![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.449 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Sorpresona a parte, avrei una domanda: sapere se c'è un limite al numero di volte che si può incontrare un mii? Io e la mia ragazza ci siamo incontrati 16 volte, ma ora quando ci vediamo non salta più fuori l'incontro. Non ci dovrebbe essere nessun limite. Considera però che puoi incontrare lo stesso mii ogni 8 ore. -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Sorpresona a parte, avrei una domanda: sapere se c'è un limite al numero di volte che si può incontrare un mii? Io e la mia ragazza ci siamo incontrati 16 volte, ma ora quando ci vediamo non salta più fuori l'incontro. Non ci dovrebbe essere nessun limite. Considera però che puoi incontrare lo stesso mii ogni 8 ore. Anche io sapevo questo, ma ieri ho incontrato la mia ragazza dopo una settimana che non ci vedevamo e nonostante i 3DS accesi e lo streetpass attivo non ci siamo incontrati "virtualmente". Non so da cosa possa dipendere, per questo ho chiesto se ci fosse un limite. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Carina come sorpresa, son arrivato alla seconda metà grazie a lui xD
Ma fatemi capire, è possibile riusare i Mii in piazza pagando monete? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Carina come sorpresa, son arrivato alla seconda metà grazie a lui xD Ma fatemi capire, è possibile riusare i Mii in piazza pagando monete? Solo in Libera Mii due. Riassoldare il Mii ti costerà 2 monete in più rispetto al suo livello, quindi un Mii di 2° livello di costerà 4 monete e via dicendo. Si possono assoldare un massimo di 3 Mii per volta, ma ci puoi aggiungere i classici paladini. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Carina come sorpresa, son arrivato alla seconda metà grazie a lui xD Ma fatemi capire, è possibile riusare i Mii in piazza pagando monete? Solo in Libera Mii due. Riassoldare il Mii ti costerà 2 monete in più rispetto al suo livello, quindi un Mii di 2° livello di costerà 4 monete e via dicendo. Si possono assoldare un massimo di 3 Mii per volta, ma ci puoi aggiungere i classici paladini. Ah ecco, buono a sapersi. Alla fine meglio pagare di più uno di livello alto, che trovarsi con quelli a lv1 XD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Carina come sorpresa, son arrivato alla seconda metà grazie a lui xD Ma fatemi capire, è possibile riusare i Mii in piazza pagando monete? Solo in Libera Mii due. Riassoldare il Mii ti costerà 2 monete in più rispetto al suo livello, quindi un Mii di 2° livello di costerà 4 monete e via dicendo. Si possono assoldare un massimo di 3 Mii per volta, ma ci puoi aggiungere i classici paladini. Ah ecco, buono a sapersi. Alla fine meglio pagare di più uno di livello alto, che trovarsi con quelli a lv1 XD Vero, ma poi questa cosa è utilissima quando ti serve un Mii di un determinato colore. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Carina come sorpresa, son arrivato alla seconda metà grazie a lui xD Ma fatemi capire, è possibile riusare i Mii in piazza pagando monete? Solo in Libera Mii due. Riassoldare il Mii ti costerà 2 monete in più rispetto al suo livello, quindi un Mii di 2° livello di costerà 4 monete e via dicendo. Si possono assoldare un massimo di 3 Mii per volta, ma ci puoi aggiungere i classici paladini. Ah ecco, buono a sapersi. Alla fine meglio pagare di più uno di livello alto, che trovarsi con quelli a lv1 XD Vero, ma poi questa cosa è utilissima quando ti serve un Mii di un determinato colore. Ah, giusto! Bene, felice che abbiano aggiunto sta cosa nel 2, pensavo fossero cambiati solo gli avversari ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Carina come sorpresa, son arrivato alla seconda metà grazie a lui xD Ma fatemi capire, è possibile riusare i Mii in piazza pagando monete? Solo in Libera Mii due. Riassoldare il Mii ti costerà 2 monete in più rispetto al suo livello, quindi un Mii di 2° livello di costerà 4 monete e via dicendo. Si possono assoldare un massimo di 3 Mii per volta, ma ci puoi aggiungere i classici paladini. Ah ecco, buono a sapersi. Alla fine meglio pagare di più uno di livello alto, che trovarsi con quelli a lv1 XD Vero, ma poi questa cosa è utilissima quando ti serve un Mii di un determinato colore. Ah, giusto! Bene, felice che abbiano aggiunto sta cosa nel 2, pensavo fossero cambiati solo gli avversari ![]() No infatti, Libera Mii II è decisamente più gioco e meno concept, niente di che eh, ma almeno è più completo e meno monotono (hai più scelte). -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Ma perché spostarlo, dico io XD Uhm... perché in mezzo a tutti i Mii della piazza (io quelli di Mario Kart li lascio) si perde ![]() Però nah. Lo lascio dove sta ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.449 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Inoltre sbaglio o i mii che non sono nel centro di creazione non appaiono nei giochi? Ricordo male?
