![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 938 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 15:45 Da: Casa mia,che domande 0.0 Utente Nr.: 51.942 Feedback: 1 (100%) ![]() 1246 9259 7626 ![]() |
Riavviamo il topic?
La voce di mamma: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Non ne posto ancora,vah...di giorno fanno meno effetto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Ho dormito pochissimo çAç
Mi sono lasciato suggestionare,da queste storie,dall'eclissi,dal cane nero (che ho anche sognato....FFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUU).....e proprio stanotte va a saltare la corrente e rimaniamo tutti al buio D: LorenzoI,stanotte vengo a casa tua,e non è un creepypasta <.< -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io stanotte ho dormito come un ghiro, una volta sul letto non ho avuto neanche il tempo di pensare a niente, sono crollato dal sonno, perciò tutte queste storie non mi hanno minimamente impensierito.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 23 August 2008 - 10:10 Utente Nr.: 30.021 Feedback: 0 (0%) ![]() 4596-9659-0767 ![]() |
Riavviamo il topic? La voce di mamma: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Non ne posto ancora,vah...di giorno fanno meno effetto ![]() non lo capita, vorrebbe dire che quella che la ha tirata non era sua mamma? -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 304 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 16:07 Utente Nr.: 23.935 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cavoli ragazzi, mi sono fatto un viaggetto attraversop tutti questi creepypasta, eppure stanotte ho dormito benissimo (nonostante il caldo e un rumore continuo come di un respiro affannoso proveniente dal bagno
![]() La vera cosa che mi spaventa di tutte queste immagini/video/bootleg inesistenti di giochi pokemon e polybius è il funzionamento della nostra psiche e del fatto che di come lavora il nostro cervello ne sappiamo poco o niente... ![]() P.S: La leggenda di lost silver è stata messa in giro dall'autore di quel programmino, il quale autore sta ora creando un altro programmino volto a proporre il bootleg della leggenda di pokemon black. Sta facendo un lavoro interessante, e sta creando un motore di gioco ad hoc per questo; qui c'è il suo canale: http://www.youtube.com/user/dabr1dg3 Qui un video dei suoi ultimi progressi su curse black: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 938 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 15:45 Da: Casa mia,che domande 0.0 Utente Nr.: 51.942 Feedback: 1 (100%) ![]() 1246 9259 7626 ![]() |
Ecco,non fanno paura,è che ci suggestionano...per la maggior parte delle persone almeno è così...per me no xD
Le uniche "spaventose sono quella del clown e quella dell'esperimento del sonno,il resto....mi ha colpito in vece l'incubo... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 304 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 16:07 Utente Nr.: 23.935 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco,non fanno paura,è che ci suggestionano...per la maggior parte delle persone almeno è così...per me no xD Le uniche "spaventose sono quella del clown e quella dell'esperimento del sonno,il resto....mi ha colpito in vece l'incubo... Esatto. Il fatto è che su alcune persone cose come la smile.jpg hanno effetti nefasti, ad altri magari fanno solo sorridere, dipende tutto dalla propria psiche. P.S: La storia di suicidemouse.avi è una cavolata: i primi 5 secondi di quel video sembrano autentici, come se fossero un pezzo di scena tagliata da qualche cartone, poi il resto è il loop degli stessi e l'editing fatto con un programma scadente. L'effetto anni 20 e il movimento della pellicola poi sono resi molto male IMHO, non dico che non possa inquietare, ma è un fake fatto da qualcuno, e inquieta di più sentire tutte le montature fatte su questo video che vederlo effettivamente. Un po' come la storia della sindrome di Lavandonia: non dico che quella musica non abbia provocato problemi psichici su qualcuno, ma le montature che ci hanno fatto sopra come le frequenze mancanti, la whitehand e il buried alive sono cagate assurde. Ringraziamo comunque queste storie sui videogiochi maledetti, che hanno ispirato i due Nanashi No Game per il DS... ![]() EDIT: Ragazzi c'è sto tipo che afferma di aver trovato la rom di Polybius e ne propone il download sul suo sito ![]() Vi posto il link al sito (non al download direttamente): il download è probabilmente un fake (ci sono le rom ma nessun modo di emularle con mame ![]() Ecchilo: http://tommysworld.110mb.com/polybius.htm Messaggio modificato da linoxyard il Thursday 16 June 2011 - 11:36 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
Se ascoltate la canzoncina originale di lavandonia con le cuffie è tutta un altra cosa.. ti entra in testa.. è inquietante.. mette molta angoscia.. mentre normale senza cuffie non è nulla di che!!
