IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
18 Pagine V  « < 11 12 13 14 15 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Creepypasta
kek300
messaggio Monday 20 June 2011 - 18:31
Messaggio #241

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.996
Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29
Da: Altrove
Utente Nr.: 45.253
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
Linkekko



Per chiudere la saga delle pokèpaste esistenti per ora, ecco a voi: "Il Vecchio Di Aranciopoli"

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ricordate quel vecchio nel cantiere ad Aranciopoli? Lui e il suo fedele Machop stavano spianando il terreno per qualche ambiguo progetto di costruzione. Apparentemente, sono rimasti lì per tre anni.

C'è molto di più in questa storia.

Il tutto comincia nella città di Lavandonia. Il capitolo di Lavandonia in Rosso e Blu era corto, ma lasciava un profondo impatto nel giocatore. C' era di nuovo il Team Rocket, che rubava i teschi dei Cubone nella torre. La celebrità locale, Mr. Fuji, cercava di fermarli, ma veniva facilmente soggiogato e preso in ostaggio. Tu, il valoroso eroe, salvavi Mr. Fuji e mettevi fine ai piani malvagi del team Rocket.

La storia era infantile, ma sembra ci fosse molto di più. Forse per la musica - faceva, molto semplicemente, paura. Conduceva ad un ambiente e ad un' intensità che non erano presenti in nessun' altra parte del giorno. Non meraviglia che sia ricordata così vivamente da coloro che sono cresciuti col gioco.

Ma non è curioso che, ad una città così dedita a preservare il luogo di riposo dei pokémon, siano bastati tre miseri anni per rimpiazzare il memoriale con la torre radio? Lavandonia è ovviamente cambiata la prima volta che ci arrivi in Oro e Argento. A parte i cambiamenti estetici, la musica è ora allegra e spensierata, con un carattere completamente diverso da quella della generazione precedente.
Ma al di là dell' arrangiamento gioioso, la musica di base è sempre la stessa melodia angosciante che c'era prima. Le cose non sono come appaiono.

Sai, il Team Rocket è coinvolto molto più di quanto ti eri immaginato.

Lavandonia, durante il periodo di Rosso e Blu, era in rovina. Era una città senza un progetto - Non aveva una palestra pokémon, né qualsiasi altra cosa per attirare i turisti. Fucsiapoli ha la Zona Safari, Plumbeopoli un museo, l' Isola Cannella ha un famoso laboratorio e così via. Ma tutto ciò che aveva Lavandonia era essenzialmente un enorme cimitero, visitabile liberamente e gratuitamente. Il suo misero Poké-Market impallidiva di fronte all' immenso negozio di Zafferanopoli, la quale era facilmente raggiungibile dal passaggio sotterraneo che portava ad Ovest. Lavandonia era sicuramente la città più povera di Kanto.

Un giorno, un uomo d'affari si avvicinò al sindaco di Lavandonia con una proposta. La radio era una moda che aveva investito la vicina regione di Jhoto come una tempesta. L' imprenditore propose la demolizione della Torre Pokémon e la costruzione di una Torre radio al suo posto. Sarebbe stata interamente costruita dalla società dell' uomo, senza alcun costo per Lavandonia.

Il sindaco capì che nua decisione del genere avrebbe sicuramente fatto infuriare la popolazione. Ma capì anche che era un' opportunità per risollevarsi dalla miseria. La città era alla disperazione. Il sindaco accettò, persino con le condizioni poste dal piano dell' imprenditore.

I Cubone erano da secoli parte di Lavandonia. I loro teschi erano estremamente preziosi al mercato nero. Le condizioni dell' uomo erano che la sua organizzazione ottenesse il permesso di dare la caccia ai Cubone. profitti dalla vendita dei teschi sarebbero serviti a finanziare la costruzione della Torre Radio.

Chi era l' imprenditore? Giovanni. Chi era il sindaco? Mr. Fuji.

Rosso era semplicemente una pedina in questo complotto. Il suo compito era di "salvare" Mr.Fuji, allo scopo di dileguare i crescenti sospetti sul suo coinvolgimento col Team Rocket. E non appena il ragazzo lasciò la città per continuare il suo viaggio, il Team Rocket riprese rapidamente con lo sterminio dei Cubone.

