![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 896 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 14:15 Da: Italia Utente Nr.: 51.935 Feedback: 0 (0%) ![]() 4055-3671-8970 ![]() SW-6305-3985-5597 ![]() Korenji ![]() |
@Orange: nulla, andavi nell'area di distribuzione e ogni tanto un pg chiamato PKMNDAY ti inviava dei passapoteri speciali (guadagno max, crescita S, saldi max etc..). Comunque ho aiutato l'americano che chiedeva aiuto per prendere i vari dati, dovrebbero uscire le distribuzioni in vari giorni nel web (c'erano tutti gli zoroark di tutte le lingue eur). Ps: dove diamine hai preso l'avatar con Tsutarja! ;O; è bellissimo ! ;O; Ah, immaginavo qualcosa di migliore... Grazie per l'avatar, l'ho fatto io: Snivy (o Tsutarja, se preferisci) è preso dall'immagine del diploma per aver completato il Pokédex di Unima. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.062 Iscritto il: Thu 6 January 2011 - 15:37 Da: Kyoto Mirteto Utente Nr.: 52.230 Feedback: 0 (0%) ![]() 0602-6375-7228 ![]() 6800-2258-6838 ![]() |
@Orange: nulla, andavi nell'area di distribuzione e ogni tanto un pg chiamato PKMNDAY ti inviava dei passapoteri speciali (guadagno max, crescita S, saldi max etc..). Comunque ho aiutato l'americano che chiedeva aiuto per prendere i vari dati, dovrebbero uscire le distribuzioni in vari giorni nel web (c'erano tutti gli zoroark di tutte le lingue eur).Ps: dove diamine hai preso l'avatar con Tsutarja! ;O; è bellissimo ! ;O; Ah, immaginavo qualcosa di migliore...Grazie per l'avatar, l'ho fatto io: Snivy (o Tsutarja, se preferisci) è preso dall'immagine del diploma per aver completato il Pokédex di Unima.Te l'ho dato io lo zorua urlorabbioso! Voglio il copyright! Ma l'hai trovato in quello stesso sito degli sprites l'immagine di snivy? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 14:41 |