![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 535 Iscritto il: Mon 26 February 2007 - 09:37 Utente Nr.: 16.993 Feedback: 0 (0%) ![]() 0946-2288-7713 ![]() 7400-2295-3090 ![]() |
è disponibile un aggiornamento per Mario Land 2 (e suppongo anche per altri titoli gameboy).
credo sia cambiata solo l'icona che ora assomiglia ad un gameboy -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Iscritto il: Sat 22 January 2011 - 16:50 Da: San Vito Romano (Rm) Utente Nr.: 52.551 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4784-4473 ![]() |
Ragazzi, perdonate la domanda un pò nabba, ma le carte prepagate per 3DS dove posso acquistarle? Al GameStop ci sono?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Ragazzi, perdonate la domanda un pò nabba, ma le carte prepagate per 3DS dove posso acquistarle? Al GameStop ci sono? Certo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 13 December 2004 - 13:05 Da: Napoli Utente Nr.: 3.357 Feedback: 0 (0%) ![]() 0903 - 2855 - 2513 ![]() |
Ragazzi, perdonate la domanda un pò nabba, ma le carte prepagate per 3DS dove posso acquistarle? Al GameStop ci sono? Certo! Sapete se sono region locked?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Non solo sono region locked, ma sono abbastanza certa che una carta acquistata in € non possa essere spesa sull'eShop UK (che utilizza i £).
A proposito di eShop Card, qualcuno di voi alla fine le ha viste al gamestop quelle commemorative? Io ho visto solo quelle "semplici", e non penso che convenga comprarle, una volta che con l'ultimo update si può caricare tramite carta di credito solo il credito necessario per acquistare quello che si vuole (e menomale, aggiungo, su DSi ho comprato qualche cavolata solo per consumare i punti che mi restavano... più di una volta ![]() Messaggio modificato da Maya il Tuesday 10 January 2012 - 09:47 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Iscritto il: Fri 16 December 2011 - 20:42 Utente Nr.: 56.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-7908-2482 ![]() |
Ho trovato un app sull'app store che regala crediti se si scaricano delle applicazioni gratuite indicate dall'app. Con i crediti accumulati si possono acquistare eshop card per 3ds!! Se alla fine riesco ad avere l'eshop card e sarò certo che funziona vi scrivo il nome dell'app.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Non solo sono region locked, ma sono abbastanza certa che una carta acquistata in € non possa essere spesa sull'eShop UK (che utilizza i £). A proposito di eShop Card, qualcuno di voi alla fine le ha viste al gamestop quelle commemorative? Io ho visto solo quelle "semplici", e non penso che convenga comprarle, una volta che con l'ultimo update si può caricare tramite carta di credito solo il credito necessario per acquistare quello che si vuole (e menomale, aggiungo, su DSi ho comprato qualche cavolata solo per consumare i punti che mi restavano... più di una volta ![]() Ho visto quella di Zelda in un Gamestop delle mie parti... il che è tutto dire, in giro dovrebbe trovarsi con facilità. XD Circa la possibilità di scegliere il taglio del credito da ricaricare: davvero? Avevo fatto una prova l'altro giorno e mi faceva scegliere sempre tra 10/20/30€, o forse è perché uso una PostePay? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Circa la possibilità di scegliere il taglio del credito da ricaricare: davvero? Avevo fatto una prova l'altro giorno e mi faceva scegliere sempre tra 10/20/30€, o forse è perché uso una PostePay? Quando aggiungi normalmente i fondi ti chiede sempre 10/20/30 sacchi, mentre se vai a comprare un gioco avendo meno credito di quanto richiesto, apparirà l'opzione per aggiungere solo il necessario per comprare quel software! ![]() Messaggio modificato da SpeedShine il Tuesday 10 January 2012 - 12:21 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Iscritto il: Sat 22 January 2011 - 16:50 Da: San Vito Romano (Rm) Utente Nr.: 52.551 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4784-4473 ![]() |
Ragazzi, oggi, tra i DSiWare ho visto Plants vs Zombies a 8€, che dite, ne vale la pena??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quando aggiungi normalmente i fondi ti chiede sempre 10/20/30 sacchi, mentre se vai a comprare un gioco avendo meno credito di quanto richiesto, apparirà l'opzione per aggiungere solo il necessario per comprare quel software! ![]() Figata, grazie. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
fa sorridere che oggi abbiano messo in eshop doodle fit a 500 points...