-------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 896 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 14:15 Da: Italia Utente Nr.: 51.935 Feedback: 0 (0%) ![]() 4055-3671-8970 ![]() SW-6305-3985-5597 ![]() Korenji ![]() |
Ecco,non fanno paura,è che ci suggestionano...per la maggior parte delle persone almeno è così...per me no xD Le uniche "spaventose sono quella del clown e quella dell'esperimento del sonno,il resto....mi ha colpito in vece l'incubo... Stranamente invece non mi hanno spaventato quelle due, ma altre (che non ricordo, meno male) mi hanno quasi terrorizzato. P.S.: Perché ogni volta che leggo suona il telefono affianco a me?!!!! Aiutatemi!!!! P.P.S.: Al momento vorrei mandare a quel paese (a Funcoolo) Lorenzo, ma mi passa la voglia quando una creepypasta mi fa venire da ridere. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
uh, non so se è stata postata ma ho trovatop la storia completa di lavandonia!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
uh, non so se è stata postata ma ho trovatop la storia completa di lavandonia! » Clicca per leggere lo Spoiler! « Magnifica O___O.. ma si puo trovare quel video? -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Iscritto il: Fri 11 September 2009 - 13:45 Da: Avete presente il paradiso?Ecco,io non vengo da li. Utente Nr.: 40.274 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Magnifica O___O.. ma si puo trovare quel video? http://www.youtube.com/watch?v=JdFZR1kWfLY...feature=related Ps.Questa è la musica che causa disturbi? ![]() EDIT2:Le scritte nel video sono: Our words shall remain for the ages. Thus we shall erect a pokemon statue outside. We humans must learn to walk in harmony with them. They possess great insight and refuse the outside world. Escape. Messaggio modificato da davide 98 il Thursday 16 June 2011 - 12:47 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 696 Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56 Da: Adrano, Catania. Utente Nr.: 37.003 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se ascoltate la canzoncina originale di lavandonia con le cuffie è tutta un altra cosa.. ti entra in testa.. è inquietante.. mette molta angoscia.. mentre normale senza cuffie non è nulla di che!! E' anche perché sai che c'è qualcosa sotto e di conseguenza ti inquieti da solo imho ![]() Io mi son svegliato 20 minuti fa (ho visto chuck fino alle 4 *ò*) l'unica cosa "brutta" è quel cane rosso anche se ricordo vagamente la forma |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 896 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 14:15 Da: Italia Utente Nr.: 51.935 Feedback: 0 (0%) ![]() 4055-3671-8970 ![]() SW-6305-3985-5597 ![]() Korenji ![]() |
uh, non so se è stata postata ma ho trovatop la storia completa di lavandonia! » Clicca per leggere lo Spoiler! « Magnifica O___O.. ma si puo trovare quel video? Questo dovrebbe essere il link per scaricare "lavender.wav". Sinceramente non me la sento di sentirla, ma ho intenzione di sentirla lo stesso. Potrebbe anche essere l'ultima volta che scrivo sul forum. Arrivederci. Messaggio modificato da ~Orange * il Thursday 16 June 2011 - 12:42 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uh, non so se è stata postata ma ho trovatop la storia completa di lavandonia! » Clicca per leggere lo Spoiler! « Magnifica O___O.. ma si puo trovare quel video? Questo dovrebbe essere il link per scaricare "lavender.wav". Sinceramente non me la sento di sentirla, ma ho intenzione di sentirla lo stesso. Potrebbe anche essere l'ultima volta che scrivo sul forum. Arrivederci. Un wav di 100 e passa mb? o_O -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 953 Iscritto il: Fri 9 January 2009 - 20:02 Da: Pachino,Sicilia (Il nulla xD) Utente Nr.: 34.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo dovrebbe essere il link per scaricare "lavender.wav". Sinceramente non me la sento di sentirla, ma ho intenzione di sentirla lo stesso. Potrebbe anche essere l'ultima volta che scrivo sul forum. Arrivederci. ![]() Seriamente, sto per sentirla anch'io. Vediamo se crepo in una settimana ò_ò -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 696 Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56 Da: Adrano, Catania. Utente Nr.: 37.003 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Se si ha giocato a Pokèmon,questa storia colpisce <.<
E dire che in HG/SS l'imponente torre-cimitero è stata sostituita dalla torre radio. Quell'ambientazione è diventata molto meno angosciante di quello che era in principio,con quel palazzone al posto del cimitero.....e manco un vecchio nel gioco si è lamentato ![]() EDIT: Addio per sempre Gio,sappi che però i tuoi Vocaloid su osu non gli diffondo ò_o Messaggio modificato da Emapika il Thursday 16 June 2011 - 13:07 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 728 Iscritto il: Tue 23 March 2010 - 14:25 Da: SGV - Napoli Utente Nr.: 45.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 1644-5232-9812 ![]() 2552-0514-2468 ![]() JamundoX ![]() |
uh, non so se è stata postata ma ho trovatop la storia completa di lavandonia! » Clicca per leggere lo Spoiler! « Magnifica O___O.. ma si puo trovare quel video? Questo dovrebbe essere il link per scaricare "lavender.wav". Sinceramente non me la sento di sentirla, ma ho intenzione di sentirla lo stesso. Potrebbe anche essere l'ultima volta che scrivo sul forum. Arrivederci. Un wav di 100 e passa mb? o_O fender l'hai ascoltata? allora? ![]() -------------------- ![]() [by Dansou] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uh, non so se è stata postata ma ho trovatop la storia completa di lavandonia! » Clicca per leggere lo Spoiler! « Magnifica O___O.. ma si puo trovare quel video? Questo dovrebbe essere il link per scaricare "lavender.wav". Sinceramente non me la sento di sentirla, ma ho intenzione di sentirla lo stesso. Potrebbe anche essere l'ultima volta che scrivo sul forum. Arrivederci. Un wav di 100 e passa mb? o_O fender l'hai ascoltata? allora? ![]() non ancora sono al 75% xD.. potrei pero non riuscire a dirvi che razza di suono orribile produrrà quel wav!!!!! -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 18:00 |