![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Sat 19 May 2012 - 20:41 Utente Nr.: 58.601 Feedback: 0 (0%) ![]() 0044 - 4175 - 4651 ![]() |
Sono sempre più amareggiato . Pensavo , con l'arrivo dell'estate vado a fare un bel giro in centro a Torino e così ho fatto . Ieri che era Domenica , mi metto in tasca il mio bel 3DS , 5 fermate di metropolitana e ......... centinaia ma che dico migliaia di teste affollavano Torino centro con negozi aperti e via così , ormai arrivata la mezzanotte mi dirigo nuovamente verso casa e in metro ne approfitto per controllare quanti streetpasser ho incontrato in 7 ore di camminata e ..... NESSUNO !!! ma manco UNO !!! ...... Fate uscire sto cacchio di 3DS da casa !!!! è una console P.o.r.t.a.t.i.l.e non è possibile !!! Io abito a Torino, ho il 3ds da poco, ma le volte che sono andata in centro 1-2 incontri li ho fatti. Comunque ha un raggio d'azione non da poco, ieri ho lasciato il 3ds a riposo vicino alla finestra finché non mi sono accorta che si era illuminata la lucina verde In università invece non mi è ancora capitato di incontrare nessuno... sarà mica l'unica scema che lo porta proprio ovunque? possibile?? ![]() -------------------- ![]() ♪ The leg bone is connected to the head bone... ♪ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.296 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26 Da: Torino Utente Nr.: 2.573 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4414-9645 ![]() LuxBut ![]() |
Sono sempre più amareggiato . Pensavo , con l'arrivo dell'estate vado a fare un bel giro in centro a Torino e così ho fatto . Ieri che era Domenica , mi metto in tasca il mio bel 3DS , 5 fermate di metropolitana e ......... centinaia ma che dico migliaia di teste affollavano Torino centro con negozi aperti e via così , ormai arrivata la mezzanotte mi dirigo nuovamente verso casa e in metro ne approfitto per controllare quanti streetpasser ho incontrato in 7 ore di camminata e ..... NESSUNO !!! ma manco UNO !!! ...... Fate uscire sto cacchio di 3DS da casa !!!! è una console P.o.r.t.a.t.i.l.e non è possibile !!! Io abito a Torino, ho il 3ds da poco, ma le volte che sono andata in centro 1-2 incontri li ho fatti. Comunque ha un raggio d'azione non da poco, ieri ho lasciato il 3ds a riposo vicino alla finestra finché non mi sono accorta che si era illuminata la lucina verde In università invece non mi è ancora capitato di incontrare nessuno... sarà mica l'unica scema che lo porta proprio ovunque? possibile?? ![]() Sei stata fortunata , io il Sabato pomeriggio in Via Roma / Garibaldi neanche l'ombra ( e tu sai quanta gente c'è O.O ) -------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Sat 19 May 2012 - 20:41 Utente Nr.: 58.601 Feedback: 0 (0%) ![]() 0044 - 4175 - 4651 ![]() |
Sono sempre più amareggiato . Pensavo , con l'arrivo dell'estate vado a fare un bel giro in centro a Torino e così ho fatto . Ieri che era Domenica , mi metto in tasca il mio bel 3DS , 5 fermate di metropolitana e ......... centinaia ma che dico migliaia di teste affollavano Torino centro con negozi aperti e via così , ormai arrivata la mezzanotte mi dirigo nuovamente verso casa e in metro ne approfitto per controllare quanti streetpasser ho incontrato in 7 ore di camminata e ..... NESSUNO !!! ma manco UNO !!! ...... Fate uscire sto cacchio di 3DS da casa !!!! è una console P.o.r.t.a.t.i.l.e non è possibile !!! Io abito a Torino, ho il 3ds da poco, ma le volte che sono andata in centro 1-2 incontri li ho fatti. Comunque ha un raggio d'azione non da poco, ieri ho lasciato il 3ds a riposo vicino alla finestra finché non mi sono accorta che si era illuminata la lucina verde In università invece non mi è ancora capitato di incontrare nessuno... sarà mica l'unica scema che lo porta proprio ovunque? possibile?? ![]() Sei stata fortunata , io il Sabato pomeriggio in Via Roma / Garibaldi neanche l'ombra ( e tu sai quanta gente c'è O.O ) Oggi me lo sono portata dietro come al solito e ho fatto 2 nuovi incontri. Forse sei tu sfortunato XD Difficilmente non streetpasso nemmeno una persona il pomeriggio. (la mattina e la sera invece è il contrario, ma è normale) C'è un mio amico che se lo porta sempre dietro. Oggi pure e mi ha chiaramente streetpassata, io invece no, non l'ho incontrato sulla console ![]() -------------------- ![]() ♪ The leg bone is connected to the head bone... ♪ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Io con tre giorni di Romics ho accumulato una cinquantina di incontri e soon riuscito a prendere tutti i pezzi rosa di tutti i puzzle!