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
È vero, ricordi bene
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 456 Iscritto il: Mon 26 January 2009 - 18:25 Da: milano Utente Nr.: 34.571 Feedback: 0 (0%) ![]() 0344-9438-9506 ![]() |
ma noooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'unico giorno che non collego il 3ds ad internet e non guardo il forum!!!!!!!!!!!!!!! ![]() adesso non mi arriva più quel ***###*** ?? è collegato ma non c'è... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() EDIT: è arrivato!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() Messaggio modificato da LICH il Monday 26 March 2012 - 18:14 -------------------- codice amico 3ds -- 0344-9438-9506 3DS AQUA BLU + ZELDA OCARINA OF TIME 3D + SUPER MARIO 3D LAND + MARIO KART 7 + DOTTOR LAUTREC 3DS ZELDA LIMITED EDITION + ZELDA OCARINA OF TIME 3D limited ![]() WII BIANCA + GAME CUBE BLUE + GAME CUBE BLUE GBA SP TRIBAL BRIGHT+ GBA SP BLACK + GBA SP SNES EDITION + GBA SP METAL BLUE BRIGHT GAME BOY MICRO FAMICOM EDITION 20TH MARIO DS LITE ROSA + DSI BLU + DSI XL VINACCIA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Sat 29 May 2010 - 14:00 Da: Provincia di Cremona Utente Nr.: 46.975 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-4214-0309 ![]() |
Anche io sapevo questo, ma ieri ho incontrato la mia ragazza dopo una settimana che non ci vedevamo e nonostante i 3DS accesi e lo streetpass attivo non ci siamo incontrati "virtualmente". Non so da cosa possa dipendere, per questo ho chiesto se ci fosse un limite. Ciao!! Non so se sia il tuo caso, ma a me è successo con il mio collega quando ALMENO uno dei due 3DS è in modalità streetpass, con un software in esecuzione!! Es mio: ci siamo incontrati mentre a 3DS spenti, io avevo in pausa Mario Kart 7; in PiazzaMii non ci siamo incontrati, mentre al contrario mi è arrivata la notifica nel gioco!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anche io sapevo questo, ma ieri ho incontrato la mia ragazza dopo una settimana che non ci vedevamo e nonostante i 3DS accesi e lo streetpass attivo non ci siamo incontrati "virtualmente". Non so da cosa possa dipendere, per questo ho chiesto se ci fosse un limite. Ciao!! Non so se sia il tuo caso, ma a me è successo con il mio collega quando ALMENO uno dei due 3DS è in modalità streetpass, con un software in esecuzione!! Es mio: ci siamo incontrati mentre a 3DS spenti, io avevo in pausa Mario Kart 7; in PiazzaMii non ci siamo incontrati, mentre al contrario mi è arrivata la notifica nel gioco!! Purtroppo è passato un po' di tempo, non sono in grado di ricordarmi se c'era un software in esecuzione, ma tendo a pensare di no. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi, oggi tramite Spotpass vi dovrebbe arrivare un nuovo puzzle, quello di Mario Tennis Open.
A me è già arrivato. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi, oggi tramite Spotpass vi dovrebbe arrivare un nuovo puzzle, quello di Mario Tennis Open. A me è già arrivato. A me è arrivato ieri a cavallo tra mezzo giorno e pomeriggio. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi, oggi tramite Spotpass vi dovrebbe arrivare un nuovo puzzle, quello di Mario Tennis Open. A me è già arrivato. A me è arrivato ieri a cavallo tra mezzo giorno e pomeriggio. Mh, sì, io l'ho scoperto oggi, ma avevo il sospetto che fosse già disponibile dopo il Direct ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Wed 25 April 2012 - 10:13 Da: Austropoli Utente Nr.: 58.387 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno sta a Viareggio o a Cittadella
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
A me oggi è arrivato quello di Kid Icarus tramite spotpass.
Comunque in 2 giorni a zonzo per Firenze ho beccato 6 persone!! Che dire,devo iniziare portarlo più spesso con me! ![]() -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Thu 5 January 2012 - 15:16 Da: Agrigento, Sicilia Utente Nr.: 57.230 Feedback: 0 (0%) ![]() 2363-5737-6709 ![]() Peppe97 ![]() |
Avete ricevuto il vostro pezzo del puzzle di Mario Tennis?
-------------------- Codice Amico Nintendo 3DS :2363-5737-6709
Codice Amico Pokemon Bianco :2537-7619-5635 Codice Amico Super Smash Bros. Brawl :2236-4515-5916 [Nick:PEPPE] Codice Amico Wii :0895-8880-8067-7547 Se mi aggiungete mandatemi un PM. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le mie Console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi (2): » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 20:31 |