![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.058 Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 55.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'HTC One Desire 500 non è malaccio nella sua fascia. L'unico neo tecnico è la risoluzione del display, un po' bassina per un 4.3". Il nero pecuniario invece è la quantità di memoria. Ha 4GB... ma solo 1 usabile dall'utente. quindi... comprati o recupera una microSD fin da subito. L'LG Optimus L9 II invece ha uno schermo più grande, maggior risoluzione, quindi a guardarci le cosa sopra di sicuro è più piacevole ed ha 8GB di memoria. Però da quel che so, non ha il led di notifica nè il sensore di luminosità. Ed il led di notifica è una grandissima mancanza. Io propenderei per l'HTC Si, come memoria Micro SD ho già 2 GB da mettermi (per ora)... si puo' fare sull'HTC il lavoro con Link2SD per poterne aumentare di spazio dedicati all'utente? (Anche se per ora 1GB sarebbe sempre buoni perchè il telefono attuale che ho ne ha solo 120MB XD) LG L9 II è nettamente migliore rispetto all'HTC lo so pero' appunto è il prezzo al mese che mi frena anche se volevo puntare proprio su quello. Se pero' mi dite che l'HTC alla fin fine se la cava bene allora prenderò quello. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Ragazzi che ne pensate dell'HTC One Desire 500? Perchè voglio cambiare cellulare con una promo di un gestore passando.. solo che Vodafone e Wind vogliono contributi iniziali veramente grossi e non posso permettermelo. Tim invece mi fa una promo di 24€ al mese con 250 minuti-250 sms-2 gb di internet e minuti verso Tim-Teleccom illimitati con il cellulare LG Optimus L9 II senza contributo iniziale La 3 invece mi fa una promo di 10 (o 15 non ricordo) € al mese con 200 minuti-200 sms-2 gb di internet con il cellulare HTC One Desire 500 senza contributo iniziale. Adesso io volevo puntare su un cellulare "TOP" (diciamo) e volevo puntare sull'LG L9 II ma 24€ al mese son pur sempre tanti mentre invece 10/15€ al mese per l'HTC One andrebbero bene ma non conosco bene questo cellulare .. viene definito "Fascia media" ma ha una buona CPU che io abbia visto.. solo lo schermo HD non ha. Consigli? Con quale offerta prendi l'One a 15€ al mese?? ![]() Comunque guarda, a mio avviso una delle migliori offerte è prendere l'LG G2, uno dei migliori top di gamma. Unico neo è che è 16gb non espandibili ma se uno non sta a fare continuamente video in fullHD e milioni di foto, bastano lo stesso. Con la 3 fai la scegli 20, che te paghi 20€ al mese ma hai tutti i mesi 20€ di credito (non sono cumulabili, a fine mese, se non li consumi tutti te li azzerano e ti rimettono 20€) utilizzabile come vuoi. E poi fai ALL-IN medium che sono 10€ al mese (tanto hai 20€ di ricarica al mese) ed hai 400 min 400sms verso tutti e 2gb di internet. Melgio di così ![]() EDIT: Dimenticavo, la scegli 20 dura un anno e per prendere l'LG ti chiedono 60€ di contributo iniziale che però quando finisce il contratto, te li rimborsano. Messaggio modificato da verdammt il Monday 17 February 2014 - 23:01 -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.058 Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 55.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi che ne pensate dell'HTC One Desire 500? Perchè voglio cambiare cellulare con una promo di un gestore passando.. solo che Vodafone e Wind vogliono contributi iniziali veramente grossi e non posso permettermelo. Tim invece mi fa una promo di 24€ al mese con 250 minuti-250 sms-2 gb di internet e minuti verso Tim-Teleccom illimitati con il cellulare LG Optimus L9 II senza contributo iniziale La 3 invece mi fa una promo di 10 (o 15 non ricordo) € al mese con 200 minuti-200 sms-2 gb di internet con il cellulare HTC One Desire 500 senza contributo iniziale. Adesso io volevo puntare su un cellulare "TOP" (diciamo) e volevo puntare sull'LG L9 II ma 24€ al mese son pur sempre tanti mentre invece 10/15€ al mese per l'HTC One andrebbero bene ma