IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Settimanale N°70, Dal 30 Maggio al 05 Giugno 2011
Blood Werewolf
messaggio Tuesday 31 May 2011 - 11:17
Messaggio #21

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 52.311
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (batblaster @ Tuesday 31 May 2011 - 10:12) *
CITAZIONE (Virpe @ Tuesday 31 May 2011 - 02:38) *
@Batblaster: ti riferisci a questo gioco? Non si saranno mica ispirati a "quel" film della Dreamworks, vero? ohmy.gif

Riferimento esatto smile.gif

CITAZIONE (frankbel @ Tuesday 31 May 2011 - 02:56) *
Riguardo a Α e Ω riporto la sintesi di una recensione trovata sul web
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
The Scores
Story: Awful
Graphics: Worthless
Sound: Afwul
Control and Gameplay: Awful
Replayability: Very Bad
Balance: Awful
Originality: Worthless
Addictiveness: Worthless
Appeal Factor: Awful
Miscellaneous: Awful
FINAL SCORE: AWFUL GAME!

Il che mi suggerisce che in effetti non deve essere un gran gioco. La recensione parla di una grafica al di sotto degli standard GBA.

Il gioco e' veramente scandaloso e purtroppo so chi lo ha prodotto e quanto hanno speso. E' veramente una presa per il c.lo e' una porcata ed onestamente dispiace visto che non ci voleva molto per fare di meglio.

CITAZIONE (AlfiereDonnaRe @ Tuesday 31 May 2011 - 03:49) *
Forse mi sono espresso male e ho dimenticato di aggiungere altre cose...Finchè uno dice "il 3DS ha sbagliato la line-up di uscita" o "si poteva lanciarlo dopo con giochi migliori ed eShop" sono critiche giuste, ed oggettive, ma dai commenti sopra mi sembrava come se accostassero il 3DS agli escrementi di mucca solo perchè ha avuto una nascita prematura...Spero di aver interpretato male, non volevo causare polemiche smile.gif

CITAZIONE (Jett Minititano @ Tuesday 31 May 2011 - 04:07) *
Una console se vale, vale indipendentemente dalla data di uscita'. Si sta criticando il fatto che a causa dell'uscita troppo prematura ci sono dei periodi di ingiocabilita', ad esempio io non sto più giocando con il mio 3DS, si poteva risolvere questo o facendo uscire la console più tardi o i giochi più attesi vicini alla data di uscita della console, con macao una line-up più consistente. Il 3DS ha le capacita' come console in se, ma finche non si sfruttano queste capacita' rimane una possibilità non sfruttata al meglio.
Si discute di una strategia di mercato non tanto azzeccata. smile.gif

Qui nessuno nega che alla lunga il 3DS possa vendere e fare faville ma nella realta' attuale purtroppo la politica Nintendo di favorire solo i grandi e tagliar fuori i piccoli publisher non ha dato i suoi frutti. Non ci sono giochi, non ci sono novita' e non sembra che a breve ci siano cosi' tanti titoli eclatanti.Per eclatanti io parlo di esclusive vere e proprie e non di qualche remake. Perche' che oggi mi vengano rilasciati giochi come i pirati dei caraibi lego su 3DS che e' uguale alla versione da casa o PSP non e' una consolazione. Continuo a dire che una macchina portatile deve avere una sua linea di prodotti, se si continueranno a fare giochi multipiattaforma non si offrira' mai al cliente la possibilita' di avere qualcosa di veramente buono e ad alto livello.

I giochi costano e quando li si va a comprare ci si vuole divertire ed il cliente merita di essere ricambiato al meglio dei soldi spesi, specialmente in periodi come questi dove spendere 40 euro o piu' e' tanto. Questo non dice che il gioco deve piacere a tutti ma se e' ben fatto alla lunga si vede.

Concordo pienamente, soprattutto con quella frase.
Onestamente non capisco perché tanta gente voglia solo giochi mulipiattaforma, oltre a rischiare di venire fuori qualitativamente inferiori alle esclusive per via delle vari conversioni che se ne fanno vanno anche a cancellare quello che secondo me sono l'anima della scelta tra console, ovvero le esclusive, non voglio ritrovarmi in futuro a dover scegliere una console per il suo controller o quanto tempo impiega a cuocermi le uova.

--------------------

Go to the top of the page

+Quote Post
SpeedShine
messaggio Tuesday 31 May 2011 - 12:00
Messaggio #22

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.385
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
6627-7899-4761
Codice Amico 3DS:
3909-7580-6026
Nintendo Network ID:
danjelricci

CITAZIONE (Blood Werewolf @ Tuesday 31 May 2011 - 12:17) *
Concordo pienamente, soprattutto con quella frase.
Onestamente non capisco perché tanta gente voglia solo giochi mulipiattaforma, oltre a rischiare di venire fuori qualitativamente inferiori alle esclusive per via delle vari conversioni che se ne fanno vanno anche a cancellare quello che secondo me sono l'anima della scelta tra console, ovvero le esclusive, non voglio ritrovarmi in futuro a dover scegliere una console per il suo controller o quanto tempo impiega a cuocermi le uova.

