![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 428 Iscritto il: Thu 1 October 2009 - 16:07 Da: ladispoli Utente Nr.: 40.705 Feedback: 1 (100%) ![]() 1504-6253-2581 ![]() |
Avete ricevuto il vostro pezzo del puzzle di Mario Tennis? Sisi questa mattina ![]() -------------------- ![]() il mio mercatino qui Steam: moonfist12 Venitemi a trovare su Deviantart:Moonfist(e datemi un Lama) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.449 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Qualcuno ha mai avuto problemi con gli incontri streetpass? E' da questa mattina che io e la mia ragazza non riusciamo ad incontrarci... l'ultima volta che ci siamo visti ed incontrati è stato giovedi pomeriggio. Non so proprio da cosa possa dipendere.
![]() Edit: Rileggendo un pò la discussione sembra che ho lo stesso problema di Ryuuzaki... per caso poi tu hai risolto? Se si in che modo? Edit2: Adesso ha rifunzionato, questa mattina ha saltato un'incontro. ![]() Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Saturday 26 May 2012 - 19:18 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Ciao Pak, ho letto solo ora il messaggio. Io non so come ma ho risolto, cioè ha ripreso a funzionare normalmente, com'è successo a te insomma. Non so da cosa possa dipendere.
-------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Iscritto il: Wed 14 March 2012 - 21:46 Da: Zona Ignota Utente Nr.: 57.953 Feedback: 0 (0%) ![]() 2964-8575-7487 ![]() |
Ciao Pak, ho letto solo ora il messaggio. Io non so come ma ho risolto, cioè ha ripreso a funzionare normalmente, com'è successo a te insomma. Non so da cosa possa dipendere. a me cn mia sorella funge alternatamente -------------------- Possessore di:
Nintendo GBA SP nero trovato su ebay con: DBZ il destino di Goku, Yu-Gi-Oh 2004, Pokemon Rosso Fuoco+ adattatore, Spyro 2 season of flame Nintendo DS lite rosso con skin di mario+ R4ds ed un'infinità di giochi Nintendo DSi nero + R4i SDHC WiFi Nintendo 3DS AQUA BLUE+Mario Kart 7,Super Mario 3D L,PES 2011 3D e Super pokemon rumble Nintendo Wii nera con:super smash bros brawl,wii sports e wii sports resort, wii party,pokemon battle revolution e pokepark:la grande avventura di pikachu PSP 1000 con Crazy Taxy 2, Formula 1 2005,FIFA World Championship 2006, Archer's maclean's mercury E finalmente..WiiU nintendo land limited:solo nintendo land e Just dance 4 altrui Now playing: Pc:Giochicchio a League of Legends (ranked saltata per il server..) WiiU:Nintendo Land (simpatico giochetto) psp: is back!(ma tanto non trovo i giochi xD) GBA:Pokemon RF (charizaarddd muahaha) ds: e ricominciamo B2 (tanto non ho altro da farci) Gb:Pokemon Rosso ma tuttora spento ( A caccia di fails! ho lasciato suicune che invece cercavo su RF) 3ds:mi sbatto online in MK7(dannati gusci blu.) Aprite e cliccate i draghi...fate un'opera di carità per mia sorella » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 643 Iscritto il: Wed 2 September 2009 - 11:17 Utente Nr.: 40.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nuovo puzzle arrivato stamattina: 20th annyversary Kirby: 40 pezzi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.296 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26 Da: Torino Utente Nr.: 2.573 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4414-9645 ![]() LuxBut ![]() |
Sono sempre più amareggiato . Pensavo , con l'arrivo dell'estate vado a fare un bel giro in centro a Torino e così ho fatto .
