IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
43 Pagine V  « < 36 37 38 39 40 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Nintendo eShop
Robertino75
messaggio Thursday 1 March 2012 - 18:53
Messaggio #741

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75

scaricata la demo di Mario e Sonic...neanche io sono fan della serie ma lo provo lo stesso XD
Nintendo si deve essere accorta che 30 utilizzi sono troppi infatti dopo Nintedogs anche questo Mario e Sonic ne ha di meno...20 per la precisione, va beh che al 99% io lo giocherò 1 volta sola. biggrin.gif

--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page

+Quote Post
lellu
messaggio Thursday 1 March 2012 - 19:33
Messaggio #742

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900

CITAZIONE (Robertino75 @ Thursday 1 March 2012 - 18:53) *
scaricata la demo di Mario e Sonic...neanche io sono fan della serie ma lo provo lo stesso XD
Nintendo si deve essere accorta che 30 utilizzi sono troppi infatti dopo Nintedogs anche questo Mario e Sonic ne ha di meno...20 per la precisione, va beh che al 99% io lo giocherò 1 volta sola. biggrin.gif

Com'è? Vale la pena di provarlo?

Invece ho visto il trailer dell'armadillo...come gioco mi ispira ma è sviluppato in 3D no? Qualcuno che lo ha preso?

--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!

+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Thursday 1 March 2012 - 19:47
Messaggio #743

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Utente Nr.: 1.542

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704

La demo è carina ma niente di che, sono presenti 5 prove da fare utilizzando un pò tutti i controlli (tasti, circle pad, touch, sensori di movimento) ma in 10 minuti si finisce. Quanto al gioco dell'armadillo ovviamente è in 3D, nello shop c'è anche un video in tre dimensioni. Ah la demo è grande 1000 blocchi.

Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Thursday 1 March 2012 - 19:47

--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games

Le mie gamertag

+Quote Post
Gid
messaggio Thursday 1 March 2012 - 20:00
Messaggio #744

Cool cool cool.
Gruppo icone

Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

CITAZIONE (lellu @ Thursday 1 March 2012 - 19:33) *
nvece ho visto il trailer dell'armadillo...come gioco mi ispira ma è sviluppato in 3D no? Qualcuno che lo ha preso?

Leggi due pagine dietro, akira ha postato vari pareri.

--------------------

+Quote Post
Dansou
messaggio Thursday 1 March 2012 - 20:03
Messaggio #745

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 22.813

Codice Amico 3DS:
515530249271

Demo da provare! ...direi che basterebbero 2 prove, altro che 20 =P Ovvio che dare più di 10 utilizzi consente alle persone di far provare le demo anche parenti e amici... tutto guadagno per loro, sarebbe assurdo limitare eccessivamente!
Gioco da considerare imho, sempre meglio dei vari Imagine/Giuliappassionata rolleyes.gif

--------------------
~ Codice amico 3DS: 5155 - 3024 - 9271 ~

+Quote Post
Robertino75
messaggio Friday 2 March 2012 - 17:15
Messaggio #746

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
Nintendo Network ID:
Robertino75

QUOTE (Dansou @ Thursday 1 March 2012 - 20:03) *
Demo da provare! ...direi che basterebbero 2 prove, altro che 20 =P Ovvio che dare più di 10 utilizzi consente alle persone di far provare le demo anche parenti e amici... tutto guadagno per loro, sarebbe assurdo limitare eccessivamente!
Gioco da considerare imho, sempre meglio dei vari Imagine/Giuliappassionata rolleyes.gif

infatti io ho fatto 2 prove e ne rimarranno 18 fino a quando non la cancellerò molto probabilmente XD
cmq sembra carino come gioco...l'unico problema è che 50€ mi sembrano un pò troppi, non dovrebbe costare più di 39€ imho.

