IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
18 Pagine V  « < 15 16 17 18 >  
Reply to this topicStart new topic
> Creepypasta
Dr. N. Gin
messaggio Friday 9 March 2012 - 15:27
Messaggio #321

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Lucca
Utente Nr.: 52.921
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (Butterhands @ Friday 9 March 2012 - 14:19) *
Qualcuno qui dentro ha mai provato IDoser? Io no, sono preoccupato per gli effetti a lungo termine che potrebbe causare, (ipotizzo non l'ho letto da nessuna parte) forse però è un pò off topic.

guarda xD gli effetti di idoser non sono molto diversi da questa di lavandonia xD
cioè, il principio dei binaurali è lo stesso.. quindi al massimo può provocare una lievissima sensazione di (dipende dalla canzone usata lol) al cervello, ma di certo non provoca nulla di dannoso xD e se si sente qualcosa è una cosa piccolissima.. (almeno dipende da persona a persona) comunque non di certo a lungo..
alla fine di Idoser l'unica cosa che sembra controversa è il nome.. (e il nome di alcune canzoni di questo programma)
lol Poi mi pare di aver visto un sito che si chiama proprio "Toni Binaurali" in cui ci sono le canzoni di idoser da scaricare (pagando..) e sono rinominate in modi del tutto diversi dalle originali xD ad esempio: relax, pausa caffè, meditazione, gioia etc..
 Go to the top of the page

+Quote Post
fender®
messaggio Monday 12 March 2012 - 17:55
Messaggio #322

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Rean
Utente Nr.: 37.534

Codice Amico 3DS:
4742-5953-6795

Guardate O.o.. Non penso sia gia stata postata

Messaggio modificato da fender® il Monday 12 March 2012 - 17:56

--------------------
*[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]*

+Quote Post
CityHunter1996
messaggio Monday 12 March 2012 - 18:05
Messaggio #323

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino
Utente Nr.: 31.502

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926

È un rifacimento di Suicide Mouse.

+Quote Post
Abrio
messaggio Monday 12 March 2012 - 18:09
Messaggio #324

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Kyoto Mirteto
Utente Nr.: 52.230

Codice Amico 3DS:
0602-6375-7228
Dream Code Animal Crossing NL:
6800-2258-6838

Mi son fermato a 0:40 per l'inquietudine.

--------------------
About my 3ds:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Codice Amico: 0602-6375-7228

It's coming...

+Quote Post
gp97
messaggio Monday 12 March 2012 - 18:56
Messaggio #325

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: La Spezia, Liguria
Utente Nr.: 35.347

Codice Amico 3DS:
5112 - 3405 - 3887

Devo ammettere che da quando ho visto quel fumetto bastardissimo su quel sito coreano, ogni volta che visito questo topic e vedo gli spoiler delle creepypasta oppure dei video, sorrido e faccio allegramente il gesto dell'ombrello pinch.gif , e poi ritorno alla home di Gbarl. Sono riuscito a vincere la curiosità biggrin.gif

+Quote Post
Butterhands
messaggio Monday 12 March 2012 - 19:08
Messaggio #326

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 53.811

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484

Ma sono i soliti di Lost Silver? Tolgono sempre gli occhi al protagonista. xD

--------------------

Possessore di:

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!

+Quote Post
Jaciopotto
messaggio Monday 9 April 2012 - 18:29
Messaggio #327

Special User
Gruppo icone

Da: seriate BG
Utente Nr.: 39.479

http://www.youtube.com/watch?v=FT_ZpHgiIKo
non penso sia già stata postata, buon ascolto...vedrete hypno sotto occhi diversi...

--------------------
Le mie console:
ZX spectum sinclair(del mio vecchio)
Amiga 500(del mio vecchio)
Super Nintendo (del mio vecchio)
Game boy color
Ps1
Game boy advance
Ps2 slim
Ds lite
Wii

+Quote Post
DarkBehemot
messaggio Monday 9 April 2012 - 18:45
Messaggio #328

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Napoli
Utente Nr.: 56.717
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4639-9312-3077
Nintendo Network ID:
Andryprime

CITAZIONE (Jaciopotto @ Monday 9 April 2012 - 19:29) *
non penso sia già stata postata, buon ascolto...vedrete hypno sotto occhi diversi...

Ti odio unsure.gif

Inquietante a dir poco

Messaggio modificato da DarkBehemot il Monday 9 April 2012 - 18:45

--------------------

+Quote Post
Jaciopotto
messaggio Monday 9 April 2012 - 18:48
Messaggio #329

Special User
Gruppo icone

DIARIO DI UN INSETTO, altra pokèpasta
Giorno 1: Uhm ... Il mio caro amico Haunter mi ha consigliato di scrivere un diario, dato che da quando sono stato catturato non posiamo più vederci e confidarci i nostri segreti... Devo solo parlare con me stesso? Oh, è anche un ottimo metodo per ricordarmi le cose. Caro Diario. Il mio nome è Paras. Io sono un pokemon coleottero con un'affinità per i funghi. Il nome del mio allenatore è Luca. Lui è il più affettuoso, oggi sta bene ed è allegro. Non è l'allenatore più forte del mondo, ma lui ci prova. Ho ancora paura di dover affrontare battaglie più difficili di me, ma bisogna andare avanti...

Giorno 2: Oww .... Sono a pezzi... non riesco a scrivere... Sono scappato da moltissime battaglie difficili, con mio grande imbarazzo e vergogna... Heh ... Forse sono un Pokèmon da compagnia, non adatto per le lotte... Sarebbe molto più bello, non mi farei schiacciare tutto il tempo da quelli più forti di me ...

Giorno 3: Eh ... Proprio oggi ho battuto un Caterpie in battaglia! Non è un Pokèmon molto forte, ma è pur sempre una vittoria per me!!!

Giorno 4: Luca è un allenatore bravissimo, oggi mi ha fatto combattere in una lotta due contro uno, i miei avversari erano Caterpie e Wurmple. Mi dispiace per loro, li ho pestati, ma così sono diventato più forte!

