![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Ho letto di diversi puzzle e mi pare non sia uscito quello che è capitato a me: Mario Galaxy
![]() Quindi siamo a 7 tipi...? -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Ho letto di diversi puzzle e mi pare non sia uscito quello che è capitato a me: Mario Galaxy ![]() Quindi siamo a 7 tipi...? Io ho quello di Mario Galaxy, quello di Bowser e quello dei Pikmin. anyway, c'è chi dice che i puzzle di partenza dipendano dalla nazione europea in cui si è acquistato il 3DS ma che tramite street pass siano accessibili tutti quanti. Io ho i miei dubbi in merito, va da sè però che il mio 3DS pal-ita aveva solo il puzzle dei Pikmin e che incontrando un australiano con lo street pass mi si sono sbloccati gli altri due puzzle che ho scritto sopra...Vai a capire dov'è la verità... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Ho letto di diversi puzzle e mi pare non sia uscito quello che è capitato a me: Mario Galaxy ![]() Quindi siamo a 7 tipi...? Io ho quello di Mario Galaxy, quello di Bowser e quello dei Pikmin. anyway, c'è chi dice che i puzzle di partenza dipendano dalla nazione europea in cui si è acquistato il 3DS ma che tramite street pass siano accessibili tutti quanti. Io ho i miei dubbi in merito, va da sè però che il mio 3DS pal-ita aveva solo il puzzle dei Pikmin e che incontrando un australiano con lo street pass mi si sono sbloccati gli altri due puzzle che ho scritto sopra...Vai a capire dov'è la verità... ![]() Non non credo, allora perché noi abbiamo i puzzle differenti? o_O io ad esempio ho quello di kirby. Più probabilmente è una cosa casuale o dipende da qualche altro piccolo fattore. Se centrasse la nazione sarebbe ancora pù difficile di quello che è completare tutti i puzzle, già è difficile incontrare un connazionale figuriamoci uno straniero ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Non non credo, allora perché noi abbiamo i puzzle differenti? o_O io ad esempio ho quello di kirby. Più probabilmente è una cosa casuale o dipende da qualche altro piccolo fattore. Se centrasse la nazione sarebbe ancora pù difficile di quello che è completare tutti i puzzle, già è difficile incontrare un connazionale figuriamoci uno straniero ![]() Si difatti ho già espresso un mio parere a riguardo: Io ho i miei dubbi in merito Un appunto VALIDO PER TUTTI ( non riferito solo a Jett): cerchiamo di non "nidificare" i quote ma di quotare solo il brano che ci interessa, altrimenti le discussioni diventano ardue da leggere ![]() P.S. ho trovato il modo per fare più di 10 monete in un giorno e l'ho scoperto per caso, siete interessati? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
personalmente:
_dal 26/03 ad oggi nella ridente Cremona non ho ancora trovato nessun via street pass _i giochi AR li ho provati e stra provati......adesso basta!! ( o nuove carte o stop!"!) _ il MII RPG è carino ma servono ennemila monete..... _il puzzle ,finito il primo (LINK) non ho altro.... ...confido speranzoso in maggio!!!!! .....tutto questo mentre il 3DS comincia a stare troppo spesso sul comodino e la PSP ( con WAGIC) no (se ci fosse per ds.......!!)!!! -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
P.S. ho trovato il modo per fare più di 10 monete in un giorno e l'ho scoperto per caso, siete interessati? ![]() (Si Snake, a volte me non ci faccio caso XD inizio subito ![]() Quale è? Cambiare l'orario del 3DS? ![]() ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Semplicemente una volta raggiunti i 1000 passi( aka 10 monetuzze) ci si ferma un attimo e si fanno queste operazioni:
si accede in "impostazioni della console" si clicca su "impostazioni generali" Adesso andiamo su "Data ed Ora" quindi entriamo in "Data" e spostiamo la data di un giorno avanti( vi verrrà fuori la scritta di una possibile perdita di dati cambiando la data, ma voi cambiatela lo stesso). Fatto questo e salvato la data, ritornaimo al menù principale( noterete che la console si resetta per via delle nuove impostazioni). Adesso , senza neanche dira "A" ritorniamo in inpostazioni della console e riportaimo il giorno alla giusta data. Ora possiamo accumulare altre 10 monete( 1000 passi) in tutta tranquillità senza temere corruzioni di save od altro. Potete ripetere l'operazione quante volte volete durante la stessa giornata( io la settimana scorsa guadagnai 80 monete in un giorno)Basta perdere circa 1 minuto e 40 secondi ogni 1000 passi facendo l'operazione che ho rinominato " back to the future" . Scoperta da me ovviamente per puro caso ![]() Edit: Evitate di toccare l'orario, non si sa mai, funzona benissimo solo spostando la data di un giorno in avanti ![]() Edit2: ho il firmware vecchio, non so se nel nuovo han tappato questa falla, ma non credo. aspetto feed dagli utenti che hanno aggiornato e nel caso metto questo barbatrucco nel primo post ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma dopo che uso questo "trucchetto" cambiando la data, il giorno dopo posso comunque sia accumulare monete? o scala le monete del domani ad oggi?