non conosco bene questo cellulare .. viene definito "Fascia media" ma ha una buona CPU che io abbia visto.. solo lo schermo HD non ha. Consigli? Con quale offerta prendi l'One a 15€ al mese?? ![]() Comunque guarda, a mio avviso una delle migliori offerte è prendere l'LG G2, uno dei migliori top di gamma. Unico neo è che è 16gb non espandibili ma se uno non sta a fare continuamente video in fullHD e milioni di foto, bastano lo stesso. Con la 3 fai la scegli 20, che te paghi 20€ al mese ma hai tutti i mesi 20€ di credito (non sono cumulabili, a fine mese, se non li consumi tutti te li azzerano e ti rimettono 20€) utilizzabile come vuoi. E poi fai ALL-IN medium che sono 10€ al mese (tanto hai 20€ di ricarica al mese) ed hai 400 min 400sms verso tutti e 2gb di internet. Melgio di così ![]() Si scusa mi son confuso io XD Ho aggiunto ONE così a buffo perchè pensavo si chiamasse così .. HTC Desire 500 è senza ONE lol .. quello è che mi danno a 15 € . Il problema è proprio il fatto che non posso superare una certa soglia al mese in questo momento e per ora proprio questo Desire fa al caso mio .. ma rispetto allo standard che volevo è più basso .. era per sapere da più persone che ne pensavano di questo Desire EDIT: eh lo so.. ma non posso permettermi il contributo iniziale purtroppo ![]() Messaggio modificato da tafero il Monday 17 February 2014 - 23:04 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Si scusa mi son confuso io XD Ho aggiunto ONE così a buffo perchè pensavo si chiamasse così .. HTC Desire 500 è senza ONE lol .. quello è che mi danno a 15 € . Il problema è proprio il fatto che non posso superare una certa soglia al mese in questo momento e per ora proprio questo Desire fa al caso mio .. ma rispetto allo standard che volevo è più basso .. era per sapere da più persone che ne pensavano di questo Desire EDIT: eh lo so.. ma non posso permettermi il contributo iniziale purtroppo ![]() Ah capito ![]() Guarda, volendo c'è il huawei P6 che è un gran cellulare, quad-core a 1.5ghz, 8gb, schermo 4.7” HD 1280 x 720 ed è uno degli smartphone più sottili al mondo. Sempre con la 3 lo puoi prendere con scegli 15 che è la solita solfa della scegli 20 ma da 15€ (contributo di 30€ che poi ti rimborsano). -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si scusa mi son confuso io XD Ho aggiunto ONE così a buffo perchè pensavo si chiamasse così .. HTC Desire 500 è senza ONE lol .. quello è che mi danno a 15 € . Il problema è proprio il fatto che non posso superare una certa soglia al mese in questo momento e per ora proprio questo Desire fa al caso mio .. ma rispetto allo standard che volevo è più basso .. era per sapere da più persone che ne pensavano di questo Desire EDIT: eh lo so.. ma non posso permettermi il contributo iniziale purtroppo ![]() Ah capito ![]() Guarda, volendo c'è il huawei P6 che è un gran cellulare, quad-core a 1.5ghz, 8gb, schermo 4.7” HD 1280 x 720 ed è uno degli smartphone più sottili al mondo. Sempre con la 3 lo puoi prendere con scegli 15 che è la solita solfa della scegli 20 ma da 15€ (contributo di 30€ che poi ti rimborsano). Argh cavolo di contributo iniziale che mi uccide. Ho visto questo Huawei e pare proprio figo. Boh vedrò sul posto per quanto, a sto punto, HTC Desire pare l'unica via (e dalle recensioni ha preso 8/10 tranquillamente) Grazie comunque per ogni dritta. Nelle attese se avete altre valutazioni per questo telefono non avete paura XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.069 Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 19:48 Da: Bari Utente Nr.: 9.580 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Android fascia bassa/media fa pena, xperia u, y300 e simili vanno bene per un mesetto, poi viene voglia di romperli contro il muro