Giorno 5: Mi sono appena evoluto! Il mio nuovo nome è Parasect. Ho questo fungo grande sulla schiena ora. Mi piace moltissimo. E 'come un cappello che mi ripara dalla pioggia!

Giorno 6: Luca è così stupido ... Ho battuto un Pokemon molto più forte di me, era un Claydol, ma sto iniziando a perdere colpi, mi sento male, mi sembra di cadere a pezzi. E' colpa di Luca, continua a farmi combattere tutto il giorno, nonostante io continui a ribadirgli che mi sento male ...

Giorno 7: Luca sta cominciando a darmi sui nervi. Ho mangiato alcuni funghi curativi oggi. Mi sento più carico e ho voglia di divertirmi lottando! Mi sento molto più coraggioso di quello che sono di solito! (Stupido Luca ....)

Giorno 8: Oggi sto impazzendo, sena volerlo con il mio artiglio ho ferito Luca. Non so cosa mi sia successo, il mio artiglio si è mosso da solo... I miei avversari sono degli stupidi idioti. Dovrei infilzarli con i miei artigli e mangiarli. Woah ... mi spiace moltissimo... Non so cosa ci sia di sbagliato in me ...

Giorno 9:GAH!!! , NON SOPPORTO DI AVERE UN ALLENATORE CHE CONTINUA A DARMI ORDINI!!! Ho mangiato il suo piede. Mi sentivo stranamente bene. Come una bistecca. Gnam... Ora mi chiedo quali altre parti del corpo di Luca potrei mangiare...

Giorno 10: Io ... io non volevo. Ho ucciso Luca cercando di mangiare il suo stomaco. Non sapevo che un insetto come me fosse capace di fare una cosa simile ... Ho bisogno di riposarmi .... Devo ritornare a essere un Pokémon selvatico di nuovo, quindi ho bisogno di prepararmi.

Giorno 11: heheheh ... .. Sono andato presso la tomba di Luca, ho scavato nel terreno fino ad arrivare al suo cervello... Così succoso ....

Giorno 12: Ho ucciso un altro allenatore che tentava di schiavizzarmi come aveva fatto Luca... L'ho mangiato, assieme ai suoi Pokèmon... uno era un Grunpig... Tenero come il burro...

Giorno 13: Sono andato in città per fare uno spuntino …. Hanno cercato di sedarmi, ma hanno colpito il mio esoscheletro, dopo di che sono fuggito ...

Giorno 14: Uccidere ... .. Uccidilo... Bzzt ... .... bzzt ....

Bzzt: Kshkshksh .... Tic tic tic .... Fragranze, sapori .... bene ...

Qualche giorno dopo, Parasect andò nell'antico Chateau a cercare il suo vecchio amico Haunter, ma capì che Parasect non era più se stesso, quindi decise di non vederlo più, pochi giorni dopo Parasect aveva già fatto razzia nella città di DueFoglie, era inarrestabile...

Si narra che Parasect vaghi ancora nelle varie regioni popolate dai Pokèmon, se vi capita di vedere un Parasect corrervi incontro usando l'attacco lacerazione, è già troppo tardi...

e poi FUOCO E GHIACCIO, che non trovo assolutamente paurosa!
Ricordo ancora il mio primo pokémon… era un Eevee.

Noi… ci siamo divertiti molto, quell’Eevee ed io… ma è stato tanto tempo fa…

Ero un giovane allenatore, da poco entrato nel mondo dei pokémon, quando ricevetti il mio starter.

Lo soprannominai subito Flame, pensando che l’avrei fatto evolvere in un Flareon.

Ci allenammo per mesi, fino a che non divenne forte e capace di sconfiggere gli altri facilmente.

Gli diedi la Pietrafocaia mentre eravamo alle prese con il freddo del Nord.

Non avevo realizzato che la Roccia Gelida avrebbe avuto quell'effetto…

Non l’avrei mai immaginato.

Il mio Eevee cominciò ad emanare una calda luce, segno dell’evoluzione, e pianse di felicità.

Ma subito dopo la Roccia Gelida cominciò a brillare, e il suo pianto si trasformò in un grido.

Un grido stridulo e pieno di dolore, che mi ferì le orecchie.

Non riuscii a guardare per la paura che qualcosa potesse essere andato storto.

Sembrò passare un’eternità prima che una calda zampa finalmente mi accarezzò il braccio.

Subito alzai lo sguardo, felice che tutto fosse andato per il meglio.

E allora mi bloccai, e sentii delle lacrime cadere dai miei occhi.

“F-Flame?” mi impappinai.

Di fronte a me stava in piedi una miserabile creatura.

Un lato del suo corpo era quello di un Flareon, caldo ed accogliente.

L’altro lato era quello di Glaceon, freddo e glaciale al tatto.

Due code si muovevano allo stesso modo, una di Glaceon, una di Flareon.

Ma ciò che risaltava di più erano i suoi occhi e la sua espressione.

Gli occhi erano entrambi di un blu profondo e gli conferivano un’espressione di terribile dolore.

La sua bocca era piegata come quella di un bambino che si morde le labbra per trattenere le grida, il suo naso si torceva, ancora e ancora.

Sentii scendere più lacrime e lo abbracciai dolcemente.

“Mi dispiace Flame… mi dispiace…”

E lui finalmente sfogò il suo pianto, alterato e pieno di dolore.

Sussultai, percependo la sua sofferenza.

Lentamente, capii che non era la fine…

Infine, ce ne andammo a Sud, ma avvicinandoci al confine notai quanto dolore Flame dovesse sentire.

Stava sudando copiosamente dal lato di Glaceon, e il suo respiro suonava molto doloroso.

Sembrava rimpicciolire ad ogni passo.

E poi, irruppe in un terribile grido, una chiamata confusa che fece scappare i Murkrow più vicini in preda al terrore.

