![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:15 Utente Nr.: 15.819 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ah O_O Un sono pad per console non mi poace proprio... Può essere semplicemente una limitazione di questa versione, ricordiamolo, preliminare. Dubito pure che le unità all'E3 funzionassero wireless, ma necessitassero dei cavi. e secondo te non hanno già in programma i giochini casual sul PING PONG E IL TENNIS? Ovvio che ci saranno almeno due controller a console,visti i recenti nintendiani per casual gamers ù_ù'' non so più se è un bene o un male T_T No secondo me no e da come hanno presentato la console, a meno che non ci siano sostanziali cambiamenti, me lo fa pensare. Anche i minigiochi presenti all'e3 in prova erano tutti concepiti per essere utilizzati con un certo numero di wiimote e il nuovo pad, con il giocatore che sfutta il pad che svolge un ruolo differente rispetto agli altri! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 134 Iscritto il: Thu 9 November 2006 - 23:17 Utente Nr.: 14.435 Feedback: 0 (0%) ![]() |
All' E 3 hanno riproposto demo simil Pacman VS per Gc, dove solo uno aveva il pad con schermo separato (serviva il link cable GBA-Gc per chi se lo ricorda) e svolgeva una funzione differente nel gioco rispetto agli altri tre giocatori.
Messaggio modificato da Zonta85 il Wednesday 8 June 2011 - 16:06 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.939 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06 Da: β Persei Utente Nr.: 18.491 Feedback: 1 (100%) ![]() 2921-9207-0800 ![]() Trivia89 ![]() |
Una conferenza di rara bruttezza, la presentazione di Wii U lascia tanti dubbi e pure... dopo aver saltato a piè pari il Wii, sarà sicuramente mio.
La presentazione avrebbe potuto mostrare qualcosa in più dei possibili giochi, avrebbe potuto stressare di più il fatto che si tratta di hardware nuovo e più potente: se non avessi saputo che Nintendo avrebbe annunciato la nuova console, avrei pensato che fosse solo un controller per Wii, anche perché furbamente l'hanno presentato mostrando Super Mario Wii (o Mii che dir si voglia) e il software Wii Fit... ossia tutte cose già viste. A favore gioca il fatto che, effettivamente, il buon livello grafico insieme alle prospettive nuove aperte da una casalinga "dual screen" e dalle promesse di Nintendo di rivolgersi anche a giocatori esperti può renderla più interessante del Wii permettendo nel contempo a chi, come me, non ha acquistato il Wii per le sue premesse "casual" di recuperare qualche titolo interessante. Sono curioso di vedere il prezzo: se dovesse stupirmi in positivo (come per PSVita, altro acquisto obbligato per me) Nintendo avrà ottime prospettive, ma non dimentichiamo che cercherà senza dubbio di rivolgersi ancora una volta al pubblico casual, un pubblico che di sicuro non è disposto a cambiare console dopo 2 o 3 anni con la stessa facilità con cui cambia il cellulare. Insomma, tralasciando che probabilmente "comprerò tutto" ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 134 Iscritto il: Thu 9 November 2006 - 23:17 Utente Nr.: 14.435 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() C'è Valve. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
mah....non è che mi convince molto...è un nintendo ds ingigantito
![]() se mai arrivasse a costare poco o ci fosse qualche promo FORSE potrei pensarci, diversamente dubito. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Sun 21 November 2010 - 10:58 Da: Caserta Utente Nr.: 51.106 Feedback: 0 (0%) ![]() 0216-0780-4700 ![]() |
Concordo pienamente con Nex , e sinceramente non mi piace manco molto xD
-------------------- Nome : Manu
Codice Amico Nintendo 3DS : 0216-0780-4700 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 772 Iscritto il: Fri 20 April 2007 - 21:39 Utente Nr.: 17.757 Feedback: 3 (100%) ![]() 2019-9642-6228 ![]() |
mah....non è che mi convince molto...è un nintendo ds ingigantito ![]() se mai arrivasse a costare poco o ci fosse qualche promo FORSE potrei pensarci, diversamente dubito. Più che altro potrei cominciare lontanamente a pensarci se ribaltassero i tasti che al momento sono inutilizzabili e se confermassero che supporta i giochi GC in streaming sul pad. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
mah....non è che mi convince molto...è un nintendo ds ingigantito ![]() se mai arrivasse a costare poco o ci fosse qualche promo FORSE potrei pensarci, diversamente dubito. Più che altro potrei cominciare lontanamente a pensarci se ribaltassero i tasti che al momento sono inutilizzabili e se confermassero che supporta i giochi GC in streaming sul pad. In realtà pare che la piaccellona sia piuttosto comoda, a sentire opinioni sparse, non credo inoltre che con quel design sia possibile cambiare il layout dei tast:se mettono i tasti azione sopra all'analogico, quando dovrai premerli ti ritroverai lo stick d'impiccio, mentre non ci sono problemi al contrario. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 772 Iscritto il: Fri 20 April 2007 - 21:39 Utente Nr.: 17.757 Feedback: 3 (100%) ![]() 2019-9642-6228 ![]() |