Il piano sembrava non occuparsi delle anime dei pokémon defunti, ma non era così. Giovanni era un uomo molto superstizioso. La conquista della Silph Corporation fu compiuta in modo che il Team Rocket potesse produrre in massa gli spettroscopi, che sarebbero stati distribuiti agli sgherri coinvolti nel Progetto Lavandonia. Giovanni credeva anche che demolire la torre avrebbe disturbato gli spiriti dei pokémon al suo interno, quindi progettò la costruzione di un nuovo cimitero. I corpi sarebbero stati trasferiti lì prima della demolizione della vecchia Torre Pokémon.

Conosceva un posto che sarebbe stato perfetto per il nuovo memoriale - una collina vuota ad Aranciopoli.

Giovanni assunse una piccola compagnia di costruzioni per costruire questa nuova torre, in modo che la gente non sospettasse il coinvolgimento del Team Rocket. Il vecchio padrone della compagnia usava forza lavoro pokémon - dei Machops.

La costruzione fu problematica. Fu disturbata da una serie di incidenti sempre più bizzarri. I fondi originariamente stanziati dal Team Rocket per cominciare la costruzione andarono perduti dopo una rapina in banca. Ci furono inspiegabili guasti ai macchinari, e la morte di diversi Machops. I mesi passarono, e il progetto rimaneva fermo. I cittadini di Aranciopoli, che non avevano idea di cosa dovesse essere la costruzione, scherzavano sul fatto che fosse maledetta. Questo potrebbe spiegare la tragedia continua dei Machops, dei quali gli attacchi non hanno effetto sul tipo Spettro.

Nonostante tutto, Giovanni rifiutò di cominciare la costruzione della Torre Radio finché i cadaveri non fossero stati trasferiti nel nuovo luogo di riposo. La sua più grande paura era di turbare gli spiriti. Alcuni dei suoi seguaci cominciarono a vederlo come una delusione. Sembrava credere che i fantasmi stessero cercando di comunicare con lui, che avendoli disturbati aveva provocato la loro attività ad Aranciopoli. La sua sconfitta per mano di Rosso, un ragazzino di dieci anni,confermò la sua paura che non potesse più condurre un' organizzazione che si aspettava completasse il suo piano, del quale ormai temeva le conseguenze. Giovanni cedette il suo potere, e uscì di scena.

Il nuovo capo del Team Rocket condivideva poche delle sue paure o preoccupazioni - la Torre Pokémon fu demolita il giorno dopo. Stranamente, il vecchio proprietario della compagnia di costruzione ad Aranciopoli morì il giorno stesso.

Il sito di costruzione in quella collina è ancora oggi ad Aranciopoli. È abbandonato, un pezzetto di terra spianata, completamente vuoto se non fosse per qualche lapide, sotto le quali giacciono i Machops deceduti: sono le uniche cose che assomigliano al progetto del cimitero pokémon che non fu mai realizzato. La gente che visita il terreno si sente a disagio. Qualcuno dice di avere sentito una debole, tristissima melodia in quel luogo.

I più evitano questo posto. Ma occasionalmente, qualche viaggiatore di Jhoto ci capita senza saperlo. Racconta di vedere un vecchio uomo con un Machop, che spiana continuamente la terra per un importante progetto di costruzione.


--------------------
Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Vinto 1 Simbolo Lotta e poi partito per l'America! XD

A volte faccio anche gli Avatar:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum!
Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
LorenzoI
messaggio Monday 20 June 2011 - 18:34
Messaggio #242

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 938
Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 15:45
Da: Casa mia,che domande 0.0
Utente Nr.: 51.942
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
1246 9259 7626



CITAZIONE (kek300 @ Monday 20 June 2011 - 19:31) *
[cut]

É l'unica che mi sembra plausibile biggrin.gif
Comunque,4chan ci sforna un'altra leggenda metropolitana:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Il 12 Marzo del 2007, sulla bacheca di /b/ del sito 4Chan, un utente anonimo postò una .GIF. Di primo impatto, stranamente, la GIF non sembrava avere alcuna animazione.
L'immagine era chiamata IM_HAPPY.GIF, e mostrava quel che probabilmente era il disegno di uno smile con occhi e bocca estremamente realistici.
Le persone che cliccavano sull'immagine potevano vedere lo smile cambiare espressione: la bocca diveniva un broncio, gli occhi curvavano furiosi. Quel viso così cominciava ad urlare così rumorosamente da far gracchiare le casse, mentre l'immagine cambiava in una sequenza molto rapida di foto quali torture su animali, stupri, vittime di Hiroshima, feti abortiti e corpi mutilati.
Dopo almeno 5 minuti, veniva mostrata la scritta "Have a Nice Day" ed il computer dell'utente finiva per chiudere il browser di internet e smettere di funzionare, come se un qualche virus l'avesse intaccato. Si dice che i proprietari dei computer infetti siano stati poi trovati nelle loro abitazioni, spellati e mutilati, con una faccia sorridente disegnata col sangue vicino i loro cadaveri.


