![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.490 Iscritto il: Thu 12 August 2010 - 14:42 Da: Auronzo di Cadore Utente Nr.: 48.762 Feedback: 0 (0%) ![]() Sapeste... ![]() |
Ciao ragazzi!
![]() Ho aperto questo topic per postare tutti i giochi trovati in rete o su console che avete giocato in passato o recentemente da consigliare ai vostri amici GbaRLiani! Ogni gioco postato può essere commentato, basta che non si arrivi ad una chat! ![]() Inizio io: Già da parecchio tempo faccio un gioco in rete riguadante il basket e mi ci sono afezionato: ti ingegna e ti fa divertire al tempo stesso! Io ho finito a fatica i 25 livelli e ora sto facendo la modalità più difficile! Ecco il gioco: Perfect Hoopz. Divertitevi! ![]() By TRANX -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.094 Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48 Da: Milano Utente Nr.: 50.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh,ultimamente ho giocato a Mini Ninjas su PC e devo dire la verità:mi ha sorpreso!Non pensavo potesse prendermi cosi' tanto!
Per ulteriori informazioni vi lascio il link al sito ufficiale italiano:minininjas.com/it -------------------- ![]() Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762 Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;) Il mio djinn preferito... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.490 Iscritto il: Thu 12 August 2010 - 14:42 Da: Auronzo di Cadore Utente Nr.: 48.762 Feedback: 0 (0%) ![]() Sapeste... ![]() |
Altro giochetto niente male: FFX Runner.
-------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io gioco tutti i giorni ad Athanaton... Se qualcuno vuole unirsi alla "mia" lega... Server Athen 1...
Messaggio modificato da Serraevil il Monday 25 July 2011 - 17:03 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io gioco tutti i giorni ad Athanaton... Se qualcuno vuole unirsi alla "mia" lega... Se metti il link, magari possao venire... ![]() -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 463 Iscritto il: Sat 17 May 2008 - 09:08 Utente Nr.: 27.506 Feedback: 0 (0%) ![]() |
http://www.dofus.com/it
è un mmporg (non ricordo come si scrive, spero di averci preso) insomma un "gioco online di massa" dove si espa si droppa si commercia ![]() combattimento a turni <- i love it diciamo che è gratis, ma si può visitare solo la città principale, ma basta e avnza per fare ampiamente i primi 30-40 livelli a quel punto si è già capito se piace o no -------------------- Al mondo ci sono 10 tipi di persone: chi capisce il codice binario e chi no.
Venerdi 17 cade di sabato questo mese. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mmORPG (multi massive online role playing game... se ne so!
![]() Beh, se cercate di quelli, c'è anche Wonderland online Però a me hanno stufato, sono troppo concatenati al fatto di dover conoscere tantissime persone e al fatto di dover comprare cose con soldi reali per svolgerne molte... Ne ho provati diversi, ma più si avanza più diventano peggio dei giochini su facebook... ![]() Messaggio modificato da Serraevil il Monday 25 July 2011 - 17:49 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io consiglio "Escape From Puppy Death Factory".
