sub-ita. ![]() P.s. Nel doppiaggio localizzato ci credo ben poco... ma ovviamente le possibilità e disponibilità di budget da investire sarebbero ben minori se fosse Bamco (Namco-Bandai) a distribuirlo pure da noi, anche perchè quest'ultima da tempo localizza sempre meno titoli per il nostro territorio. P.p.s. A proposito, l'altra volta non ho ricevuto risposta: ma siamo davvero sicuri che PURE in Europa la cartuccia conterrà pure il film? Non vorrei mai ripetessero una furbata "alla London Life"... ![]() e risposta fu: http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/news/2011...ropa_47193.html in fondo alla news c'è la conferma! ![]() -------------------- ***giocodaquandosononato***
perchè proprio a me... :D ![]() Beccati questo, niubbo maledetto!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Akira:
Ottimo! Eh, non che Tekken sia tra i miei prossimi "acquisti obbligati", ma la bruciatura di London Life brucia ancora...! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
@Akira: Ottimo! Eh, non che Tekken sia tra i miei prossimi "acquisti obbligati", ma la bruciatura di London Life brucia ancora...! ![]() comunque sarà un bene che venga SOLO sottotitolato in ita, la versione in dvd nella nostra lingua lascia un po' a desiderare (a esser buoni)... -------------------- ***giocodaquandosononato***
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 950 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28 Da: Bari Utente Nr.: 6.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7124-2610 ![]() DanielMars ![]() |
ma perchè così pessimisti sul doppiaggio? Quello uscito nell'hybrid per PS3 è italiano, perchè quello per 3DS non dovrebbe esserlo?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma perchè così pessimisti sul doppiaggio? Quello uscito nell'hybrid per PS3 è italiano, perchè quello per 3DS non dovrebbe esserlo? Perchè una cartuccia ha una capienza "un filino" inferiore rispetto ad un BlueRay e perchè Sony ha "leggermente" meno problemi di N a "trattare" con i distributori cinematografici... ![]() comunque spero di essere smentito..! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma perchè così pessimisti sul doppiaggio? Quello uscito nell'hybrid per PS3 è italiano, perchè quello per 3DS non dovrebbe esserlo? spero che sia solo sottotitolato, perchè ho visto entrambe le versioni e quella in inglese è doppiata come si deve, mentre quella in italiano fa pena (ovviamente dal mio presonalissimo punto di vista)! e poi, inserire come detto in altri post ben 5 lingue doppiate(visto che sarà multi), la vedo dura per gli spazi delle "cassette" 3ds, anche se dovessero estenderle a 4 giga... più che il film a me interessano le oltre 700 artwork-immagini (da sbloccare) che includeranno nel gioco, per spiegare e ripercorrere la storia di tekken (sempre che ne esista veramente una ;P) -------------------- ***giocodaquandosononato***
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Poi boh, chi lo sa, potrebbero pure optare per edizioni interamente localizzate per ogni Paese (della Nintendo mi vien in mente solo i Layton dal secondo in poi...)... Però boh, non so quanto davvero decida di investirci su la stessa N.
![]() Staremo a vedere, ormai manca poco! @Akira: Artwork? Potresti spiegarmi meglio la cosa? Questo potrebbe, PER ME, essere più interessante del film... E forse pure del gioco stesso! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Poi boh, chi lo sa, potrebbero pure optare per edizioni interamente localizzate per ogni Paese (della Nintendo mi vien in mente solo i Layton dal secondo in poi...)... Però boh, non so quanto davvero decida di investirci su la stessa N. ![]() Staremo a vedere, ormai manca poco! @Akira: Artwork? Potresti spiegarmi meglio la cosa? Questo potrebbe, PER ME, essere più interessante del film... E forse pure del gioco stesso! ![]() adesso non ricordo se è stato scritto su questo topic, ma penso di si (anche perchè dopo gid l'ho sempre riuppato io XD ) ci sarebbero da sbloccare nel gioco un fracco di immagini (circa 700 o poco più) che spiegano la storia di tekken e company ah ecco, trovato (era pagine indietro) http://www.siliconera.com/2011/11/18/tekke...ards-to-unlock/ non so se era quello che speravi, ma a me la cosa intriga! ![]() -------------------- ***giocodaquandosononato***
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma perchè così pessimisti sul doppiaggio? Quello uscito nell'hybrid per PS3 è italiano, perchè quello per 3DS non dovrebbe esserlo? spero che sia solo sottotitolato, perchè ho visto entrambe le versioni e quella in inglese è doppiata come si deve, mentre quella in italiano fa pena (ovviamente dal mio presonalissimo punto di vista)! e poi, inserire come detto in altri post ben 5 lingue doppiate(visto che sarà multi), la vedo dura per gli spazi delle "cassette" 3ds, anche se dovessero estenderle a 4 giga... più che il film a me interessano le oltre 700 artwork-immagini (da sbloccare) che includeranno nel gioco, per spiegare e ripercorrere la storia di tekken (sempre che ne esista veramente una ;P) io da una parte spererei in lingua jap e sub ita...ma io ho notato che con l'effetto 3d attivo leggere le scritte mentre gioco mi dà un pò fastidio...e un conto è farlo per qualche riga come in zelda OTT e un conto è farlo per tutto un film. in ogni caso o fanno parlato jap+sub ita o localizzato per ogni nazione, almeno penso...dubito che facciano parlato eng+sub ita. x uriel7 : ma è proprio una sigla Bamco o è "tua" quindi si potrebbe anche dire Nandai ? ![]() -------------------- 3DS XL+Giochi :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
certo, come microzoz e paystation!! XD vanno bene tutti!!
sul dicorso scritte in 3d, concordo! già sono una talpa... ![]() -------------------- ***giocodaquandosononato***
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Akira:
purtroppo no, non è quel che speravo: io contavo proprio in artwork a "matita", sketch, storyboard... roba così, invece si tratta di una raccolta di tutti i vecchi filmati in CG resi in 3D. useless (imho). ![]() @Robertino: oddio, non so se è "mia"... però è vero che ho la mania di mettere nomignoli a tutto e tutti. ![]() per cui, nella mia testa (e successivamente nei miei post) quasi in automatico, Namco-Bandai diventa Bamco, Squerenix si trasforma in Squenix (se l'avete già letto: non era un refuso! XD), il mio vecchio DSLite Bianco era "Latte", il 3Ds Aqua Blu è "Acqua Verde"... robe così. ![]() se qualcuno se lo dovesse domandare: MAI detto di essere completamente normale. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Passi la questione delle licenze cinematografiche, ma sulla cartuccia mica devono inserirci il film a risoluzione sgrava come per PS3. Il film versione 3DS avrà una risoluzione decisamente inferiore, quindi occuperà moooolta memoria in meno. Senza contare che già RE reve utilizzerà la cartuccia da 4 giga.
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 11:53 |