![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Certo che nintendo e cerniere proprio non sanno andare d'accordo... Mi sa che il top rimane il ciccio
![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 183 Iscritto il: Fri 22 October 2010 - 19:58 Da: Monfalcone (Gorizia) Utente Nr.: 50.290 Feedback: 0 (0%) ![]() 2707-1636-5303 ![]() |
anche il mio a lv software funziona perfettamente, zero problemi,ma lo schermo superiore che si muove un po da aperto mi da un fastidio boia
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'importante e' che non avvengono le famose crepe! O_o
-------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'importante e' che non avvengono le famose crepe! O_o No, speriamo che non ritornino, in 4 anni avranno imparato ad evitare quel problema spero. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 14:52 Utente Nr.: 26.582 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se al posto che con l'apertura a conchiglia lo facessero con l'apertura a scorrimento il tutto rimarrebbe molto più stabile... spero in un restyle
![]() -------------------- YOTSUYA dalla camera n.4
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se al posto che con l'apertura a conchiglia lo facessero con l'apertura a scorrimento il tutto rimarrebbe molto più stabile... spero in un restyle ![]() Intendi tipo PSP Go? Non mi convincerebbe granché, anche perché poi lo schermo in 3D sarebbe molto esposto a graffi, che presumo darebbero fastidio con il 3D attivo, e danneggiamento, visto che sembra abbastanza delicato, rendendo rischioso portare in giro la console senza una custodia adeguata. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: Tue 29 March 2005 - 11:46 Utente Nr.: 4.295 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi, purtroppo sul mio 3ds XL bianco mi sono presentate le famose crepe sulle cerniere, e più passa il tempo più sono evidenti,la console la tengo come se fosse di cristallo,e vedere quelle crepe mi da troppo fastidio,sapete se in qualche modo potrei rimediare con la sostituzione della scocca da parte di Nintendo? Oppure mi devo rassegnare e sostituire per la terza volta la console.......
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 21:58 |