moot, il founder di 4chan, sostiene tutt'ora che l'immagine non è mai esistita e che gli omicidi non vi erano collegati. Comunque, da qualche parte negli archivi del sito, l'immagine vive ancora.
E quando capita che qualche utente tenti di postare l'immagine, allora quest'ultimo viene bannato da moot.




...Have a Nice Day =)



--------------------
Topic del giorno

900 post il 31/12/2011 alle 11:53
Avatar by ~Orange *
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Flay
messaggio Monday 20 June 2011 - 21:35
Messaggio #243

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 426
Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 17:43
Da: Tokio (se, magari!)
Utente Nr.: 20.878
Feedback: 0 (0%)




Stupendo questo topic, voglio contribuire anch'io:

Il monaco autostoppista
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Le cose si svolgono di notte. Sul ciglio della strada, un monaco. Alcuni automobilisti si fermano, lo invitano a salire, ed egli prende posto sul sedile posteriore. Secondo le diverse testimonianze il monaco è solo e silenzioso, ma ad un certo punto, pronuncia alcune frasi che suonano come altrettante predizioni: "l'estate sarà calda, l'autunno insanguinato". Sconcertato, il guidatore si volta, ma dietro non c'è più nessuno...




--------------------


Giochi finiti
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Hotel Dusk - Room 215
Last Window - Il segreto di Cape West
Elite Beat Agents
Jump Ultimate Stars
Inazuma Eleven
Dragon Quest - Le sentinelle del cielo
Il prof. Layton e il paese dei misteri
Il prof. Layton e lo scrigno di pandora

Attualmente sto giocando a
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Dragon Quest - Le sentinelle del cielo
Pokemon HeartGold
Osu! Tatakae! Ouendan


Ridi, e il mondo riderà con te.
Piangi, e piangerai da solo.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
LorenzoI
messaggio Monday 20 June 2011 - 21:48
Messaggio #244

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 938
Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 15:45
Da: Casa mia,che domande 0.0
Utente Nr.: 51.942
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
1246 9259 7626



CITAZIONE (Flay @ Monday 20 June 2011 - 22:35) *
Stupendo questo topic, voglio contribuire anch'io:

Il monaco autostoppista
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Le cose si svolgono di notte. Sul ciglio della strada, un monaco. Alcuni automobilisti si fermano, lo invitano a salire, ed egli prende posto sul sedile posteriore. Secondo le diverse testimonianze il monaco è solo e silenzioso, ma ad un certo punto, pronuncia alcune frasi che suonano come altrettante predizioni: "l'estate sarà calda, l'autunno insanguinato". Sconcertato, il guidatore si volta, ma dietro non c'è più nessuno...

linkata wink.gif
paura primordiale:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Molte figure classiche dell'Horror, come gli xenomorfi di Geger, Pyramid Head di Silent Hill e tante altre creature inquietanti, condividono diverse caratteristiche. Pelle biancastra, orbite vuote e nere, volti prolungati, denti affilati e simili. In qualche modo queste figure creano in noi inquietudine e repulsione. Le caratteristiche condivise da questi esseri sono impresse nella mente umana.
Molte cose spaventano istintivamente l'Uomo. La paura è naturale, e non ha bisogno d'essere lavorata poi tanto per spaventare. Le paure sono molteplici, partendo da tempi remoti dove un lampo poteva far pensare alla nostra amata casa sull'albero in fiamme, un fulmine portava alla mente un imminente tumulto, predatori potevano celarsi nell'oscurità e l'altezza ci ricordava che le travi su cui poggiavamo potevano cedere ed essere letali.
La domanda cui devi risponderti, però, è la seguente:
Negli anni passati e buii, ancor prima che la storia cominciasse, qual'è stato l'avvenimento che ha inffetto l'umanità intera con la paura profonda e primordiale di esseri pallidi nascosti nell'oscurità, delle loro orbite vuote, dei loro denti affilati e dei loro volti prolungati?


