![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per chi ha il 9003 (magari come me preso al mediaworld, se non fosse che il mio ora è in assistenza per dei pixel bruciati...): Sta uscendo (c'è già stato un leak) la versione 2.3.5 di Android e PARE che Samsung abbia confermato che tutta la serie Galaxy riceverà IceCreamSandwich (ma non prendetelo per oro colato)
Messaggio modificato da Malone il Wednesday 19 October 2011 - 19:45 -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Per chi ha il 9003 (magari come me preso al mediaworld, se non fosse che il mio ora è in assistenza per dei pixel bruciati...): Sta uscendo (c'è già stato un leak) la versione 2.3.5 di Android e PARE che Samsung abbia confermato che tutta la serie Galaxy riceverà IceCreamSandwich (ma non prendetelo per oro colato) E' disponibile anche su KIES (verificato personalmente). Inutile dire che KIES ha toppato diversi aggiornamenti (ha brickato molti terminali) e che Odin resta il modo più sicuro per flashare/aggiornare. Anche io ho letto che l'intera linea Galaxy riceverà ICS, io mi accontento di avere la CM7 (attualmente in sviluppo) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 264 Iscritto il: Sun 29 May 2005 - 10:37 Utente Nr.: 4.932 Feedback: 13 (100%) ![]() |
Volendo comprare un cellulare nuovo, mi aggiro tra i reparti e vedo una marea di telefoni ma non ci capisco nulla. Poi mi sono chiesto, perchè accontentarsi solo di un telefono quando oggi ci sono un sacco di aggeggini multimediali in giro?
Partendo dal presupposto che un iPhone di ultima generazione non è alla mia portata economicamente parlando, vorrei acquistare un cellulare che abbia queste caratteristiche: 1)Wi-fi per navigare ovunque 2)possibilità di sfruttare giochini (non so se al momento i cellulari possono istallare anche emulatori, ma mi farebbe piacere giocare che so a un mame happy.gif) 3)possibilità di riprodurre video (sono un grande appassionato di cinema) La cifra a cui pensavo si aggira intorno ai 250 che con un pò di sforzo possono diventare anche 300 se ne vale la pena. Datemi un consiglio perchè sono proprio a zero in questo campo. Grazie. -------------------- QUNDO SEI GIOVANE LE TUE POTENZIALITà SONO INFINITE.......
POTRESTI ESSERE EINSTEIN, POTRESTI ESSERE DI MAGGIO POI A UN CERTO PUNTO.........POTRESTI ESSERE SI SCONTRA CON QUELLO CHE SEI NON SEI EINSTEIN, NON SEI DI MAGGIO..... NON SEI NIENTE ''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere. se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa." |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se CORRI letteralmente in un MediaWorld puoi trovare ADESSO il Nexus S a 279€, ergo il meglio che trovi sotto i 350€ (ed il primo a ricevere Android 4.0 ICS).
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 733 Iscritto il: Wed 7 April 2010 - 13:30 Da: Borgo San Lorenzo, Firenze Utente Nr.: 45.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5798-9610 ![]() 6100-2772-0334 ![]() |
Se ti può interessare, grazie al consiglio dell'informatissimo infinite_devil ho comprato l'acer liquid metal che è su expansys a soli 160 € + 10 di spedizioni! per il wi-fi è ottimo, è ottimo per riprodurre video ed ha android 2.3.4!
Per quanto riguarda gli emulatori devi per forza "modificare" il cell. Per questo punto chiedi conferma che io il mio android lo tengo vergine!! Comunque se puoi fare lo sforzo dei 100€ è meglio il nexus! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come ti ho scritto nell'altro topic:
A 280€ c'è il Nexus S in offerta da MediaWorld, che anche se non ha 16G di memoria interna senza SD, è il telefono Android più seguito al momento dato che è della Google... ![]() Oppure a 200-250 trovi Samsung Galaxy Ace e Acer Liquid Metal, che sono ottimi telefoni (mio fratello ha il secondo quindi lo conosco bene) per quel prezzo... Poi c'è il Samsung Galaxy S, al livello del Nexus ma non so quanto costa... HTC non li conosco perchè non mi piacciono... Aggiungo il Motorola Defy, resistente all'acqua e agli urti oltre ad essere un buon telefono! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gli HTC sono i migliori.
