![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma a proposito di missioni scaricabili: piccolo OT, qualcuno sa se le missioni scaricabili di DQIX sono giunte al termine? O se c'è una data di scadenza? Così magari rimetto il gioco e le scarico tutte in una volta! ![]() Non serve che scatichi nulla. Aggioranti il Cheat.db della tua flashcard (SupercardDSTwo, se ricordo bene), vai nella lista dei codici per DQ IX e dovrebbe esserci un codice (almeno nel mio Cheat.db per YsMenu c'era, ma essendo gestito dalla stessa persona sarà anche nel tuo), "Unlock all wi-fi missions" o giù di li. Problem Solved. Ottimo, qualora dovessi perdere l'ultimo treno, ricorrerò a questo metodo. Grazie Name! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
So che sembra infantile, ma... perché a loro il CD e a noi no? ![]() Posso passarci sopra per il fatto della limited (che sarà comunque mia non appena ho grano da buttare), però se era possibile avere almeno la soundtrack in omaggio perché non metterla anche a noi? Alla fine ci abbiamo guadagnato solo 2 mesi di "anticipo"... Rosico =( Peccato che quello USA non abbia la confezione figosa come quella JAP D: -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 18:19 |