Notai che stava in una pozza d’acqua.

“F-Flame” dissi, spaventato. “Da dove viene fuori quell’acqua?”

Flame sorrise tristemente e pianse di dolore un’altra volta.

E in quel momento notai che il suo lato di Glaceon si stava sciogliendo, letteralmente.

La pelle cominciò a separarsi, diventando una fusione di acqua e carne sul terreno.

Cominciai a lacrimare ancora, mentre una metà di Flame crollava a terra.

Avrei dovuto saperlo…

Loro non possono stare insieme…

Il Fuoco e il Ghiaccio…

--------------------
Le mie console:
Game boy color
Ps1
Game boy advance
Ps2 slim
Ds lite
Wii

+Quote Post
maki-oh
messaggio Monday 9 April 2012 - 23:23
Messaggio #330

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Varese
Utente Nr.: 58.079

O.O

+Quote Post
Jaciopotto
messaggio Tuesday 10 April 2012 - 13:50
Messaggio #331

Special User
Gruppo icone

la hypno lullaby è a dir poco terrificante, soprattutto se sapete di cosa parla... di seguito la traduzione scritta:
Venite bambini, venite con me
... sicuri e felici, sarete
State lontani da casa, ora corriamo
Con Hypno, avrete così tanto divertimento

Oh, figlioli, vi prego di non piangere
Hypno non farebbe male a una mosca
Essere liberi, essere liberi, essere liberi, di giocare
Scendete nella mia grotta con me per rimanere

Oh, figlioli, per favore non contorcetevi
Quelle corde, lo so, vi tiene fermi
Hypno ti dice che tutto questo è vero
Ma purtroppo, Hypno ha mentito

Oh, figlioli, non devevate lasciare
Le vostre famiglie saranno afflitti per voi
Le loro menti si mostrano le cuciture
Permettendomi di perseguitare i loro sogni

Ma sicuramente, tutti voi dovete sapere
Che è tempo per voi di andare
Oh, figlioli, non eravate intelligeni
Ora si deve stare con me per sempre"

se vi interessa ho la traduzione da cantare...

"Venite bambini, seguitemi orsù
Al sicuro e felici sarete quaggiù
Lontani da casa, adesso correte
Con Hypno a morte vi divertirete.

Oh, bambini, suvvia, non piangete
Hypno non farebbe del male a un insetto
Di giocare liberi, liberi, liberi siete
Scendete nella mia grotta, restate, vi aspetto.

Oh, bambini, suvvia, non vi agitate
Ora, con queste corde, si spera fermi restiate
Hypno di verità vi ha parlato
Ma, sfortunatamente, Hypno ha mentito.

Oh, bambini, non dovete andar via
Del lutto sulle vostre famiglie lascerete la scia
Delle loro menti le cuciture si sfalderanno
E di tormentarli in sogno finalmente mi permetteranno.

Ma di certo, tutti voi credo sappiate
Debba ormai essere ora che a casa ritorniate
Oh, bambini, non avete agito saggiamente,
poiché da ora, sarete miei per sempre."

poi ho trovato molte altre pokèpaste, le scriverò poi, intanto vi lascio con....

IL MISTERO DELLA VILLA POKEMON, una delle poche storie su platino, che mi ha colpito...
Come molti di voi che state leggendo questa storia, sono un accanito giocatore di pokémon sin da piccolo. Giocavo a Cristallo con il Game Boy Color di una mia amica, ma il mio primo vero e proprio gioco fu Zaffiro, e Dio solo sa quanto ho amato e amo ancora quel gioco. Scelsi Torchic, Blaziken è tutt'ora il mio pokémon preferito.

Ma non è di questo che voglio parlarvi, oggi. Leggendo e rileggendo innumerevoli poképaste, la curiosità è aumentata assieme all'inquietudine. Però volevo assolutamente giocare una versione hackata di una qualunque versione di pokémon. Così cercai su internet, in mercatini dell'usato e in tutti i negozi della mia zona dove potevo con molta fortuna imbattermi in uno di questi gioielli dell'orrore.
Nonostante le mie ricerche, però, non trovai nulla, così mi misi sconsolato a giocare a Platino sul mio fedele Dsi bianco. Erano circa le 16. Tutto normale, la solita schermata, il grido di giratina, la sua sagoma scura che da vicino allo schermo si allontana e la solita musichetta. Premetti A, selezionai “continua” e ripresi la mia partita. Come mi ricordavo, ero in procinto di battere la lega per l'ennesima volta. Mi vantavo molto del mio team, magari un po' scontato, però appena ho scoperto che per avere Electivire e Magmortar non bisognava attendere il pokédex nazionale come su Diamante e Perla, sprizzante di gioia me li misi subito in squadra entrambi, assieme a Garchomp, Staraptor, Infernape e Luxray. Si, lo so, avevo due pokémon elettro, ma poco mi importava. Mi considero un bravo allenatore, e avevo messo un set di mosse in modo che questa formazione non risultasse svantaggiosa. Comunque, battei la lega senza difficoltà, poi decisi di crearmi un nuovo team, partendo da zero. Presi due pokémon base da cui partire: Duskull e Hippopotas. Mi misi ad allenarli un po' in giro per la regione, e dopo qualche giorno di gioco il mio team aveva 5 pokémon: Dusknoir, Hippowdon, Bonzong, Toxicroak e Honchcrow. Mi erano sempre piaciuti i pokémon che avevano un qualcosa di arcano, quindi contavo di mettere Claydol come sesto pokémon. Presi così un Baltoy e lo andai ad allenare. Camminando, mi ritrovai alla Villa pokémon, sapete, quel posto dove sta il giardino trofeo, con pokémon diversi ogni giorno. Entrai, e andai al giardino trofeo. Vi trovai Bonsly, e lo catturai, poi provai a sfidare quelle cameriere che, se battute in un certo numero di turni, ti danno un premio, ma non ce la feci, usai un turno di troppo. Così andai dall'altra parte e andai nella stanza dove si trova la statua a cui non ti puoi avvicinare e il padrone di casa, il sig. Granlotto. La statua si può toccare solo nel lasso di tempo che va dalle 2.00 alle 6.00 di mattina, ma non mi era mai capitato di andarci a quell'ora, quando solitamente dormo.
Non c'era nessuno.
Questo mi lasciò perplesso per qualche attimo. Non se ne erano mai andati, mi pare, e non doveva essere una cosa normale presente nel gioco. Mi informai su internet, e in effetti non c'era niente del genere. Così pensai:“Cavolo, come fa ad essere hackato il mio platino? Sono anni che ci gioco ed è sempre stato normale.” Uscii ed entrai per diverse volte, ma era sempre vuoto. Così provai ad avvicinarmi alla statua a cui normalmente non potevi avvicinarti, mi ci misi sotto, e premetti A.
Apparve una finestra di dialogo.

