![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
Proprio oggi mi è arrivato il porta-cartuccie che avevo preso nello star catalogo ! Bellissimo ![]() Arrivato anche a me! Sono diventati velocissimi o sbaglio? ![]() immagino arrivi anche a me oggi.. l'ho ordinato anche io, appena è stato segnalato... COmunque, sembra si siano velocizzati.. L'ultimo oggetto preso: (Game&Watch "Ball" arrivato in 12 giorni dall'ordine EDIT: appunto, arrivato il portacartuccie ![]() Messaggio modificato da Sasha il Thursday 1 August 2013 - 14:02 -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
Proprio oggi mi è arrivato il porta-cartuccie che avevo preso nello star catalogo ! Bellissimo ![]() Arrivato anche a me! Sono diventati velocissimi o sbaglio? ![]() Si ![]() Piuttosto, noto che tanta gente riceve contemporaneamente gli oggetti, avranno adottato un nuovo metodo di spedizioni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.730 Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09 Da: Napoli Utente Nr.: 4.376 Feedback: 32 (100%) ![]() 3668 - 8089 - 8123 ![]() 7200- 2204- 6873 ![]() |
Infatti.. ricordavo che in passato impiegavano mesi
![]() Meglio così !! Grande Nintendo ![]() Messaggio modificato da miky1989 il Thursday 1 August 2013 - 13:10 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Bellini i portachiavi, ma costano troppo, io passo.
Invece arrivato anche a me oggi il portacartucce. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
presi i due portachiavi....sia quello giallo che rosso, cosi ora insieme a quello roccia ne ho 3, chissà se metteranno anche gli altri in futuro
![]() p.s : mi sà che i portacartucce sono arrivati anche a me oggi...devo passare dal portiere alle 16...ho 2 plico segnati arrivati e mi pare di aver capito che a casa sono l'unico che aspetta qualcosa per posta. p.s 2 : un grazie a Pie per la segnalazione ![]() p.s 3 : di quale quartiere sei Snake75?io vicino a centocelle. Messaggio modificato da Robertino75 il Thursday 1 August 2013 - 13:57 -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
A me al solito non arrivano come a tutti gli altri...debbo cambiare quartiere?Mannaggia ai ladri nascosti negli uffici postali!
Ordinato per disperazione un Pikmin rosso, spedito a nome di mio padre a casa loro, vediamo se questo arriva ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 611 Iscritto il: Fri 7 September 2007 - 19:54 Utente Nr.: 21.300 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me al solito non arrivano come a tutti gli altri...debbo cambiare quartiere?Mannaggia ai ladri nascosti negli uffici postali! Ordinato per disperazione un Pikmin rosso, spedito a nome di mio padre a casa loro, vediamo se questo arriva ![]() Anche da me rubano i pacchi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
arrivate le custodie
![]() per ogni custodia ci sono le 3 cover interscanbiabili...ammazza sò proprio carine ![]() cosi ora se mi devo portare dietro qualche gioco(ne ho 14)li posso portare in un'unica custodia, comodo ![]() Messaggio modificato da Robertino75 il Thursday 1 August 2013 - 15:25 -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Se prendessi un portachiavi di pikmin, lo potrei far spedire direttamente a mia sorella visto che io non me ne faccio un accidenti?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Se prendessi un portachiavi di pikmin, lo potrei far spedire direttamente a mia sorella visto che io non me ne faccio un accidenti? Certo! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Arrivato anche a me il portacartucce! Credo ci abbia messo 1sett/10gg...molto celeri, anche se ora il problema si pone con il portachiavi...potrei non esserci quando arriverà e non vorrei lo lasciassero (come oggi) fuori al palazzo alla portata di qualsiasi passante..
-------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Arrivato anche a me il portacartucce! Credo ci abbia messo 1sett/10gg...molto celeri, anche se ora il problema si pone con il portachiavi...potrei non esserci quando arriverà e non vorrei lo lasciassero (come oggi) fuori al palazzo alla portata di qualsiasi passante.. a me và bene perchè stando in un condominio consegnano al portiere e quindi non rischio che siano lasciati incustoditi...io l'avevo ordinate il 19 luglio e sono arrivate oggi, quindi 12-13 giorni(lavorativi sono meno), decisamente una buona tempistica. -------------------- 3DS XL+Giochi :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 15 September 2012 - 16:29 Utente Nr.: 59.582 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ordinato il porta cartuccie il 19/7 e a oggi non è ancora arrivato nulla,scusate la domanda nabba ma spediscono con prioritaria ste cose?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 471 Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 15:05 Da: Planet Earth Utente Nr.: 14.915 Feedback: 3 (100%) ![]() 0259-1167-5709 ![]() 7100-3292-4827 ![]() |
ammappa, arrivato anche a me porta cartucce (ad un indirizzo, lpaltro ancora no
![]() molto veloci stavolta! se all'altro indirizzo non mi arriva entro 4 settimane dalla mail gli scrivo... (ce lo scrivono loro nella mail!) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Arrivato anche a me il porta cartucce ordinato il 20/07 ottimo davvero visto che tra poco vado in ferie
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Arrivato anche a me il porta cartucce ordinato il 20/07 ottimo davvero visto che tra poco vado in ferie ![]() Vedi, ti avevo detto di non esser pessismista ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.134 Iscritto il: Thu 12 May 2005 - 22:33 Da: Roma Utente Nr.: 4.685 Feedback: 1 (100%) ![]() 4081 - 6910 - 2626 ![]() lampadablu ![]() |
arrivati entrambi i portacartucce....10 giorni dopo l'ordine.. cavoli... rispetto ai 2 mesi dell'ultimo regalo.... hanno sicuramente cambiato "spacciatore" di regali quelli della Nintendo!!
![]() E per la cronaca.. è davvero bello oltre che comodo! Fiero di avere usato le stelle! ^^ -------------------- Videogiocatore d'annata e dannato videogiocatore!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
infatti è molto comodo e carino
![]() ![]() edit : le ho rifatte in balcone che vengono meglio all'aperto. Messaggio modificato da Robertino75 il Friday 2 August 2013 - 14:18 -------------------- 3DS XL+Giochi :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Tue 11 December 2012 - 16:14 Da: Torino Utente Nr.: 60.099 Feedback: 0 (0%) ![]() 4527-7291-7690 ![]() |
arrivato oggi il portacartucce ordinato il 21/07..
veramente bellino e utile.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
ma con cosa arriva?poste?corriere?quale?
mi sono fatto due conti e registrando un po' di codici sul secondo account e facendo qualche scambio prendo i due portachiavi e una custodia -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 14:41 |