![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 834 Iscritto il: Tue 24 February 2004 - 16:10 Da: Pianeta Terra Utente Nr.: 198 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]()
-------------------- - Moderatore su [img]http://vcemetery.altervista.org/gba/T&C.gif[/img]
- Possessore di: * GB + GBC + Flash Card Visoly 64Mb + GBA + GBA SP Black + Ez3 1Gb - Pentium IV 3 Ghz + 2 GB RAM + Asus Geforce4 Ti4200 128MB + 160 GB Hard disk; * Tutta la collezione di rom ![]() - Ultimo libro letto o in fase di lettura: * "Dolores Claiborne" di S. King. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 244 Iscritto il: Thu 22 April 2004 - 00:06 Utente Nr.: 517 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non sono riuscito ad far funzionare zelda manco con il crack
![]() eppure la mia ez2 non ha mai dato problemi ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 325 Iscritto il: Wed 7 April 2004 - 11:34 Da: Roma Utente Nr.: 444 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Zelda e co (quelli della serie famicom per gba) funziona correttamente solamente con la F2A, ti consiglio di usare un emu+roms tipo pocketnes.
-------------------- |
|
|
Ospite_Franco72_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve.
Ma come si usa sto' fix? esiste qualche programmino per inserirlo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 244 Iscritto il: Thu 22 April 2004 - 00:06 Utente Nr.: 517 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Hire @ Lunedì 7 Giugno 2004 - 23:42) Zelda e co (quelli della serie famicom per gba) funziona correttamente solamente con la F2A, ti consiglio di usare un emu+roms tipo pocketnes. parlavo del fix postato nella pagina precedente del thread ![]() cmq zelda oramai l'ho finito e rifinito anni e anni or sono, volevo vedere questa versione per gba semplicemente per capire se era identico in tutto e per tutto.. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Invece io sono riuscito a farlo funzionare sulla mia EZ.
Fate così: 1-Prendetevi il dump di Zelda 2-Trasformatelo in 32Mbits, con wìquesta patch --> http://retrocovers.free.fr/Classic_Nes_Fix_1.zip 3-Installate entrambe le patch che trovate in questo pacchetto --> http://kirk.science.unitn.it/~mascia/rs-ncl.zip 4-Ora basta flashare ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok grazie amore, ora funziona
![]() non la resizavo a 32mbit, per questo non andava.. tra l'altro 3.02mb di programma ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 25 Iscritto il: Sat 22 May 2004 - 10:03 Utente Nr.: 700 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() RIGUARDA ALL'ITALIANO MI BASTAVA LA PROF CHE MI ROMPEVA, QUINDI LASCIAMO PERDERE. E POI CERCHIAMO DI FINIRLA CO STI MESSAGINI MALIZIOSI DEL CAVOLO. NON è LA PRIMA VOLTA CHE LI VEDO, E DEVO DIRE CHE NON MI PIACCINO AFFATTO. DICIAMO LE COSE COME STANNO, SENZA NASCONDERCI NELL'IPOCRISIA. POI CON MOLTA EDUCAZIONE VI DICO CHE FRA 2 MESI DARO LA TESI IN LEGGE DI 1° GRADO, QUINDI NON ACCETTO DA NESSUNO, NE LEZIONI DI COMPORTAMENTO, NE LEZIONI DI QUALSIASI ALTRO TIPO. CONCLUDO DICENDO CHE LA MIA ULTIMA MISSIVA ERA STATA SPEDITA AL SOLO FINE DI ESPORRE IL MIO PENSIERO IN QUELLE QUATTRO PAROLE DETTE, NON STAVO MICA FACENDO NE UN TESTAMENTO NENIENT'ALTRO DEL GENERE, QUINDI SCUSATEMI SE INAVERTITAMENTE SE HO TURBATO LA VOSTRA ANIMA, IL VOSTRO IO INTERIORE SCUSATEMI ...... BWHAHHA.....OPS SCUSATE BHWHHAHAHHAHAHAHHAHAHAH MA NON CE LAFACCIO E PIU FORTE DI ME WBABBABABABBABABBABABABBABABGAAGGAGAGGAGAHAHAHAHAHHAHAHHA INCREDIBILE..... UN LICEALE CHE VUOLE FARMI DA MAESTRO. ![]() LA PRESUNZIONE E FIGLIA DEGL'IGNORANZA. UMBERTO ECO. ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 25 Iscritto il: Sat 22 May 2004 - 10:03 Utente Nr.: 700 Feedback: 0 (0%) ![]() |
SEMPRE PER GLI AMANTI DELLA GRAMMATICA ITALIANA NEL MIO PRECEDENTE MESSAGGIO CI SONO 13 ERRORI A CHI ME LI TROVA GLI DO IL BOCCALONE D'ORO. SU AVANTI COL PIMO....OPS SCUSATE AVANTI COL PRIMO.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Mhel nn esagerare.
