![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 27 April 2011 - 10:22 Utente Nr.: 54.140 Feedback: 0 (0%) ![]() Non ce l'ho XD ![]() |
ciao ragazzi oggi vorrei illustrarvi qst piccolo trucchetto per avere in dragonball advanced adventures un personaggio diciamo "Shyny" anche se non è così, in pratica cambia il corlore del personaggio utilizzato es.goku con il vestito blu anzichè rosso ecc...
(Nn prendetemi per un bambino xk nn lo sn solo mi piace scovare piccoli "trucchetti" nei giochiXD) 1: innanzitutto selezionate un personaggio a caso e tralasciate quello che volete(es voglio un goku Shyny? seleziono Piccolo.) 2:selezionate con il CPU il xsonaggio che volete(in questo caso risulta io con Piccolo e il CPU con Goku) 3:Deselezionate finchè il cursore del g1 riesca a muoversi(G1=Piccolo CPU=Goku;deseleziona;deseleziona) 4:Se siete riusciti a seguirmi fin qui avrete il cpu su Goku e il G1 libero;quindi andate con il G1 su Goku e noterete che il colore è diverso!Complimenti avete un Goku Shyny!XDXD ora scegliete con il CPU l'avversario che volete sfidare. NB: con crilin si saltano i passaggi 1,2,3 e si passa direttamente al 4! Poiche il cursore CPU è già su crilin e voi nn dovete fare altro che andare col cursore G1 su crilin e selezionare! Spero vi sia piaciuta questa mini-guida. ho pensato di metterla qui perchè non penso sia una cosa molto importante... -------------------- La mia Squadra Pokèmon:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 752 Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 14:33 Da: Italia Utente Nr.: 40.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In realtà, fa così perchè non può metterti due personaggi esattamente identici: non li distingueresti! E quindi il secondo lo fa di colore diverso, tutto qui...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 13:08 Utente Nr.: 27.080 Feedback: 0 (0%) ![]() 2895 - 7205 - 6365 ![]() |
In realtà, fa così perchè non può metterti due personaggi esattamente identici: non li distingueresti! E quindi il secondo lo fa di colore diverso, tutto qui... Confermo! Tralaltro ciò accade in molti picchiaduro... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 27 April 2011 - 10:22 Utente Nr.: 54.140 Feedback: 0 (0%) ![]() Non ce l'ho XD ![]() |
lo soXD era perchè se qualcuno piaceva come era colorato l'altro con questo "trucchetto" poteva avercelo tutto qua
![]() -------------------- La mia Squadra Pokèmon:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 1 June 2025- 14:08 |