![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Thu 5 January 2012 - 15:16 Da: Agrigento, Sicilia Utente Nr.: 57.230 Feedback: 0 (0%) ![]() 2363-5737-6709 ![]() Peppe97 ![]() |
Per la lista amici dovresti aspettare qualche secondo prima che spunti online. A me succede pure.
![]() -------------------- Codice Amico Nintendo 3DS :2363-5737-6709
Codice Amico Pokemon Bianco :2537-7619-5635 Codice Amico Super Smash Bros. Brawl :2236-4515-5916 [Nick:PEPPE] Codice Amico Wii :0895-8880-8067-7547 Se mi aggiungete mandatemi un PM. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le mie Console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi (2): » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Per la lista amici dovresti aspettare qualche secondo prima che spunti online. A me succede pure. ![]() Puoi aspettare tutto il tempo che vuoi, ma se ti dice che non riesce a connettersi al server c'è poco da fare... Non si tratta di tempo, è proprio che non si connette, anche se ho pieno accesso ad internet e all'eShop. Bah, stranezze Nintendo. Ad ogni modo, mi è appena arrivato il codice per Kid Icarus. ![]() -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Thu 5 January 2012 - 15:16 Da: Agrigento, Sicilia Utente Nr.: 57.230 Feedback: 0 (0%) ![]() 2363-5737-6709 ![]() Peppe97 ![]() |
Dopo tutto questo tempo?!
![]() -------------------- Codice Amico Nintendo 3DS :2363-5737-6709
Codice Amico Pokemon Bianco :2537-7619-5635 Codice Amico Super Smash Bros. Brawl :2236-4515-5916 [Nick:PEPPE] Codice Amico Wii :0895-8880-8067-7547 Se mi aggiungete mandatemi un PM. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le mie Console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi (2): » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Dopo tutto questo tempo?! ![]() Se ti riferisci al codice di Kid Icarus io ho fatto la richiesta 3-4 giorni fa. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.296 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26 Da: Torino Utente Nr.: 2.573 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4414-9645 ![]() LuxBut ![]() |
Scusate , una domanda .
Io comprai su DSi ,Pinball pulse , adesso che è su e-shop non dovrebbe farmelo riscaricare dal 3DS gratis ?? -------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Scusate , una domanda . Io comprai su DSi ,Pinball pulse , adesso che è su e-shop non dovrebbe farmelo riscaricare dal 3DS gratis ?? Non credo visto che gli accounto DSiWare e 3DS eShop sono diversi, piuttosto dovresti passare i dati dal DSi al 3DS con il software apposta (che non ricordo come si chiama). Sempre se sei ancora in possesso del DSi! Messaggio modificato da SpeedShine il Thursday 2 February 2012 - 22:46 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.296 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26 Da: Torino Utente Nr.: 2.573 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4414-9645 ![]() LuxBut ![]() |
Scusate , una domanda . Io comprai su DSi ,Pinball pulse , adesso che è su e-shop non dovrebbe farmelo riscaricare dal 3DS gratis ?? Non credo visto che gli accounto DSiWare e 3DS eShop sono diversi, piuttosto dovresti passare i dati dal DSi al 3DS con il software apposta (che non ricordo come si chiama). Sempre se sei ancora in possesso del DSi! Ah ! grazie per la risposta ( certo che ho ancora il DSi ![]() ![]() Grazie -------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Domanda rapida rapida: i giochi acquistati (o scaricati tramite promozioni) dall'eShop possono essere registrati come prodotti sull'account Nintendo? Non dico per guadagnare Stelle, mi sa che sarebbe troppo, ma giusto per averli nella lista dei prodotti acquistati/posseduti. Ho acquistato DodoGo! Challenge, Ivy the Kiwy? Mini e preso con la promozione Kid Icarus (chiedo perchè sulla pagina di quest'ultimo, sul sito nintendo, c'è l'opzione registra gioco).