Ieri che era Domenica , mi metto in tasca il mio bel 3DS , 5 fermate di metropolitana e ......... centinaia ma che dico migliaia di teste affollavano Torino centro con negozi aperti e via così , ormai arrivata la mezzanotte mi dirigo nuovamente verso casa e in metro ne approfitto per controllare quanti streetpasser ho incontrato in 7 ore di camminata e ..... NESSUNO !!! ma manco UNO !!! ...... Fate uscire sto cacchio di 3DS da casa !!!! è una console P.o.r.t.a.t.i.l.e non è possibile !!! -------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Io l'altro giorno ho fatto il mio terzo incontro casuale (gli altri tutti alle fiere e convention)... quasi non mi sembrava vero XD
Comunque ti quoto: portatevelo in giro! Io da quando ce l'ho (un mese dopo il lancio) l'ho lasciato a casa 3 volte contate - il resto del tempo sempre in borsa (e ho fatto solo 3 incontri LOL). Purtroppo l'uscita dell'XL mi fa perdere le speranze, grosso com'è la gente lo porterà in giro ancora meno ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Iscritto il: Wed 14 March 2012 - 21:46 Da: Zona Ignota Utente Nr.: 57.953 Feedback: 0 (0%) ![]() 2964-8575-7487 ![]() |
io ho fatto 7 incontri di ignoti + 11 di mia sorella + altri 8 fra i miei due amici
-------------------- Possessore di:
Nintendo GBA SP nero trovato su ebay con: DBZ il destino di Goku, Yu-Gi-Oh 2004, Pokemon Rosso Fuoco+ adattatore, Spyro 2 season of flame Nintendo DS lite rosso con skin di mario+ R4ds ed un'infinità di giochi Nintendo DSi nero + R4i SDHC WiFi Nintendo 3DS AQUA BLUE+Mario Kart 7,Super Mario 3D L,PES 2011 3D e Super pokemon rumble Nintendo Wii nera con:super smash bros brawl,wii sports e wii sports resort, wii party,pokemon battle revolution e pokepark:la grande avventura di pikachu PSP 1000 con Crazy Taxy 2, Formula 1 2005,FIFA World Championship 2006, Archer's maclean's mercury E finalmente..WiiU nintendo land limited:solo nintendo land e Just dance 4 altrui Now playing: Pc:Giochicchio a League of Legends (ranked saltata per il server..) WiiU:Nintendo Land (simpatico giochetto) psp: is back!(ma tanto non trovo i giochi xD) GBA:Pokemon RF (charizaarddd muahaha) ds: e ricominciamo B2 (tanto non ho altro da farci) Gb:Pokemon Rosso ma tuttora spento ( A caccia di fails! ho lasciato suicune che invece cercavo su RF) 3ds:mi sbatto online in MK7(dannati gusci blu.) Aprite e cliccate i draghi...fate un'opera di carità per mia sorella » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Io stranamente faccio circa tre incontri ogni due settimane, andando e tornando da Roma per lavoro! Peccato che il 90% delle volte becco la stessa persona... E ora che è estate la gente va in vacanza e ce n'è di meno in giro, comincio a non incontrare più nessuno! >_>
Comunque davvero, ma portatevelo appresso, cacchio! Mettetelo nella borsa della vostra ragazza se proprio vi pesa tenerlo nel marsupio/zainetto! ![]() Io pure ce l'ho sempre perennemente nel mo zainetto. Messaggio modificato da SpeedShine il Tuesday 31 July 2012 - 09:18 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Sono sempre più amareggiato . Pensavo , con l'arrivo dell'estate vado a fare un bel giro in centro a Torino e così ho fatto . Ieri che era Domenica , mi metto in tasca il mio bel 3DS , 5 fermate di metropolitana e ......... centinaia ma che dico migliaia di teste affollavano Torino centro con negozi aperti e via così , ormai arrivata la mezzanotte mi dirigo nuovamente verso casa e in metro ne approfitto per controllare quanti streetpasser ho incontrato in 7 ore di camminata e ..... NESSUNO !!! ma manco UNO !!! ...... Fate uscire sto cacchio di 3DS da casa !!!! è una console P.o.r.t.a.t.i.l.e non è possibile !!! Vieni a Pinerolo! Sono appena tornato, dopo un' uscita di 45 minuti per vari affari, portando con me per la prima volta il 3DS XL, ed ho fatto subito un incontro. ![]() ![]() E così ho sverginato l' XL. ![]() Io non posso lamentarmi. Ogni Mercoledì e Sabato vado a fare un giro al Mercato di Piazza Fontana, e becco sempre gente. Se avete mercati in piazze, dalle vostre parti, ve li consiglio, sono ottime fonti di Mii. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OT:ma come diavolo si cvambia il mii di street pass:l'ultima volta l'ho fatto per mettere il mii bianco per mia sorella:A GENNAIO
-------------------- Possessore di:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.062 Iscritto il: Thu 6 January 2011 - 15:37 Da: Kyoto Mirteto Utente Nr.: 52.230 Feedback: 0 (0%) ![]() 0602-6375-7228 ![]() 6800-2258-6838 ![]() |
