![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Fri 10 October 2008 - 17:27 Da: Augusta (SR) Utente Nr.: 31.312 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti!
Vorrei sapere se qualcuno del forum (magari un dragon chan ![]() Sono soprattutto interessato ad iPhone/iPod. Che emulatori usate? Con che risultati? Quali sono le reali possibilità emulative degli dispositivi Apple? In confronto a wiz/caano? Grazie a tutti in anticipo per le risposte ![]() Messaggio modificato da yagamix il Monday 1 August 2011 - 15:59 -------------------- ![]() Ore wo dare da to omotteiru? cit |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho emulato snes e gba con ottimi risultati! non ricordo il nome preciso ma non dovresti avere problemi a trovarli.... non sono poi molti ^^. ti direi di più ma ho tolto il JB da un pezzo... lo preferisco pulito e originale ^^!
cooomunque non ho provato wiz e caano ma a occhio e crocie dato che sono pensati proprio per emulare le vecchie glorie direi che l'ipod non può competere... non fosse altro che per i tasti che non sono proprio il massimo con uno schermo touch... ti dirò, quei pochi giochi gba che non mi sono venduto me li gioco sul mio bellissimo gba micro e sono contento :3.. quindi, ti consiglio wiz e caano ^^. p.s. provato su ipod touch ultima generazione... ma ho riprovato su un'iphone e bhe è veramente più potente ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Salve a tutti! Vorrei sapere se qualcuno del forum (magari un dragon chan ![]() Sono soprattutto interessato ad iPhone/iPod. Che emulatori usate? Con che risultati? Quali sono le reali possibilità emulative degli dispositivi Apple? In confronto a wiz/caano? Grazie a tutti in anticipo per le risposte ![]() Eccomi caro, non mi ero accorto prima della tua richiesta ![]() L'emulazione su iOS è ad ottimi livelli, e tieni conto che potrai anche usare un wiimote come pad (decisamente consigliato, visto che giocare via touch è molto scomodo imho). La migliore emulazione si ha su iPad2 dove tutto è fullspeed, tranne PSX e N64. Anche su iPhone si hanno ottimi risultati con iMAME, SNES, ScummVM, Megadrive, PCengine praticamente fullspeed. Ottimo anche l'emulatore GBA, ma le prestazioni dipendono a seconda del gioco. Discreti gli emulatori PSX e N64 (più o meno come caanoo(PSX) e PSP(N64)). Direi che avendo un iDevice, si può ben fare a meno di wiz e caanoo, a meno che l'emulazione non sia una tua ragione di vita. Come prestazioni siamo lì, l'unica cosa come detto, è che ti consiglio di giocare con un wiimote. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
Anch'io mi sono appena addentrato nel mondo dell'emulazione con il mio fido iPad2. E innanzitutto ringrazio D-Chan per l'aiuto iniziale che mi ha dato!
Per ora ho utilizzato: -psx4all (l'emulazione non è male, ma soffre di glitch grafici che, a detta dello sviluppatore dell'emu, sono dovuti paradossalmente all'hardware più potente dell'ipad2 asd) -gpsphone (emu GBA, emulo comodamente i vari pokemon, golden Sun fullspeed :Q__, ma ho avuto problemi con DB Z il destino di goku O_o) -snes4all (l'ho provato con un solo gioco e soffriva di glithc anche questo, ma Chrono Trigger va alla stragrande!) -imame (l'ho provato al volo che sto meditando l'acquisto del cabinet per iPad! ^^) -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Anch'io mi sono appena addentrato nel mondo dell'emulazione con il mio fido iPad2. E innanzitutto ringrazio D-Chan per l'aiuto iniziale che mi ha dato! Per ora ho utilizzato: -psx4all (l'emulazione non è male, ma soffre di glitch grafici che, a detta dello sviluppatore dell'emu, sono dovuti paradossalmente all'hardware più potente dell'ipad2 asd) -gpsphone (emu GBA, emulo comodamente i vari pokemon, golden Sun fullspeed :Q__, ma ho avuto problemi con DB Z il destino di goku O_o) -snes4all (l'ho provato con un solo gioco e soffriva di glithc anche questo, ma Chrono Trigger va alla stragrande!) -imame (l'ho provato al volo che sto meditando l'acquisto del cabinet per iPad! ^^) Non devi ringraziarmi è stato un piacere! ![]() Ah, l'iCade è una figata lo voglio anche io ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sinceramente ho provato svariati emulatori su vari dispositivi portatili e non ma alla fine niente mi diverte come usarli sul mio cab multi emulatore in specialmodo il mame
-------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Fri 10 October 2008 - 17:27 Da: Augusta (SR) Utente Nr.: 31.312 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie a tutti, qualche titolo n64 godibile su iphone?
-------------------- ![]() Ore wo dare da to omotteiru? cit |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie a tutti, qualche titolo n64 godibile su iphone? Le prestazioni dipendono molto dal gioco, ergo devi provare quelli che ti interessano, ma non ti aspettare il fullspeed ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie
![]() -------------------- ![]() Ore wo dare da to omotteiru? cit |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Up
![]() Mi potreste elencare i giochi che avete giocato full speed su emulatori iOS? Qualcuno ha provato mario64 sull'emu n64? -------------------- ![]() Ore wo dare da to omotteiru? cit |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Up ![]() Mi potreste elencare i giochi che avete giocato full speed su emulatori iOS? Qualcuno ha provato mario64 sull'emu n64? Snes, PcEngine, Megadrive e Mame sono praticamente perfetti. N64 lo provai di sfuggita, così come PSX (che non mi interessa). Non so però se N64 è fullspeed, e onestamente non credo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ennesima domanda del thread
![]() -------------------- ![]() Ore wo dare da to omotteiru? cit |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
Ennesima domanda del thread ![]() Si sarei curioso anche io magari sapere se si puo' usare il Classic -------------------- Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io gioco con il wiimote su mame e snes ed il funzionamento è perfetto.
So che la nuova versione del mame permette di usare pure il classic, ma non ho provato perchè non trovo più il mio ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oh fantastico
![]() ![]() ![]() EDIT: qualcuno conosce qualche sito, anche inglese, magari a spedizione gratuita, che venda un telecomando per wii ad un buon prezzo? Messaggio modificato da yagamix il Thursday 1 September 2011 - 21:17 -------------------- ![]() Ore wo dare da to omotteiru? cit |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oh fantastico ![]() ![]() ![]() EDIT: qualcuno conosce qualche sito, anche inglese, magari a spedizione gratuita, che venda un telecomando per wii ad un buon prezzo? Ma dai anche qui trovi qualche wiimote usato a poco, no? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ricordo di averne acquistati qualcuno su ebay pedizione gratuita 14 euro circa
-------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
Se proprio devi acquistare un Classic controller allora ti consiglio il "Wii Retro Wireless Controller" della Datel, che a differenza di quello ufficiale non ha bisogno di essere collegato al Wii mote.
-------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una domanda, visto lo schermo da 10" dell'iPad non esiste un emulatore DS che lo rappresenta? Un DS sullo schermo insomma...
![]() Oppure con GBA... Solo per curiosità visto che il mio iPad non ha kailbreak e ho ancora il DS... Sarebbe carina come cosa... ![]() Messaggio modificato da PhantomEdo il Friday 2 September 2011 - 10:16 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 17:58 |