![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
#821
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
ieri pomeriggio il mio amico Astro ha aggiornato il 3DS e collegato il suo ID network a quello del suo WiiU, e fin qui tutto a posto, 10 minuti dopo gli si è rotta la SD che aveva nel 3DS (tutti i dati cancellati) ora tentando di riprenderli e andato ovviamente sull' eshop ma di tutto quello che aveva preso da li sullo storico non c'è ne traccia! ora ce un modo per recuperare il tutto? io stavo per farmi un ID quando è successo il tutto e nella paura ho lasciato perdere, andando subito a controllare il mio storico e alleggerendomi vedendo che ancora ce tutto, quindi è un caso isolato il suo o una cosa voluta? e se è una cosa voluta dove vado a riprendere i giochi una volta creato l'ID? Deve semplicemente collegarlo all'account club-nintendo, come viene detto al primo accesso del "nuovo" eShop. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#822
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 264 Iscritto il: Wed 23 December 2009 - 21:09 Da: Katorga-12 (RM) Utente Nr.: 42.709 Feedback: 0 (0%) ![]() 3DS 5112-4147-1261 ![]() |
ieri pomeriggio il mio amico Astro ha aggiornato il 3DS e collegato il suo ID network a quello del suo WiiU, e fin qui tutto a posto, 10 minuti dopo gli si è rotta la SD che aveva nel 3DS (tutti i dati cancellati) ora tentando di riprenderli e andato ovviamente sull' eshop ma di tutto quello che aveva preso da li sullo storico non c'è ne traccia! ora ce un modo per recuperare il tutto? io stavo per farmi un ID quando è successo il tutto e nella paura ho lasciato perdere, andando subito a controllare il mio storico e alleggerendomi vedendo che ancora ce tutto, quindi è un caso isolato il suo o una cosa voluta? e se è una cosa voluta dove vado a riprendere i giochi una volta creato l'ID? Deve semplicemente collegarlo all'account club-nintendo, come viene detto al primo accesso del "nuovo" eShop. dove era scritto? io l'unica cosa che avevo scritta all' aggiornamento del 3DS era del miiverse, se invece appare dopo aver creato\collegato l'ID e essere entrati nel eshop allora ce possibilità che astro non abbia letto (non ero li quindi non so) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#823
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
guarda, io ho appena aggiornato (proprio per poter effettuare un acquisto su eShop): dopo essermi sciroppato tutta la solfa sul Miiverse (che non ancora capito a cosa possa servire SU 3Ds date le forti limitazioni...), mi son recato sull'eShop e la prima cosa che mi è stata chiesta era inserire/confermare il mio nuovo NintendoNetwork ID dopodichè è partita una abbastanza lunga "sincronizzazione(*)" col vecchio account-eShop; terminata questa operazione è comparso automaticamente un nuovo menù che mi chiedeva di collegare il mio account Club_Nintendo al nuovo Nintendo ID... fatto questo (ed effettuato il mio piccolo acquisto: Witch&Hero) ho controllato proprio lo storico dei download e tutto era al proprio posto (con tanto di un paio d'aggiornamenti disponibili).
(*) tra le varie note dell'aggiornamento viene spiegato che dopo la "Sincronizzazione" (non credo abbia un nome) il vecchio Account-eShop veniva cancellato. Messaggio modificato da uriel7 il Tuesday 24 December 2013 - 21:03 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#824
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
È normale che io non riesca ad aggiornare pokemon x o comunque ad accedere all'eShop? Ho il 3DS aggiornato all'ultima versione e la connessione non ha problemi.
|
|
|
![]()
Messaggio
#825
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Tue 28 March 2006 - 23:18 Utente Nr.: 10.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
È normale che io non riesca ad aggiornare pokemon x o comunque ad accedere all'eShop? Ho il 3DS aggiornato all'ultima versione e la connessione non ha problemi. e' down tutto il nintendo network: non riesco ad accedere all'eshop ne' da wiiu ne' da 3ds, che amarezza... ![]() http://www.nintendo.com/consumer/network/e...work_status.jsp |
|
|
![]()
Messaggio
#826
|
|
![]() GBArl Granpa ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.164 Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23 Da: napoli Utente Nr.: 1.612 Feedback: 2 (100%) ![]() |
avevo iniziato a scaricare zelda ed è andato in errore... mi farà continuare, vero?
-------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
|
|
|
![]()
Messaggio
#827
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Si è da Natale che anche io ho dei problemi sia su WiiU che su 3DS, stamattina sono riuscito ad accedere sia al Miiverse su 3DS che all' eShop su 3DS ma è lentissimo.
