![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Iscritto il: Fri 11 September 2009 - 13:45 Da: Avete presente il paradiso?Ecco,io non vengo da li. Utente Nr.: 40.274 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco il link [Official] Sezione Staff - Gbarl Ah,grazie. Stavo pensando che fosse uno scherzo! @forest:è arrivata anche a me. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 216 Iscritto il: Mon 21 March 2011 - 20:35 Da: Sud italia Utente Nr.: 53.620 Feedback: 0 (0%) ![]() Ti cerco 3DS ad un prezzo imbattibile ![]() |
Ecco il link [Official] Sezione Staff - Gbarl Ah,grazie. Stavo pensando che fosse uno scherzo! @forest:è arrivata anche a me. Infatti è uno scherzo , quello è un video di youtube -------------------- Visitate il mio forum :
Games World Troverete molte cose : Recensioni , Tutorial , Tornei Wi-Fi , Download di Software Free , Codici HTML e altro ... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco il link [Official] Sezione Staff - Gbarl Ah,grazie. Stavo pensando che fosse uno scherzo! @forest:è arrivata anche a me. Infatti è uno scherzo , quello è un video di youtube Scusate eh, ma non posso fare a meno che » Clicca per leggere lo Spoiler! « Sicuro che ti viene YT?? ![]() Prova a disnistallare il Flash Player che così magari ti apre il link giusto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Iscritto il: Tue 29 December 2009 - 10:55 Da: Palermo Utente Nr.: 43.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti e buon 1 Aprile
![]() Ho postato per vedermi con la targhetta admin ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Iscritto il: Fri 11 September 2009 - 13:45 Da: Avete presente il paradiso?Ecco,io non vengo da li. Utente Nr.: 40.274 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco il link [Official] Sezione Staff - Gbarl Ah,grazie. Stavo pensando che fosse uno scherzo! @forest:è arrivata anche a me. Infatti è uno scherzo , quello è un video di youtube ![]() YouTube? Ma dove? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
Mi sa che sto Eron ci sta prendendo in giro a tutti quanti e noi come dei polli gli stiamo ancora dietro xD xD.. Sto quasi pensado di sbannare Matte Ventu xD xD.. Lui si che sa come agire con il potere di Admin!!
-------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 216 Iscritto il: Mon 21 March 2011 - 20:35 Da: Sud italia Utente Nr.: 53.620 Feedback: 0 (0%) ![]() Ti cerco 3DS ad un prezzo imbattibile ![]() |
Appena apro quel link mi spunta un video youtube
-------------------- Visitate il mio forum :
Games World Troverete molte cose : Recensioni , Tutorial , Tornei Wi-Fi , Download di Software Free , Codici HTML e altro ... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, ma se non leggete i topic in privata tanto vale, cribbio!
Abbiamo applicato una specie di "wordfilter" ai link diretti alla zona staff, per fare in modo che chi non ci è ancora entrato venga reindirizzato verso il famoso meme. Stiamo discutendo anche se tenere qualche vecchio staffer, ma temiamo un "colpo di stato". Comunque inutile dire che chi non riesce ad abilitarsi Admin tramite il comando "Durata permessi amministrativi", tornerà ad essere un normale utente entra la mezzanotte di oggi. PS: Io la chiudo qua ![]() Messaggio modificato da Robocop XIII il Friday 1 April 2011 - 18:11 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi dai il tuo indirizzo di msn ? che parliamo
Messaggio modificato da Eron il Friday 1 April 2011 - 18:15 -------------------- Visitate il mio forum :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Appena apro quel link mi spunta un video youtube Allora non so che dirti... senza flash player forse youtube non ti funziona... Prova così allora: http://www.gbarl.it/index.php?/admincpanel/EronXXXXXXXXX Dove nel link c'è XXXXXX scrivi la tua password dell'account admin e ti apre il pannello di controllo, se non riesci ad aprirlo dal tuo profilo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
Ragazzi, ma se non leggete i topic in privata tanto vale, cribbio! Abbiamo applicato una specie di "wordfilter" ai link diretti alla zona staff, per fare in modo che chi non ci è ancora entrato venga reindirizzato verso il famoso meme. Stiamo discutendo anche se tenere qualche vecchio staffer, ma temiamo un "colpo di stato". Comunque inutile dire che chi non riesce ad abilitarsi Admin tramite il comando "Durata permessi amministrativi", tornerà ad essere un normale utente entra la mezzanotte di oggi. PS: Io la chiudo qua ![]() Bhe ma è una cosa facilissima xD.. apparte quello sono d' accordo con te!! Dobbiamo tenere su il nostro nuovo governo democratico!! I vecchi capi potrebbero ingannarci e con un colpo di mano riprendersi il potere avendo accesso alla leggendaria targhetta di DITTATORE O.O.. no eh!! Potere al popoloo -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fammi indovinare, Lino è diventato veterano per un giorno? asd Oddio, c'avevo preso al primo colpo. xD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Appena apro quel link mi spunta un video youtube Allora non so che dirti... senza flash player forse youtube non ti funziona... Prova così allora: http://www.gbarl.it/index.php?