![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.094 Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48 Da: Milano Utente Nr.: 50.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Minkia!Lo vorrei tantissimo qui da noi e in lingua nostrana ![]() PS:ma giochi de DIgimon in ITA ne sono usciti per ds? In italiano per DS credo nessuno, alcuni sono arrivati in europa, ma solo in inglese. Uffi!Ke notizia straziante!... -------------------- ![]() Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762 Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;) Il mio djinn preferito... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Minkia!Lo vorrei tantissimo qui da noi e in lingua nostrana ![]() PS:ma giochi de DIgimon in ITA ne sono usciti per ds? In italiano per DS credo nessuno, alcuni sono arrivati in europa, ma solo in inglese. Uffi!Ke notizia straziante!... Che io sappia nessun Digimon per DS è uscito dall'America, anzi, il Lost Evolution non è uscito proprio dal Giappone. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.094 Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48 Da: Milano Utente Nr.: 50.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quanto ho adorato i Digimon in TV quando ero piccola!Bei tempi quelli.........
-------------------- ![]() Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762 Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;) Il mio djinn preferito... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Minkia!Lo vorrei tantissimo qui da noi e in lingua nostrana ![]() PS:ma giochi de DIgimon in ITA ne sono usciti per ds? In italiano per DS credo nessuno, alcuni sono arrivati in europa, ma solo in inglese. Uffi!Ke notizia straziante!... Che io sappia nessun Digimon per DS è uscito dall'America, anzi, il Lost Evolution non è uscito proprio dal Giappone. Ho controllato e hai ragione, pensavo che 1 o 2 dei più vecchi fossero arrivati in europa, invece mi sbagliavo. ![]() Comunque Lost Evolution è uscito da non molti mesi, 5-6 se non erro, di solito ci mettono un po ad arrivare in ameria, più o meno 8-9 mesi dal lancio giapponese. Messaggio modificato da Blood Werewolf il Monday 21 March 2011 - 23:51 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 09:49 Utente Nr.: 46.485 Feedback: 0 (0%) ![]() 2019-9640-7077 ![]() |
a me i digimon non mi sono mai piaciuti perchè hanno ricopiato i pokemon
Messaggio modificato da Angelo98 il Tuesday 22 March 2011 - 13:50 -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
a me i digimon non mi sono mai piaciuti perchè hanno ricopiato i pokemon Ma anche no. Cos'hanno di simile? Solo perchè sono entrambi mostriciattoli? Quoto al max,anche se è comunque impossibile negare che non si siano anche solo ispirati a loro. Per il resto molti Digimon son molto più belli di alcuni Pokemon. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non voglio dire che i Pokémon siano migliori perchè personalmente li reputo sullo stesso livello, ma che i Digimon non siano una spudorata copia dei Pokémon fatta per emularne il successo che è da 15 anni sulla cresta dell'onda (almeno in giappolandia, da noi un po' di meno, o cmq prima si sentiva di più) è innegabile...
Cos'hanno di simile? Il nome, sono dei mostriciattoli da combattimento e da compagnia, si evolvono, hanno un umano che gli da ordini o che cmq li gestisce, ecc ecc...i punti in comune son tanti, vero è, che i Digimon si son distinti per una caratterizzazione dei personaggi (umani almeno) decisamente superiore a quelli dei Pokémon, e per una storia (anche se la classica bene contro male ricca di clichè) decisamente più entusiasmante... ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Tuesday 22 March 2011 - 14:10 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Dicamo che la cosa si può riassumere così:
Pokemon: giochi fighi, cartoni deiezioni. Digimon: giochi mediocri, cartoni mediocri. Indubbiamente i Digimon nascono quale copia dei Pokemon, questo è insindacabile. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A dirla tutta a parte l'idea di base dei mostri che si evolvono, le 2 serie sono molto diverse, e non è neanche vero che i digimon hanno copiato i pokemon, visto che le loro prime comparse sono differenti, i pokemon con rosso e verde per Gameboy e i digimon con il digimon virtual pet, in più è anche che andando avanti le idee se le sono copiate a vicenda, come le uova, venute prima nei digimon con le digiuova che nei pokemon; perciò tirando le somme sono 2 serie che possono somigliarsi, come tante altre, ma se osservate per bene si capisce che i punti in comune sono veramente pochi.