...Stai attento, lì fuori.


--------------------
Topic del giorno

900 post il 31/12/2011 alle 11:53
Avatar by ~Orange *
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Miuz
messaggio Monday 20 June 2011 - 21:57
Messaggio #245

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 35
Iscritto il: Sun 22 May 2011 - 14:20
Utente Nr.: 54.411
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (LorenzoI @ Monday 20 June 2011 - 22:48) *
CITAZIONE (Flay @ Monday 20 June 2011 - 22:35) *
Stupendo questo topic, voglio contribuire anch'io:

Il monaco autostoppista
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Le cose si svolgono di notte. Sul ciglio della strada, un monaco. Alcuni automobilisti si fermano, lo invitano a salire, ed egli prende posto sul sedile posteriore. Secondo le diverse testimonianze il monaco è solo e silenzioso, ma ad un certo punto, pronuncia alcune frasi che suonano come altrettante predizioni: "l'estate sarà calda, l'autunno insanguinato". Sconcertato, il guidatore si volta, ma dietro non c'è più nessuno...

linkata wink.gif
paura primordiale:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Molte figure classiche dell'Horror, come gli xenomorfi di Geger, Pyramid Head di Silent Hill e tante altre creature inquietanti, condividono diverse caratteristiche. Pelle biancastra, orbite vuote e nere, volti prolungati, denti affilati e simili. In qualche modo queste figure creano in noi inquietudine e repulsione. Le caratteristiche condivise da questi esseri sono impresse nella mente umana.
Molte cose spaventano istintivamente l'Uomo. La paura è naturale, e non ha bisogno d'essere lavorata poi tanto per spaventare. Le paure sono molteplici, partendo da tempi remoti dove un lampo poteva far pensare alla nostra amata casa sull'albero in fiamme, un fulmine portava alla mente un imminente tumulto, predatori potevano celarsi nell'oscurità e l'altezza ci ricordava che le travi su cui poggiavamo potevano cedere ed essere letali.
La domanda cui devi risponderti, però, è la seguente:
Negli anni passati e buii, ancor prima che la storia cominciasse, qual'è stato l'avvenimento che ha inffetto l'umanità intera con la paura profonda e primordiale di esseri pallidi nascosti nell'oscurità, delle loro orbite vuote, dei loro denti affilati e dei loro volti prolungati?


...Stai attento, lì fuori.



Non l'ho capita, forse il fuoco ? :/


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
LorenzoI
messaggio Monday 20 June 2011 - 22:03
Messaggio #246

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 938
Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 15:45
Da: Casa mia,che domande 0.0
Utente Nr.: 51.942
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
1246 9259 7626



CITAZIONE (Miuz @ Monday 20 June 2011 - 22:57) *
Non l'ho capita, forse il fuoco ? :/

Non c'è una risposta precisa,dovrebbe lasciar intendere che forse la paura di certi aspetti di una creatura possa essere insita nella nostra mente fin dai tempi antichi,essendo stata installata da una creatura "spaventosa".
comunque,volete essere per sempre felici?:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ehi tu!

Si proprio tu lettore!

Tu che stai leggendo questa storia ... sei proprio fortunato!

Sai, oggi sono proprio di buon umore, e così ho deciso farti un dono.

E' un dono molto speciale, che migliaia di persone hanno cercato a lungo e sono persino morte per ottenerlo.

Ed oggi io te lo sto dando gratis. Non è magnifico?

Ma ovviamente tu vorrai sapere cos'è questo dono. Bene, te lo spiego subito.

Vorresti sapere un modo per ottenere la felicità eterna ? Un modo per non essere mai più triste, frustrato o depresso?

Oh, non ti preoccupare, non è una quelle storielle fasulle che circolano su internet con scritto "Fai girare e diventerai ricco". Questo è un metodo efficace e sopratutto infallibile.

Non è detto che troverai l'amore o diventerai miliardario, tuttavia non sarai mai più triste, nemmeno una volta, te l'assicuro.

E sai qual'è il bello? Non devi fare assolutamente niente per ottenerlo!
Non ti chiederò di fare cerchi magici, di risolvere enigmi o altre cose del genere oh, no.

Bene sei pronto ? Cominciamo.

Ah, siccome io sono una persona onesta, se proprio non ti fidi di me ti do 3 secondi per smettere di leggere...

