![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 896 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 14:15 Da: Italia Utente Nr.: 51.935 Feedback: 0 (0%) ![]() 4055-3671-8970 ![]() SW-6305-3985-5597 ![]() Korenji ![]() |
Basta che selezioni il tutto e clicchi su Spolier. Non dovrebbe dar problema, perchè quando apri il tag Spoiler, il browser scorre finche non trova il rispettivo /spoiler], il quale da comando di chiudere il tag. Quindi, a meno che non sia effettivamente un problema di Firfox (usa chromeeeeeeeeee), dovrebbe andare tutto liscio! Ora provo con Chrome... EDIT: No, è lo stesso: la parte degli IVs, messa in spoiler, appare solamente se si apre lo spoiler precedente, ovvero quello degli EVs, ma la cosa strana è che appare fuori dallo spoiler degli EVs (che è dove dovrebbe essere). In pratica se si apre lo spoiler degli EVs, appare quello degli IVs. Messaggio modificato da ~Orange * il Monday 8 August 2011 - 21:03 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 454 Iscritto il: Sat 23 April 2011 - 09:28 Da: Roma Utente Nr.: 54.082 Feedback: 0 (0%) ![]() 3525 3936 0994 ![]() |
![]() -------------------- Hey Furbo!! Non aprire lo Spoiler!!!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 03/08/2011 - 21.19 - 100° Messaggio! 23/08/2011 - 11.00 - 200° Messaggio!. 31/08/2011 - 12.36 - 300° Messaggio!. 26/09/2011 - 14.25 - 400° Messaggio!. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 896 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 14:15 Da: Italia Utente Nr.: 51.935 Feedback: 0 (0%) ![]() 4055-3671-8970 ![]() SW-6305-3985-5597 ![]() Korenji ![]() |
Good ![]() ![]() EDIT: Ripropongo la mia prima domanda in questo topic: quale natura mi consigliate da consigliare per i Mixed Sweepers? Messaggio modificato da ~Orange * il Monday 8 August 2011 - 23:23 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ottima idea per chi è alle prime armi!
![]() comunque Ogni tanto modifico il messaggio lasciandolo incompleto per evitare che il pc mi si spenga mentre sto scrivendo un testo lungo: ora ho lasciato incompleta la sezione sulle nature. La completerò domattina. Basta scrivere tutto su un documento di testo e copia/incollarlo dopo. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ottima idea per chi è alle prime armi! ![]() comunque Ogni tanto modifico il messaggio lasciandolo incompleto per evitare che il pc mi si spenga mentre sto scrivendo un testo lungo: ora ho lasciato incompleta la sezione sulle nature. La completerò domattina. Basta scrivere tutto su un documento di testo e copia/incollarlo dopo. ![]() Lo so, però preferisco farlo così perché sul documento di testo non posso scegliere il carattere e/o la dimensione. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 880 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 11:59 Da: Firenze Utente Nr.: 34.690 Feedback: 0 (0%) ![]() Paper- 5198 2431 4599 ![]() |
Good ![]() ![]() EDIT: Ripropongo la mia prima domanda in questo topic: quale natura mi consigliate da consigliare per i Mixed Sweepers? Mah ti dirò, io usavo Infernape mixed e gli diminuivo la difesa speciale per aumentare la velocità. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Good ![]() ![]() EDIT: Ripropongo la mia prima domanda in questo topic: quale natura mi consigliate da consigliare per i Mixed Sweepers? Mah ti dirò, io usavo Infernape mixed e gli diminuivo la difesa speciale per aumentare la velocità. Quindi Vivace. La aggiungo e aspetto altri consigli sulle nature dei Mixed Sweepers. Grazie Paper. Ho aggiunto anche le nature; restano da scrivere: gli strumenti migliori, le tiers (Uber, OU, etc.)... e poi cos'altro? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Mon 2 February 2009 - 19:25 Da: Roma Utente Nr.: 34.748 Feedback: 0 (0%) ![]() 0130-1783-1869 ![]() Saiko96 ![]() |
Le mosse che modificano il tempo?