L'unico reqiuisito è che il possessore non abbia la mania di avere l'ultimo modello, perchè, a differenza di Samsung, HTC fa uscire un modello nuovo appena c'è qualcosa da aggiungere, non aspetta tante novità per integrarle in un solo cell. I Samsung attuali, eccetto Note e GSII, lasciali stare (qualsiasi prezzo abbiano). Il Galaxy S non avrà ICS ufficiale, il Nexus S si. Il Motorola MB525 non conviene più, meglio buttarsi sull'MB526 Defy+. Acer Liquid Metal è il meglio sotto i 250€, e ne costa 170€ su Expansys.it (scordati ICS e un buon supporto modding, però hai GB 2.3.5 ufficiale). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 293 Iscritto il: Tue 17 February 2009 - 13:55 Utente Nr.: 35.067 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora, come ti hanno già consigliato gli altri:
se vuoi spendere sotto i 200: Acer Liquid Metal su expansys LG Optimus One (Max 130 Euro se lo trovi) Sopra invece: Nexus S da Mediaworld se vuoi un telefono google experience a 279e Motorola Defy più 290e se vuoi un telefono resistente a tutto expansys Xperia PLAY 234e expansys se vuoi divertiti con i giochi e le esclusive sony sopra i 300 invece ci sarebbe il galaxy s2 a 400e che magari con un piccolo sforzo puoi prendere, e prendi veramente il top del momento e probabilmente dei prossimi 6 mesi, con ICS confermato e tutta la potenza che vuoi ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 264 Iscritto il: Sun 29 May 2005 - 10:37 Utente Nr.: 4.932 Feedback: 13 (100%) ![]() |
Grazie a tutti, mi chiedevo come sono supportati gli emulatori tipo mame (compatibilità tipo psp?), e neo geo (forse chiedo troppo...). Poi un'altra domanda, se voglio vedere un film lo schiaffo sul telefono nel formato dvx e quello lo legge senza nessun tipo di conversione?
Acer Liquid Metal su expansys e LG Optimus One garantiscono queste caratteristiche? -------------------- QUNDO SEI GIOVANE LE TUE POTENZIALITà SONO INFINITE.......
POTRESTI ESSERE EINSTEIN, POTRESTI ESSERE DI MAGGIO POI A UN CERTO PUNTO.........POTRESTI ESSERE SI SCONTRA CON QUELLO CHE SEI NON SEI EINSTEIN, NON SEI DI MAGGIO..... NON SEI NIENTE ''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere. se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa." |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
C'è anche l'HTC Desire Z a 299 al marcopoloshop che ha la tastiera qwerty (quindi maggiore comodità per gli emulatori).
Io lo possiedo quindi se vuoi sapere qualcosa posso aiutarti. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie a tutti, mi chiedevo come sono supportati gli emulatori tipo mame (compatibilità tipo psp?), e neo geo (forse chiedo troppo...). Poi un'altra domanda, se voglio vedere un film lo schiaffo sul telefono nel formato dvx e quello lo legge senza nessun tipo di conversione? Acer Liquid Metal su expansys e LG Optimus One garantiscono queste caratteristiche? C'è anche l'HTC Desire Z a 299 al marcopoloshop che ha la tastiera qwerty (quindi maggiore comodità per gli emulatori). Io lo possiedo quindi se vuoi sapere qualcosa posso aiutarti. Mi autoquoto e ti giro la domanda che ho fatto per i due modelli succitati ![]() -------------------- QUNDO SEI GIOVANE LE TUE POTENZIALITà SONO INFINITE.......
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Parecchi emulatori li trovi semplicemente sull'Android Market...
MAME: https://market.android.com/details?id=com.s...e=search_result |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho trovato questo su ebay. http://www.ebay.it/itm/SPLENDIDO-SMARTPHON...=item3cbd360312
Se supporta gli emulatori e permette di vedere film in avi quasi quasi ci faccio un pensiero. -------------------- QUNDO SEI GIOVANE LE TUE POTENZIALITà SONO INFINITE.......
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 293 Iscritto il: Tue 17 February 2009 - 13:55 Utente Nr.: 35.067 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'lg optimus one non lo so, PRESUMO di si, invece penso che con l'acer liquid metal vai sul sicuro, ha un processore che mi pare di aver sentito che con l'OC arriva fino a 1,5 ghz, quindi penso che non ci siano problemi di potenza.
comunque beh un consiglio che ti do magari di prenderti un bell' acer liquid metal per esempio e una psp\psp go a 99 euro, cosi hai la certezza che con l'emulazione sei apposto e hai anche più praticità coi tasti che col touch, almeno questo è il mio pensiero -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'LG Optimus One lascialo perdere, ora non conviene più (oltre ad avere caratteristiche NETTAMENTE inferiori a Liquid Metal).
