![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Zomba Parole ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.042 Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28 Da: Barletta Utente Nr.: 7.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7098-7177 ![]() Shikafax ![]() |
Domanda: qualcuno ha provato la modalità wifi? Funziona con la patch?
Edit: In caso positivo propongo qualche sessione multiplayer!!! ![]() Messaggio modificato da faxpayne il Wednesday 20 April 2011 - 14:58 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie.
![]() Forse in italiano riusciro' a rivalutarlo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Quindi è da giocare o no? Già mi sono stufato dei FF per DS tempo fa, non vorrei riprenderne uno per poi scoprire che fa pena Mi quoto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Sun 9 May 2010 - 17:21 Utente Nr.: 46.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie!!
![]() Finalmente potrò giocarlo visto che ho finito anche il capitolo precedente per DS.. In questo mi ero bloccata perchè non capivo dove andare ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
complimenti per il lavoro^^ le traduzioni amatoriali sono sempre le migliori
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Zomba Parole ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.042 Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28 Da: Barletta Utente Nr.: 7.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7098-7177 ![]() Shikafax ![]() |
Allora di giocare si può giocare tranquillamente!
![]() ![]() In multiplayer il titolo guadagna ancora di più ![]() Poi sono gusti: chi non a apprezzato la versione per NGC e il primo per DS... difficilmente si avvicinerà anche a questo... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 422 Iscritto il: Tue 12 January 2010 - 17:05 Utente Nr.: 43.686 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io avevo il primo...se questo è il secondo o.o...anzi lo chiedo a voi,è il primo o il secondo??(dato che il primo nella confezione c'era la guida inclusa in ita e ho potuto giocarmelo anche in inglese...comunque a me m'è garbato davvero tanto !consigliato dal sottoscritto)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quindi è da giocare o no? Già mi sono stufato dei FF per DS tempo fa, non vorrei riprenderne uno per poi scoprire che fa pena Come alcuni hanno già scritto, il titolo in sè è godibilissimo, ma se non hai apprezzato i CC per GC e il precedente per DS, difficilmente questo ti farà cambiare idea...poi ovviamente il tutto è ulteriormente valorizzato se è possibile giocarlo in compagnia! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Sono felice che le dritte date a Vash abbiano portato ad un buon fine...
-------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 540 Iscritto il: Wed 20 April 2011 - 14:52 Utente Nr.: 54.043 Feedback: 2 (100%) ![]() 3437-3035-5623 ![]() |
Mille complimenti e mille grazie...non mancherò di giocarlo! thx!
![]() -------------------- Volete moddare la vostra retro console? Andate su retroshaker.com
Possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
io avevo il primo...se questo è il secondo o.o...anzi lo chiedo a voi,è il primo o il secondo??(dato che il primo nella confezione c'era la guida inclusa in ita e ho potuto giocarmelo anche in inglese...comunque a me m'è garbato davvero tanto !consigliato dal sottoscritto) E' il secondo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Quindi è da giocare o no? Già mi sono stufato dei FF per DS tempo fa, non vorrei riprenderne uno per poi scoprire che fa pena Come alcuni hanno già scritto, il titolo in sè è godibilissimo, ma se non hai apprezzato i CC per GC e il precedente per DS, difficilmente questo ti farà cambiare idea...poi ovviamente il tutto è ulteriormente valorizzato se è possibile giocarlo in compagnia! ![]() Quello per GC assolutamente no, l'altro per DS che ho giocato (a parte il 3) missà non era crystal chronicles... In compagnia purtroppo non si può, alla mia età i ragazzi preferiscono non giocare col DS in pubblico, si vergognano <.< -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quindi è da giocare o no? Già mi sono stufato dei FF per DS tempo fa, non vorrei riprenderne uno per poi scoprire che fa pena Come alcuni hanno già scritto, il titolo in sè è godibilissimo, ma se non hai apprezzato i CC per GC e il precedente per DS, difficilmente questo ti farà cambiare idea...poi ovviamente il tutto è ulteriormente valorizzato se è possibile giocarlo in compagnia! ![]() Quello per GC assolutamente no, l'altro per DS che ho giocato (a parte il 3) missà non era crystal chronicles... In compagnia purtroppo non si può, alla mia età i ragazzi preferiscono non giocare col DS in pubblico, si vergognano <.< E' già... poveri polli... io ho quasi 24 anni... e quante me ne dicono... ma a me nn importa niente... non possono capire! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quindi è da giocare o no? Già mi sono stufato dei FF per DS tempo fa, non vorrei riprenderne uno per poi scoprire che fa pena Come alcuni hanno già scritto, il titolo in sè è godibilissimo, ma se non hai apprezzato i CC per GC e il precedente per DS, difficilmente questo ti farà cambiare idea...poi ovviamente il tutto è ulteriormente valorizzato se è possibile giocarlo in compagnia! ![]() Quello per GC assolutamente no, l'altro per DS che ho giocato (a parte il 3) missà non era crystal chronicles... In compagnia purtroppo non si può, alla mia età i ragazzi preferiscono non giocare col DS in pubblico, si vergognano <.< Infatti potevi risparmiarti quest'uscita infelice...e cmq dove sarebbe scritto che "in compagnia" significhi "in pubblico"? ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Sat 23 October 2010 - 11:19 Da: Lockewood Utente Nr.: 50.298 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve gente!