.

.

3

.

.

2


.


.
1
.


.
.
Bene, sei ancora qui ? Sono felice che tu creda in me!
Ora, leggi la frase sottostante.


Io mi dono a te, mio signore.


Visto ? Non ti avevo detto che sarebbe stato semplice ?

Ora anche tu potrai godere della felicità eterna!

Sì, proprio così, ora sarai per sempre felice, non importa cosa accada.

Anche se moriranno i tuoi animali domestici, i tuoi genitori, o le persone a te care, tu sarai per sempre felice, con un sorriso eterno stampato sulla faccia!

Sarai felice, felice, felice per sempre!
Certo, probabilmente non succederà subito, ma piano piano ti accorgerai di sentirti strano e capirai di essere felice.

Non è magnifico ? Che ti avevo detto ?

Ah, ma se non vuoi essere più felice, allora c'è un solo metodo per annullare questa procedura, ed è molto semplice anche questo.
Ti basterà amputarti l'anulare sinistro, e scrivere col sangue che sgorgherà da esso "Io annullo il contratto, mio signore".
Inoltre, questo va fatto entro sette giorni dopo la lettura di questo documento, o altrimenti non avrà alcun effetto.

Inoltre, c'è un solo altra conseguenza in questo contratto, oltre alla felicità eterna, di cui ancora non ti avevo parlato.
Dopo la tua morte, il tuo corpo non verrà ritrovato mai più.



Perché sarai con me, come mi hai promesso oggi.



--------------------
Topic del giorno

900 post il 31/12/2011 alle 11:53
Avatar by ~Orange *
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kek300
messaggio Monday 20 June 2011 - 22:04
Messaggio #247

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.996
Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29
Da: Altrove
Utente Nr.: 45.253
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
Linkekko



CITAZIONE (Miuz @ Monday 20 June 2011 - 22:57) *
CITAZIONE (LorenzoI @ Monday 20 June 2011 - 22:48) *
CITAZIONE (Flay @ Monday 20 June 2011 - 22:35) *
Stupendo questo topic, voglio contribuire anch'io:

Il monaco autostoppista
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Le cose si svolgono di notte. Sul ciglio della strada, un monaco. Alcuni automobilisti si fermano, lo invitano a salire, ed egli prende posto sul sedile posteriore. Secondo le diverse testimonianze il monaco è solo e silenzioso, ma ad un certo punto, pronuncia alcune frasi che suonano come altrettante predizioni: "l'estate sarà calda, l'autunno insanguinato". Sconcertato, il guidatore si volta, ma dietro non c'è più nessuno...

linkata wink.gif
paura primordiale:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Molte figure classiche dell'Horror, come gli xenomorfi di Geger, Pyramid Head di Silent Hill e tante altre creature inquietanti, condividono diverse caratteristiche. Pelle biancastra, orbite vuote e nere, volti prolungati, denti affilati e simili. In qualche modo queste figure creano in noi inquietudine e repulsione. Le caratteristiche condivise da questi esseri sono impresse nella mente umana.
Molte cose spaventano istintivamente l'Uomo. La paura è naturale, e non ha bisogno d'essere lavorata poi tanto per spaventare. Le paure sono molteplici, partendo da tempi remoti dove un lampo poteva far pensare alla nostra amata casa sull'albero in fiamme, un fulmine portava alla mente un imminente tumulto, predatori potevano celarsi nell'oscurità e l'altezza ci ricordava che le travi su cui poggiavamo potevano cedere ed essere letali.
La domanda cui devi risponderti, però, è la seguente:
Negli anni passati e buii, ancor prima che la storia cominciasse, qual'è stato l'avvenimento che ha inffetto l'umanità intera con la paura profonda e primordiale di esseri pallidi nascosti nell'oscurità, delle loro orbite vuote, dei loro denti affilati e dei loro volti prolungati?


...Stai attento, lì fuori.