![]() Il Moto G 8gb ormai, usato di una settimana, lo si trova a 150€, mentre il 16gb anche sulle 170 (io l'ho preso) xperia mediocri con L, E ecc non li prenderei mai. Ma nemmeno Ion, P, SP. Uno che mi ha soddisfatto e possiedo ancora invece è l'xperia T (preso da marcopolo a 179€ ), da questo modello in su direi che vanno benino. Personalmente ora possiedo uno xiaomi che è qualcosa di fenomenale, mai avuto nulla di più pratico e reattivo! (pagato 155€) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 708 Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15 Utente Nr.: 60.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Argh cavolo di contributo iniziale che mi uccide. Ho visto questo Huawei e pare proprio figo. scusa ma dici che 20\30 euro di contributo iniziale ti uccidono e poi vuoi comprati uno smartphone che costa 260? per di piu' a rate con offerte cosi alla fine lo vai a pagare molto di piu' mah ...comunque qualcuno possiede il suddetto smartphone per dirmi se ne vale la pena ? -------------------- "Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU OGGI SONO QUI APRILE 2015 *Immagine rimossa - Lo Staff* ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Argh cavolo di contributo iniziale che mi uccide. Ho visto questo Huawei e pare proprio figo. scusa ma dici che 20\30 euro di contributo iniziale ti uccidono e poi vuoi comprati uno smartphone che costa 260? per di piu' a rate con offerte cosi alla fine lo vai a pagare molto di piu' mah ...comunque qualcuno possiede il suddetto smartphone per dirmi se ne vale la pena ? Cosa paghi di più con le rate? Con scegli 20 paghi 20€ al mese ma ti mettono 20€ di credito, praticamente non dovrai mai più ricaricare, il costo degli abbonamenti li sottrai dal credito che "ti danno". L'unica cosa che si può dire è che non consumando tutti i 20€ in un mese, si "buttano via", ma di certo non lo vai a pagare di più. Anche se utilizzi soltanto gli 8€ della all-in, non consumi 12€ al mese che in un'anno sono 144€. Il cellulare costa 290€. -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Argh cavolo di contributo iniziale che mi uccide. Ho visto questo Huawei e pare proprio figo. scusa ma dici che 20\30 euro di contributo iniziale ti uccidono e poi vuoi comprati uno smartphone che costa 260? per di piu' a rate con offerte cosi alla fine lo vai a pagare molto di piu' mah ...comunque qualcuno possiede il suddetto smartphone per dirmi se ne vale la pena ? Lo smartphone lo pago a rate e con una promo inclusa. Ovvio che resta più vantaggioso. Io non sono uno che pretende come cellulare ultra top gamma. Avrei preferito un L9 II ma la 3 non ne ha più mi ha detto e le altre vogliono un minimo di 50€ di contributo che non ho. A sto punto vado per quell'HTC Desire 500 e starò apposto per un po' di tempo e lo cambierò quando troverò lavoro ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Mi consigliate un buon cellulare, meglio se android 4.x, sotto i 200 euro? Questa mattina credo di aver distrutto il mio vecchio Nokia E5.
![]() Considerate che fino ad ora ho sempre usato il cellulare per chiamare e mandare qualche sms quindi non mi serve tutta questa potenza... ma a questo punto ne vorrei uno decente senza spendere una fortuna. Se serve come operatore ho TIM. Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Thursday 20 February 2014 - 09:57 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Mi consigliate un buon cellulare, meglio se android 4.x, sotto i 200 euro? Questa mattina credo di aver distrutto il mio vecchio Nokia E5. ![]() Considerate che fino ad ora ho sempre usato il cellulare per chiamare e mandare qualche sms quindi non mi serve tutta questa potenza... ma a questo punto ne vorrei uno decente senza spendere una fortuna. Se serve come operatore ho TIM. Mhm, perchè vorresti un Android? Nel tuo caso ti consiglio il Lumia 720, durata batteria ottima e fluidità estrema ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Posto che non so nulla di queste cose, ho sempre pensato che android fosse migliore in fatto di app da scaricare. Comunque da come ho visto su amazon il Lumia 720 dovrebbe trovarsi sui 250 euro e se possibile vorrei spendere qualcosa in meno.