-------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
Domanda rapida rapida: i giochi acquistati (o scaricati tramite promozioni) dall'eShop possono essere registrati come prodotti sull'account Nintendo? Non dico per guadagnare Stelle, mi sa che sarebbe troppo, ma giusto per averli nella lista dei prodotti acquistati/posseduti. Ho acquistato DodoGo! Challenge, Ivy the Kiwy? Mini e preso con la promozione Kid Icarus (chiedo perchè sulla pagina di quest'ultimo, sul sito nintendo, c'è l'opzione registra gioco). Accedi al Club, poi fai click su "Il mio account" e poi, sulla sinistra, scegli "Giochi e console": dovresti vedere l''elenco completo dei giochi e dele consolle (ma va? ![]() ![]() -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Thu 8 December 2011 - 15:20 Da: Torino Utente Nr.: 56.801 Feedback: 0 (0%) ![]() 4854-6512-7147 ![]() |
Ciao! Ma il gioco "Commando: Steel disaster" apparso qualche settimana fa nell'eShop è lo stesso che in America è uscito retail o è "monco"?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.281 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25 Utente Nr.: 14.203 Feedback: 1 (100%) ![]() 2377-9034-3713 ![]() 0688-5244-6178 ![]() GASDOTTO ![]() |
Scusate , una domanda . Io comprai su DSi ,Pinball pulse , adesso che è su e-shop non dovrebbe farmelo riscaricare dal 3DS gratis ?? Non credo visto che gli accounto DSiWare e 3DS eShop sono diversi, piuttosto dovresti passare i dati dal DSi al 3DS con il software apposta (che non ricordo come si chiama). Sempre se sei ancora in possesso del DSi! Ah ! grazie per la risposta ( certo che ho ancora il DSi ![]() ![]() Grazie TRASFERIMENTO DATI NINTENDO3DS Sul 3DS devi invece andare su... Impostazione della console ...la chiave inglese, poi su... Impostazioni generali ...in basso a destra, poi vai a pagina 3 e trovi... Trasferimento dati Avviali entrambi e poi segui le istruzioni sugli schermi. Potrai spostare tutto oppure solo un contenuto. PS Durante lo spostamento devi essere in una zona "coperta" dal WiFi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Domanda rapida rapida: i giochi acquistati (o scaricati tramite promozioni) dall'eShop possono essere registrati come prodotti sull'account Nintendo? Non dico per guadagnare Stelle, mi sa che sarebbe troppo, ma giusto per averli nella lista dei prodotti acquistati/posseduti. Ho acquistato DodoGo! Challenge, Ivy the Kiwy? Mini e preso con la promozione Kid Icarus (chiedo perchè sulla pagina di quest'ultimo, sul sito nintendo, c'è l'opzione registra gioco). Accedi al Club, poi fai click su "Il mio account" e poi, sulla sinistra, scegli "Giochi e console": dovresti vedere l''elenco completo dei giochi e dele consolle (ma va? ![]() ![]() Si, è così, me nessuno dei tre giochi sopra elencati compare, a differenza di altri software come Nintendo Video ad esempio. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Ovviamente hai già collegato il tuo account Nintendo al 3DS tramite la voce che c'è nell'eShop?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ovviamente hai già collegato il tuo account Nintendo al 3DS tramite la voce che c'è nell'eShop? Beh sì, altrimenti gli altri software come Nintendo Video non apparirebbero nemmeno. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Allora non saprei... a me i software esclusivi del 3DS li segna, tipo Excitebike o Postbox. Però NON Kid Icarus, forse perché non è stato acquistato regolarmente... puoi provare a scaricarli di nuovo. XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora non saprei... a me i software esclusivi del 3DS li segna, tipo Excitebike o Postbox. Però NON Kid Icarus, forse perché non è stato acquistato regolarmente... puoi provare a scaricarli di nuovo. XD Dunque è probabile che non me li segni perchè sono software presi dal DSiWare? O meglio, software sviluppati per DSiWare... Perchè anche a me quelli per 3DS li segna, gli unici che non mi segna finora, a parte Kid Icarus (preso con la promozione) sono Zelda Four Sword e i due giochi sopra citati. Ah, anche la demo di RE:R, ma vabbe' quello penso perchè si tratta appunto di una demo. Edit: come non detto, ho appena verificato e ora mi segna anche Kid Icarus! -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Iscritto il: Tue 11 July 2006 - 19:49 Da: Milano / Pordenone Utente Nr.: 12.236 Feedback: 0 (0%) ![]() 0044 3389 7566 ![]() |