Non l'ho capita, forse il fuoco ? :/

secondo quella leggenda quei mostri esistono davvero, e da lì è nata questa paura.
mi inquieta visto che sto sveglio fino a tardi a vedere l'argentina. ph34r.gif


--------------------
Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Vinto 1 Simbolo Lotta e poi partito per l'America! XD

A volte faccio anche gli Avatar:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum!
Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
LorenzoI
messaggio Monday 20 June 2011 - 22:07
Messaggio #248

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 938
Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 15:45
Da: Casa mia,che domande 0.0
Utente Nr.: 51.942
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
1246 9259 7626



Per favore,svegliatevi:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
È stato affermato che determinate vittime di torture, durante il macabro processo, si ritirino dentro un mondo fantastico da cui non possono svegliarsi. In questo stato catatonico, le vittime vivono in un mondo identico a quello normale, con la piccola eccezione che non si viene torturati. L'unico modo per capire che bisogna svegliarsi è una scritta che le vittime trovano nel loro mondo di fantasia. Questa nota gli parlerà delle loro reali condizioni, dicendogli di svegliarsi. Anche dopo ciò, possono volerci mesi prima che loro siano pronti a scartare il mondo immaginario e per favore svegliati


--------------------
Topic del giorno

900 post il 31/12/2011 alle 11:53
Avatar by ~Orange *
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eyeshield21
messaggio Monday 20 June 2011 - 22:18
Messaggio #249

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.508
Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16
Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co.
Utente Nr.: 19.192
Feedback: 8 (100%)




:/ .. non mi stanno più facendo impressione come quella della serratura e lost silver :/ ..


--------------------
天才になるのに遅すぎるということはない


Always have your stuff when you need it with @Dropbox.
2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu


[ ~ ★ArtStation ~]

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kek300
messaggio Monday 20 June 2011 - 22:24
Messaggio #250

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.996
Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29
Da: Altrove
Utente Nr.: 45.253
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
Linkekko



CITAZIONE (Eyeshield21 @ Monday 20 June 2011 - 23:18) *
:/ .. non mi stanno più facendo impressione come quella della serratura e lost silver :/ ..

tranquillo...prima o poi una CREEPY veramente esce... :/


--------------------
Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Vinto 1 Simbolo Lotta e poi partito per l'America! XD

A volte faccio anche gli Avatar:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum!
Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fender®
messaggio Monday 20 June 2011 - 22:44
Messaggio #251

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.093
Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07
Da: Rean
Utente Nr.: 37.534
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4742-5953-6795



CITAZIONE (LorenzoI @ Monday 20 June 2011 - 23:03) *
CITAZIONE (Miuz @ Monday 20 June 2011 - 22:57) *
Non l'ho capita, forse il fuoco ? :/

Non c'è una risposta precisa,dovrebbe lasciar intendere che forse la paura di certi aspetti di una creatura possa essere insita nella nostra mente fin dai tempi antichi,essendo stata installata da una creatura "spaventosa".
comunque,volete essere per sempre felici?:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ehi tu!

Si proprio tu lettore!

Tu che stai leggendo questa storia ... sei proprio fortunato!

Sai, oggi sono proprio di buon umore, e così ho deciso farti un dono.

E' un dono molto speciale, che migliaia di persone hanno cercato a lungo e sono persino morte per ottenerlo.

Ed oggi io te lo sto dando gratis. Non è magnifico?

Ma ovviamente tu vorrai sapere cos'è questo dono. Bene, te lo spiego subito.

Vorresti sapere un modo per ottenere la felicità eterna ? Un modo per non essere mai più triste, frustrato o depresso?

Oh, non ti preoccupare, non è una quelle storielle fasulle che circolano su internet con scritto "Fai girare e diventerai ricco". Questo è un metodo efficace e sopratutto infallibile.

Non è detto che troverai l'amore o diventerai miliardario, tuttavia non sarai mai più triste, nemmeno una volta, te l'assicuro.

E sai qual'è il bello? Non devi fare assolutamente niente per ottenerlo!
Non ti chiederò di fare cerchi magici, di risolvere enigmi o altre cose del genere oh, no.

Bene sei pronto ? Cominciamo.

Ah, siccome io sono una persona onesta, se proprio non ti fidi di me ti do 3 secondi per smettere di leggere...

.

.

3

.

.

2


.


.
1
.


.
.
Bene, sei ancora qui ? Sono felice che tu creda in me!
Ora, leggi la frase sottostante.


Io mi dono a te, mio signore.


Visto ? Non ti avevo detto che sarebbe stato semplice ?

Ora anche tu potrai godere della felicità eterna!

Sì, proprio così, ora sarai per sempre felice, non importa cosa accada.

Anche se moriranno i tuoi animali domestici, i tuoi genitori, o le persone a te care, tu sarai per sempre felice, con un sorriso eterno stampato sulla faccia!