Rain Dance Hail ecc. e i boost che danno. Messaggio modificato da I Nds il Tuesday 9 August 2011 - 11:23 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Le mosse che modificano il tempo? Rain Dance Hail ecc. e i boost che danno. Le aggiungo più tardi nella sezione mosse. Grazie. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Così a naso mi viene da dire che hai tralasciato di spiegare che la potenza dell'Introforza varia fino ad numero massimo di 70 e che è una mossa Speciale.
Hai omesso, inoltre, la meccanica con la quale si passa la Natura al figlio con Pietrastante, motivo per cui generalmente si dovrebbe avere una collezione di Ditto di nature diverse. Non riesco a immaginarmi cos'altro possa mancare perché a prescindere da tutto questo la pratica è la migliore delle guide, a tal proposito (per chi non lo conoscesse) esiste l'ottimo Pokémon Online, un simulatore per PC in cui, dopo aver scelto tutti i parametri della nostra squadra, possiamo testarla contro altri giocatori. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Così a naso mi viene da dire che hai tralasciato di spiegare che la potenza dell'Introforza varia fino ad numero massimo di 70 e che è una mossa Speciale. Hai omesso, inoltre, la meccanica con la quale si passa la Natura al figlio con Pietrastante, motivo per cui generalmente si dovrebbe avere una collezione di Ditto di nature diverse. Non riesco a immaginarmi cos'altro possa mancare perché a prescindere da tutto questo la pratica è la migliore delle guide, a tal proposito (per chi non lo conoscesse) esiste l'ottimo Pokémon Online, un simulatore per PC in cui, dopo aver scelto tutti i parametri della nostra squadra, possiamo testarla contro altri giocatori. Grazie per avermele ricordate. Potresti scrivere tu la sezione di Introforza? Non so come si calcola... Continuo tutto dopo pranzo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Così a naso mi viene da dire che hai tralasciato di spiegare che la potenza dell'Introforza varia fino ad numero massimo di 70 e che è una mossa Speciale. Hai omesso, inoltre, la meccanica con la quale si passa la Natura al figlio con Pietrastante, motivo per cui generalmente si dovrebbe avere una collezione di Ditto di nature diverse. Non riesco a immaginarmi cos'altro possa mancare perché a prescindere da tutto questo la pratica è la migliore delle guide, a tal proposito (per chi non lo conoscesse) esiste l'ottimo Pokémon Online, un simulatore per PC in cui, dopo aver scelto tutti i parametri della nostra squadra, possiamo testarla contro altri giocatori. Grazie per avermele ricordate. Potresti scrivere tu la sezione di Introforza? Non so come si calcola... Continuo tutto dopo pranzo. Ma nemmeno io so come si calcola, se a qualcuno interessano dettagli così complicati... semplicemente occorre SAPERE che Introforza ha potenza variabile fino a 70, è speciale e può essere di qualunque tipo in base a calcoli complessi sugli IV. Poi ovviamente è difficile "gestirla", nel senso di sceglierla, ma una volta che si sa questo basta utilizzare i soliti metodi per conoscere gli IV per sapere automaticamente anche l'Introforza. EDIT scrivendo la sezione sulle Nature sarebbe opportuno citare anche i Pokémon con Sincronismo. ![]() Messaggio modificato da Ronflex il Tuesday 9 August 2011 - 12:39 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Così a naso mi viene da dire che hai tralasciato di spiegare che la potenza dell'Introforza varia fino ad numero massimo di 70 e che è una mossa Speciale. Hai omesso, inoltre, la meccanica con la quale si passa la Natura al figlio con Pietrastante, motivo per cui generalmente si dovrebbe avere una collezione di Ditto di nature diverse. Non riesco a immaginarmi cos'altro possa mancare perché a prescindere da tutto questo la pratica è la migliore delle guide, a tal proposito (per chi non lo conoscesse) esiste l'ottimo Pokémon Online, un simulatore per PC in cui, dopo aver scelto tutti i parametri della nostra