Ad onore del vero ho avuto problemi anche sul PSN ieri sera, non hanno retto il traffico dei nullafacenti natalizi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#828
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.103 Iscritto il: Sun 27 September 2009 - 19:36 Utente Nr.: 40.628 Feedback: 0 (0%) ![]() 3628-5788-2675 ![]() 3239-4131-8443 ![]() Alucard1786 ![]() |
Non c'era una specie di manutenzione? Mi sembra di aver letto qualcosa del genere questi giorni.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#829
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Era pure arrivata una Mail che chiedeva "di avere pazienza" per i proble di questi giorni dovuti, a quanto pare, all'innaspettatamente alto numero di nuovi NintendoID... ma purtroppo credo di averla cancellata perchè non la ritrovo più.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#830
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.134 Iscritto il: Thu 12 May 2005 - 22:33 Da: Roma Utente Nr.: 4.685 Feedback: 1 (100%) ![]() 4081 - 6910 - 2626 ![]() lampadablu ![]() |
da un lato son contento.... vuol dire che hanno venduto un botto di console!
![]() -------------------- Videogiocatore d'annata e dannato videogiocatore!
|
|
|
![]()
Messaggio
#831
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 189 Iscritto il: Wed 7 March 2007 - 12:09 Utente Nr.: 17.101 Feedback: 0 (0%) ![]() fudosgears ![]() |
Anch'io ho provato ad accedere stamattina all e-shop con la Wii U e niente...ufff...
![]() Messaggio modificato da fudosantrino il Thursday 26 December 2013 - 11:29 |
|
|
![]()
Messaggio
#832
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Continua a non funzionare un accidente purtroppo. E' da ieri che provo a connettermi, ma nada :/
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#833
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Sun 14 November 2004 - 09:03 Utente Nr.: 2.866 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
#834
|
|
![]() GBArl Granpa ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.164 Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23 Da: napoli Utente Nr.: 1.612 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ora invece del messaggio di errore ne esce uno di scuse... sono abbastanza
![]() ma alla fine ci sarà un motivo per cui sono contento di pagare 30€ all'anno per il live, o no? -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
|
|
|
![]()
Messaggio
#835
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
ma alla fine ci sarà un motivo per cui sono contento di pagare 30€ all'anno per il live, o no? Senza voler scatenare polemiche...va bene che i servizi online Nintendo sono veramente "basilari" ma (per l'uso che ne faccio io sono più che sufficienti ) questa è la prima volta che c'è un'interruzione di servizio così prolungata e "grave". A me con PS Vita è capitato molto più spesso di ritrovarmi messaggi di errori o difficoltà di accesso al PS Store, certo interruzioni meno gravi però se sommate tutte nel tempo... Purtroppo Nintendo non è IBM e nemmeno Microsoft, non è proprio il loro "core" quello dei server e servizi online, spiace solo che tutti i milioni di nuovi utenti 3DS e WiiU si ritrovino "bloccati"...immagino che comprare la consolle nuova ed avere questo genere di problemi non sia proprio il massimo, speriamo che non ci sia un danno di immagine troppo grave Vediamo come andrà a finire, io mi aspetto un mini-regalino per il disagio ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#836
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Un regalino ci starebbe proprio bene..!
![]() Anche se a me basterebbe riuscire a comprare Steamworld Dig scontato. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#837
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 210 Iscritto il: Wed 2 February 2005 - 12:32 Da: Saronno Utente Nr.: 3.833 Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
#838
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 331 Iscritto il: Sun 18 September 2011 - 10:20 Utente Nr.: 55.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 1246 - 8876 - 0389 ![]() |
sono entrato, super mario bros 3 disponibile, ma niente pokebanca.
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#839
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
In effetti, poco dopo e dopo qualche tentativo, son riuscito ad accedere e a prendermi SWD... e visto che avevo gli ultimi 2€ sulla postepay (sic! Dice bene Oliver: tra psn ed eShop 'sti sconti son diventati peggio di una tassa..!
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#840
|
|
![]() GBArl Granpa ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.164 Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23 Da: napoli Utente Nr.: 1.612 Feedback: 2 (100%) ![]() |
niente... a me dà ancora un messaggio di scuse, stavolta in inglese... mi sa che zelda mi salta anche questo weekend
EDIT: ho portato il ds in ufficio ed ho fatto bene!!! sto scaricando zelda! incrociamo le dita... Messaggio modificato da oliver il Saturday 28 December 2013 - 11:26 -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:15 |