“Vuoi provare la paura?”

Questo mi spaventò. Ma magari era solo qualche contenuto segreto che si sbloccava facendo qualcosa che avevo fatto senza accorgermene, però era strano. Infatti non era così. E me ne accorsi quando premetti di nuovo A.
Stavolta il dialogo diceva un'altra cosa.

“Tremerai.”

Qualcosa non andava, era ovviamente hackato. Però in fondo era sempre stato il mio desiderio, quindi decisi di continuare a giocare, non sapendo quello che mi aspettava. Premetti di nuovo A, deciso ad insistere.

“Ora inizia il terrore.”

Dopo questo, lo schermo si spense. Premetti tutti i tasti a caso sperando di sbloccarlo, ma nulla.
Era nero, ma non riuscivo a staccare gli occhi da dosso allo schermo. Poi non si accese di nuovo. Mi trovavo li dove mi trovavo quando lo schermo si era rabbuiato. Solo che c'era qualcosa di strano, non quadrava qualcosa. Quello che non quadrava era la musica: non c'era. Il volume era al massimo, ma non c'era nessuna musica. Cominciavo ad avere paura, il personaggio non faceva rumore nemmeno quando andava a sbattere contro la parete, così provai ad uscire dalla stanza, ma apparì una finestra di dialogo.

“Non puoi andartene ora. Assapora la paura.”

Un brivido mi corse lungo la schiena. Tornai alla statua, era l'unica cosa che potevo fare, e premetti di nuovo A.

“Fin dentro al midollo i brividi si insinueranno, facendoti impazzire.”

Stavolta ero terrorizzato. Premetti di nuovo.

“Fuggi se ci riesci. Ma anche se uscirai da questa stanza, non uscirai dalla villa.”

Provai in tutti i modi di uscire, ma non c'era verso di andarmene da li. Così “parlai” di nuovo con quella dannata statua.

“Ti stai disperando, vero? Esci da qui, e guarda in faccia l'orrore.”

Ciò significava che ora potevo uscire. Per essere sicuro di non perdere niente, parlai diverse altre volte con la statua, ma diceva sempre la stessa frase, segno che dovevo uscire per forza. Andai verso la porta, e come previsto uscii dalla stanza. Girai per la villa, ma tutte le porte erano chiuse, anche quella per il giardino e ovviamente anche quella per l'uscita.
Poi mi venne in mente una cosa. Di solito, alla fine del corridoio dove si trova la stanza del sig. Granlotto, c'è una porta, perennemente bloccata da una cameriera che dice che li è vietato entrare. La cameriera non c'era. Era ovvio che dovevo entrare li, e così feci. Mi avvicinai, e nessun dialogo mi diceva che non potevo passare.
Entrai.
Proverò a descrivervi l'orrore che vi trovai.
C'era una grande stanza, enorme, con delle gabbie, e del silenzio. Un silenzio che faceva rumore. Al centro c'era lo sprite di quella che sembrava essere una guardia notturna. Andai a parlare con lui, lui si girò e parlò.

“Ora che sei qui, non uscirai più vivo.”

Detto questo iniziò una lotta. La guardia vuole lottare. Lo sprite era normale, eccetto per i colori. Era completamente bianco, con le mani rosse, probabilmente tinte di sangue. Aveva due pokémon. Manda in campo un Noctowl al 30. Non avrei mai voluto vederlo. L'animazione di Noctowl consisteva nella sua testa che continuava a girare di 360° accompagnata da suoni di ossa spezzate, e gli occhi completamente neri, dei pozzi profondi da cui sgorgano rivoli di sangue. Mando in campo Dusknoir. “Noctowl usa Ipnosi.” Dusknoir è addormentato. “Noctowl usa Incubo.”
“Dusknoir soffre per gli incubi, vuole smettere di sognare per sempre.” Provo ad usare Cura Totale e Sveglia, ma non funzioavano. “Noctowl usa Incubo.”
“Duskoir si toglie la vita.”
Ero terrorizzato. Congelato, non riuscivo a staccare gli occhi dal Dsi, mentre lacrime mi scendevano dagli occhi. Mandai Honchcrow e dopo lui Baltoy e Bronzong, tutti morti per lo stesso crudele effetto.
Non erano riusciti neppure ad attaccare. Quando mandai Hippowdon, apparve una schermata di dialogo. “Noctowl si è stancato di lottare.” Dopo questo, la testa già pericolante del pokémon si stacco lentamente, e apparve la scritta “Noctowl è morto.”
La guardia mandò in campo Mismagius. Era apparentemente normale, ma era al livello zero, aveva zero ps e non aveva animazioni, era fermo immobile, come un pupazzo. “Mismagius usa Ipnosi.” Hippowdon è addormentato. cavolo. “Mismagius usa Mangiasogni.”
Non mi tolse ps questo attacco, ma mi fece venire un colpo al cuore. Il dialogo diceva:

“Hippowdon soffre.”

