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> Space Impakto DS v1.0.1
Gio96b
messaggio Sunday 29 May 2011 - 13:10
Messaggio #1

Fanatic GBA/NDS
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relminator ha aggiornato il suo homebrew Space Impakto DS, shoot 'em up 2D per NDS.

Ecco il breve changelog:

CITAZIONE
v1.0.1 (05/30/2011)
-Fixed the bug in the replay system interface.
-Changed the Replay System Interface to a more intuitive one.
-Normal and Boss Rush has different highscore tables.
-Second loop!
-Loop 2 is the "HARD MODE"(For HardCore BulletHell players) ala Strikers 1999 and Gunbird 2.
-Loop 2 is reminiscent of Psykyo 2nd loops where you kill something, it explodes bullets.
-Level is also spawnign "popcorn" enemies when facing bosses to up the ante of difficulty.
-Edited some enemy sequence to make the first loop beatable w/o using a single bomb.

v1.0.0 (05/27/11)
-Finally got it non beta!!!
-Fixed the replay system for Red Agila (mistyped variable)
-Changed how the intermission screen works
-Boss Rush Mode
-BGM is attenuated when pausing
-Added more menu items
-Added a way to save or load Replays(3 slots)
-Player is able return to main menu when paused.



Messaggio modificato da Gid il Monday 30 May 2011 - 16:07


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D4rkn3ss
messaggio Sunday 29 May 2011 - 15:19
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
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perché 2d/3d? huh.gif


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Le ho proprio viste tutte, ho visto COSE CHE NON POTETE IMMAGGINAREEEEHHhHhHhHHHHHhhH
altre belle cose
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CITAZIONE (D4rkn3ss @ Friday 10 June 2011 - 20:08) *
sto per diventare fanboy sony :P Ninendo, il 3D mettitelo nel culo!

CITAZIONE (DS_PSP @ Friday 10 June 2011 - 19:31) *
A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD

CITAZIONE (Emapika @ Friday 10 June 2011 - 19:41) *
Nintendo.........ma va a ciapà i rat.
<_<




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uriel7
messaggio Sunday 29 May 2011 - 16:24
Messaggio #3

The Pampero Man
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CITAZIONE (D4rkn3ss @ Sunday 29 May 2011 - 16:19) *
perché 2d/3d? huh.gif

potrei supporre (dagli screen) che si sia confuso l'effetto parallattico del fondale con un qualche processo di calcolo di texture... huh.gif

se così fosse si tratta di solo 2D. smile.gif

edit:




il "meterorite" che ogni tanto passa sullo sfondo credo sia un semplice sprite disegnato in raytracing (oddio, preso dalla foga ho usato un termine gergale usato troppi anni fa, credo ora si usi dire solamente "render precalcolato".. tongue.gif); per lo meno sarebbe la maniera più semplice per realizzare il tutto.

comunque, sempre a giudicare dal video, il motore che muove tutta quella roba è molto buono (anche se i colori utilizzati son pochini... credo 8 o massimo 16 per il fondale), peccato manchi tutto il resto! XD

Messaggio modificato da uriel7 il Sunday 29 May 2011 - 16:31


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Gid
messaggio Monday 30 May 2011 - 16:07
Messaggio #4

Cool cool cool.
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Ho inserito qui l'update 1.0.1. biggrin.gif


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