Io tra fiere, amici, e anche incontri casuali, sono arrivato a 100 incontri
![]() Cosa buffa è che il 100º incontro l'ho fatto avendo il 3DS col wireless acceso vicino alla finestra del primo piano... Quando ad un certo punto ha lampeggiato di verde :S È così potente il wireless? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 573 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 22:45 Da: Udine Utente Nr.: 18.607 Feedback: 0 (0%) ![]() 1588-5158-3400 ![]() 2191-8742-8311 ![]() genocide79 ![]() |
Se vuoi cambiare colore devi modificarlo nel canale Mii e nell'ultima schemata devi scegliere il colore preferito tra quei pochi disponibili.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
È così potente il wireless? Si parla di 35 metri in campo aperto. Ciò vuol dire che, sommando il campo che anche l'altra console che incontri ha, puoi beccare gente fino a 70 metri dalla tua posizione. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 535 Iscritto il: Mon 26 February 2007 - 09:37 Utente Nr.: 16.993 Feedback: 0 (0%) ![]() 0946-2288-7713 ![]() 7400-2295-3090 ![]() |
È così potente il wireless? Si parla di 35 metri in campo aperto. Ciò vuol dire che, sommando il campo che anche l'altra console che incontri ha, puoi beccare gente fino a 70 metri dalla tua posizione. ![]() non credo si possano sommare le distanze. in 35 metri il wireless deve trovare un altro 3ds, non un altro wireless. edit: è come se fossero due persone la cui voce può coprire al massimo 35 metri, se tra loro c'è una distanza maggiore non potranno comunicare tra loro anche se le due voci si "incontrano" Messaggio modificato da Fithz Hood il Tuesday 31 July 2012 - 10:14 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.296 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26 Da: Torino Utente Nr.: 2.573 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4414-9645 ![]() LuxBut ![]() |
Sono sempre più amareggiato . Pensavo , con l'arrivo dell'estate vado a fare un bel giro in centro a Torino e così ho fatto . Ieri che era Domenica , mi metto in tasca il mio bel 3DS , 5 fermate di metropolitana e ......... centinaia ma che dico migliaia di teste affollavano Torino centro con negozi aperti e via così , ormai arrivata la mezzanotte mi dirigo nuovamente verso casa e in metro ne approfitto per controllare quanti streetpasser ho incontrato in 7 ore di camminata e ..... NESSUNO !!! ma manco UNO !!! ...... Fate uscire sto cacchio di 3DS da casa !!!! è una console P.o.r.t.a.t.i.l.e non è possibile !!! Vieni a Pinerolo! Sono appena tornato, dopo un' uscita di 45 minuti per vari affari, portando con me per la prima volta il 3DS XL, ed ho fatto subito un incontro. ![]() E così ho sverginato l' XL. ![]() Io non posso lamentarmi. Ogni Mercoledì e Sabato vado a fare un giro al Mercato di Piazza Fontana, e becco sempre gente. Se avete mercati in piazze, dalle vostre parti, ve li consiglio, sono ottime fonti di Mii. ![]() Mi sà che vengo a fare un giretto , però io dico , se tutti avessimo a curiosità di finire i puzzle ecc ... incontreremo molta più gente ( In centro a Torino non si può camminare da quanta gente c'è ... eppure non becco mai nessuno ! per non parlare dei centri commerciali ... sarò sfigato io che devo fà ) ![]() -------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Sun 13 May 2012 - 12:50 Da: Padova Utente Nr.: 58.558 Feedback: 0 (0%) ![]() 1032 - 2275 - 1900 ![]() |
Possibile che a Padova non si incontri mai nessuno? E' alquanto demoralizzante la cosa lol
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Più che altro mi fà arrabbiare la completa apatia dei giovani ... un ragazzino che avrà avuto 13/14 anni con il 3DS in mano mentre ero al parco con mia figlia .... ( allora !! hai acceso il wifi così ci scambiamo i mii ? .... lui : mi scusi signore , cosa devo fare ? ........
![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da luxbut il Tuesday 31 July 2012 - 11:03 -------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se vuoi cambiare colore devi modificarlo nel canale Mii e nell'ultima schemata devi scegliere il colore preferito tra quei pochi disponibili. non il colore il MII -------------------- Possessore di:
|
|
Ospite_LolloTheMixer_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se voi andate a Lucca Comics And Games 2012 dal 1 al 4 novembre mi sa che ne incontrate più di 100 mii, ma anche di più perchè lì ci viene di tutto e di più!! Per me purtroppo sarà la prima volta che ce lo porto perchè l'ho preso il 14 giugno il 3ds...
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 20:32 |