Te lo chiedo io, nn scrivere in MAIUSCOLO. Se davvero sei una persona seria come credo tu sia sono sicuro che mi ascolterai. ![]() Calcola che scrivere in grande su un forum equivale a urlare nella vita vera, nn molto educato quindi. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Sat 1 May 2004 - 10:36 Da: Ivrea (ma Sardo inside) Utente Nr.: 588 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
PIE ASCOLTA NON POSSO FARCI NULLA, ORMAI LA PRENDO COME UNA SORTA DI SFIDA IO SU QUESTO FORUM SCRIVERO SEMPRE COME HO FATTO NON BADANDO SE STO FACENDO QUALCHE ERRORE GRAMMATICALE O SE SULLA TASTIERA NON HO PIGIATO IL CATENACCIO PER SCRIVERE IN PICCOLO....
IO SONO FATTO COSI GLI SCHEMI NON MI PIACCINO MOLTO... IL MIO NON E UN MODO PER ANDARE CONTRO A QUALCUNO HO A TE STESSO, MA NON MI SI PUO ASSOLUTAMENTE DIRE CHE SCRIVERE IN DETERMINATO MODO PUO TURBARE QUALCHE UTENTE.... IO SONO FATTO COSI E FORSE SONO FATTO MALE QUESTO SARA DIO A CHI PER LUI A DIRLO MA ASSOLUTAMENTE MI PORRO DEI PALETTI O VINCOLI DI ALCUN GENERE PER UNA QUESTIONE DEL GENERE. QUESTIONE CHE CARO PIE RITENGO ASSAI RIDICOLA. SI OK SIAMO IN FORUM E SI DEVO SCRIVERE PICCOLO PERCHE ALLORA SIGNIFICA CHE STO URLANDO... BEH LA RITENGO UNA MOTIVAZIONE ASSAI BANALE,NON LA POSSO ACCETTARE. MI SPIACE. IO NN CAMBIO. CON QUESTO SPERO CHE TU NON PRENDA TUTTO CIò COME UN'AFFRONTO HO ALTRO, MA SOLO COME UN'ESPRESSIONE DI LIBERTA. SPERO PIE CHE TU NON L'ABBIA A MALE, SE FORSE STO ASAGERANDO NEL FAR VALERE I MIEI PRINCIPI, SE POSSONO CMQ DEFINIRSI PRINCIPI. SALUTI CAPO PIE ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
COME VEDI PIE ho scritto come piace a me senza badare alla forma, SENZA badare al minuscolo O maiuscolo senza badare AGLI ERRORI GRAMMATICALI SENZA BADARE A NULLA. COSI FACEndo non credo ti offendere o ledere alcun pricipio di base, se non facessi cosi non sarei mhel non sarei io. SAREi SOLAMENTE il pROTOCOLLO di qualcun'atro E A ME ESSERE UNA BRUUTA COPIA O impormi DEI vincolI DIVENDANDO CIO' CHE IO NON SONO REALMENTE mI DAreBBE fASTIDio.
Mi SPIACE Pie SO cHE FORse ti sTO METTENDO ALLE STRATTE, MA NON MI SI PUO DIRE DI caMBIARE, PER QUESTI FUTILI MOTIVI, Ci starei MAle. PS DimentiCAVO Sei tu QUI che COmanda quindi PRENDI LA TUA DECISIONE SUL DAFRSI IO L'ACCETTERO SENZA ALCUN RIMORSO. PAROLA MIA , CAPO PIE!! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guarda, scrivi sgrammaticato quanto vuoi, ma ti prego....nn in MAIUSCOLO!