In realtà pare che la piaccellona sia piuttosto comoda, a sentire opinioni sparse, non credo inoltre che con quel design sia possibile cambiare il layout dei tast:se mettono i tasti azione sopra all'analogico, quando dovrai premerli ti ritroverai lo stick d'impiccio, mentre non ci sono problemi al contrario. A parte quello di non poter usare contemporaneamente(e comodamente) tasti ed analogici. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In realtà pare che la piaccellona sia piuttosto comoda, a sentire opinioni sparse, non credo inoltre che con quel design sia possibile cambiare il layout dei tast:se mettono i tasti azione sopra all'analogico, quando dovrai premerli ti ritroverai lo stick d'impiccio, mentre non ci sono problemi al contrario. A parte quello di non poter usare contemporaneamente(e comodamente) tasti ed analogici. Stai scherzando, vero?? ![]() Spiegami come fai tu adesso ad usare contemporaneamente tasti azione ed analogici dalla stessa parte del controller (qualunque esso sia). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 436 Iscritto il: Mon 21 July 2008 - 19:55 Da: IBIZA ISLA Utente Nr.: 29.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In realtà pare che la piaccellona sia piuttosto comoda, a sentire opinioni sparse, non credo inoltre che con quel design sia possibile cambiare il layout dei tast:se mettono i tasti azione sopra all'analogico, quando dovrai premerli ti ritroverai lo stick d'impiccio, mentre non ci sono problemi al contrario. A parte quello di non poter usare contemporaneamente(e comodamente) tasti ed analogici. Stai scherzando, vero?? ![]() Spiegami come fai tu adesso ad usare contemporaneamente tasti azione ed analogici dalla stessa parte del controller (qualunque esso sia). io non li uso ma dove starebbe il problema? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In realtà pare che la piaccellona sia piuttosto comoda, a sentire opinioni sparse, non credo inoltre che con quel design sia possibile cambiare il layout dei tast:se mettono i tasti azione sopra all'analogico, quando dovrai premerli ti ritroverai lo stick d'impiccio, mentre non ci sono problemi al contrario. A parte quello di non poter usare contemporaneamente(e comodamente) tasti ed analogici. Stai scherzando, vero?? ![]() Spiegami come fai tu adesso ad usare contemporaneamente tasti azione ed analogici dalla stessa parte del controller (qualunque esso sia). Con l'indice. Tra l'altro non sono l'unico, chiunque abbia una PSP o abbia giocato a MH conosce la "claw". ![]() Questa posizione torna particolarmente utile nei giochi che permettono il cambio di equipaggiamento o azioni varie tramite d-pad(es. Demon's Souls, Borderlands ecc.) che in questo modo possono essere eseguite senza smettere di muoversi(fondamentale nei momenti critici). Messaggio modificato da Tizio Verde il Wednesday 8 June 2011 - 18:28 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah, scusami
![]() Non sapevo dell'esistenza di giochi "tali"... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 436 Iscritto il: Mon 21 July 2008 - 19:55 Da: IBIZA ISLA Utente Nr.: 29.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah, scusami ![]() Non sapevo dell'esistenza di giochi "tali"... ![]() tutti i giochi di esplorazione insomma Ah, scusa è che non ho mai giocato un gioco d'esplorazione con la PSP (non ho la PSP). ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
In realtà pare che la piaccellona sia piuttosto comoda, a sentire opinioni sparse, non credo inoltre che con quel design sia possibile cambiare il layout dei tast:se mettono i tasti azione sopra all'analogico, quando dovrai premerli ti ritroverai lo stick d'impiccio, mentre non ci sono problemi al contrario. A parte quello di non poter usare contemporaneamente(e comodamente) tasti ed analogici. Solitamente quel tipo di combinazioni di elementi dello stesso lato del controller, sono adibiti per l'appunto a funzioni secondarie, come per l'appunto il cambio d'equipaggiamento. C'è il touch che può farne le veci. Ovviamente avere Stick di destra e tasti d'azione invertiti sarebbe una soluzione più normale e probabilmente preferibile, ma a quel punto ci si ritroverebbe nel problema che ho detto prima, più grave perchè presente in quasi ogni situazione di gioco. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ovviamente avere Stick di destra e tasti d'azione invertiti sarebbe una soluzione più normale e probabilmente preferibile, ma a quel punto ci si ritroverebbe nel problema che ho detto prima, più grave perchè presente in quasi ogni situazione di gioco. Ma in realtà quel problema non si pone dato che di levette analogiche non ce ne sono, sul controller del WiiU sono presenti invece 2 slide pad(tipo quello del 3DS per intenderci). ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Stando così le cose, l'inversione dei tasti a-b-x-y con l'analogico di destra sarebbe cosa ben gradita.
Diversamente, il sinistro può restare dov'è, sempre preferito come layout. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non possono non vendere il controller standalone, se qualcuno lo rompe lo dovrà per forza ricomprare da qualche parte.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 185 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 02:39 Da: Grosseto o giu di li, tipo oxford da un paio di mesi Utente Nr.: 30.331 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-1702-3005 ![]() |
Ma ragazzi vi pare che la nintendo sia tanto idiota da non vendere separatamente il pad, da non consentire l'utilizzo di due o più pad contemporaneamente?
Ma mica vuole fallire mamma nintendo. (comunque a me questa idea di uno schermo integrato nel pad, sopra tutto di quelle dimenzioni, mi pare una astronomica c*****a) -------------------- I miei giochi 3ds ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:24 |