![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Wed 4 February 2004 - 14:03 Da: roma Utente Nr.: 106 Feedback: 0 (0%) ![]() 1633-4260-2148 ![]() |
anche io ero al mercatino chissa se ci siamo incontrati. io sono maxino Credo di no, non ho nessun Mii di nome Maxino tra gli utlimi incontrati... Ahw, peccato, eppure il mercatino era "piccolo"! Io ci sono stato da mezzogiorno alle quattro e mezza circa. ![]() Ah, avendo 313 Mii in piazza, la musica mi è cambiata per la quarta volta (musica numero 6 nel Jukebox), è diventata una specie di strana marcia mescolata ad un Cha Cha Cha... Preferivo la musica numero 5 a dir la verità! XD Io ero li alle 3.30 circa comunque peccato sarà per la prossima volta |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.296 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26 Da: Torino Utente Nr.: 2.573 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4414-9645 ![]() LuxBut ![]() |
Allora , vorrei dei chiarimenti riguardo alla piazza Mii , ma sopratutto riguardo i centinaia di Mii che si aggiungono con l'online di Mario Kart .
Ci sono varie voci riguardo questo , c'è chi dice che i Mii incontrati tramite SpotPass danno oggetti e cose varie ( a me non è mai successo )... Chi dice che addirittura si possano usare per sbloccare pezzi di puzzle o per l'avventura ( a me non è mai successo ) ... Insomma !! io adesso ho disabilitato l'opzione " ospitare i Mii dai giochi " poichè non ho tempo e voglia di eliminare ogni volta centinaia dei suddetti , ma vorrei capire se servono veramente o no ! . Aiutatemi a sfatare queste legende metropolitane ![]() Grazie -------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.296 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26 Da: Torino Utente Nr.: 2.573 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4414-9645 ![]() LuxBut ![]() |
Scusate il doppio post ma ieri mi è successa una cosa " strana " .
Non abilitando nella piazza Mii la funzione " invita mii incontrati nei giochi " , incontrando un altro 3DS mi ha dato tramite streetpass una sfida a DOA , ma del Mii in piazza neanche l'ombra . Siamo sicuri che anche NON abilitando quella opzione i mii incontrati realmente vengano aggiunti alla piazza ? -------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.062 Iscritto il: Thu 6 January 2011 - 15:37 Da: Kyoto Mirteto Utente Nr.: 52.230 Feedback: 0 (0%) ![]() 0602-6375-7228 ![]() 6800-2258-6838 ![]() |
Incredibilmente ieri a Porte di Roma ho incontrato ben 4 mii! A quanto pare questo streetpass comincia a funzionare!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io spero di incontrarne tanti oggi a Torino all' 8 Gallery ( oltre ovviamente agli amici di gbarl
![]() @Abrio hai o non hai abilitato l'opzione " invita mii nella piazza ? " perdonami ma stò uscendo pazz .... io non ne incontro MAI ! ieri all'LeGru ( grosso centro commerciale alle porte di Torino ) c'erano migliaia di persone !! Manco uno con il 3ds in tasca O.O -------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
I Mii di Mario Kart servono a sbloccare le imprese. Anche a me dà fastidio che siano tutti nella piazza, ma è stato concepito per funzionare così... quindi me li tengo.