Se si possono fare lo stesso le monete il giorno dopo questa è una trovata geniale ![]() Io ho aggiornato la console, adesso verifico se funziona, il tempo di fare 1000 passi e vi dico XD -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma dopo che uso questo "trucchetto" cambiando la data, il giorno dopo posso comunque sia accumulare monete? o scala le monete del domani ad oggi? Se si possono fare lo stesso le monete il giorno dopo questa è una trovata geniale ![]() Io ho aggiornato la console, adesso verifico se funziona, il tempo di fare 1000 passi e vi dico XD FERMOOOOOOOO! NON HAI CAPITO O NON MI SONO ESPRESSO BENE allora, tu devi spostare la data in avanti, uscire nel menù principale , tornare in inpostazioni console e rimettere la data indietro TUTTO IN UNA SOLA VOLTA di modo che le monete le guadagni alla data di oggi e non ti crei problemi con i save questo è il metodo testato. NON GUADAGNARE MONETE SE NON ALLA DATA DI OGGI -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si Snake quello che hai detto è comprensibile, forse mi sono spiegato male io XD
Intendo dire che anche se guadagno le monete oggi utilizzando questo metodo, il domani posso comunque accumulare monete normalmente? Nel senso che non vengono scalate le 10 monete dal domani spostandole ad oggi? Come magari potrebbe accadere spostando semplicemente la data in avanti senza riportarla indietro. Spero di essere stato chiaro questa volta XD -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si Snake quello che hai detto è comprensibile, forse mi sono spiegato male io XD Intendo dire che anche se guadagno le monete oggi utilizzando questo metodo, il domani posso comunque accumulare monete normalmente? Nel senso che non vengono scalate le 10 monete dal domani spostandole ad oggi? Come magari potrebbe accadere spostando semplicemente la data in avanti senza riportarla indietro. Spero di essere stato chiaro questa volta XD no, no: se fai come dico le monete le guadagni nel giorno corrente, per cui domani puoi tranquillamente riguadagnarne quante te ne pare col mio metodo brevettato ( da me XD). L'unica rogna e il fermarsi ogni 1000 passi per ripetere l'operazione ![]() Io sono arrivato a guadagnarne 80 in un giorno ed iol giorno dopo 60: non vedevo l'ora di terminare l'RPG ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
troppo sbattimento... al momento non vedo feature che mi invoglino a fare tutta 'sta gabola, molto meglio passaggiare normalmente e quando avrò collezionato millemila monete andrò avanti con l'rpg (ma i copricapi a che capperi servono, alla fine?!), il puzzle non mi ispira... purtroppo l'entusiasmo su queste feature mi sta scemando a causa dell'impossibilità riscontrata di incontrare qualcuno in zona. :C
se un giorno prenderà piede questa funzione, magari cambierò idea. ^^' -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
troppo sbattimento... al momento non vedo feature che mi invoglino a fare tutta 'sta gabola, molto meglio passaggiare normalmente e quando avrò collezionato millemila monete andrò avanti con l'rpg (ma i copricapi a che capperi servono, alla fine?!), il puzzle non mi ispira... purtroppo l'entusiasmo su queste feature mi sta scemando a causa dell'impossibilità riscontrata di incontrare qualcuno in zona. :C I copricapi servono semplicemente a rendere più "carino" il tuo Mii, solamente quello della piazza Mii, e come incontrerai altre persone tramite lo Street Pass il Mii che loro riceveranno avrà il copricapo che tu gli hai messo ![]() ![]() Uriel sul fatto che preferisci farti tante monete "lealmente", ne riparleremo quando, dopo che sei stato giorni e giorni a racimolare monete, le utilizzerai e al massimo riuscirai solo a fare tre stanze consecutive mandando letteralmente allo sbaraglio i tuoi paladini XD (se usi direttamente 300 monete è un altro conto XD) -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
oh, ma guarda che ho ben capito come funziona... se non sbaglio ho sbloccato tre o quattro copricapi mandando allo sbaraglio 10 paladini/gatti alla volta.