![]() Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Thursday 20 February 2014 - 10:27 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Mi consigliate un buon cellulare, meglio se android 4.x, sotto i 200 euro? Questa mattina credo di aver distrutto il mio vecchio Nokia E5. ![]() Considerate che fino ad ora ho sempre usato il cellulare per chiamare e mandare qualche sms quindi non mi serve tutta questa potenza... ma a questo punto ne vorrei uno decente senza spendere una fortuna. Se serve come operatore ho TIM. Motorola Moto G, uno dei migliori cellulari sulla piazza. Calcola che però è un po' "barebone", nel senso che non ha troppi fronzoli (monta Android praticamente stock). Al momento ha Android 4.4. Come alternativa meno geek dovrebbe esserci ancora il Samsung Galaxy Express 2 a 200€ nei negozi Vodafone (non devi cambiare operatore, basta che vai in negozio e sganci i soldoni). Ha specifiche comunque di tutto rispetto (1,7 GHz dual core, 1,5 GB di RAM) e l'esperienza è sorprendentemente fluida per essere un Samsung. Rispetto al Moto G ha in più LTE (4G), batteria rimovibile (un po' più capiente) e memoria espandibile, mentre perde in definizione dello schermo (l'Express 2 è 960x540 contro i 1280x720 del Moto G), potenza "bruta" e versione del sistema operativo (l'Express 2 ha Android 4.2.2 e probabilmente non verrà aggiornato, mentre il Moto G secondo me riceverà almeno una nuova versione del SO del robottino). Francamente a questi prezzi cominciano ad esserci Android con prestazioni di tutto rispetto, andarsi a rinchiudere nel minuscolo ecosistema Windows Phone non mi sembra una grande idea (a meno di trovare offertone su Lumia 920/925). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Posto che non so quasi un h di queste cose ho sempre pensato che android fosse migliore anche in fatto di app da scaricare. Android è migliore se vuoi smanettarci, cambiare ROM, adattarlo alle tue esigenze, ecc. PErò questo nella fascia medio-alta, quelli meno costosi non sono affatto performanti, per quel range di prezzo secondo me molto meglio WP. Ti va sicuramente fluido, hai comunque app valide ed hanno anche un ottima ottica i Nokia (valore aggiunto) Il 720 lo ha mio padre e posso assicurarti che è una bomba, poi lo trovi anche a meno di 200 ormai. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Posto che non so quasi un h di queste cose ho sempre pensato che android fosse migliore anche in fatto di app da scaricare. Android è migliore se vuoi smanettarci, cambiare ROM, adattarlo alle tue esigenze, ecc. PErò questo nella fascia medio-alta, quelli meno costosi non sono affatto performanti, per quel range di prezzo secondo me molto meglio WP. Ti va sicuramente fluido, hai comunque app valide ed hanno anche un ottima ottica i Nokia (valore aggiunto) Il 720 lo ha mio padre e posso assicurarti che è una bomba, poi lo trovi anche a meno di 200 ormai. Sei rimasto a un annetto e mezzo fa ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Uhmboh, i "primi terminali realmente fluidi (no roms, ecc..) li trovi dopo la fascia dei 200€" per quel poco che ho provato è vero solo se per "realmente fluidi" non si intende per davvero "realmente fluidi"... O se per "fascia dei 200€" si intende "200€ x 2 +10%".
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Posto che non so quasi un h di queste cose ho sempre pensato che android fosse migliore anche in fatto di app da scaricare. Android è migliore se vuoi smanettarci, cambiare ROM, adattarlo alle tue esigenze, ecc. PErò questo nella fascia medio-alta, quelli meno costosi non sono affatto performanti, per quel range di prezzo secondo me molto meglio WP. Ti va sicuramente fluido, hai comunque app valide ed hanno anche un ottima ottica i Nokia (valore aggiunto) Il 720 lo ha mio padre e posso assicurarti che è una bomba, poi lo trovi anche a meno di 200 ormai. Sei rimasto a un annetto e mezzo fa ![]() Beh, un 720 risulta più fluido della maggior parte degli Android, e sta spesso in offerta sotto i 200€. Secondo me per lui è la giusta soluzione, in quanto c'è anche il fattore batteria, che nel 720 è davvero ottima. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non esistono smartphone Android fluidi quanto un iPhone o un Windows Phone e mai esisteranno.
Detto questo, se possibile superare di qualche € i 200 consiglio pure io Moto G o Galaxy Express 2. Non escluderei del tutto un Windows Phone, però prima di acquistarlo bisogna sapere a cosa si va incontro. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.069 Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 19:48 Da: Bari Utente Nr.: 9.580 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Non esistono smartphone Android fluidi quanto un iPhone o un Windows Phone e mai esisteranno. Perdona la schiettezza, ma è una gran cazzata. Ho qui con me un Lumia 900 che dopo l'aggiornamento a windows 7.8 è da buttare nel cesso, così come un 4s aggiornato a io7 che rallenta e scatta manco fosse un galaxy next. Ogni telefono ha pro e contro, se si ha la pazienza di metterci mano anche un vecchio android 1ghz con 512 di ram gira per bene. Detto questo anche io consiglio un Moto G, che essendo stock risulta decisamente fluido e prestante (il 16gb nuovo si trova a 199) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Interessante questo Motorola Moto G... non ho capito però cosa ha in meno rispetto le altre marche.
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 16:31 |