Dopo aver visto questa schermata per almeno 6 volte, Mismagius cambia attacco. “Mismagius usa Malcomune.”
“Mismagius è morto.”
“Hippowdon è morto.”
Avevo vinto la lotta, avevo ancora un pokémon. Quando tornai alla mappa, lo sprite della guardia era scomparso. Non potevo uscire dalla stanza, quindi la esplorai. Tutte le gabbie erano vuote, eccetto una, più grande. Premetti A. La gabbia si aprì, e ne uscirono dei pokémon, che lasciavano dietro a se quelle che sembravano gocce di sangue. Erano pokémon sofferenti, prigionieri, mutilati. Un Pichu senza un orecchio, un Pidgeotto senza coda e senza ali, un Roselia a cui mancavano le rose alla fine delle braccia, ed altri. E tutti perdevano sangue. Il mio Toxicroack uscì dalla pokéball, e i pokémon mutilati lo divorarono brutalmente. Una fitta mi morse lo stomaco
Si aprì una finestra di dialogo.

“Lo vedi l'orrore? Proprio davanti a te. No, non i pokémon mutilati. Loro non sono altro che uno scherzo della scienza, un sadico gioco di un pazzo padrone che si può permettere crudeltà su essere ignobili. L'orrore è davanti a te. Però lo senti, non lo vedi. Lo senti, dentro la tua testa, mentre quelle creature ti guardano. Ti guardano e perdono sangue, e piangono. E piangerai anche tu, ora.”

Detto questo, lo schermo divenne bianco. Il volume era al massimo, da prima, e ciò che si sentì mi entro nella testa e mi risuona ancora adesso.
Uscirono urla, pianti disperati, invocazioni d'aiuto, e piano piano le urla disperate diventarono urla di rabbia, poi urla di paura, e poi ancora di rabbia e terrore. Mi cadde il Dsi. Poi una risata, una risata terribile, gorgogliante di sangue che ribolliva nella gola, una risata malata, pazza che ti entra nel cervello e distrugge tutto ciò di sano che hai. E piansi. Le urla durarono, non riuscivo ad abbassare il volume o a gettare via la console perché non riuscivo a togliermi le mani dalle orecchie.
Non ne potevo più, tolsi le mani dalle orecchie, e soffrendo per i suoni trapananti spensi la console, che si rabbuiò e fece silenzio.
Stavo piangendo, piangendo disperatamente, tolsi la scheda di quel fottuto platino, la gettai a terra e la calpestai con forza, frantumandola. Avevo bisogno di giocare ad un gioco tranquillo, così presi la scatola di Heart Gold e la aprii, per prendere la schedina.

Dentro c'era la schedina di Platino.

eek.gif eek.gif eek.gif

--------------------
Le mie console:
Game boy color
Ps1
Game boy advance
Ps2 slim
Ds lite
Wii

+Quote Post
DarkBehemot
messaggio Tuesday 10 April 2012 - 15:41
Messaggio #332

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Napoli
Utente Nr.: 56.717

Codice Amico 3DS:
4639-9312-3077
Nintendo Network ID:
Andryprime

Jaciopotto un consiglio, quando strutturi delle storie cosi lunghe usa lo spoiler, cosi si fa meno fatica a tenere il segno se organizzi meglio smile.gif

Comunque si la hypno lullaby è inquietante proprio per il testo pinch.gif

Messaggio modificato da DarkBehemot il Tuesday 10 April 2012 - 15:41

--------------------

+Quote Post
giako9000
messaggio Tuesday 10 April 2012 - 16:59
Messaggio #333

Special User
Gruppo icone

Da: tra i monti di Brescia
Utente Nr.: 46.743

Codice Amico 3DS:
it make money!

... no dai. Perfavore. biggrin.gif Sembra piuttosto l'intro di qualche canzone black metal . A momenti mi aspettavo qualche oscuro riff di chitarra elettrica.

--------------------

+Quote Post
Jaciopotto
messaggio Tuesday 10 April 2012 - 17:57
Messaggio #334

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (DarkBehemot @ Tuesday 10 April 2012 - 16:41) *
Jaciopotto un consiglio, quando strutturi delle storie cosi lunghe usa lo spoiler, cosi si fa meno fatica a tenere il segno se organizzi meglio smile.gif

grazie per il consiglio thumbup.gif , uso la risposta rapida solitamente, quindi non lo trovo, userò più spesso la risposta avanzata..

ed ecco la più attesa, ho letto commenti che la citavano, ma nessuno l'ha trovat, ma ragazzi...io sì!
non mi sono perso d'animo e ho trovato la storia dell' UNITà 731 E DEL POKEMON 731.
di seguito dopo lo spoiler il video del pokemon...

Nella prima edizione dei giochi in cui la Lavander Town Theme era presente, nascosto nel codice di programmazione del gioco vi è un Pokemon senza nome, identificato solamente con il numero assegnatogli: # 731.
Il Pokemon si può trovare solo in due punti: uno è rappresentato in figura 1, nel Percorso 7.
La trentunesima zolla d'erba,ha una probabilità del 100% di imbattersi nel Pokemon 731. Non si sa se ciò sia dovuto al codice del gioco stesso, oppure è stato appositamente messo lì dai programmatori.
Un altro modo per trovare questo misterioso pokemon #731 è usare il 'Missingno.' Glitch. Il Missingno. Glitch si attua andando dal vecchio che vi mostrerà come catturare un Pokemon. A causa di un bug del gioco, quando parlerete con il vecchio, che prenderà il posto del nome del vostro personaggio nella memoria del gioco, il nome del vostro personaggio verrà spostato nella memoria che determina quali Pokémon selvatici far apparire. Sull'Isola Cannella (Cinabro Island nelle versioni giapponesi), vi è una stretta striscia di terra in cui possono apparire Pokemon selvatici, ma essa non ha Pokemon specifici assegnati. Pertanto, recandovi in quel luogo, apparirà un Pokemon che corrisponde al valore esadecimale del tuo nickname. Se il tuo personaggio si chiama 'GCA' (da scrivere in minuscolo = gca) incontrerete il misterioso Pokemon 731.