In pratica è un platform in cui impersoneremo un cane soprannominato K9, e dovremo andare alla ricerca dei cuccioli sparsi per un mondo in procinto di esplodere. Possiede anche un potere particolare, che gli consente di teletrasportarsi al posto dell'oggetto che colpisce. La grafica fa molto retrò (devo confessarvi che è stato questo che mi ha attirato xD), però è ben fatto ed andando avanti nel gioco merita sempre di più. E non è neanche molto semplice. Ecco il link: http://games.adultswim.com/escape-from-pup...nline-game.html -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 367 Iscritto il: Tue 6 January 2009 - 13:06 Utente Nr.: 33.884 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Patchwork Heroes per PSP
Simil Qix con stile a pacchi, trama carina, gameplay ottimo e difficoltà un po' tostarella ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Wed 9 December 2009 - 19:15 Utente Nr.: 42.068 Feedback: 0 (0%) ![]() 3368-1733-0541 ![]() |
Io gioco tutti i giorni ad Athanaton... Se qualcuno vuole unirsi alla "mia" lega... Server Athen 1... mi puoi dire il nome della lega? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Sun 17 July 2011 - 18:08 Utente Nr.: 55.131 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811 - 7088 - 3080 ![]() |
Io consiglierei assolutamente Portal e Portal 2. Mi hanno presa tantissimo e anche se non mi reputo affatto intelligente sono riuscita a finirli entrambi senza soluzione xD
Ci vuole un po' di ingegno, sì. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 854 Iscritto il: Fri 4 February 2011 - 19:47 Utente Nr.: 52.766 Feedback: 0 (0%) ![]() |
minecraft e cave story tutta la vita
![]() -------------------- ![]() ![]() Le ho proprio viste tutte, ho visto COSE CHE NON POTETE IMMAGGINAREEEEHHhHhHhHHHHHhhH altre belle cose » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io gioco tutti i giorni ad Athanaton... Se qualcuno vuole unirsi alla "mia" lega... Server Athen 1... mi puoi dire il nome della lega? ZTS, comandante Zaratos... Siamo in 7 e abbiamo un maledetto bisogno di crescere... ![]() Ormai non mi conviene cambiare lega, con quello che ho speso (nel gioco ovviamente, zero euro)... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 533 Iscritto il: Thu 9 September 2010 - 14:01 Da: Dal Villaggio della Fogna Utente Nr.: 49.385 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Team Fortress 2 <3 gioco stupendo, creato per l'online ma ci si può giocare benissimo anche offline (allenamento).....che dire, incantevole
![]() -------------------- Usa google, invita amici, salva preferiti e ricevi regali! Manda mp per informazioni, moltissime testimonianze :P
AL MONDO CI SONO 11 TIPI DI PERSONE: QUELLI CHE NON CONOSCONO PROPRIO IL CODICE BINARIO , QUELLI CHE LO CONOSCONO E QUELLI COME ME CHE NON SE LO RICORDANO BENE . FENOMENALE!!! GUARDATE STO GATTO!!!! STUPENDO!!!! *____* (muovi il mouse e vedi che succede!!) *_____* Babbo Contest 2010 » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Io consiglierei assolutamente Portal e Portal 2. Mi hanno presa tantissimo e anche se non mi reputo affatto intelligente sono riuscita a finirli entrambi senza soluzione xD Ci vuole un po' di ingegno, sì. Come non quotarti! Quei due giochi sono dei veri e propri C-A-P-O-L-A-V-O-R-I !!! E' da giocare solo per le musichette dei credits o per la personalità di Glados! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Sun 22 May 2011 - 14:20 Utente Nr.: 54.411 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Consiglio due giochi gratuiti per pc, Osu! (gioco musicale su pc, porting di Elite Beat Agents) e League of Legends (DotA)!
-------------------- ![]() |
|
|
Ospite_Mark.00_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Combat Arms
![]() p.S:Se volete scaricate New Metin3! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
Team Fortress 2 <3 gioco stupendo, creato per l'online ma ci si può giocare benissimo anche offline (allenamento).....che dire, incantevole ![]() Straquoto. Questo e League of Legends prendono talmente tanto da risultare nocivi alla salute mentale, specialmente League of Legends. Se si vuole stare sul semplice, metto Happy Wheels in posizione di attacco. -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
Consiglio due giochi gratuiti per pc, Osu! (gioco musicale su pc, porting di Elite Beat Agents) e League of Legends (DotA)! eh si, osu ( anche quello per ds si intende) mi ha aperto una nuova porta verso la verità!!! io ,da parte mia, consiglio audiosurf con musiche di chemical brothers e daft punk!! spettacolare!!! -------------------- ***giocodaquandosononato***
perchè proprio a me... :D ![]() Beccati questo, niubbo maledetto!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:43 |