Sarai felice, felice, felice per sempre!
Certo, probabilmente non succederà subito, ma piano piano ti accorgerai di sentirti strano e capirai di essere felice.

Non è magnifico ? Che ti avevo detto ?

Ah, ma se non vuoi essere più felice, allora c'è un solo metodo per annullare questa procedura, ed è molto semplice anche questo.
Ti basterà amputarti l'anulare sinistro, e scrivere col sangue che sgorgherà da esso "Io annullo il contratto, mio signore".
Inoltre, questo va fatto entro sette giorni dopo la lettura di questo documento, o altrimenti non avrà alcun effetto.

Inoltre, c'è un solo altra conseguenza in questo contratto, oltre alla felicità eterna, di cui ancora non ti avevo parlato.
Dopo la tua morte, il tuo corpo non verrà ritrovato mai più.



Perché sarai con me, come mi hai promesso oggi.



Ti odio.. Questa è orribile ora mi toccherà tagliarmi un dito!! O____O"


--------------------
*[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]*
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eyeshield21
messaggio Monday 20 June 2011 - 22:53
Messaggio #252

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.508
Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16
Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co.
Utente Nr.: 19.192
Feedback: 8 (100%)




CITAZIONE (fender® @ Monday 20 June 2011 - 23:44) *
Ti odio.. Questa è orribile ora mi toccherà tagliarmi un dito!! O____O"


Credo sia possibile annullare il contratto dato che mancano firme, e bolli vari per convalidare il tutto ... Ah... fortuna che le divinità sono talmente vecchie che non conoscono le procedure burocratiche xD


--------------------
天才になるのに遅すぎるということはない


Always have your stuff when you need it with @Dropbox.
2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu


[ ~ ★ArtStation ~]

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
LorenzoI
messaggio Tuesday 21 June 2011 - 10:41
Messaggio #253

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 938
Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 15:45
Da: Casa mia,che domande 0.0
Utente Nr.: 51.942
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
1246 9259 7626



CITAZIONE (fender® @ Monday 20 June 2011 - 23:44) *
Ti odio.. Questa è orribile ora mi toccherà tagliarmi un dito!! O____O"

xD proprio l'effetto che volevo ottenere


--------------------
Topic del giorno

900 post il 31/12/2011 alle 11:53
Avatar by ~Orange *
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dark Light.
messaggio Tuesday 21 June 2011 - 10:51
Messaggio #254

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 77
Iscritto il: Sun 22 November 2009 - 17:15
Utente Nr.: 41.622
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (LorenzoI @ Tuesday 21 June 2011 - 11:41) *
CITAZIONE (fender® @ Monday 20 June 2011 - 23:44) *
Ti odio.. Questa è orribile ora mi toccherà tagliarmi un dito!! O____O"

xD proprio l'effetto che volevo ottenere

non funziona sugli emo ph34r.gif temo che le creepy migliori siano tutte all'inizio


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
davide 98
messaggio Tuesday 21 June 2011 - 11:18
Messaggio #255

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 359
Iscritto il: Fri 11 September 2009 - 13:45
Da: Avete presente il paradiso?Ecco,io non vengo da li.
Utente Nr.: 40.274
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (LorenzoI @ Monday 20 June 2011 - 23:07) *
Per favore,svegliatevi:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
È stato affermato che determinate vittime di torture, durante il macabro processo, si ritirino dentro un mondo fantastico da cui non possono svegliarsi. In questo stato catatonico, le vittime vivono in un mondo identico a quello normale, con la piccola eccezione che non si viene torturati. L'unico modo per capire che bisogna svegliarsi è una scritta che le vittime trovano nel loro mondo di fantasia. Questa nota gli parlerà delle loro reali condizioni, dicendogli di svegliarsi. Anche dopo ciò, possono volerci mesi prima che loro siano pronti a scartare il mondo immaginario e per favore svegliati

Mh? Ho l'impressione di essere stato torturato mellow.gif

Messaggio modificato da davide 98 il Wednesday 22 June 2011 - 07:18


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Emapika
messaggio Tuesday 21 June 2011 - 12:59
Messaggio #256

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.015
Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48
Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH



Metodo testato,ascoltate questa e non avrete più paura di nessuna Creepypasta: http://www.youtube.com/watch?v=gMPfSv-vaBU...feature=related
stralol.gif