![]() proprio perchè mi son rotto le balle non ho voglia di ingegnarmi gabole strane... e proprio perchè son demoralizzato dal fatto di non aver ancora incontrato nessuno in quasi un mese che mi rieservo di giudicare lo streetpass fra un anno, nel senso che da ora in poi non ci spero più: se troverò qualcuno bon, sennò pazienza! ^^' -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bhe anche tu hai ragione, dopo un po uno si secca XD
Comunque, Snake ho provato il tuo stratagemma ed è andato a buon fine ![]() Però non so (se la console è aggiornata) se conta le monete che prendo in questo modo come quelle di domani o se domani potrò procedere normalmente. Per saperlo dovrò, appunto, aspettare domani XD Non ho capito però perché mi sono ritrovato con circa 200 passi in meno rispetto a quelli che avevo prima di compiere questa azione ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
intanto ho appena appurato che stasera avrò il mio primo incontro streetpass... tutto molto "casuale", se non ci fosse messi d'accordo su skype! XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 942 Iscritto il: Sun 9 July 2006 - 12:27 Da: Napoli Utente Nr.: 12.209 Feedback: 1 (100%) ![]() 0688-5267-6395 ![]() AnDyAt ![]() |
Semplicemente una volta raggiunti i 1000 passi( aka 10 monetuzze) ci si ferma un attimo e si fanno queste operazioni: si accede in "impostazioni della console" si clicca su "impostazioni generali" Adesso andiamo su "Data ed Ora" quindi entriamo in "Data" e spostiamo la data di un giorno avanti( vi verrrà fuori la scritta di una possibile perdita di dati cambiando la data, ma voi cambiatela lo stesso). Fatto questo e salvato la data, ritornaimo al menù principale( noterete che la console si resetta per via delle nuove impostazioni). Adesso , senza neanche dira "A" ritorniamo in inpostazioni della console e riportaimo il giorno alla giusta data. Ora possiamo accumulare altre 10 monete( 1000 passi) in tutta tranquillità senza temere corruzioni di save od altro. Potete ripetere l'operazione quante volte volete durante la stessa giornata( io la settimana scorsa guadagnai 80 monete in un giorno)Basta perdere circa 1 minuto e 40 secondi ogni 1000 passi facendo l'operazione che ho rinominato " back to the future" . Scoperta da me ovviamente per puro caso ![]() Edit: Evitate di toccare l'orario, non si sa mai, funzona benissimo solo spostando la data di un giorno in avanti ![]() Edit2: ho il firmware vecchio, non so se nel nuovo han tappato questa falla, ma non credo. aspetto feed dagli utenti che hanno aggiornato e nel caso metto questo barbatrucco nel primo post ![]() Funziona anche con il firmware nuovo. Confermo io che uso questo "trucchetto" dal primo giorno. Ora però sono arrivato alla torre nella stanza buia e non so che fare, tutti paladini hanno paura del buio e scappano. -------------------- PC: Intel Core i7-4770@3.40GHz - RAM 16GB - SSD 250GB - HDD 5TB - NVIDIA GeForce GTX 980Ti
MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD OS X 10.10.2 Xiaomi Redmi Note 4x Rooted League of Legends: Drezzu Steam: Drezzu Le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |Twitter|Facebook|YouTube|Twitch| |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 27 March 2010 - 17:54 Da: Bergamo Utente Nr.: 45.528 Feedback: 0 (0%) ![]() 4425-1527-3860 ![]() |
Oggi primo giorno di passeggiata con 3DS in tasca, e al centro commerciale Orio Center mi son beccato 1 italiana nick Federica e uno svedese nick Indu! con puzzle differenti dal mio, quindi ora ho quello di Link, Pikmin ( si scrive così ? ) e Kirby ^^ ....
-------------------- Giochi 3DS:
- Zelda Ocarina of Time 3DS - Tom Clancy's: Ghost Recon Shadow Wars - Super Mario 3D Land |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Wed 4 February 2004 - 14:03 Da: roma Utente Nr.: 106 Feedback: 0 (0%) ![]() 1633-4260-2148 ![]() |
ma per sbloccare gli altri cappelli bisogna rifare il giro?
io l'ho finito ma nell'elenco dei cappelli alcuni hanno ???? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 322 Iscritto il: Sat 2 April 2011 - 10:54 Utente Nr.: 53.826 Feedback: 0 (0%) ![]() |
usate 60 monete guadagnate in 3 ore... usate in 15 minuti...
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:23 |