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 248 Iscritto il: Sun 15 July 2012 - 22:12 Da: Napoli Utente Nr.: 59.075 Feedback: 0 (0%) ![]() 4081-6707-1448 ![]() Ferd187 ![]() |
Street Pass da noi è utilizzato proprio poco: qui in 5 mesi ho fatto due incontri di cui uno con il mio vicino dicasa, un giorno a Parigi è bastato per fare ben 10, e dico e ripeto 10, incontri!
-------------------- Le mie Console:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sto Giocando: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi per 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi per Switch: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Wed 4 February 2004 - 14:03 Da: roma Utente Nr.: 106 Feedback: 0 (0%) ![]() 1633-4260-2148 ![]() |
In giappone questa estate in tre settimane ho fatto 500 incontri
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Street Pass da noi è utilizzato proprio poco: qui in 5 mesi ho fatto due incontri di cui uno con il mio vicino dicasa, un giorno a Parigi è bastato per fare ben 10, e dico e ripeto 10, incontri! Qui in Italia o vai in zone centrali delle grandi città oppure effettivamente si trova poco, anche io che sto a Roma, faccio incontri solo al centro o nei centri commerciali. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 248 Iscritto il: Sun 15 July 2012 - 22:12 Da: Napoli Utente Nr.: 59.075 Feedback: 0 (0%) ![]() 4081-6707-1448 ![]() Ferd187 ![]() |
Street Pass da noi è utilizzato proprio poco: qui in 5 mesi ho fatto due incontri di cui uno con il mio vicino dicasa, un giorno a Parigi è bastato per fare ben 10, e dico e ripeto 10, incontri! Qui in Italia o vai in zone centrali delle grandi città oppure effettivamente si trova poco, anche io che sto a Roma, faccio incontri solo al centro o nei centri commerciali. Infatti l'unico incontro fatto qui oltre quello con il mio vicino di casa era all'Auchan di Giugliano -------------------- Le mie Console:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sto Giocando: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi per 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi per Switch: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Io ultimamente ho trovato SP al centro commerciale di sabato sera... per lo più è sempre lo stesso tizio, un certo Carlos
![]() Comunque scherzi a parte, qui è la preistoria un po' per tutto... se qualche incontro riesco a farlo pure io, vi assicuro che la situazione sta cambiando ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Sat 3 December 2011 - 00:31 Da: Bologna Utente Nr.: 56.687 Feedback: 3 (100%) ![]() 0074-1955-0324 ![]() 2449-4949-2780 ![]() Acquarium84 ![]() |
dalle mie parti ogni tanto qualche incontro si fa, il problema che ho notato sta nel fatto che le persone la usano come console "da casa" quindi non tendono a portarla in giro, soprattutto i giovani (eh si ormai mi ritengo di una generazione passata
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Wed 26 October 2011 - 11:35 Da: Milano Utente Nr.: 56.286 Feedback: 3 (100%) ![]() 0946-2628-2633 ![]() |
Escludendo il Games Week (ho perso il conto di quanti streetpass ho fatto) girando all' "Artigiano In Fiera" il giorno di apertura (1/12) e i giorni di Sant'Ambreous* e l'Immacolata (7-8/12) avrò fatto si e no 30 streetpass, calcolando che la fiera non era piena...di più!
