![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:15 Utente Nr.: 15.819 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Qualcuno in questi mesi ha preso il Set di due cartelle "Cattivi ma non troppo"? A vederle sembrano carine anche se abbastanza inutili però avendo ancora 650 punti da spendere li potrei investire li invece di prendere i soliti 100 punti Wii. Io le ho prese perchè avevo punti da buttare, due pezzi di cartone niente di più. Grandi eh, con alette sul lato basso per contenere i documenti...ma la qualità è infima. In più ti arriveranno un po' pieghettate perchè la busta ovviamente non è rigida. fai tu xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Voi in cosa vorreste spendere 3350 punti? D: Datemi idee ! Anche cose più piccole ma non suonerie/sfondi etc
-------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Voi in cosa vorreste spendere 3350 punti? D: Datemi idee ! Anche cose più piccole ma non suonerie/sfondi etc prenditi i cappellini che rullano! ma anche il porta wiimote non è cos maligno -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Qualcuno in questi mesi ha preso il Set di due cartelle "Cattivi ma non troppo"? A vederle sembrano carine anche se abbastanza inutili però avendo ancora 650 punti da spendere li potrei investire li invece di prendere i soliti 100 punti Wii. Io le ho prese perchè avevo punti da buttare, due pezzi di cartone niente di più. Grandi eh, con alette sul lato basso per contenere i documenti...ma la qualità è infima. In più ti arriveranno un po' pieghettate perchè la busta ovviamente non è rigida. fai tu xD Se mi dici cosi mi passa la voglia di prenderli ![]() Mi sa che anche questa volta mi orienterò sui punti Wii anche se ne potrò prendere solo 100 ![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Uppo per informarvi che sono stati aggiunti alcuni premi:
Sciarpa, berretta e asciugamano wii sports, borsa animal crossing e due statuette di mario kart raffiguranti peach e wario ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Uppo per informarvi che sono stati aggiunti alcuni premi: Sciarpa, berretta e asciugamano wii sports, borsa animal crossing e due statuette di mario kart raffiguranti peach e wario ![]() Le statuette erano ben 7, infatti nella descrizione si legge "Colleziona tutti e sette i piloti, edizione limitata...": cinque le hanno già polverizzate e le avevo viste tipo un'ora fa. Quante ne avevano messe, 2 per ogni tipo?..... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Uppo per informarvi che sono stati aggiunti alcuni premi: Sciarpa, berretta e asciugamano wii sports, borsa animal crossing e due statuette di mario kart raffiguranti peach e wario ![]() Le statuette erano ben 7, infatti nella descrizione si legge "Colleziona tutti e sette i piloti, edizione limitata...": cinque le hanno già polverizzate e le avevo viste tipo un'ora fa. Quante ne avevano messe, 2 per ogni tipo?..... O_O incredibile, vuol dire che eran davvero in edizione limitata ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Uppo per informarvi che sono stati aggiunti alcuni premi: Sciarpa, berretta e asciugamano wii sports, borsa animal crossing e due statuette di mario kart raffiguranti peach e wario ![]() Le statuette erano ben 7, infatti nella descrizione si legge "Colleziona tutti e sette i piloti, edizione limitata...": cinque le hanno già polverizzate e le avevo viste tipo un'ora fa. Quante ne avevano messe, 2 per ogni tipo?..... O_O incredibile, vuol dire che eran davvero in edizione limitata ![]() Sì ma son piccolissime! Poi boh, son le stesse di tipo 2 anni fa XD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) ![]() 4554-0024-5459 ![]() |
Ho accumulato 3600 punti e non mi interessa nulla di che.
Ho pensato di prendere 3 schede da 300 punti Dsi (1200 stelle ciascuna) così pulisco le stelle in modo preciso ma domandona a chi ha già acquistato una scheda punti dsi: il codice ve lo mandano istantaneamente per posta o occorre aspettare che arrivino le schede? Il mio piano è il seguente: prendere sti 900 punti dsi, prendere il mio amico, prendere il suo dsi xl, comprare qualche cosa interessante dallo shop e passarmelo sul 3ds. Se avete consigli su qualche dsi ware dite pure :-p -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Se le cose non sono cambiate il codice ti viene dato subito.
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Thu 3 July 2008 - 23:17 Da: Pistoia Utente Nr.: 28.674 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6821-9644 ![]() ToscoLosco ![]() |
Ma solo a me pare che i prezzi in stelle siano esagerati?