EDIT: non ho provato, ma forse si possono ingaggiare per 3 monete su Libera Mii 2. Sarebbe utile per quando serve un mii di un determinato colore. Messaggio modificato da Maya il Sunday 18 December 2011 - 13:41 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
I Mii di Mario Kart servono a sbloccare le imprese. Anche a me dà fastidio che siano tutti nella piazza, ma è stato concepito per funzionare così... quindi me li tengo. EDIT: non ho provato, ma forse si possono ingaggiare per 3 monete su Libera Mii 2. Sarebbe utile per quando serve un mii di un determinato colore. Prima di tutto grazie per la risposta ![]() Oggi al raduno di Torino ho potuto costatare che : Le 3 monete su libera Mii le puoi usare solo con i Mii incontrati tramite sreetpass disabilitano la voce " invita Mii " nella piazza , si riceve comunque quello della persona incontrata lo spotpass di MK7 avviene anche con la suddetta opzione disabilitata ergo ..... i Mii che si incontrano online e riempiono la piazza Mii non servono a una ..... Grazie ![]() -------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Ah... ehm... vabbè peccato XD
Però servono ancora per le imprese (lo so perché ne ho sbloccato una con quelli di MK)... poi boh... penso che serviranno pure a qualcos'altro O.O Ma prima di questo aggiornamento non c'era questa opzione? Perchè la settimana scorsa al Super Mario on Tour ho incontrato alcuni Mii che sono andati nella piazza Mii. Alcuni di loro giocavano anche a Nintendogs, ma il loro Mii nel gioco era diverso. Ricevuti i dati Street Pass di Nintendogs (regali per il cucciolo), anche i Mii del gioco sono andati nella Piazza. Non so se è chiaro... Ad ogni modo... in passato avevo incontrato altri giocatori di Nintendogs, ma solo un Mii per ciascuno (quello "principale) era finito nella piazza Mii. Quello del gioco no. Quindi BOH XD Mi sa che prima questa opzione non c'era. L'avranno aggiunta per una ragione. Credo. Spero ![]() Messaggio modificato da Maya il Sunday 18 December 2011 - 17:49 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah... ehm... vabbè peccato XD Però servono ancora per le imprese (lo so perché ne ho sbloccato una con quelli di MK)... poi boh... penso che serviranno pure a qualcos'altro O.O Ma prima di questo aggiornamento non c'era questa opzione? Perchè la settimana scorsa al Super Mario on Tour ho incontrato alcuni Mii che sono andati nella piazza Mii. Alcuni di loro giocavano anche a Nintendogs, ma il loro Mii nel gioco era diverso. Ricevuti i dati Street Pass di Nintendogs (regali per il cucciolo), anche i Mii del gioco sono andati nella Piazza. Non so se è chiaro... Ad ogni modo... in passato avevo incontrato altri giocatori di Nintendogs, ma solo un Mii per ciascuno (quello "principale) era finito nella piazza Mii. Quello del gioco no. Quindi BOH XD Mi sa che prima questa opzione non c'era. L'avranno aggiunta per una ragione. Credo. Spero ![]() Immagino l'abbiano aggiunta per " popolare " la piazza ( visto che non siamo in giappone ) , alcuni obbiettivi non li avremmo mai raggiunti . Ma non credo servano per pezzi di puzzle o libera Mii ![]() -------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
Mi è capitata una cosa strana, ma molto interessante che vorrei condividere con voi!! Ieri (dopo aver lasciato in standby sulla base il 3ds) mi sono ritrovato nelle notifiche dei dati ghost per mario kart 7( e fin quì niente di speciale, già si sapeva) e dei regali-oggetto per mario 3d land; faccio partire quest'ultimo gioco per andare a controllare e mi ritrovo i due regali in diverse case funghi dall'utente darkakira e mr Drayton...!! entrambi fanno parte della mia lista amici, ma sono sicuro di non averli mai incontrati via streetpass (io sono di udine e loro non credo...)!! fralatro leggevo nel topic di mario kart 7 che in molti (me compreso) si sono ritrovati una valanga di mii (giocando a mk7)nella miiplaza... nel week end ho trovato sia darkakira che mr Drayton nelle partite on line di mk7, che sia questo il motivo di tale scambi (che sono avvenuti quindi via spotpass)? E' successo anche a voi?! Cavolo, non avevo visto questo post! Anche io, mentre il 3DS era in standby pochi giorni fa, nella Piazza Mii avevo un tale "Akira" (è DarkAkira?) come se lo avessi incontrato di persona! O_O Potevo vedere l'ultumo gioco da lui usato, ho potuto usare il suo Mii per Libera Mii, insomma, tutto come se fosse avvenuto un incontro SpotPass. Effettivamente l'avevo incontrato giocando a MK7, ma sono sicurissimo di non aver incontrato nessuno realmente, non sono uscito di casa quel giorno. Ma non è che, almeno in MK7, questo succede quando si incontra casualmente online uno degli amici registrati in lista? a me non è ancora successo ma il mio 3ds è sempre in standby. bisognerebbe capire bene il meccanismo.... qualcuno ci ha capito qualcosa in più? Ad ogni modo, ho deciso di spendere le monete anche per libera mii giusto per poter avere anche il 2 ma mi sono fermato a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « se qualcuno si ricorda come fare glie ne sarei molto grato. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