La stessa natura del pokemon è alquanto strana. In effetti per realizzarlo è stato utilizzato lo sprite del fantasma della torre di Lavandonia, insieme ad alcuni frames statici. Tuttavia, in esso sono contenuti una ventina di fotogrammi che diventano una serie lampeggiante di immagini di bassa qualità, difficili da decifrare.
Gli altri fotogrammi dell'animazione, vengono descritti da varie fonti come una raccolta di immagini di medici, di cadaveri, e di strani edifici.
Durante tutto il duello viene riprodotto Il tema di Lavender Town.. -ancora la famigerata canzone in 8 bit di Lavandonia!-, anche se esso è accelerato di 3x.
Se si tenta di catturare il famigerato Pokemon, il gioco si blocca. Dopo il riavvio, la schermata del titolo del gioco appare differente, rimanendo statisca e riproducendo solamente e il tono accelerato 10x della formazione delle bolle.

Inoltre se ci pensate, il percorso è il 7 e la zolla è la 31esima..a voi le conclusioni.

UNITA' 731:

Unità 731 è il nome di un'unità dell'esercito giapponese, che fu attiva dal 1936 al 1945 in Manciuria (Cina nordorientale), principalmente nel campo di Ping Fang situato nel nord-est della città cinese di Harbin, parte del governo fantoccio di Manchukuo.
Agli ordini del generale Ishii Shiro (esperto batteriologo, ideatore, organizzatore e capo indiscusso dell'Unità 731), l'unità (ufficialmente destinata alla purificazione dell'acqua) fu incaricata di studiare e testare armi chimiche e biologiche, violando il protocollo di Ginevra che il Giappone aveva firmato nel 1925[1], ma ratificato solo nel 1970 [2], anno in cui tali armi furono messe al bando.
Fra il 1942 e il 1945 migliaia di prigionieri soprattutto cinesi (donne e bambini inclusi), ma anche mongoli, coreani, russi e alcuni inglesi e americani catturati, furono usati come cavie in diversi esperimenti particolarmente crudeli.
La finalità di queste pratiche agghiaccianti era duplice: sperimentare armi batteriologiche da usare contro il nemico e sperimentare nuove tecniche terapeutiche sui prigionieri sottoposti a contagio per poter più efficacemente guarire i soldati giapponesi malati o feriti.
L'Unità fu responsabile di alcuni dei più gravi crimini di guerra commessi dai militari giapponesi.
Pochissimi membri dell'Unità, dopo la guerra, pagarono le loro colpe: una decina furono processati nel 1949 da un tribunale sovietico. Gli Stati Uniti, il cui programma di ricerca su armi chimiche e batteriologiche era cominciato solo nel 1943, recuperarono il tempo perduto proteggendo ed ingaggiando molti membri dell'unità. Gli altri tornarono alla vita civile, spesso mettendo a frutto la professionalità ottenuta collaborando o con aziende farmaceutiche o con altre nazioni.

Ci tengo a precisare che, nonostante la bassa qualità dei fotogrammi che si susseguono dopo lo sprite di spettro, si riconosce bene la faccia di Shiro Ishii (se non lo conoscete c'è Wikipedia) e anche una delle maggiori basi dell' unità.

e poi una parte mancante...

Gli Americani utilizzarono le armi biologiche ricercate dai nipponici durante la guerra di Corea negli anni 50. Tutto venne insabbiato e gli articoli della stampa russa e cinese etichettati come "propaganda bolscevica". Tutto rimase insabbiato fino alla scoperta di cadaveri sotto le università giapponesi. I coinvolti furono non solo lasciati impuniti ma ebbero una fantastica carriera in case farmaceutiche o simili. Grazie alle armi sperimentate contro i cinesi, in Asia esistono ancora ceppi di peste resistenti alle normali cure e più forti dei ceppi endemici. Tralascio le altre nefandezze dell esercito giapponese. Cmq unità 731 era solo una delle decine di unità sparse in tutta la cina appartenenti all'esercito giapponese.

http://www.youtube.com/watch?v=CcxmDvjRsUg...player_embedded

Messaggio modificato da Jaciopotto il Wednesday 11 April 2012 - 08:37

--------------------
Le mie console:
Game boy color
Ps1
Game boy advance
Ps2 slim
Ds lite
Wii

+Quote Post
Jaciopotto
messaggio Wednesday 11 April 2012 - 20:56
Messaggio #335

Special User
Gruppo icone

vi faccio notare che ieri ho editato una creepypasta, che qualcuno potrebbe non averla vista...
comunque leggetela è bella, se no chiamo hypno ( :i'm watching you: )

--------------------
Le mie console:
Game boy color
Ps1
Game boy advance
Ps2 slim
Ds lite
Wii

+Quote Post
Jaciopotto
messaggio Friday 13 April 2012 - 18:19
Messaggio #336

Special User
Gruppo icone

BANETTE, dopo averla letta, tratterete con i guanti bianchi i vostri peluches....