Avevo 1000 punti in scadenza....e cosa mi ritrovo?........un calzino.....un C A L Z I N O! -------------------- "E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero e naviganti infiniti,che sanno parlare con il cielo. Sogna ragazzo,sogna quando Cade il vento ma non è finita,quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu. Sogna ragazzo,sogna passeranno i giorni,passerà l'amore passeran le notti,finirà il dolore,sarai sempre tu." R.Vecchioni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Ma solo a me pare che i prezzi in stelle siano esagerati? Avevo 1000 punti in scadenza....e cosa mi ritrovo?........un calzino.....un C A L Z I N O! Cosa più volte discussa.. Io avevo 2400 punti, ne ho spesi 1500 per il borsellino di Kirby e quando il 27 prenderò RE lo registrerò e prenderò il calzino credo, giusto per non sprecare 900 punti. Ragazzi dobbiamo renderci conto che Nintendo è un'azienda, non una ONLUS, e soprattutto che lo Star Catalogo offre oggetti IN REGALO. So che non è bello fare paragoni, ma Sony o Microsoft regalano qualcosa con l'acquisto dei giochi? No. Nintendo lo fa. Può piacere o no, ma è pur sempre qualcosa che ci arriva GRATIS. Io tengo a mente questo e il borsellino di Kirby, "costatomi" la registrazione di sei giochi, mi arriva in realtà in regalo, quindi lo prendo più che volentieri ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Thu 3 July 2008 - 23:17 Da: Pistoia Utente Nr.: 28.674 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6821-9644 ![]() ToscoLosco ![]() |
Ma solo a me pare che i prezzi in stelle siano esagerati? Avevo 1000 punti in scadenza....e cosa mi ritrovo?........un calzino.....un C A L Z I N O! Cosa più volte discussa.. Io avevo 2400 punti, ne ho spesi 1500 per il borsellino di Kirby e quando il 27 prenderò RE lo registrerò e prenderò il calzino credo, giusto per non sprecare 900 punti. Ragazzi dobbiamo renderci conto che Nintendo è un'azienda, non una ONLUS, e soprattutto che lo Star Catalogo offre oggetti IN REGALO. So che non è bello fare paragoni, ma Sony o Microsoft regalano qualcosa con l'acquisto dei giochi? No. Nintendo lo fa. Può piacere o no, ma è pur sempre qualcosa che ci arriva GRATIS. Io tengo a mente questo e il borsellino di Kirby, "costatomi" la registrazione di sei giochi, mi arriva in realtà in regalo, quindi lo prendo più che volentieri ![]() Si e no...........In pratica è una raccolta punti,come tale è un'operazione di marketing.Ovvero ti invogliano a spendere di più allettandoti con i premi. -------------------- "E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero e naviganti infiniti,che sanno parlare con il cielo. Sogna ragazzo,sogna quando Cade il vento ma non è finita,quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu. Sogna ragazzo,sogna passeranno i giorni,passerà l'amore passeran le notti,finirà il dolore,sarai sempre tu." R.Vecchioni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma solo a me pare che i prezzi in stelle siano esagerati? Avevo 1000 punti in scadenza....e cosa mi ritrovo?........un calzino.....un C A L Z I N O! Cosa più volte discussa.. Io avevo 2400 punti, ne ho spesi 1500 per il borsellino di Kirby e quando il 27 prenderò RE lo registrerò e prenderò il calzino credo, giusto per non sprecare 900 punti. Ragazzi dobbiamo renderci conto che Nintendo è un'azienda, non una ONLUS, e soprattutto che lo Star Catalogo offre oggetti IN REGALO. So che non è bello fare paragoni, ma Sony o Microsoft regalano qualcosa con l'acquisto dei giochi? No. Nintendo lo fa. Può piacere o no, ma è pur sempre qualcosa che ci arriva GRATIS. Io tengo a mente questo e il borsellino di Kirby, "costatomi" la registrazione di sei giochi, mi arriva in realtà in regalo, quindi lo prendo più che volentieri ![]() Si e no...........In pratica è una raccolta punti,come tale è un'operazione di marketing.Ovvero ti invogliano a spendere di più allettandoti con i premi. Beh, ma visto che in tanti reputano i premi una cagata, il problema non si pone =) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Iscritto il: Sat 22 January 2011 - 16:50 Da: San Vito Romano (Rm) Utente Nr.: 52.551 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4784-4473 ![]() |
Ragazzi ho 750 punti e Mario Kart 7 ancora da registrare... dite che mi conviene farlo per arrivare a 1000 e prendere il calzino, o prendere la scheda prepagata da 100 punti e buttare 350 stelle? ç_ç
Nel caso il calzino è "compatibile" con il 3DS? Messaggio modificato da °Gandalf° il Wednesday 11 January 2012 - 23:00 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
Ragazzi ho 750 punti e Mario Kart 7 ancora da registrare... dite che mi conviene farlo per arrivare a 1000 e prendere il calzino, o prendere la scheda prepagata da 100 punti e buttare 350 stelle? ç_ç Nel caso il calzino è "compatibile" con il 3DS? Ci sta da dio, devi solo allargarlo un po ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: Mon 7 May 2007 - 00:22 Da: Roma Utente Nr.: 18.052 Feedback: 0 (0%) ![]() 0731-4741-0695 ![]() AxL_Sioux ![]() 7900-2187-8229 ![]() |
Preso la statua dei personaggi di mario
![]() nessuno ha una foto da farmi vedere, tanto per capire quanto e' grande. -------------------- ![]() HEY! I can't live in here for another day... ![]() Real as ever and it seems i've been buried alive Un Uomo Sceglie,Uno Schiavo Obbedisce. -Andrew Ryan- We Are The Cause of a world that's gone wrong. Xbox Live Gamertag : AxL BlOoD RoSe PSN ID: Axl_Blood_Rose Steam ID : axl_sioux_rose |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Preso la statua dei personaggi di mario ![]() nessuno ha una foto da farmi vedere, tanto per capire quanto e' grande. Senti nexus tramite PM magari, l'ha presa da poco ma diceva che è piuttosto piccola ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
spero renda l'idea con la bottiglia della coca da 2 litri
![]() è un pezzo più grande la scatola, e poi è leggerissima..io non la consiglio e preferirei il pad dello snes piuttosto.. ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 950 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28 Da: Bari Utente Nr.: 6.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7124-2610 ![]() DanielMars ![]() |
ecco la risposta ricevuta dall'assistenza.
Gentile cliente, siamo spiacenti ma non trattandosi di un premio materiale non ci è purtroppo possibile annullare l'ordine della Nintendo Points Card. Ci dispiace non poterla aiutare ulteriormente. Cordiali saluti, Margaret Servizio Clienti Nintendo Inutile dire il mio dispiace... Tanti soldi e neanche un premio "materiale" da poter ritirare... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 04:06 |