--------------------
3DS XL+Giochi :

3DS DD :

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"

+Quote Post
uriel7
messaggio Friday 2 March 2012 - 18:26
Messaggio #747

The Pampero Man
Gruppo icone

Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

30 utilizzi sono "davvero pochi": l'unica Demo che sinora ho scaricato (RE:R) sta ancora li, sotto forma di "pacchetto" (download effettuato) dal primo giorno di rilascio... nel frattempo mi son preso il gioco col bundle!!! biggrin.gif

--------------------

Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!

THX to SpeedShine!

+Quote Post
Gid
messaggio Wednesday 7 March 2012 - 23:55
Messaggio #748

Cool cool cool.
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

Ho preso Dillon's Rolling Western Lunedì, ho completato i primi 3 livelli e devo dire che è davvero carino: la cosa che apprezzo di più è che non c'è un attimo per respirare, col fatto che gli attacchi sono frequenti e che il tempo per le preparazioni è poco (ma con molte cose da fare) non c'è un calo di ritmo! Ecco, forse per alcuni potrebbe essere "troppo" rapido al punto da diventare frustante, il primo dei tre giorni può essere ostico avendo pochi soldi per allestire a dovere le torri armate. biggrin.gif

Circa i comandi, è vero che si usa il touch in combinazione col Circle Pad, ma di fatto ci si deve prestare ben poca attenzione: nelle fasi di esplorazione si deve fare solo dei movimenti verticali col touch (nemmeno precisi) per prendere la rincorsa, diventa in fretta un movimento automatico e non c'è da essere accurati... nei combattimenti invece lo si usa anche per decidere la direzione degli attacchi, ma anche lì si tratta di pochi movimenti molto semplici, e il Circle Pad non si usa per niente in quelle sessioni! Insomma per chi ha difficoltà a usare il touch con combinazioni strane non mi preoccuperei tanto.

Consigliato, considerando anche che è abbastanza longevo! Volendolo finire al 100% si deve rifare pure il giro di tutti i livelli.

--------------------

+Quote Post
Montblanc
messaggio Thursday 8 March 2012 - 00:22
Messaggio #749

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 47.365

Codice Amico 3DS:
1075 - 1293 - 2612

Ho sentito pareri discordanti su Pushmo, chi l'ha preso? Me lo consigliate?

+Quote Post
SpeedShine
messaggio Thursday 8 March 2012 - 15:53
Messaggio #750

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.385
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
6627-7899-4761
Codice Amico 3DS:
3909-7580-6026
Nintendo Network ID:
danjelricci

Sono appena stati rilasciati Fun! Fun! Minigolf Touch!, Punch Out per la Virtual Console, la demo di Dead Or Alive: Dimensions, e anche un trailer esteso in 3D di 4:30 minuti di Kid Icarus! Tutti a scaricare! laugh.gif

Messaggio modificato da SpeedShine il Thursday 8 March 2012 - 15:54

+Quote Post
Robertino75
messaggio Thursday 8 March 2012 - 16:30
Messaggio #751

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
Nintendo Network ID:
Robertino75

QUOTE (Montblanc @ Thursday 8 March 2012 - 00:22) *
Ho sentito pareri discordanti su Pushmo, chi l'ha preso? Me lo consigliate?

io l'ho preso e te lo straconsiglio...a parte che 6€ non sono molti per un gioco che dura svariate ore...ma poi è divertente e non è mai esageratamente difficile e considera che non sono esattamente un fenomemo in questi giochi XD
poi non sò dove tu abbia letto questi pareri discordanti visto che è bene o male apprezzato un pò da tutti ma qualche voce contraria c'è sempre biggrin.gif
cmq prendilo se ti piaccio i puzzle ovviamente smile.gif

p.s : ma dai pure punch out 5€?ma che cos'è una congiura?siccome c'ho 4€ da spendere tutto 5€ costa?me devono fà per forza aggiunge soldi...già l'ho messi su psVita XD
p.s. 2 : questa è una settimana "magra" per me visto che DOA Dimensions già ce l'ho, stò guardando il filmato di Kid Ikarus...certo che potevano metterlo di una qualità leggermente migliore...è tutto sgranato.