![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 834 Iscritto il: Tue 24 February 2004 - 16:10 Da: Pianeta Terra Utente Nr.: 198 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE POI CON MOLTA EDUCAZIONE VI DICO CHE FRA 2 MESI DARO LA TESI IN LEGGE DI 1° GRADO, QUINDI NON ACCETTO DA NESSUNO, NE LEZIONI DI COMPORTAMENTO, NE LEZIONI DI QUALSIASI ALTRO TIPO. Uhm..... eppure lo sai che: CITAZIONE LA PRESUNZIONE E FIGLIA DEGL'IGNORANZA. UMBERTO ECO CITAZIONE SI OK SIAMO IN FORUM E SI DEVO SCRIVERE PICCOLO PERCHE ALLORA SIGNIFICA CHE STO URLANDO... BEH LA RITENGO UNA MOTIVAZIONE ASSAI BANALE,NON LA POSSO ACCETTARE. MI SPIACE. IO NN CAMBIO. Quella che tu chiami una motivazione assai banale a casa mia si chiama educazione e rispetto per gli altri. Personalmente penso che sia molto fastidioso leggere un testo tutto maiuscolo e scritto male (attento: non ti sto dando dell'ignorante!!!!!!! Sto solo dicendo che hai scritto male!!!!). Qualche errore può capitare ma scrivere male di proposito non mi pare una cosa molto giusta............ Infine: se stai utilizzando un forum o qualsiasi altra cosa di pubblico accesso vuol dire che accetti le regole che basano quella cosa. Ma stai studiando le leggi per poi non rispettarle??? ![]() Questo non è affatto un rimprovero (anche perchè, secondo la tua veduta, io sono un povero diplomato deficiente che non potrebbe mai dire cosa è giusto o sbagliato ad un laureando come te)....... è un consiglio. -------------------- - Moderatore su [img]http://vcemetery.altervista.org/gba/T&C.gif[/img]
- Possessore di: * GB + GBC + Flash Card Visoly 64Mb + GBA + GBA SP Black + Ez3 1Gb - Pentium IV 3 Ghz + 2 GB RAM + Asus Geforce4 Ti4200 128MB + 160 GB Hard disk; * Tutta la collezione di rom ![]() - Ultimo libro letto o in fase di lettura: * "Dolores Claiborne" di S. King. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 919 Iscritto il: Sat 24 January 2004 - 10:43 Da: Forlì Utente Nr.: 51 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se accetti di stare in questo forum devi rispettare le regole come fanno tutti, NON PUOI DARE GIUDIZI SUGLI ALTRI, su gente che non conosci nemmeno, ma di cui leggi solo i post. Io studio giurisprudenza come te, e credo che i tuoi discorsi siano contrari a ciò che studi...
CITAZIONE POI CON MOLTA EDUCAZIONE VI DICO CHE FRA 2 MESI DARO LA TESI IN LEGGE DI 1° GRADO, QUINDI NON ACCETTO DA NESSUNO, NE LEZIONI DI COMPORTAMENTO, NE LEZIONI DI QUALSIASI ALTRO TIPO. mi spieghi il perchè di questa affermazione? Hai bisogno di dimostrare che sei più intelligente di altri??? E poi risparmiati le citazioni dotte, questo non è nè il luogo, nè il caso... CITAZIONE INCREDIBILE..... UN LICEALE CHE VUOLE FARMI DA MAESTRO. ![]() Vedi?? Questo credo che faccia capire a tutti dove sbagli... Scrivendo così credo che tutti pensino: "ma chi si crede di essere questo ********??" Se ti credi superiore, vai tra chi ritieni del tuo rango, non stare qui tra noi, FECCIA DELLA RETE, PLEBAGLIA DEL GBA, BRANCO DI IGNORANTI. Non crederti superiore solo perchè ti stai laureando (tra l'altro la laurea in legge di 1°grado è dopo i tre anni e si chiama scienze giuridiche, la vera laurea è quella che si consegue dopo 2 successivi anni di specializzazione e si chiama laurea in giurisprudenza... E anche se tu ci arriverai bisogna che tu sia un po PIU' UMILE) Le regole vanno rispettate da tutti, nessuno hai mai fatto polemica come stai facendo tu, sarà utile che tu ti adegui, visto che tutti pensano che tu stia sbagliando di grosso.... Se ci fai caso sul sito di chimera c'è anche un messaggio per te, leggilo, che forse capirai cosa pensa di te la gente... Credo di aver espresso l'opinione di tutti, cmq sappi che probabilmente in altri forum ti avrebbero bannato. Prendi tutto questo solo come un consiglio, anche se immagino vorrai ribattere scrivendo in maiuscolo come hai sempre fatto. Pensa, bastava soltanto che tu avessi smesso di scrivere in stampatello quando ti era stato chiesto e nessuno ti avrebbe detto niente... Ciao ![]() PS: concordo con samhain CITAZIONE Quella che tu chiami una motivazione assai banale a casa mia si chiama educazione e rispetto per gli altri.