@knives: quella è un'asta eh, non ti vendono il cell per 54€, spero tu lo sappia ![]() edit: con Optimus One ci emuli ben poco, con Liquid Metal hai un processore single-core (con supporto al Flash Player e all'accelerazione hardware) di ultima generazione, idem la GPU (Adreno 205). Messaggio modificato da infinite_devil il Thursday 20 October 2011 - 20:10 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da Comet dal 21 Ottobre rifanno l'offerta per il Galaxy S i9003 a 199€, 1000 pezzi! (C'è anche l'Iphone4 16gb, 400 pezzi a 499€)
Messaggio modificato da Malone il Thursday 20 October 2011 - 20:20 -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Grazie a tutti, mi chiedevo come sono supportati gli emulatori tipo mame (compatibilità tipo psp?), e neo geo (forse chiedo troppo...). Poi un'altra domanda, se voglio vedere un film lo schiaffo sul telefono nel formato dvx e quello lo legge senza nessun tipo di conversione? Acer Liquid Metal su expansys e LG Optimus One garantiscono queste caratteristiche? C'è anche l'HTC Desire Z a 299 al marcopoloshop che ha la tastiera qwerty (quindi maggiore comodità per gli emulatori). Io lo possiedo quindi se vuoi sapere qualcosa posso aiutarti. Mi autoquoto e ti giro la domanda che ho fatto per i due modelli succitati ![]() Purtroppo non ho provato nessuna di queste cose XD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
l'lg optimus one non lo so, PRESUMO di si, invece penso che con l'acer liquid metal vai sul sicuro, ha un processore che mi pare di aver sentito che con l'OC arriva fino a 1,5 ghz, quindi penso che non ci siano problemi di potenza. comunque beh un consiglio che ti do magari di prenderti un bell' acer liquid metal per esempio e una psp\psp go a 99 euro, cosi hai la certezza che con l'emulazione sei apposto e hai anche più praticità coi tasti che col touch, almeno questo è il mio pensiero Logico. Ho già una psp, ma naturalmente avere uno smarthphone che ti porti sempre dietro è più comodo (non faccio un parallelismo tra le due cose ma una questione di comodità) L'LG Optimus One lascialo perdere, ora non conviene più (oltre ad avere caratteristiche NETTAMENTE inferiori a Liquid Metal). @knives: quella è un'asta eh, non ti vendono il cell per 54€, spero tu lo sappia ![]() edit: con Optimus One ci emuli ben poco, con Liquid Metal hai un processore single-core (con supporto al Flash Player e all'accelerazione hardware) di ultima generazione, idem la GPU (Adreno 205). Tranquillo devil, di telefoni non capisco gran che, ma su ebay qualche acquisto l'ho fatto. ![]() Quindi il consiglio è Liquid Metal? Provo a cercare. -------------------- QUNDO SEI GIOVANE LE TUE POTENZIALITà SONO INFINITE.......
|
|
![]()
Messaggio
|
|
l'lg optimus one non lo so, PRESUMO di si, invece penso che con l'acer liquid metal vai sul sicuro, ha un processore che mi pare di aver sentito che con l'OC arriva fino a 1,5 ghz, quindi penso che non ci siano problemi di potenza. comunque beh un consiglio che ti do magari di prenderti un bell' acer liquid metal per esempio e una psp\psp go a 99 euro, cosi hai la certezza che con l'emulazione sei apposto e hai anche più praticità coi tasti che col touch, almeno questo è il mio pensiero Logico. Ho già una psp, ma naturalmente avere uno smarthphone che ti porti sempre dietro è più comodo (non faccio un parallelismo tra le due cose ma una questione di comodità) L'LG Optimus One lascialo perdere, ora non conviene più (oltre ad avere caratteristiche NETTAMENTE inferiori a Liquid Metal). @knives: quella è un'asta eh, non ti vendono il cell per 54€, spero tu lo sappia ![]() edit: con Optimus One ci emuli ben poco, con Liquid Metal hai un processore single-core (con supporto al Flash Player e all'accelerazione hardware) di ultima generazione, idem la GPU (Adreno 205). Tranquillo devil, di telefoni non capisco gran che, ma su ebay qualche acquisto l'ho fatto. ![]() Quindi il consiglio è Liquid Metal? Provo a cercare. In ordine di consiglio: - Google Nexus S - Acer Liquid Metal -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Comunque sugli schermi di questi telefoni non vedrai benissimo dei film... Lo schermo del metal non è male però (ma non me ne intendo)...
![]() @malone: wow, io ho un comet vicinissimo! Peccato non posso prenderlo... ![]() Messaggio modificato da PhantomEdo il Thursday 20 October 2011 - 22:02 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 04:08 |