Sono stato il tuo regalo di compleanno, sono stato fermo in quella scatola per giorni...era così buio..
Ma poi arriva il giorno in cui sento strappare la carta in cui la mia scatola era avvolto, e poi dopo delle mani apronola mia scatola e mi tirano fuori.
Tu mi abbracci forte e in quell'istante, ogni momento brutto viene dimenticato...e provo subito grande affetto per te...
Tu strilli di gioia “Un peluche!” Peluche...era questo quello che ero?
Mi hai dato un nome, hai parlato con me... anche se io non ti ho mai risposto, mi hai portato a scuola e hai detto a tutti i tuoi compagni quanto mi volevi bene, e allora ti ho amato ancora di più.
Mi hai portato in vacanza con te, e la mia pelliccia da grigia diventava marrone, a causa della sabbia.
Quando eri triste mi tenevi stretta a te, e piangevi...e io piangevo con te...anche se tu non potevi accorgertene... non mi è mai piaciuto vederti soffrire.
Mi hai coccolato durante la notte...ti ho sempre confortato quando avevi gli incubi... A volte ti sei dimenticata di me...e io mi sentivo solo...ma quando ti ricordavi di me e mi abbracciavi, mi dimenticavo di tutto il dolore... e sai perchè? Perchè ti amavo.
Tu sei cresciuta, ma io sono rimasto sempre lo stesso peluche, non mi porti più con te ovunque vai, ma ancora mi lasci dormire sul letto. Quando i tuoi amici vengono a trovarti, tu mi nascondi, non mi hai mai spiegato il motivo, ma continuo ad amarti.
Un giorno però mi hai messo in un baule con gli altri giocattoli, e mi hai lasciato lì per tanto tempo...
Sono stato così solo... mi mancavi tanto... ma pensavo che dovesse esserci un motivo per il quale mi tenevi lì...
Molto tempo dopo sento che qualcuno sta aprendo la scatola... era così bello e luminoso...ma tu mi sei sembrata così diversa...più grande.
Mi hai afferrato rudemente e mi hai gettato sulla scrivania.
Io pensavo che stavamo andando a fare un nuovo gioco, come ai vecchi tempi...ma mi sbagliavo.
Tu afferri ago e filo e anche una cerniera. “Chiudi la bocca stupida!” ringhi
Non capivo... mi fori il labbro con l'ago...e dentro di me urlo dal dolore...e in poco tempo mi cuci la cerniera sulla bocca.
Perchè? Perchè mi stai facendo male? Io ti amo...eppure mi hai fatto questo...
Mi hai lasciato sulla scrivania e sei uscita con gli amici...non ti ho più vista per giorni.
Quando sei tornata, sembravi arrabbiata...e sono preoccupato per te. Io voglio solo che tu sia felice. Ma tu mi guardi seccata “Perchè stai ancora sorridendo?” mi gridi
Ma io non stavo sorridendo, non più...
Tu hai afferrato alcuni spilli... vuoi cancellare il sorriso dal mio viso per sempre...
Hai ficcato il primo spillo nell'occhio, e poi nell'altro..poi il mio stomaco, le braccia, le gambe, infine tagli la mia coda...e io che provavo ancora amore per te...
Alla fine della tortura, mi hai gettato nella spazzatura...Quindi..
Io adesso per te ero solo quello?
Ero spazzatura?
Hai sfogato il tuo dolore su di me?
Mi hai trascurato, mi hai torturato...dopo aver distrutto il mio corpo e il mio amore, mi hai buttato via come uno straccio vecchio.
Beh..ORA TI ODIO.
Il mio odio mi da forza. Abbastanza forza per trascinarmi fuori dal cestino della spazzatura. Forza sufficiente per diventare un incubo.
Mentre barcollavo per la casa, il tuo animale domestico, Growlithe, abbaia.
Velocemente tiro fuori uno spillo dalla mia gamba e il tuo Growlithe non si muove più. Continuo a barcollare...e mi sento sempre più forte.
So benissimo dov'è la tua stanza...e so benissimo che stai dormendo.
Sento male, anche solo il fatto di muovermi mi fa ame... le spille mi fanno male, e non posso neanche aprire la bocca per gridare...ma sono sulle scale...
La porta della tua camera è socchiusa...e posso scivolare attraverso la fessura.
Dormi sulla schiena, come hai sempre fatto.
Fatico a salire sul letto... e così alto e io così piccolo...ma il mio Odio mi da forza, ed eccomi...
Sto camminando al tuo fianco...e tu continui a dormire incosapevole di ciò che hai scatenato...allora mi alzo e mi metto sul tuo petto. Vedo che il tuo respiro cambia...sembra quasi che nel sonno tu ti accorga che c'è qualcun'altro...
Improvvisamente ti svegli...e mi vedi... Noti che il mio sguardo ti segue...e cominci ad urlare. Io sorrido e tolgo le spille dai miei occhi...e le conficco nei tuoi.
Urli più forte, ma io ti pugnalo la gola e con un altro spillo recido le corde vocali. Ora non puoi più urlare...ma sei ancora viva...
Prendo la cerniera che tu hai cucito a me...e piano piano, la cucio su di te... e sulle tue labbra...
Sai già cosa ho intenzione di fare, non è vero?
IO SONO IL TUO INCUBO...

--------------------
Le mie console:
Game boy color
Ps1
Game boy advance
Ps2 slim
Ds lite
Wii

+Quote Post
kek300
messaggio Friday 13 April 2012 - 21:35
Messaggio #337

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Altrove
Utente Nr.: 45.253

Nintendo Network ID:
Linkekko

La sezione "Real Experience" di quel forum è abbastanza LOL!
Leggete questa testimonianza reale:
CITAZIONE
Salve.
Come posso iniziare? Ah, già, dicendo che sono TERRORIZZATA. Può darsi che si tratti di qualcosa di sciocco, di stupido, ma se foste stati al mio posto avreste shittato mattoni anche voi.
Forse.
Comunque mi terrorizza il fatto che se si rompe il cellulare che è nuovo i miei mi ammazzano, il che è peggio di Slenderman.