![]() Comunque i miei punti tattici a Milano sono il centro commerciale vicino casa mia (da 1 a 5 streetpass) e la fumetteria in centro (ne ho fatti 25 un sabato) *Sant'Ambreous: Sant'Ambrogio in Milanese ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Iscritto il: Wed 14 March 2012 - 21:46 Da: Zona Ignota Utente Nr.: 57.953 Feedback: 0 (0%) ![]() 2964-8575-7487 ![]() |
girando a roma in centro per 1 settimana ho fatto 1 incontro di un olandese
in una sera alle paralimpiadi a londra ne ho fatti ben 180.. in francia ne ho fatti 130 al Louvre in svizzera 15 IN AUTOSTRADA o.o il livello di streetpass in italia è misero se non peggio -------------------- Possessore di:
Nintendo GBA SP nero trovato su ebay con: DBZ il destino di Goku, Yu-Gi-Oh 2004, Pokemon Rosso Fuoco+ adattatore, Spyro 2 season of flame Nintendo DS lite rosso con skin di mario+ R4ds ed un'infinità di giochi Nintendo DSi nero + R4i SDHC WiFi Nintendo 3DS AQUA BLUE+Mario Kart 7,Super Mario 3D L,PES 2011 3D e Super pokemon rumble Nintendo Wii nera con:super smash bros brawl,wii sports e wii sports resort, wii party,pokemon battle revolution e pokepark:la grande avventura di pikachu PSP 1000 con Crazy Taxy 2, Formula 1 2005,FIFA World Championship 2006, Archer's maclean's mercury E finalmente..WiiU nintendo land limited:solo nintendo land e Just dance 4 altrui Now playing: Pc:Giochicchio a League of Legends (ranked saltata per il server..) WiiU:Nintendo Land (simpatico giochetto) psp: is back!(ma tanto non trovo i giochi xD) GBA:Pokemon RF (charizaarddd muahaha) ds: e ricominciamo B2 (tanto non ho altro da farci) Gb:Pokemon Rosso ma tuttora spento ( A caccia di fails! ho lasciato suicune che invece cercavo su RF) 3ds:mi sbatto online in MK7(dannati gusci blu.) Aprite e cliccate i draghi...fate un'opera di carità per mia sorella » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Sun 5 July 2009 - 11:03 Utente Nr.: 38.656 Feedback: 5 (100%) ![]() Master Fil ![]() |
girando a roma in centro per 1 settimana ho fatto 1 incontro di un olandese in una sera alle paralimpiadi a londra ne ho fatti ben 180.. in francia ne ho fatti 130 al Louvre in svizzera 15 IN AUTOSTRADA o.o il livello di streetpass in italia è misero se non peggio l'intelligenza media italiana stabilisce che se hai più di 10 anni, portarsi a presso una console come per esempio il 3ds è da sfigati! Io ormai mi sono rassegnato non lo porto più, tanto in un anno (escludendo eventi tipo Games Week) avrò fatto si e no 20 incontri! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Iscritto il: Mon 11 June 2012 - 11:23 Utente Nr.: 58.783 Feedback: 0 (0%) ![]() 2449-4734-5343 ![]() pierlum ![]() |
2 giorni a Roma ho fatto 2 incontri e erano due turisti.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Io ormai mi sono rassegnato non lo porto più, tanto in un anno (escludendo eventi tipo Games Week) avrò fatto si e no 20 incontri! Io in più di un anno e mezzo, escluse le fiere, ne ho fatti meno di dieci, ma continuo a portarlo ovunque - anche per raccogliere monete (l'ho lasciato a casa giusto UNA volta, esclusa quella è praticamente il mio gemello siamese). Se lo lasciassi a casa contribuirei al piattume generale ![]() ![]() (e poi mi piace fare la spacciatrice di pezzi rosa ![]() Messaggio modificato da Maya il Tuesday 11 December 2012 - 15:27 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Iscritto il: Wed 14 March 2012 - 21:46 Da: Zona Ignota Utente Nr.: 57.953 Feedback: 0 (0%) ![]() 2964-8575-7487 ![]() |
Uff.. spero che domenica prossima allo stadio farò qualche incontro...
