![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Anche al Romics era pieno.
![]() Io purtroppo da dicembre avrò incontrato si e no 10 persone, molte della quali ad Euroma 2. -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
Sono sempre più amareggiato . Pensavo , con l'arrivo dell'estate vado a fare un bel giro in centro a Torino e così ho fatto . Ieri che era Domenica , mi metto in tasca il mio bel 3DS , 5 fermate di metropolitana e ......... centinaia ma che dico migliaia di teste affollavano Torino centro con negozi aperti e via così , ormai arrivata la mezzanotte mi dirigo nuovamente verso casa e in metro ne approfitto per controllare quanti streetpasser ho incontrato in 7 ore di camminata e ..... NESSUNO !!! ma manco UNO !!! ...... Fate uscire sto cacchio di 3DS da casa !!!! è una console P.o.r.t.a.t.i.l.e non è possibile !!! Vieni a Pinerolo! Sono appena tornato, dopo un' uscita di 45 minuti per vari affari, portando con me per la prima volta il 3DS XL, ed ho fatto subito un incontro. ![]() ![]() E così ho sverginato l' XL. ![]() Io non posso lamentarmi. Ogni Mercoledì e Sabato vado a fare un giro al Mercato di Piazza Fontana, e becco sempre gente. Se avete mercati in piazze, dalle vostre parti, ve li consiglio, sono ottime fonti di Mii. ![]() e poi con una ragazza...ti è andata bene, hai pure "rimorchiato" XD io quando è capitato che ho fatto qualche incontro mi sono sempre chiesto "e se mo ho incontrato qualche 12 enne 13 enne?spero che non facciano controlli su ste cose se no pure pe pedofilo me scambiano XD " p.s : ho notato solo ora il nickname Maria a-ni ![]() Messaggio modificato da Robertino75 il Tuesday 31 July 2012 - 17:55 -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Qualche tempo fa;
![]() Due in un colpo, di cui una Lombarda, probabilmente in vacanza qui in Piemonte. Che ci posso fare, ho il 3DS figo che rimorchia (più di me! ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
ah pure le cose a tre?
![]() -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
Ospite_LolloTheMixer_* |
![]() ![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sbloccato e indossato da ieri il cappello di Link!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Confermo, anche al Comicon a Napoli era pieno di gente con 3ds
![]() L'unica rottura è dover "svuotare" il 3ds ogni 10 mii incontrati..un po' una noia, diciamocelo ![]() -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 456 Iscritto il: Mon 26 January 2009 - 18:25 Da: milano Utente Nr.: 34.571 Feedback: 0 (0%) ![]() 0344-9438-9506 ![]() |
confermo che ho incontrato mii solo alla fiera cartoomics, poi diciamo che pur avendo sempre con me il 3ds e frequentando in continuazione (praticamente tutti i giorni) per lavoro posti affollatissimi (milano piazza del duomo, metropolitana, centri commerciali,...) se incontro un mii al mese è tanto (a parte le demostation). forse anche uno ogni due mesi.
PS. ma voi avete tutti i cappelli di libera mii? io l'ho finito 5 o 6 volte, compresa la missione segreta, tutte le stanze, tutte le chiavi ma mi mancano ancora una quindicina di cappelli e non me ne ha più dato neanche uno l'ultima volta che ho giocato... -------------------- codice amico 3ds -- 0344-9438-9506 3DS AQUA BLU + ZELDA OCARINA OF TIME 3D + SUPER MARIO 3D LAND + MARIO KART 7 + DOTTOR LAUTREC 3DS ZELDA LIMITED EDITION + ZELDA OCARINA OF TIME 3D limited ![]() WII BIANCA + GAME CUBE BLUE + GAME CUBE BLUE GBA SP TRIBAL BRIGHT+ GBA SP BLACK + GBA SP SNES EDITION + GBA SP METAL BLUE BRIGHT GAME BOY MICRO FAMICOM EDITION 20TH MARIO DS LITE ROSA + DSI BLU + DSI XL VINACCIA |
|
|
Ospite_LolloTheMixer_* |
![]()
Messaggio
|
Confermo, anche al Comicon a Napoli era pieno di gente con 3ds ![]() L'unica rottura è dover "svuotare" il 3ds ogni 10 mii incontrati..un po' una noia, diciamocelo ![]() Aspetta, aspetta: quindi se io incontro tipo 100 mii ne visualizzo solo 10 nella piazza oppure ne visualizzo 10, riavvio mii plaza, e di nuovo 10? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
No, se ricordo bene se non incontri i primi 10 mii non ne potrai incontrare altri.
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
Ospite_LolloTheMixer_* |
![]()
Messaggio
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come detto devi vederli altrimenti non potrai fare nuovi incontri.