Messaggio modificato da Emapika il Tuesday 21 June 2011 - 13:00


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
LorenzoI
messaggio Tuesday 21 June 2011 - 13:18
Messaggio #257

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 938
Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 15:45
Da: Casa mia,che domande 0.0
Utente Nr.: 51.942
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
1246 9259 7626



CITAZIONE (Emapika @ Tuesday 21 June 2011 - 13:59) *
Metodo testato,ascoltate questa e non avrete più paura di nessuna Creepypasta: http://www.youtube.com/watch?v=gMPfSv-vaBU...feature=related
stralol.gif

laugh.gif


--------------------
Topic del giorno

900 post il 31/12/2011 alle 11:53
Avatar by ~Orange *
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kek300
messaggio Tuesday 21 June 2011 - 22:22
Messaggio #258

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.996
Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29
Da: Altrove
Utente Nr.: 45.253
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
Linkekko



» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ti sei appena trasferito nella nuova casa e vivi da solo…
Sono le 3 di notte, hai sete, ti alzi e vai fino in bagno; soddisfatto ritorni in camera tua, ti rigiri nel letto fino a quando non ti accorgi che la luce del bagno è accesa, pensi : “Sono uscito senza spegnerla”.
Ma la pigrizia supera il buon senso e decidi di rimanere a letto.
Sono le 4.24 ti risvegli e noti che la luce nel bagno è spenta, pensi: “Stavo solo sognando” ma di colpo noti che la luce del corridoio si è accesa.
Ti alzi armato di una mazza e del poco coraggio che hai.
Arrivi in corridoio, la luce si spegne… sei nella più totale oscurità, senti qualcosa dal piano di sotto muoversi, impaurito ma determinato scendi le scale facendo attenzione a non far il minimo rumore.
Noti che dalla fessura della porta della cucina proviene una leggera luce, ti inginocchi e spii dalla serratura.
Vedi la cucina come la vedi ogni giorno, tranne un particolare, una scritta sul muro:
“GIRATI”.
La mattina la polizia ritrovò solo il tuo scheletro…
E tu… sta notte…controllerai tutte le luci?


--------------------
Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Vinto 1 Simbolo Lotta e poi partito per l'America! XD

A volte faccio anche gli Avatar:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum!
Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lucaluca
messaggio Wednesday 22 June 2011 - 22:40
Messaggio #259

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 833
Iscritto il: Sat 30 August 2008 - 20:25
Da: -
Utente Nr.: 30.232
Feedback: 0 (0%)




Uppete D: Postatemi qualcosa di bello ç_ç
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
LorenzoI
messaggio Thursday 23 June 2011 - 14:23
Messaggio #260

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 938
Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 15:45
Da: Casa mia,che domande 0.0
Utente Nr.: 51.942
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
1246 9259 7626



Solo per ravvivare il 3d:
Sotto il letto
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Guardare sotto il letto è una mania che ci perseguita, da piccoli.
Sempre, prima di dormire.
Ma vi ricordate perché?
No?
E ve lo siete mai chiesti?
Perché da piccoli sappiamo cose che ora non ricordiamo; perché, se no, proprio sotto al letto?
Sappiamo che quello è il posto preferito, da mostri e creature demoniache, per crescere, nascondersi… e attaccare.
Perciò guardare ogni notte sotto al letto ti salva, il mostro capisce che lì è impossibile nascondersi, poiché verrebbe subito scoperto, e questo lo convince a cambiare aria, nascondiglio, stanza, o nei casi migliori proprio casa o paese.
Quindi guardare sotto al letto è una cosa importantissima e fondamentale, se si vuole sopravvivere.
Però questo da grandi ce lo dimentichiamo, ora non guardiamo più sotto il letto, non sappiamo più di ciò che dimora la sotto.
Perché per anni, la fissa di farlo ci ha negato di conoscere questi esseri, e quindi abbiamo smesso di crederci.
Non guardare sotto al letto è un invito a rimanere, lo fa crescere, si sente sicuro, potente.
Cresce fino a quando non può più starci, lì sotto. E poi esce.
Cresce, fino a quando sarà inutile guardare lì giù, per fermarlo o stanarlo. Cresce fino a quando non decide di farsi vivo.
E tu....

da quant'è che non guardi sotto il letto?


--------------------
Topic del giorno

900 post il 31/12/2011 alle 11:53
Avatar by ~Orange *
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

18 Pagine V  « < 11 12 13 14 15 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:09

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.