-------------------- -------------------------------------------------
![]() ---------------------------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Sat 1 May 2004 - 10:36 Da: Ivrea (ma Sardo inside) Utente Nr.: 588 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Samhain @ Giovedì 10 Giugno 2004 - 13:53) Quella che tu chiami una motivazione assai banale a casa mia si chiama educazione e rispetto per gli altri. Respect. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 191 Iscritto il: Sat 13 March 2004 - 23:49 Utente Nr.: 252 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fine pena..........
Punizione scontata! Sono nuovamente dei vostri!!! ![]() Chimera -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 191 Iscritto il: Sat 13 March 2004 - 23:49 Utente Nr.: 252 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (-MHEL- @ Martedì 8 Giugno 2004 - 22:54) POI CON MOLTA EDUCAZIONE VI DICO CHE FRA 2 MESI DARO LA TESI IN LEGGE DI 1° GRADO, QUINDI NON ACCETTO DA NESSUNO, NE LEZIONI DI COMPORTAMENTO, NE LEZIONI DI QUALSIASI ALTRO TIPO. Sono sempre più convinto che istruzione e intelligenza sono due cose ben separate, che non vanno di pari passo!!! CITAZIONE ....PIE ASCOLTA NON POSSO FARCI NULLA, ORMAI LA PRENDO COME UNA SORTA DI SFIDA............. ...nello stesso messaggio: CITAZIONE ...SPERO CHE TU NON PRENDA TUTTO CIò COME UN'AFFRONTO HO ALTRO.... A no? e cosa dovrebbe essere? Tu la prendi come una sfida, e gli altri non devono prendere il tuo comportamento come un affronto???? ![]() P.S. Un laureando in legge che non è in grado di imporsi delle regole.... ci aspetta davvero un bel futuro, se questo è l'esempio delle persone che ci dovranno difendere, per aver violato delle leggi (leggi=regole) o che dovranno contestarci il fatto di averle violate!!!! ![]() P.S.2, non credere di essere l'unico con una laurea in questo forum, ciò non ti da diritto di comportarti come vuoi!! Accetta un consiglio, caro il mio "quasi dottore" presuntuoso e maleducato.... comprati un isoletta, costruiscici sopra un bel tribunale, metti 4 pc in rete (pensa che quello e il "tuo" internet) e poi URLA.... e vivi la tua anarchia in solitudine!!!! Se credi, pensi, o speri di vivere nella civiltà, impara a saper convivere rispettando anche gli altri, non solo te stesso!!!! Chimera -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.071 Iscritto il: Tue 8 June 2004 - 20:10 Utente Nr.: 791 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Signori, buongiorno.
che ne dite di spostare questo post nella sezione OT e ricreare un tread pulito per questa rom che siamo usciti un po fuori traccia? P.s. LA FINIAMO DI GRIDARE. Capisco che per la tipologia del sito la media di età è necessariamente bassa ma recenti sondaggi dicono che già intorno ai 10 anni la maggior parte delle persona hanno raggiunto una maturità tale da poter essere lasciati in pubblico da soli!. Quindi cerchiamo di fare meno i bambini che alla fine ci rimettiamo tutti a peggiorare la leggibilità del forum (che al momento considero tra i meglio tenuti in giro sul'argomento). grazie ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.071 Iscritto il: Tue 8 June 2004 - 20:10 Utente Nr.: 791 Feedback: 0 (0%) ![]() |
P.S.S.
faccio notare l'80% di chi legge salta a piè pari un intero post scritto in maiuscolo perche il cervello richiede maggiore sforso e la persona si stufa e passa oltre. quindi si ottiene il contrario del farsi notare. Infatti io ho letto solo i commenti sul tipo che sta continuando a gridare (manco il nick ho letto) ![]() p.s.s.ss. chimera hai il sito offline -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 15:40 |