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A dirla tutta a parte l'idea di base dei mostri che si evolvono, le 2 serie sono molto diverse, e non è neanche vero che i digimon hanno copiato i pokemon, visto che le loro prime comparse sono differenti, i pokemon con rosso e verde per Gameboy e i digimon con il digimon virtual pet, in più è anche che andando avanti le idee se le sono copiate a vicenda, come le uova, venute prima nei digimon con le digiuova che nei pokemon; perciò tirando le somme sono 2 serie che possono somigliarsi, come tante altre, ma se osservate per bene si capisce che i punti in comune sono veramente pochi. Scusami ma non ho mai letto cosa più lollosa! ![]() Senza offesa ma le spiegazioni più plausibili e veritiere le abbiam già scritte appena sopra...che le due serie si siano evolute in maniera diversa questo è chiaro come il sole, ma che i Digimon siano nati come una spudorata copia dei Pokémon come ho abbondantemente illustrato sopra è INNEGABILE! Senza ma e senza forse... -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 772 Iscritto il: Fri 20 April 2007 - 21:39 Utente Nr.: 17.757 Feedback: 3 (100%) ![]() 2019-9642-6228 ![]() |
ma che i Digimon siano nati come una spudorata copia dei Pokémon come ho abbondantemente illustrato sopra è INNEGABILE! Senza ma e senza forse... Direi di no, l'idea originale dei digimon c'entra veramente poco con quella de pokemon ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 09:49 Utente Nr.: 46.485 Feedback: 0 (0%) ![]() 2019-9640-7077 ![]() |
Dicamo che la cosa si può riassumere così: Pokemon: giochi fighi, cartoni deiezioni. Digimon: giochi mediocri, cartoni mediocri. Indubbiamente i Digimon nascono quale copia dei Pokemon, questo è insindacabile. bhe l'anime pokemon non sono deiezioni (per chi non lo sapesse deiezioni vuol dire feci) -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma che i Digimon siano nati come una spudorata copia dei Pokémon come ho abbondantemente illustrato sopra è INNEGABILE! Senza ma e senza forse... Direi di no, l'idea originale dei digimon c'entra veramente poco con quella de pokemon ![]() Esatto, l'unica cosa copiata, se si vuole dire così, è l'idea di mostro, neanche collezionabile perché nel digimon virtual pet ne avevi uno e basta, se proprio vogliamo cercare il plagio facciamolo con il tamagochi a questo punto; in più non dimentichiamo che è nintendo ad essere stata denunciata per aver copiato I monster in my pocket. L'unica sfortuna dei digimon sta nel nome, se si fossero chiamati digianimal o digicosi poca gente li avrebbe accusati di aver copiato. Messaggio modificato da Blood Werewolf il Tuesday 22 March 2011 - 17:13 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
I Pokèmon ed i Digimon sono cose mooolto diverse!
![]() ![]() -------------------- ![]() Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762 Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;) Il mio djinn preferito... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Tue 15 March 2011 - 19:24 Da: torino Utente Nr.: 53.492 Feedback: 0 (0%) ![]() 3737-9514-8961 ![]() |
super mega,velox,chic,bis,master quoto sdruce
-------------------- my team in pokemon bianco:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « questo e il team ufficiale ma ho altri pokemon al 100 che potrei usarecodice amico pokemon versione bianca:4770-7343-3837 giochi posseduti da me per ds: » Clicca per leggere lo Spoiler! « console possedute da me: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
super mega,velox,chic,bis,master quoto sdruce ![]() -------------------- ![]() Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762 Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;) Il mio djinn preferito... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Tue 15 March 2011 - 19:24 Da: torino Utente Nr.: 53.492 Feedback: 0 (0%) ![]() 3737-9514-8961 ![]() |
lo so lo fatto apposta
![]() ![]() ![]() -------------------- my team in pokemon bianco:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « questo e il team ufficiale ma ho altri pokemon al 100 che potrei usarecodice amico pokemon versione bianca:4770-7343-3837 giochi posseduti da me per ds: » Clicca per leggere lo Spoiler! « console possedute da me: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
CITAZIONE bhe l'anime pokemon non sono deiezioni (per chi non lo sapesse deiezioni vuol dire feci) Non direi,è sopratutto colpa di quell'anime se i giocatori di questo magnifico GDR sono derisi ![]() ![]() Personalmente,però,preferisco il cartone dei Digimon a quello dei Pokemon CITAZIONE ![]() Capitan Ovvio ![]() Messaggio modificato da Emapika il Tuesday 22 March 2011 - 17:52 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE bhe l'anime pokemon non sono deiezioni (per chi non lo sapesse deiezioni vuol dire feci) Non direi,è sopratutto colpa di quell'anime se i giocatori di questo magnifico GDR sono derisi ![]() ![]() Personalmente,però,preferisco il cartone dei Digimon a quello dei Pokemon Quoto, l'anime ormai serve solo a mostrare nuovi pokemon, le situazioni sono sempre le stesse da 600 puntate, ameno nei digimon le serie erao ben delineate ognuna con una trama propria, un inizio ed una fine. Ora però basta continuare con questi paragoni, direi che siamo leggermente OT. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:03 |