![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 13:08 Utente Nr.: 27.080 Feedback: 0 (0%) ![]() 2895 - 7205 - 6365 ![]() |
Quindi DoA non supporta la WiFi?
![]() Invece vorrei un consiglio: mi sto inoltrando nel mondo di Dragon Quest...ho giocato un po' "Le Sentinelle del Cielo" e devo dire che mi è piaciuto...dite che posso prendere questo nuovo o mi butto su altri? Perchè da come lo descrivete... :Q___ (p.s. sembra una presa per il culo "Cake Mania" come migliore USA XD) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quindi DoA non supporta la WiFi? ![]() Invece vorrei un consiglio: mi sto inoltrando nel mondo di Dragon Quest...ho giocato un po' "Le Sentinelle del Cielo" e devo dire che mi è piaciuto...dite che posso prendere questo nuovo o mi butto su altri? Perchè da come lo descrivete... :Q___ (p.s. sembra una presa per il culo "Cake Mania" come migliore USA XD) Essendo una trilogia credo ti convenga andare in ordine, prima il IV, poi il V e infine il VI, poi non sò se sono effettivamente collegati tra loro o no, non avendoli provati non posso dirlo, aspettavo appunto l'uscita del VI per giocarli tutti e 3 di fila. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ci sono solo elementi in comune tra i 3 titoli, ma personaggi e storia son completamente diversi! Quindi può giocarli nell'ordine che preferisce!
![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Quindi DoA non supporta la WiFi? ![]() Invece vorrei un consiglio: mi sto inoltrando nel mondo di Dragon Quest...ho giocato un po' "Le Sentinelle del Cielo" e devo dire che mi è piaciuto...dite che posso prendere questo nuovo o mi butto su altri? Perchè da come lo descrivete... :Q___ (p.s. sembra una presa per il culo "Cake Mania" come migliore USA XD) Recupera il IV che dovresti ormai trovare a poco, così se ti piace passi a gli altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 13:08 Utente Nr.: 27.080 Feedback: 0 (0%) ![]() 2895 - 7205 - 6365 ![]() |
Grazie a tutti per i consigli! Me li giocherò nell'ordine allora, tanto non ho fretta ^^ Chiudo l'OT!
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 124 Iscritto il: Tue 18 August 2009 - 18:52 Utente Nr.: 39.706 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La domanda sorge spontanea: Il multiplayer di DoA sarà via WiFi Connection oppure soltanto in locale? Perchè se fosse (come spero) la prima ipotesi quella giusta, allora molto probabilmente quel gioco vedrà il mio 3ds..... DoA non dovrebbe supportare la Wi-Fi connection... Scaffale ![]() Un ottimo esempio di come farsi rovinare la vita dai forumisti malinformati ![]() Il gioco supporta perfettamente la Wi-Fi connection ![]() -------------------- ![]() ![]() Le console che possiedo: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le console che cerco: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Un ottimo esempio di come farsi rovinare la vita dai forumisti malinformati ![]() Il gioco supporta perfettamente la Wi-Fi connection ![]() Non è colpa mia se sul sito Nintendo il gioco non ha bollino/informazioni Wi-Fi (e a dir la verità non l'ha manco adesso). ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 124 Iscritto il: Tue 18 August 2009 - 18:52 Utente Nr.: 39.706 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un ottimo esempio di come farsi rovinare la vita dai forumisti malinformati ![]() Il gioco supporta perfettamente la Wi-Fi connection ![]() Non è colpa mia se sul sito Nintendo il gioco non ha bollino/informazioni Wi-Fi (e a dir la verità non l'ha manco adesso). ![]() Credo che su molti dei nuovi giochi non ci sia proprio più ![]() Comunque non era un insulto rivolto a te, osservavo semplicemente come una frase detta magari senza pensarci possa condizionare l'acquisto di un gioco ![]() Messaggio modificato da Halfman il Monday 23 May 2011 - 16:51 -------------------- ![]() ![]() Le console che possiedo: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le console che cerco: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 04:48 |