![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Io penso che prima di intervenire sarebbe perlomeno carino capire di cosa si stia parlando: l'esempio grafico era stato fatto per semplificare il concetto di "capacità computazionale/prestazionale applicabile e gestibile da ipotetici emulatori".
In pratica, oltre a mettermi in bocca robe che non ho detto (rapporto graficone/godibilità direttamente proporzionale), si tende pure a non inquadrare il discorso in atto... Ergo, oltre a discutere di aria fritta (CIT), si vuole pure andare OT fraintendendo i post altrui... Di bene in meglio? ![]() Messaggio modificato da uriel7 il Friday 10 June 2011 - 20:58 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 124 Iscritto il: Tue 18 August 2009 - 18:52 Utente Nr.: 39.706 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma se ha una grafica leggermente e dico leggermente superiore ad una psp, consolle uscita nel 2005 Mi raccomando leggermente ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Chissà se li vedremo mai quei giochi, inizio a pensare che siano vaporware ![]() Tornando IT credo che un emulatore N64 sia molto probabile, uno PSX poco probabile, uno PS2 praticamente impossibile xD Messaggio modificato da Halfman il Friday 10 June 2011 - 21:38 -------------------- ![]() ![]() Le console che possiedo: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le console che cerco: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 436 Iscritto il: Mon 21 July 2008 - 19:55 Da: IBIZA ISLA Utente Nr.: 29.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma se ha una grafica leggermente e dico leggermente superiore ad una psp, consolle uscita nel 2005 Mi raccomando leggermente ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « sono solo immagini solamente immagini; prendi qualsiaisi gioco di qualsiasi consolle e confrontale con le le immagini uscite e vedrai come dalle immagini sembrano molto meglio. I giochi usciti fino ad adesso sono leggermente migliori di una ps2 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Thu 26 May 2011 - 10:19 Da: Ardea , vicino Roma Utente Nr.: 54.445 Feedback: 0 (0%) ![]() 3222 -5613 -7572 ![]() |
CITAZIONE sono solo immagini solamente immagini; prendi qualsiaisi gioco di qualsiasi consolle e confrontale con le le immagini uscite e vedrai come dalle immagini sembrano molto meglio. I giochi usciti fino ad adesso sono leggermente migliori di una ps2 Soprattutto per quanto riguarda le ambientazioni, magari non di tutti , però questi giorni stavo giocando a Castlevania Curse Of Darkness e i paesaggi di Zelda sono definiti e curati molto meglio ! Nonostante Castlevania sia un gioco che si svolge in posti stretti e quindi dovrebbe avere una grafica migliore , rispetto ad un gioco di esplorazione con un mondo da esplorare senza caricamenti O.O -------------------- "Accidenti alla carenza di carro, ed all' abbondanza di pericolo costante"
"Carro" - Elio e le Storie Tese Giochi Posseduti 3DS *** ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 950 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28 Da: Bari Utente Nr.: 6.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7124-2610 ![]() DanielMars ![]() |
Ragazzi il 3DS è appena uscito... Date il tempo ai programmatori di conoscerne l'hardware e imparare a sfruttarlo... Cavolo ragà, Kojima ha detto che su 3Ds possiamo vedere titoli del calibro di metla gear solid 4, non so se mi spiego. Penso che Resident evil revelations e Metal Gear solid 3 siano solo un assaggino del potenziale di queste console, un assaggino davvero niente male !
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 204 Iscritto il: Sun 29 July 2007 - 17:15 Da: Lombardia Utente Nr.: 20.019 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Già,ci vuole un pò di tempo per conoscere bene il 3ds.....poi sicuramente si emulerà quasi di tutto....
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:15 |