Secondo me è comprensibilissimo. Per esperienza personale posso dire che i giocatori meno accaniti, quelli a metà tra casual e hardcore, solitamente posseggono una sola console che chiamaremo X (fissa o portatile che sia)... Nel momento in cui esce un gioco must-have, esclusivo per la console Y (dello stesso tipo, fissa o portatile), eccoli che penseranno: "Ma no! Perché solo per Y? Ma non possono farlo anche per X, scusa, che gli costa? Ci guadagnano di più! Non posso comprare un'altra console solo per giocare a questo nuovo gioco."

Ripeto, esperienza personale, è questo che gira nella testa di moltissimi videogiocatori. E secondo me non hanno nemmeno tutti i torti... Io stesso, seppur ami Wipeout, non è che mi vado a comprare una PS3 solo per quello. C'è bisogno di un numero giustificabile di giochi per invogliare un utente all'acquisto di una nuova console, e serve pure che quei giochi non costino 59 Euro appena usciti, eh.

Inoltre io ho saltato una generazione intera di videogiochi per il semplice motivo che sto poco a casa, e che non mi va di mettermi a giocare con una console fissa. Di conseguenza, non avendo mai giocato personalmente con PS3 o Xbox360, mi farebbe molto piacere trovarmi titoli di quelle console anche su una qualche portatile, 3DS incluso.
Per lo stesso motivo, i giochi del 3DS come Zelda OOT, Starfox 64, Metal Gear Solid 3, Street Fighter 4, DoAD, eccetera, per me sono tutti nuovi di zecca, non ci ho mai giocato, e quindi mi sta bene che siano usciti. E dubito di essere l'unico che non ci ha giocato per niente...

+Quote Post
lellu
messaggio Tuesday 31 May 2011 - 12:18
Messaggio #23

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900

Ragazzi,il problema però non è per i multipiattaforma...è per le esclusive! Alla fine se una casa fa un multipiattaforma lo fa per guadagnarci su tutte le console ma se a fare i giochi sono le case HD stesse come nintendo,allora che si inventino qualcosa invece sei soliti ormai remake!! O per lo meno che acquistino esclusive dalle case produttrici,come han fatto con la Wii per Just dance. Se han venduto un sacco di wii è stato anche grazie a quel titolone Ubisoft.

--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!

+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Tuesday 31 May 2011 - 15:02
Messaggio #24

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 52.311

CITAZIONE (lellu @ Tuesday 31 May 2011 - 13:18) *
Ragazzi,il problema però non è per i multipiattaforma...è per le esclusive! Alla fine se una casa fa un multipiattaforma lo fa per guadagnarci su tutte le console ma se a fare i giochi sono le case HD stesse come nintendo,allora che si inventino qualcosa invece sei soliti ormai remake!! O per lo meno che acquistino esclusive dalle case produttrici,come han fatto con la Wii per Just dance. Se han venduto un sacco di wii è stato anche grazie a quel titolone Ubisoft.

In effetti è la mancanza di esclusive più che l'eccesso di multipiattaforma il vero problema, però più si andrà avanti e meno ce ne saranno, neanche giochi annunciati come esclusive rimangono tali, come FF13, L.A.Noir o anche Mass Effect che è passato multi da poco con il 2.
Attualmente solo Nintendo dispone di una vasta gamma di esclusive, se iniziano a diminuire anche per Nintendo la vedo male.

--------------------

+Quote Post
CityHunter1996
messaggio Wednesday 1 June 2011 - 18:11
Messaggio #25

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino
Utente Nr.: 31.502

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926

Ragazzi ma oggi non sarebbe dovuto uscire One Piece Giant Battle in Europa?

+Quote Post
Gid
messaggio Saturday 4 June 2011 - 14:58
Messaggio #26

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

Messo Naruto, la settimana ora è un po' meno smorta, lol. Scusate ma era sfuggito anche a me. biggrin.gif

CITAZIONE (CityHunter1996 @ Wednesday 1 June 2011 - 19:11) *

Quanto a questo le info sono tante e tutte diverse, per Gamefaqs non esiste oltre il Giappone, Amazon addirittura uscito per il 3 Marzo (lol), mentre il sito ufficiale per il 30 Giugno (del quale mi fiderei). Dove sta scritto che è uscito il 1° Giugno?

--------------------

+Quote Post
CityHunter1996
messaggio Saturday 4 June 2011 - 15:06
Messaggio #27

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino
Utente Nr.: 31.502

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926

CITAZIONE (Gid @ Saturday 4 June 2011 - 15:58) *
Messo Naruto, la settimana ora è un po' meno smorta, lol. Scusate ma era sfuggito anche a me. biggrin.gif

CITAZIONE (CityHunter1996 @ Wednesday 1 June 2011 - 19:11) *

Quanto a questo le info sono tante e tutte diverse, per Gamefaqs non esiste oltre il Giappone, Amazon addirittura uscito per il 3 Marzo (lol), mentre il sito ufficiale per il 30 Giugno (del quale mi fiderei). Dove sta scritto che è uscito il 1° Giugno?

Lo avevo letto su Spaziogames nella loro rubrica delle uscite del mese XD Evidentemente hanno sbagliato loro.

+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 19 June 2025- 04:48

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.