-------------------- Possessore di:
Nintendo GBA SP nero trovato su ebay con: DBZ il destino di Goku, Yu-Gi-Oh 2004, Pokemon Rosso Fuoco+ adattatore, Spyro 2 season of flame Nintendo DS lite rosso con skin di mario+ R4ds ed un'infinità di giochi Nintendo DSi nero + R4i SDHC WiFi Nintendo 3DS AQUA BLUE+Mario Kart 7,Super Mario 3D L,PES 2011 3D e Super pokemon rumble Nintendo Wii nera con:super smash bros brawl,wii sports e wii sports resort, wii party,pokemon battle revolution e pokepark:la grande avventura di pikachu PSP 1000 con Crazy Taxy 2, Formula 1 2005,FIFA World Championship 2006, Archer's maclean's mercury E finalmente..WiiU nintendo land limited:solo nintendo land e Just dance 4 altrui Now playing: Pc:Giochicchio a League of Legends (ranked saltata per il server..) WiiU:Nintendo Land (simpatico giochetto) psp: is back!(ma tanto non trovo i giochi xD) GBA:Pokemon RF (charizaarddd muahaha) ds: e ricominciamo B2 (tanto non ho altro da farci) Gb:Pokemon Rosso ma tuttora spento ( A caccia di fails! ho lasciato suicune che invece cercavo su RF) 3ds:mi sbatto online in MK7(dannati gusci blu.) Aprite e cliccate i draghi...fate un'opera di carità per mia sorella » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Uff.. spero che domenica prossima allo stadio farò qualche incontro... Visto il tasso di civiltà espresso spesso in quel tipo di ritrovo, ti auguro due cose: - che l'incontro non sia "spiacevole"... - di tornare a casa come ancora possessore della console... ![]() P.s. si fa per ridere, eh! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 12:04 Da: Brescia Utente Nr.: 6.443 Feedback: 0 (0%) ![]() 1118-0425-4126 ![]() kingseiya ![]() |
Me lo porto sempre ovunque vado (è utile come contapassi e non reca fastidio dopotutto
![]() -------------------- KingSeiya
- RPG Saint Seiya -ilMito- leader- (progetto in corso) https://saintseiyailmito.wixsite.com/ilmito ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.449 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Purtroppo va un pò a fortuna, io pure incontro persone ogni morte di papa mentre la mia ragazza incontra spesso gente. L'ultima, e non credevo fosse possibile, è stata domenica mattina in macchina.
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Ho un 3ds novello preso da qualche giorno, oggi sono andato a casa di un mio amico che ce l'ha per provare un incontro combinato di street pass, premetto che ho aggiornato il firmware e l'ho fatto aggiornare anche al mio amico. Abbiamo lasciato le console chiuse su un tavolo col wifi acceso (la sua era anche allacciata al wifi di casa), andandole ad aprire dopo un'oretta non avevano registrato l'incontro... Ho letto su un forum straniero che le console dovrebbero incrociarsi mentre due persone sono in movimento, dunque abbiamo camminato nella sua stanza incrociandoci una decina di volte con le console in tasca chiuse ovviamente, risultato? Lui ha ricevuto il mio mii e io non sono riuscito a ricevere il suo. Qualcuno mi saprebbe dire di chi è il problema? Ho controllato le impostazioni dello street pass e mi è sembrato tutto ok per entrambi...
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 02:42 |