/admincpanel/EronXXXXXXXXX Dove nel link c'è XXXXXX scrivi la tua password dell'account admin e ti apre il pannello di controllo, se non riesci ad aprirlo dal tuo profilo Mi porta alla home . Per caso mi stai facendo un pesce d' aprile ? -------------------- Visitate il mio forum :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 692 Iscritto il: Tue 16 December 2008 - 08:26 Da: Genova Utente Nr.: 33.051 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Appena apro quel link mi spunta un video youtube Allora non so che dirti... senza flash player forse youtube non ti funziona... Prova così allora: http://www.gbarl.it/index.php?/admincpanel/EronXXXXXXXXX Dove nel link c'è XXXXXX scrivi la tua password dell'account admin e ti apre il pannello di controllo, se non riesci ad aprirlo dal tuo profilo Mi porta alla home . Per caso mi stai facendo un pesce d' aprile ? Occhio agli spazi e alle lettere minuscole e maiuscole. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Appena apro quel link mi spunta un video youtube Allora non so che dirti... senza flash player forse youtube non ti funziona... Prova così allora: http://www.gbarl.it/index.php?/admincpanel/EronXXXXXXXXX Dove nel link c'è XXXXXX scrivi la tua password dell'account admin e ti apre il pannello di controllo, se non riesci ad aprirlo dal tuo profilo Mi porta alla home . Per caso mi stai facendo un pesce d' aprile ? Occhio agli spazi e alle lettere minuscole e maiuscole. ![]() é giusta -------------------- Visitate il mio forum :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 692 Iscritto il: Tue 16 December 2008 - 08:26 Da: Genova Utente Nr.: 33.051 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Appena apro quel link mi spunta un video youtube Allora non so che dirti... senza flash player forse youtube non ti funziona... Prova così allora: http://www.gbarl.it/index.php?/admincpanel/EronXXXXXXXXX Dove nel link c'è XXXXXX scrivi la tua password dell'account admin e ti apre il pannello di controllo, se non riesci ad aprirlo dal tuo profilo Mi porta alla home . Per caso mi stai facendo un pesce d' aprile ? Occhio agli spazi e alle lettere minuscole e maiuscole. ![]() é giusta Allora qualche burlone ti ha tolto i permessi, appena riesco a capire chi è lo banno! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Appena apro quel link mi spunta un video youtube Allora non so che dirti... senza flash player forse youtube non ti funziona... Prova così allora: http://www.gbarl.it/index.php?/admincpanel/EronXXXXXXXXX Dove nel link c'è XXXXXX scrivi la tua password dell'account admin e ti apre il pannello di controllo, se non riesci ad aprirlo dal tuo profilo Mi porta alla home . Per caso mi stai facendo un pesce d' aprile ? Occhio agli spazi e alle lettere minuscole e maiuscole. ![]() é giusta Allora qualche burlone ti ha tolto i permessi, appena riesco a capire chi è lo banno! ![]() Normalmente dammi solo i permessi , poi ci pensi dopo a chi è stato -------------------- Visitate il mio forum :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per l'amor di Dio, prima che si arrivi a 500 pagine: alcuni utenti NON possono fare assolutamente un carlomazza, vale a dire che non hanno accesso ad alcuna sezione Segreta™ o permesso di alcun tipo. Ignoro il perchè ma è così. Personalmente, io sono fra quelli che non possono fare niente, ma vivo bene lo stesso, non mi sto strappando i capelli dal dolore
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Mon 6 July 2009 - 03:38 Da: Napoli Utente Nr.: 38.672 Feedback: 0 (0%) ![]() 3351-4035-9149 ![]() |
Ahahahahah ho visto solo ora, settato come amministratore assieme agli altri
![]() -------------------- Nintendo 3DS XL Red Black + Rayman 3DS, Legend of Zelda Ocarina of Time 3D, Super Mario 3DLand, Super Street Fighter 4 3D Edition
PSVita 3G + WiFi Codice amico : 3351-4035-9149 Aggiungimi tra i tuoi amici :) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 220 Iscritto il: Tue 22 May 2007 - 21:29 Utente Nr.: 18.363 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Appena apro quel link mi spunta un video youtube Allora non so che dirti... senza flash player forse youtube non ti funziona... Prova così allora: http://www.gbarl.it/index.php?/admincpanel/EronXXXXXXXXX Dove nel link c'è XXXXXX scrivi la tua password dell'account admin e ti apre il pannello di controllo, se non riesci ad aprirlo dal tuo profilo Mi porta alla home . Per caso mi stai facendo un pesce d' aprile ? Occhio agli spazi e alle lettere minuscole e maiuscole. ![]() é giusta Allora qualche burlone ti ha tolto i permessi, appena riesco a capire chi è lo banno! ![]() Normalmente dammi solo i permessi , poi ci pensi dopo a chi è stato Sono stato io, perchè? ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 22:35 |