squadra, possiamo testarla contro altri giocatori. Grazie per avermele ricordate. Potresti scrivere tu la sezione di Introforza? Non so come si calcola... Continuo tutto dopo pranzo. Ma nemmeno io so come si calcola, se a qualcuno interessano dettagli così complicati... semplicemente occorre SAPERE che Introforza ha potenza variabile fino a 70, è speciale e può essere di qualunque tipo in base a calcoli complessi sugli IV. Poi ovviamente è difficile "gestirla", nel senso di sceglierla, ma una volta che si sa questo basta utilizzare i soliti metodi per conoscere gli IV per sapere automaticamente anche l'Introforza. EDIT scrivendo la sezione sulle Nature sarebbe opportuno citare anche i Pokémon con Sincronismo. ![]() [...] E inoltre Introforza non può essere di tipo Normale. ![]() Per l'EDIT: ora lo aggiungo. EDIT: Fatto! Restano solo le Tiers e gli strumenti. Credo che li scriverò nel pomeriggio. Messaggio modificato da ~Orange * il Tuesday 9 August 2011 - 13:33 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 16:17 Da: L'orticello dietro casa di tuo nonno Utente Nr.: 55.117 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Magari sulla parte delle caratteristiche si potrebbe aggiungerci la loro lista, con traduzione in eng(così diventa più comodo l'uso del calcolatore di serebii
![]() P.S. Se non hai tempo provo a cercarle io. EDIT: Le ho trovate su una pagina del forum,anche se di argomento diverso Messaggio modificato da Malerba il Tuesday 9 August 2011 - 14:41 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Magari sulla parte delle caratteristiche si potrebbe aggiungerci la loro lista, con traduzione in eng(così diventa più comodo l'uso del calcolatore di serebii ![]() P.S. Se non hai tempo provo a cercarle io. Non c'è bisogno, la traduzione l'aveva già fatta Leon89, un altro utente. Però non sono necessarie le caratteristiche, servono solo per calcolare meglio alcune IVs. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Sun 31 July 2011 - 23:35 Utente Nr.: 55.357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
entro fine mese penso che prenderò il 3ds e tra i primi giochi ci sarà in pokemon (bianco o nero)
fino ad allora studierò questa guida e imparerò molto ![]() ringrazio l'autore e tutti coloro che l'hanno aiutato, non ho ben chiara la questione EVs ma leggerò di nuovo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
entro fine mese penso che prenderò il 3ds e tra i primi giochi ci sarà in pokemon (bianco o nero) fino ad allora studierò questa guida e imparerò molto ![]() ringrazio l'autore e tutti coloro che l'hanno aiutato, non ho ben chiara la questione EVs ma leggerò di nuovo ![]() ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Comunque la guida non è ancora completa. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Sun 31 July 2011 - 23:35 Utente Nr.: 55.357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 854 Iscritto il: Fri 4 February 2011 - 19:47 Utente Nr.: 52.766 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bella guida, così mi avvicinerò di più al battling competitivo
![]() -------------------- ![]() ![]() Le ho proprio viste tutte, ho visto COSE CHE NON POTETE IMMAGGINAREEEEHHhHhHhHHHHHhhH altre belle cose » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Man mano che rileggo mi vengono in mente altre cose omesse.
![]() Tocca parlare delle mosse Uovo, dei gruppi Uovo e della meccanica con cui vengono passate le abilità nascoste durante l'accoppiamento. Il discorso sulle Tier deve essere contestualizzato, purtroppo l'ultimo periodo della quarta e tutta la quinta generazione lasciano tutte le parti senza accordo (Smogon, Pokémon Online, Serebii...) quindi non esiste una vera e propria tier ufficiale: i punti focali sono il ban o meno di Piovischio e Nuotovelox, abilità del Dream World non rilasciate, Garchomp/Salamence/Wobbuffett, Blaziken con Acceleratore, Altalena... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 15 May 2025- 15:42 |