Messaggio modificato da Robertino75 il Thursday 8 March 2012 - 16:38

--------------------
3DS XL+Giochi :

3DS DD :

+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Thursday 8 March 2012 - 18:32
Messaggio #752

No-Life GBARL
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
7500-2265-8704

CITAZIONE (Robertino75 @ Thursday 8 March 2012 - 16:30) *
siccome c'ho 4€ da spendere tutto 5€ costa?me devono fà per forza aggiunge soldi...già l'ho messi su psVita XD

Se non sbaglio ci dovrebbe essere la possibilità di usare il credito che hai associato sul tuo account ed aggiungere gli euro mancanti senza dover per forza caricare con i tagli prestabiliti.

Edit: Ho provato il demo di DoA ed ho notato con dispiacere che usando il 3D al massimo il gioco risulta molto meno fluido della "versione in 2D". Forse confondo gioco ma non avevano detto di aver risolto questi problemi? Quanto al gioco in se non mi ha entusiasmato più di tanto, continuo a preferire Street Fighter.

Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Thursday 8 March 2012 - 18:59

--------------------

Le mie gamertag

+Quote Post
akira1979
messaggio Thursday 8 March 2012 - 21:55
Messaggio #753

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 54.332

Codice Amico 3DS:
1676-3668-2252

CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 8 March 2012 - 18:32) *
CITAZIONE (Robertino75 @ Thursday 8 March 2012 - 16:30) *
siccome c'ho 4€ da spendere tutto 5€ costa?me devono fà per forza aggiunge soldi...già l'ho messi su psVita XD

Se non sbaglio ci dovrebbe essere la possibilità di usare il credito che hai associato sul tuo account ed aggiungere gli euro mancanti senza dover per forza caricare con i tagli prestabiliti.

Edit: Ho provato il demo di DoA ed ho notato con dispiacere che usando il 3D al massimo il gioco risulta molto meno fluido della "versione in 2D". Forse confondo gioco ma non avevano detto di aver risolto questi problemi? Quanto al gioco in se non mi ha entusiasmato più di tanto, continuo a preferire Street Fighter.

...è normale, come attivi il 3D in doa si dimezza solo il frame rate che scende a 30! wink.gif
solo tekken per adesso mantiene i 60 fps anche con 3D attivo!
anche street fighter smezza con 3d attivo...( peccato)
sicuramente le produzioni future avranno miglior sorte (almeno lo spero)

--------------------
***giocodaquandosononato***

perchè proprio a me... :D

Beccati questo, niubbo maledetto!!!

+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Thursday 8 March 2012 - 22:00
Messaggio #754

No-Life GBARL
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
7500-2265-8704

Allora confondevo i giochi, comunque con il 3D attivo a mio avviso DOA è al limite del giocabile... inoltre non sapevo che succedesse la stessa cosa con SF, li non l'ho mai notato.

Edit: Grazie per la risposta, ecco perchè non me ne sono mai accorto. Appena ho tempo però voglio fare questa prova per vedere le differenze anche se, secondo me, a differenza di DoA il gioco è fluido anche a 30 FPS.

Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Thursday 8 March 2012 - 22:04

--------------------

Le mie gamertag

+Quote Post
CityHunter1996
messaggio Thursday 8 March 2012 - 22:01
Messaggio #755

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino
Utente Nr.: 31.502

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926

CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 8 March 2012 - 22:00) *
Allora confondevo i giochi, comunque con il 3D attivo a mio avviso DOA è al limite del giocabile... inoltre non sapevo che succedesse la stessa cosa con SF, li non l'ho mai notato.

In Street Fighter si gioca proprio normalmente a 30 FPS, se vuoi i 60 FPS devi andare nelle opzioni di gioco e togliere proprio il 3D. Se lo disattivi solo tramite levetta rimangono i 30 FPS.