Comunque, iniziamo raccontanto quest'allegra(?) storiella. Allora, era primo pomeriggio, e me ne stavo beatamente seduta sul divano connessa al forum con il cellulare(Un Nokia c3 per essere precisi, comprato Giovedì scorso). Stavo rispondendo ad un post nel 'Gioco demenziale' tutta tranquilla, quando ad un tratto, il browser si chiude, e io sono rimasta a fissare lo sfondo del mio cellulare come una cretina. Sul momento mi sono incazzata come una bestia perchè avevo scritto un poema e mi seccavo a riscrivere tutto. Ho pensato 'Vabbè, sarà stato un errore di sistema o di Internet, pazienza', e ho lasciato perdere. Solo che, poco prima che tornassi ad entrare nel menù per riconnettermi a Internet, si è aperto il Lettore Musicale. Lì per lì credevo che il mio cellulare avesse fatto una sorta di falso contatto, facendo aprire il lettore, anche perchè mi capitava spesso con il cellulare vecchio. Sì, ho sempre avuto cellulari pazzoidi. Fatto sta, che mi sono sdraiata sul divano, e ho poggiato il cellulare sulla pancia, in attesa che partisse la canzone. Ero più che sicura che fosse una degli Avenged visto che ho solo quelle che le ho passate circa una settimana fa, e quindi ho aspettato che partisse la traccia per ascoltarmela in santa pace.
Ma non partì nessuna canzone degli Avenged.

Guardavo il soffitto quando partì il..
Tema di Lavandonia.

Sì, ho urlato.
Sì, ho shittato mattoni.

Ma di certo non è finita qui! Oltre la canzone, c'era una voce registrata di sopra, e lì ho capito che non stavo ascoltando la Lavander Town's theme ma..
La Ninna nanna di Hypno.

*crepa*
SONO TERRORIZZATA SE CI PENSO, NON CI POSSO FARE NIENTE T.T

Al che, ho preso il telefono in mano, e ho provato a far fermare quella canzoncina orribile(T___T), solo che mi sono presa di panico quando ho visto che c'era oltre la canzoncina anche l'immagine di Hypno che tiene i due bambini in mano.

Ho urlato di nuovo, lo so urlo troppo ma capitemi, ero terrorizzata ç__________________ç
Allora ho premuto tutti i pulsanti di questo mondo, e ho staccato la canzone. Ho tirato un sospiro di sollievo, e allora mi sono presa di coraggio(HAHA) e sono andata alla ricerca del file della canzone. Perchè SICURAMENTE doveva esserci quel file nel mio cellulare, sì. Ma non ho trovato nulla, N U L L A.
Allora sono tornata al lettore musicale, e sono andata in 'riproduzione in corso'. Ed è ripartita quella canzone.
SIGNORE IDDIO QUANTO MI SONO SCAGAZZATA.
Terrorizzata(e mi pare ovvio), sono andata nel catalogo musicale, dove ci sono tutte le mie canzoni, e anche lì non ho trovato nulla. Per far sparire la canzone da 'riproduzione in corso' ho anche selezionato una canzone degli Avenged, che è tranquillamente partita.

Ho spento il cellulare e l'ho gettato dall'altra parte del divano.

E cosa ho fatto? Mi sono connessa sul forum con il computer, riversando tutto il mio terrore in tag(chiedo venia agli admin çç) e Sai mi ha delicatamente fatto presente che stavo fl00ddando, e allora ho riversato tutto il mio terrore nella chat di FB con lui, così si impara ad interrompermi mentre sono terrorizzata.

Ora sto ascoltando tranquillamente musica con il mio cellulare. Ogni traccia di quella canzone è sparita.

A voi la parola ._______.

Link: http://creepypasta.forumcommunity.net/?t=50151662

Messaggio modificato da kek300 il Friday 13 April 2012 - 21:36

--------------------
Io c'ero!

Vinto 1 Simbolo Lotta e poi partito per l'America! XD

A volte faccio anche gli Avatar:

Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum!
Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis!

+Quote Post
Butterhands
messaggio Saturday 14 April 2012 - 11:37
Messaggio #338

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 53.811

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484

A me invece è successa un'altra cosa, vi giuro che non è inventata! Io fischio spesso le canzoncine dei Pokèmon, quel giorno ero in macchina parcheggiato mentre mia madre era in un negozio d'abbigliamento, le fischiavo tutte, ad un certo punto quella di Lavandonia (con la forza è lo spirito che ha suscitato in me la versione di RF e VF) e mentre la fischiavo con impegno ha squillato il telefono.

Era mia madre.

Ho fatto per rispondere e niente.

Guardo sul sedile del conducente e vedo il cellulare di mia madre! O.o

La telefonata verso di me è partita da sola! E proprio mentre fischiavo Lavandonia! Mi hanno sempre deriso tutti quelli a cui l'ho raccontata, forse il suo cellulare è difettoso ma vi giuro che è successo!

--------------------

Possessore di:

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!

+Quote Post
Jaciopotto
messaggio Saturday 14 April 2012 - 12:54
Messaggio #339

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (Butterhands @ Saturday 14 April 2012 - 12:37) *
A me invece è successa un'altra cosa, vi giuro che non è inventata! Io fischio spesso le canzoncine dei Pokèmon, quel giorno ero in macchina parcheggiato mentre mia madre era in un negozio d'abbigliamento, le fischiavo tutte, ad un certo punto quella di Lavandonia (con la forza è lo spirito che ha suscitato in me la versione di RF e VF) e mentre la fischiavo con impegno ha squillato il telefono.

Era mia madre.

La telefonata verso di me è partita da sola! E proprio mentre fischiavo Lavandonia! Mi hanno sempre deriso tutti quelli a cui l'ho raccontata, forse il suo cellulare è difettoso ma vi giuro che è successo!

come ti sei comportato dopo?

--------------------
Le mie console:
Game boy color
Ps1
Game boy advance
Ps2 slim
Ds lite
Wii

+Quote Post
Emapika
messaggio Saturday 14 April 2012 - 14:28
Messaggio #340

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH

CITAZIONE (Butterhands @ Saturday 14 April 2012 - 11:37) *

Era mia madre.

Sicuramente era un difetto del cellulare,anche quello di mio padre aveva continuamente lo stesso problema,ovvero che chiamava sempre da solo.
Certo che però è una gran bella coincidenza che questo avvenimento sia avvenuto in quel momento,potrebbe essere una sciocchezza,ma è davvero singolare laugh.gif

--------------------

+Quote Post

18 Pagine V  « < 15 16 17 18 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:16

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.