Mi è capitata una cosa strana, ma molto interessante che vorrei condividere con voi!! Ieri (dopo aver lasciato in standby sulla base il 3ds) mi sono ritrovato nelle notifiche dei dati ghost per mario kart 7( e fin quì niente di speciale, già si sapeva) e dei regali-oggetto per mario 3d land; faccio partire quest'ultimo gioco per andare a controllare e mi ritrovo i due regali in diverse case funghi dall'utente darkakira e mr Drayton...!! entrambi fanno parte della mia lista amici, ma sono sicuro di non averli mai incontrati via streetpass (io sono di udine e loro non credo...)!! fralatro leggevo nel topic di mario kart 7 che in molti (me compreso) si sono ritrovati una valanga di mii (giocando a mk7)nella miiplaza... nel week end ho trovato sia darkakira che mr Drayton nelle partite on line di mk7, che sia questo il motivo di tale scambi (che sono avvenuti quindi via spotpass)? E' successo anche a voi?! Cavolo, non avevo visto questo post! Anche io, mentre il 3DS era in standby pochi giorni fa, nella Piazza Mii avevo un tale "Akira" (è DarkAkira?) come se lo avessi incontrato di persona! O_O Potevo vedere l'ultumo gioco da lui usato, ho potuto usare il suo Mii per Libera Mii, insomma, tutto come se fosse avvenuto un incontro SpotPass. Effettivamente l'avevo incontrato giocando a MK7, ma sono sicurissimo di non aver incontrato nessuno realmente, non sono uscito di casa quel giorno. Ma non è che, almeno in MK7, questo succede quando si incontra casualmente online uno degli amici registrati in lista? a me non è ancora successo ma il mio 3ds è sempre in standby. bisognerebbe capire bene il meccanismo.... qualcuno ci ha capito qualcosa in più? Ad ogni modo, ho deciso di spendere le monete anche per libera mii giusto per poter avere anche il 2 ma mi sono fermato a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « se qualcuno si ricorda come fare glie ne sarei molto grato. ecco: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ***giocodaquandosononato***
perchè proprio a me... :D ![]() Beccati questo, niubbo maledetto!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@Ufetto:
Me la ricordo bene quella stanza: c'avrò investito una trentina abbondante di monete ed un paio di Mii incontrati per strada! Comunque: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Io non l'ho ancora finito... Sono "bloccato" (leggere solo se lo si ha finito): » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() P.s. Anticipato: non prendevo il 3G e mi s'era impallato il browser! ![]() Messaggio modificato da uriel7 il Monday 9 January 2012 - 14:57 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
grazie.
insomma va totalmente a ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
grazie. insomma va totalmente a ![]() purtroppo si, ma vedrai che sbloccando il 2 questo "problemino" verrà risolto! ![]() finiscilo presto che il secondo è fatto molto meglio del primo!! -------------------- ***giocodaquandosononato***
perchè proprio a me... :D ![]() Beccati questo, niubbo maledetto!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Io non l'ho ancora finito... Sono "bloccato" (leggere solo se lo si ha finito): » Clicca per leggere lo Spoiler! « Guarda... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Voi a quante imprese state? Io "addirittura" a 22! ![]() Comunque se arrivate ad avere 500 Mii nella piazza, la musichetta diventa davvero bellissima... Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla bontà delle musiche nella Piazza Mii, davvero di ottima qualità, specie quelle di Libera Mii! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Battuto... Spendendo la bellezza di 50 monete tonde tonde!
![]() Ora mi aspetta il secondo giro...! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Sun 5 July 2009 - 11:03 Utente Nr.: 38.656 Feedback: 5 (100%) ![]() Master Fil ![]() |
Io sono alla terz'ùltima stanza del secondo
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Voi a quante imprese state? Io "addirittura" a 22! ![]() Io sono a 25, ma ho solo 150 Mii circa nella piazza. EDIT: per Libera Mii (domande, strategie, consigli) ci sarebbe questo topic ![]() Messaggio modificato da Maya il Tuesday 10 January 2012 - 15:36 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aiutoooo !!! . La mia carissima Mogliettina non si mette mai le mani in tasca !!
Sapete dove c'è l'impostazione del mii nella piazza ?? bene ! Mi ha compilato il profilo ( quale animale preferite ecc .... ) ora mi ritrovo con i mii con la testa da cane quando faccio l'avventura ![]() Sapete mica in modo "indolore" come cancellare quelle impostazioni ?? ( ormai posso scegliere solo o cane o gatto ) ![]() Grazie in anticipo -------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.449 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Oggi se accendete la vostra console dovreste riceve un simpatico regalo tramite spotpass per festeggiare l'anniversario del 3DS, non vi dico niente per non rovinarvi la sorpresa.
![]() Per chi ha già preso la sorpresa: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Sunday 25 March 2012 - 09:35 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 14:23 |