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
No, se ricordo bene se non incontri i primi 10 mii non ne potrai incontrare altri. Quindi appena ho incontrato 10 mii devo vederli sennò non me ne visualizza altri oppure me li fa visualizzare dopo? Esatto. Dopo aver incontrato 10 mii, devi entrare nella piazza mii, "accoglierli" e richiudere il 3ds, così da poter incontrare altri 10 mii. Una boiata, ma ahimè così funziona -.- -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Sat 3 December 2011 - 00:31 Da: Bologna Utente Nr.: 56.687 Feedback: 3 (100%) ![]() 0074-1955-0324 ![]() 2449-4949-2780 ![]() Acquarium84 ![]() |
No, se ricordo bene se non incontri i primi 10 mii non ne potrai incontrare altri. Quindi appena ho incontrato 10 mii devo vederli sennò non me ne visualizza altri oppure me li fa visualizzare dopo? Esatto. Dopo aver incontrato 10 mii, devi entrare nella piazza mii, "accoglierli" e richiudere il 3ds, così da poter incontrare altri 10 mii. Una boiata, ma ahimè così funziona -.- siete sicuri di questo? perchè io ho incontrato 12 mii in un colpo solo (quando ho visualizzato i dieci mi è comparsa la freccia a destra verde dicendo che avevo altri mii in piazza, i rimanenti due) ![]() -------------------- |
|
|
Ospite_LolloTheMixer_* |
![]()
Messaggio
|
No, se ricordo bene se non incontri i primi 10 mii non ne potrai incontrare altri. Quindi appena ho incontrato 10 mii devo vederli sennò non me ne visualizza altri oppure me li fa visualizzare dopo? Esatto. Dopo aver incontrato 10 mii, devi entrare nella piazza mii, "accoglierli" e richiudere il 3ds, così da poter incontrare altri 10 mii. Una boiata, ma ahimè così funziona -.- Quindi quando andrò ai comics di Lucca, ogni 10 mii dovrò fare questo? Che cavolata, spero che cambi con un aggiornamento questa cosa! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
No, se ricordo bene se non incontri i primi 10 mii non ne potrai incontrare altri. Quindi appena ho incontrato 10 mii devo vederli sennò non me ne visualizza altri oppure me li fa visualizzare dopo? Esatto. Dopo aver incontrato 10 mii, devi entrare nella piazza mii, "accoglierli" e richiudere il 3ds, così da poter incontrare altri 10 mii. Una boiata, ma ahimè così funziona -.- siete sicuri di questo? perchè io ho incontrato 12 mii in un colpo solo (quando ho visualizzato i dieci mi è comparsa la freccia a destra verde dicendo che avevo altri mii in piazza, i rimanenti due) ![]() Questa cosa era già stata spiegata, in pratica funziona così; Si incontrano un massimo di 10 Mii, se si apre il 3DS ma i Mii non vengono "utilizzati" restano in attesa fino a quando non vendono giocati, a questo punto, con 10 Mii in attesa di essere giocati ma non più all'entrata, è possibile chiudere il 3DS per incontrare altri 10 Mii, che resteranno in attesa all'entrata. In pratica è possibile mettere in coda un massimo di 20 Mii, sempre ricordandosi di accogliere in piazza i primi dieci. Non so se sono stato abbastanza chiaro. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 17 November 2010 - 22:18 Utente Nr.: 51.032 Feedback: 0 (0%) ![]() 4983-6188-3180 ![]() |
basta attivare lo street pass e tenere acceso il wi-fi e mettere in modalita riposo la console e basta o deve essere collegata a qualche rede wi-fi (tipo quelle di casa o quelle dei MC, MW,ecc per capirci) ?
Diete che funziona anche se la porto in moto o in macchina ? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
basta attivare lo street pass e tenere acceso il wi-fi e mettere in modalita riposo la console e basta o deve essere collegata a qualche rede wi-fi (tipo quelle di casa o quelle dei MC, MW,ecc per capirci) ? Diete che funziona anche se la porto in moto o in macchina ? Basta che tieni acceso il Wi-Fi e lo metti in modalità riposo. Io me lo porto sempre appresso e ogni tanto anche mentre sto con lo scooter incontro Mii, quindi sì. -------------------- ![]() |
|
|
Ospite_LolloTheMixer_* |
![]()
Messaggio
|
Appena tornato dalle Holiday, e ho fatto 6 incontri di cui 1 italiana,2 britannici, 1 giapponese e 2 tedeschi!! Ero in germania, fai te..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Purtroppo durante queste vacanze mi ha detto male, zero incontri. Solo l'ultimo giorno ho visto un bambino che stava giocando con il 3DS ma purtroppo non era in modalità streetpass. Ero quasi tentato di dirgli di chiuderlo ma mi sono trattenuto per evitare di essere preso per un maniaco.
![]() Quanto allo streetpass in se, siete sicuri che funziona anche in macchina? Il segnale è cosi potente? Se si abito proprio in una zona di Roma sfigata. ![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Purtroppo durante queste vacanze mi ha detto male, zero incontri. Solo l'ultimo giorno ho visto un bambino che stava giocando con il 3DS ma purtroppo non era in modalità streetpass. Ero quasi tentato di dirgli di chiuderlo ma mi sono trattenuto per evitare di essere preso per un maniaco. ![]() Quanto allo streetpass in se, siete sicuri che funziona anche in macchina? Il segnale è cosi potente? Se si abito proprio in una zona di Roma sfigata. ![]() Io talvolta ne ho fatti, ma perchè c'era traffico xD -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 15:34 |