giusto prima lo stesso gioco è passato a gratis su app store... cose occulte... ![]() -------------------- ***giocodaquandosononato***
perchè proprio a me... :D ![]() Beccati questo, niubbo maledetto!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
fa sorridere che oggi abbiano messo in eshop doodle fit a 500 points... giusto prima lo stesso gioco è passato a gratis su app store... cose occulte... ![]() ottimo!...ne approfitto subito su ipod e ipad ![]() -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Salve ragazzi, ogni tanto torno a farvi visita. Ho deciso di acquistare un 3DS (parco giochi interessante, almeno per i giochi dichiarati), sono quindi un po' di giorni che ci sto smanettando, devo dire niente male. Purtroppo ho incontrato un problema relativo all'eShop, dopo aver effettuato l'aggiornamento della console (ho quindi accesso ad internet) provando ad accedere all'eShop ricevo questo errore: 0001-0502 Impossibile connettersi al server. Riprova più tardi. (questo dopo aver effettuato svariati tentativi a tutte le ore del giorno)
Aggiungo che sono connesso ad internet tramite proxy, penso sia questo il problema, e che al momento non ho a disposizione un'altra connessione per provare (ripeto però che ho comunque accesso ad internet, il problema si verifica solo con l'eShop). Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? Potete confermarmi che il problema è la connessione via proxy? (Vi chiedo scusa se il problema è già stato sottoposto alla vostra attenzione ma sono un po' a corto di tempo e non sono riuscito a leggere tutte le 33 pagine del thread). -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
Salve ragazzi, ogni tanto torno a farvi visita. Ho deciso di acquistare un 3DS (parco giochi interessante, almeno per i giochi dichiarati), sono quindi un po' di giorni che ci sto smanettando, devo dire niente male. Purtroppo ho incontrato un problema relativo all'eShop, dopo aver effettuato l'aggiornamento della console (ho quindi accesso ad internet) provando ad accedere all'eShop ricevo questo errore: 0001-0502 Impossibile connettersi al server. Riprova più tardi. (questo dopo aver effettuato svariati tentativi a tutte le ore del giorno) Aggiungo che sono connesso ad internet tramite proxy, penso sia questo il problema, e che al momento non ho a disposizione un'altra connessione per provare (ripeto però che ho comunque accesso ad internet, il problema si verifica solo con l'eShop). Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? Potete confermarmi che il problema è la connessione via proxy? (Vi chiedo scusa se il problema è già stato sottoposto alla vostra attenzione ma sono un po' a corto di tempo e non sono riuscito a leggere tutte le 33 pagine del thread). leggendo sul forum nintendo USA sembrerebbe un blocco del firewall interno al router (link) può essere il tuo caso? -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Uppo per dire che finalmente oggi mi sono arrivati i tanto sudati giochi del Programma Ambassador, dopo ben 41 giorni dalla conferma di iscrizione
![]() Ma tutto è bene quel che finisce bene ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Salve ragazzi, ogni tanto torno a farvi visita. Ho deciso di acquistare un 3DS (parco giochi interessante, almeno per i giochi dichiarati), sono quindi un po' di giorni che ci sto smanettando, devo dire niente male. Purtroppo ho incontrato un problema relativo all'eShop, dopo aver effettuato l'aggiornamento della console (ho quindi accesso ad internet) provando ad accedere all'eShop ricevo questo errore: 0001-0502 Impossibile connettersi al server. Riprova più tardi. (questo dopo aver effettuato svariati tentativi a tutte le ore del giorno) Aggiungo che sono connesso ad internet tramite proxy, penso sia questo il problema, e che al momento non ho a disposizione un'altra connessione per provare (ripeto però che ho comunque accesso ad internet, il problema si verifica solo con l'eShop). Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? Potete confermarmi che il problema è la connessione via proxy? (Vi chiedo scusa se il problema è già stato sottoposto alla vostra attenzione ma sono un po' a corto di tempo e non sono riuscito a leggere tutte le 33 pagine del thread). leggendo sul forum nintendo USA sembrerebbe un blocco del firewall interno al router (link) può essere il tuo caso? Sì, decisamente potrebbe trattarsi di questo, il problema è che non ho accesso al router, quindi non posso fare la prova del 9. Proverò ad ottenere le credenziali di accesso, con un po' di fortuna potrei farcela. Grazie per il suggerimento Sasha. Nel frattempo se qualcuno pensa che il problema possa essere dovuto ad altro me lo facccia sapere. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
Uppo per dire che finalmente oggi mi sono arrivati i tanto sudati giochi del Programma Ambassador, dopo ben 41 giorni dalla conferma di iscrizione ![]() Ma tutto è bene quel che finisce bene ![]() azz, mi dai un'altra bella notizia! anch'io ho fatto richiesta nel tuo stesso periodo e con un po' di kulo dovrei beccarmeli (su 2 3DS ![]() solo una domanda: ti è arrivata mail di conferma, oppure hai controllato tu da eshop, come aveva fatto un altro utente? Messaggio modificato da akira1979 il Wednesday 25 January 2012 - 13:47 -------------------- ***giocodaquandosononato***
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
Uppo per dire che finalmente oggi mi sono arrivati i tanto sudati giochi del Programma Ambassador, dopo ben 41 giorni dalla conferma di iscrizione ![]() Ma tutto è bene quel che finisce bene ![]() urca. beh, mai come in questo caso: "meglio tardi che mai" XD appena arriveranno anche a me, posterò ![]() ah, Adhrast : ti sono arrivati solo i 20 giochi o anche il certificato? Messaggio modificato da Sasha il Wednesday 25 January 2012 - 14:02 -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a chi interessa, giovedì esce a pagamento (per chi non se lo fosse aggiudicato con l'offerta) Kid Icarus su virtual console nell'eshop e 6 euriz!
io avendolo già preso, forse mi butterò su pinball pulse (dsiware)... ma sto ancora aspettando m mudds e sakura samurai! -------------------- ***giocodaquandosononato***
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Segnalo che il mio problema con l'eShop si è magicamente risolto da solo. Non so da cosa dipendesse a questo punto, ma dopo aver connesso la console una prima volta all'eShop attraverso una connessione senza proxy ne altri impedimenti (tutto liscio come l'olio), ho ritentato con la famigerata connessione via proxy e il 3DS, nonostante ci abbia messo un po' di tempo, si è connesso perfettamente. La cosa curiosa è che, nonostante io sia online (persino con lo shop aperto) se provo ad accedere alla lista amici risulto offline (questo sempre per la connessione via proxy).
Kid Icarus l'ho preso con la promozione, anche se in realtà sto ancora aspettando l'email col codice. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:13 |