a proposito, classic 3d kid icarus posso riscaricarlo quante volte voglio col codice della promozione o cosa...? se dovessi formattare il 3ds lo perderei per sempre?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dunque è probabile che non me li segni perchè sono software presi dal DSiWare? O meglio, software sviluppati per DSiWare... Perchè anche a me quelli per 3DS li segna, gli unici che non mi segna finora, a parte Kid Icarus (preso con la promozione) sono Zelda Four Sword e i due giochi sopra citati. Ah, anche la demo di RE:R, ma vabbe' quello penso perchè si tratta appunto di una demo. Edit: come non detto, ho appena verificato e ora mi segna anche Kid Icarus! Esatto, penso che i DSiWare non li conti dato che su DSi non si può nemmeno abbinare un account Nintendo alla console. Informazione da prendere con le pinze dato che non ho un DSi, ma Shantae, Zelda 4 Swords e Zenonia non li segna manco a me. ![]() a proposito, classic 3d kid icarus posso riscaricarlo quante volte voglio col codice della promozione o cosa...? se dovessi formattare il 3ds lo perderei per sempre? Te lo ritrovi tra i software scaricati quindi non devi riusare il codice (e mi pare tu non possa proprio, probabilmente ti direbbe "codice già utilizzato"). Penso che con la formattazione non si perda i giochi sull'eShop, dato che vengono considerati come acquistati... immagino basti riscaricarli. Ma vado a logica, non ho provato! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
Attenzione: i giochi acquistati dall'eshop sono legati al seriale console, non (solamente) all'account del club nintendo!
altrimenti potrei avere 2 3DS e scaricare gli stessi giochi su entrambe. se formatti la console dovresti poterli riscaricare, a patto di collegare lo stesso account club nintendo, perchè il Seriale della console NON cambia quando formatti. Anche qui: non ho mai provato a formattare, ma sono abbastanza sicuro di quanto scritto. @Gid: il sw Dsi viene cmq registrato. immagine in spoiler... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Sasha il Friday 3 February 2012 - 16:18 -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dunque è probabile che non me li segni perchè sono software presi dal DSiWare? O meglio, software sviluppati per DSiWare... Perchè anche a me quelli per 3DS li segna, gli unici che non mi segna finora, a parte Kid Icarus (preso con la promozione) sono Zelda Four Sword e i due giochi sopra citati. Ah, anche la demo di RE:R, ma vabbe' quello penso perchè si tratta appunto di una demo. Edit: come non detto, ho appena verificato e ora mi segna anche Kid Icarus! Esatto, penso che i DSiWare non li conti dato che su DSi non si può nemmeno abbinare un account Nintendo alla console. Informazione da prendere con le pinze dato che non ho un DSi, ma Shantae, Zelda 4 Swords e Zenonia non li segna manco a me. ![]() a proposito, classic 3d kid icarus posso riscaricarlo quante volte voglio col codice della promozione o cosa...? se dovessi formattare il 3ds lo perderei per sempre? Te lo ritrovi tra i software scaricati quindi non devi riusare il codice (e mi pare tu non possa proprio, probabilmente ti direbbe "codice già utilizzato"). Penso che con la formattazione non si perda i giochi sull'eShop, dato che vengono considerati come acquistati... immagino basti riscaricarli. Ma vado a logica, non ho provato! Quoto in toto, la logica porta a pensare ciò. Ovviamente per riscaricare dopo il format bisognerà ricollegare la propria console al proprio account Nintendo. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:12 |