Per chi chideva: CITAZIONE (shapper) Ma quando un gioco viene tradotto l'ID cambia??? La risposta è sì. Le nuove ID sono: Per la versione usa: CFIE 42424469 Per la versione eur: CFIP 14D1C7F7 Piccola curiosità: Potrete usare sia il personaggio maschile che femminile, nel senso che il testo varia a seconda del sesso del personaggio scelto all'inizio. Così chi volesse usare il personaggio femminile non si troverà il testo al maschile (tranne nei filmati in cui i caratteri speciali di variazione non funzionano, ma che ho cercato di rendere i testi i più neutri possibile). Non mi resta altro da dire, divertitevi! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 17:32 Utente Nr.: 33.666 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma io vi amo!
![]() I Crystal Chronicles per DS sono tra i miei giochi preferiti di questa fantastica console (e non) e ovviamente tra i miei preferiti della saga. Il primo l'ho finito in Inglese e mi è venuto piùttosto facile da comprendere, stessa cosa per il secondo che invece sto completando con l'aiuto di una guida.. Adesso però che c'è la traduzione. ![]() Il gioco comunque è consigliatissimo a tutti gli amanti degli action RPG, anche in multyplayer (il secondo ha anche la co op wi fi) e certamente per tutti i fan dei Final Fantasy. ![]() ma sbaglio o questo gioco e' stato aspramente criticato in quanto mezza ciofeca? ovviamente un sentito grazie all'operato del team per la traduzione No, anzi è stato elogiato dalle recensioni. Le (aspre?) critiche sono state fatte da quel che per la versione Wii, solo perchè secondo loro andavano sfruttate meglio le potenzialità della console, però alla fine il gioco è lo stesso, quindi penso possa piacere ugualmente anche su Wii anche se non è la stessa cosa come controlli ma è soggettivo. ![]() Messaggio modificato da Allegretto il Thursday 21 April 2011 - 01:24 -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
action RPG, mmmh hai gia' detto tutto, passo la palla visto che non sono un amante del genere. ne approfitto per rinnovare i complimenti al team per la traduzione e curioso di sapere quali sono i prossimi progetti fattibili in lista
-------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quindi è da giocare o no? Già mi sono stufato dei FF per DS tempo fa, non vorrei riprenderne uno per poi scoprire che fa pena Come alcuni hanno già scritto, il titolo in sè è godibilissimo, ma se non hai apprezzato i CC per GC e il precedente per DS, difficilmente questo ti farà cambiare idea...poi ovviamente il tutto è ulteriormente valorizzato se è possibile giocarlo in compagnia! ![]() Quello per GC assolutamente no, l'altro per DS che ho giocato (a parte il 3) missà non era crystal chronicles... In compagnia purtroppo non si può, alla mia età i ragazzi preferiscono non giocare col DS in pubblico, si vergognano <.< Infatti potevi risparmiarti quest'uscita infelice...e cmq dove sarebbe scritto che "in compagnia" significhi "in pubblico"? ![]() Uhahah immaginavo che ti saresti sentito tirare in causa. Intendevo dire che sono in pochi quelli che dichiarano di fronte a chiunque di possedere un DS e avere volontà di giocare in multi. Quindi è difficile trovarne. Era logico che non mi metterei a giocare in piazza ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 31 March 2011 - 21:08 Utente Nr.: 53.799 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve A Tutti Grazie Della Traduzione!!! Ma Quando Vado A Salvare Mi Da Un Errore Come Posso Fare???
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Fri 2 April 2004 - 18:47 Utente Nr.: 414 Feedback: 0 (0%) ![]() |
QUOTE Salve A Tutti Grazie Della Traduzione!!! Ma Quando Vado A Salvare Mi Da Un Errore Come Posso Fare??? L'errore non è altro che la protezione del gioco, ma essendo una protezione ormai vecchia tutte le flashcard ormai l'aggirano senza problemi. Io ho il wood e il gioco salva perfettamente, mentre se usi l'emulatore dovrai immettere il codice anti-pirateria se no il gioco crasha. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:15 |