+Quote Post
Ryuuzaki
messaggio Thursday 8 March 2012 - 22:06
Messaggio #756

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Bologna
Utente Nr.: 31.746

Codice Amico 3DS:
3007-8820-8900
6400-2263-0140

CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 8 March 2012 - 22:00) *

Edit: Grazie per la risposta, ecco perchè non me ne sono mai accorto. Appena ho tempo però voglio fare questa prova per vedere le differenze anche se, secondo me, a differenza di DoA il gioco è fluido anche a 30 FPS.

Io questa cosa non la noto proprio nel gioco, sarà mica un problema della demo? A me risulta giocabilissimo anche col il 3D al massimo, appena posso proverò la demo per vedere se ci sono differenze.

--------------------
Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!

"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989]

"And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb."

Nintendo Equipment:
Nintendo 3DS XL Fire Emblem Edition - Ambassador Program

- Animal Crossing: New Leaf
- Attack of the Friday Monsters! A Tokyo Tale
- Bravely Default
- Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate
- Dead or Alive Dimensions
- Donkey Kong Country Returns 3D
- Fantasy Life
- Fire Emblem: Awekening
- Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli
- Il Professor Layton e l'Eredità degli Aslant
- Kid Icarus: Uprising
- Lego City Undercover: The Chase Begins
- Mario Kart 7
- Mario Tennis Open
- Monster Hunter Ultimate 3D
- Pokémon X
- Pokémon Y
- Resident Evil Revelations
- Resident Evil The Mercenaries
- Senran Kagura Burst
- Spirit Camera: le Memorie Maledette
- Super Street Fighter IV 3D
- Tales of the Abyss
- Tetris
- Theatrhythm Final Fantasy
- The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D

+Quote Post
SpeedShine
messaggio Thursday 8 March 2012 - 22:06
Messaggio #757

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.385

Codice Amico Switch:
6627-7899-4761
Codice Amico 3DS:
3909-7580-6026
Nintendo Network ID:
danjelricci

La demo di Dead Or Alive m'è piaciuta abbastanza, ho notato anche io il raddoppio di fps col 3D spento... Ma non ci posso fare niente, senza 3D non mi piace, piuttosto gioco a 30fps (che trovo comunque giocabilissimo)! tongue.gif

+Quote Post
Roxaskh
messaggio Thursday 8 March 2012 - 22:12
Messaggio #758

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Nocera Inferiore
Utente Nr.: 14.190
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
0259-0870-1903

Mario E Sonic dalla demo non mi è sembrato un gioco malvagio,così come DOA (aspetto una demo di tekken per fare un paragone sulla fluidità del gioco e sulla velocità dell'azione).Chissà se la settimana prossima metteranno la demo di kid icarus prima dell'uscita nei negozi *_*

--------------------

+Quote Post
Gid
messaggio Thursday 8 March 2012 - 22:54
Messaggio #759

Cool cool cool.
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

Hm la demo di Kid Icarus non penso sia in programma.

--------------------

+Quote Post
Robertino75
messaggio Thursday 8 March 2012 - 23:04
Messaggio #760

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
Nintendo Network ID:
Robertino75

QUOTE (SpeedShine @ Thursday 8 March 2012 - 22:06) *
La demo di Dead Or Alive m'è piaciuta abbastanza, ho notato anche io il raddoppio di fps col 3D spento... Ma non ci posso fare niente, senza 3D non mi piace, piuttosto gioco a 30fps (che trovo comunque giocabilissimo)! tongue.gif

io invece esattamente l'opposto, preferisco di gran lunga i 60fps e tolgo senza problemi il 3D visto che oltretutto in DOA Dimensions non è che sia chissà che il 3D...i filmati nella modalità "storia" invece sono belli in 3D.

--------------------
3DS XL+Giochi :

3DS DD :

+Quote Post

43 Pagine V  « < 36 37 38 39 40 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:17

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.